Veritā, amori e omicidi
di marix96

10/06/13, ore 14:15

Ce li vedo, i due giovincelli, con lo sguardo stralunato davanti all'affermazione "eravate i figli di mamma e papā" :-) Speriamo che prima o poi quei due lo diventino davvero! Comunque, il capitolo č breve e pare proprio che alla fine tutto converga sulla settima strada.... sono proprio curiosa di sapere chi ci troveremo. E spero che il tuo blocco passi presto.

10/06/13, ore 12:23

Ok ok calma! u.u
Non mi fare venire certi infarti: TU e BLOCCO SCRITTURA sono due cose che non vanno bene insieme! No No e poi....NO! Ora calma calmina ci ragioni e ti rilassi! Vedrai che l'ispirazione torna =)
Capitolo corto, si, ma divertentissimo! XD Ho riso tutto il tempo XD 'i figli di mamma e papā' bellissimo! XD
A poco a poco si va capendo anche cosa Alex sta combinando, anche se ancora il motivo mi č sconosciuto >.<, e poi chi č questo ladro? Uh uh la polizia sulla 7th strada..Amico sei fregato XD
E grazie per la dedica a inizio capitolo! Non me l'aspettavo sai? *_*
Comunque no, mai pensato di fare l'editrice, perō posso suggerire il mio metodo per spronare gli scrittori a qualche casa editrice XD
Spero davvero che il blocco se ne vada ma tengo anche a dirti che non devi sentirti oppressa, almeno non da me!
Quando ti 'minaccio' non lo faccio per metterti in soggezione ma perchč mi piace la storia e anche romperti un po' le p...e XD
Sono contenta di aver conosciuto una persona come te e se hai bisogno di una spinta basta chiedere(ti ricordo il palo con annessa connessione privata u.u). Se mi ci metto....u.u'
Ci sentiamo presto =)
Un abbraccio,

09/06/13, ore 14:53

Mi ero persa il 3 capitolo, sono dovuta tornare indietro a leggere :p
Cosė i due "Junior" hanno passato una bella serata e adesso conoscono le loro vere identitā... chissā se questo tranquillizzerā Castle. Mmhh... io non credo :p
Al prossimo
R

09/06/13, ore 12:07

Castle versione papā apprensivo č troppo tenero! Come anche la gelosia di Beckett, che si rasserena subito non appena scopre il motivo delle occhiaie del suo partner. E poi, č proprio vero che "we live in such a small world"... guarda un po' chi si ritrova al distretto? Alex e Alexis! E l'arcano viene svelato! La proverbiale connection di Rick e Kate si palesa anche nella domanda che entrambi pongono ai rispettivi figli. Bon, ora vediamo come prosegue la storia.
Baci,
Germangirl

07/06/13, ore 23:09

Che casino!!!!
Certo che in una cittā sovraffollata come la loro, incontrarsi due volte in meno di 24 ore č proprio un segno del destino...
Mi piace questa cosa, mi incuriosisce parecchio.
Complimenti e alla prossima.

07/06/13, ore 14:29

Waaaaaaaaaaaaaaa pure la dedica *_* Grazie! *o*
Questo capitolo č decisamente pių caskettoso u.u le manine biricchine XD Perō che dolce lei a 'consolarlo'. Avrā sicuramente ceduto alla sua faccia da cucciolo bastonato; e poi sarā stato un bel sollievo il fatto che non fosse stata una notte brava a procurargli quelle occhiaie XD
Da 'spettatrice' esterna mi sono divertita come una pazza a leggere degli AL che si 'confidano' con i propri genitori e sono persi nei loro pensieri, fino allo stupore finale XD
Il mondo č davvero piccolo! =P
Grazie per aver pubblicato a tempo record e spero che farai altrettanto con gli altri u.u
No scherzo XD
Non vedo l'ora di leggerti =)
A presto,

04/06/13, ore 19:18

Eccoli, i due cuccioli, che si ritrovano in discoteca e lui la salva dalle grinfie del cattivo. E' giā un eroe :-) E poi Castle versione papā mi intenerisce sempre.
Interessante anche quella parentesi di quei ragazzi che cercano qualcosa al computer... vorrei tanto sapere cosa verrā fuori!
Al prossimo,
Germangirl

04/06/13, ore 16:55

In effetti sembra di averli giā visti sti due... Ma del resto la mela non cade mai lontano dall'albero no?!
Sarā Castle che li ha visti dalla finestra?? Scommetto che emergerā il suo lato di padre apprensivo e ne vedremo delle belle!!
E sono curiosa di vedere Kate con suo figlio come si comporterā e se si metteranno insieme prima i ragazzi o i genitori!! ;)
A presto!!
Gaia

04/06/13, ore 16:00

Non mi puoi finire un capitolo cosėėėėėėėėėėėėėėė >.< Manco l'ho iniziato che giā l'avevo finito T_T
Ma comunque interessante l'incontro tra i due 'pargoli' XD Ho subito pensato che andrā oltre la semplice amicizia, speriamo che anche per qualcun altro sia cosė ;)
Ma mi incuriosisce molto il dialogo, seppur breve, tra il capo e i due ragazzi, uno a destra e uno a sinistra XD Chi sono? e che stanno combinando? o.o
Unica pecca di questo capitolo: Poco, pochissimo, Caskett u.u No, no, non va bene, ma proprio per niente! u.u Io voglio anche loro caskettosi *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

03/06/13, ore 21:51

Wow *_* letta tutto d'un fiato *_* Mentre leggevo il primo capitolo mi sono resa conto che l'avevo giā letto ma poi non ho nč commentato nč visto che avevi pubblicato un secondo >__> Le solite cose mie..
Comunque questa storia mi intriga molto, troppo *_* Becks con un figlio? E chi č il padre? o.o E poi da quel che leggo Rick sapeva giā della sua esistenza? Perchč non mi pare molto stupito >.<
Ok troppe domande XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cosa sta conbinando Alex(che poi che coincidenza il nome u.u').
Pubblica presto che non sto pių nella pelle, voglio leggere le dinamiche tra Castle, Beckett e il ragazzo XD
A presto allora,

01/06/13, ore 09:10

Mi piace molto questo gioco di sguardi, questo sovrabbondare di occhi azzurri che si osservano, si incontrano e, in qualche modo, si riconoscono. Bella questa versione tenera di mamma Beckett che abbraccia il figlio, si commuove e poi gli presenta Castle. Dal primo sguardo, i due capiscono che da quel momento in poi qualcosa sarebbe cambiato.
E poi, questa scelta del nome, Alex, che ci fa tanto pensare a Richard Alexander... insomma, č proprio vero che (almeno) un Alexander sarā sempre importante nella vita di Kate!

29/05/13, ore 09:19

interessate incontro tra Kate e Alex.... dopo 5 anni! Seriously?
ma la magia dell'incontrarsi ha coinvolto altre due persone Alex e Castle, 4 occhi azzurri che si specchiano reciprocamente e poi Alex e Alexis, altr 4 occhi azzurri... ma davvero??
Non sai come sono curiosa di vedere cosa hai in mente.
Alla prossima
M:

29/05/13, ore 01:36

Chissā perchč pensavo che Castle non sapesse nulla di questo figlio adulto :p invece lo sapeva :) ed č anche rimasto affascinato dalla rossa... doppia coppia???
Ma di che lavoro parla con i suoi amici?
R

23/05/13, ore 17:32

L'idea mi sembra buona anche se non ho ben capito le circostanze della nascita di Alex. Sono comunque curiosa, sopratutto di sapere se Castle č a conoscenza di questo.
A presto ;D

22/05/13, ore 23:16

L'inizio č interessante, davvero...
Non capisco come mai il ragazzo rientri in cittā e sua madre non sappia che sta arrivando...
Vabbč, avrā una bella sorpresa...
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la trama, quindi al prossimo capitolo!!!