Verità, amori e omicidi
di marix96

10/07/13, ore 21:46

Se vuoi te lo dico io quando pubblicare.....PRIMA DI SUBITO!!! (Maty col fiatone)
Mi lasci così????? Altro che minacce -.-'
Comunque il capitolo mi piace, si stanno attivando un po' di cose e una Kate apprensiva non l'avevo ancora pensata XD
Alex è furioso dopo aver saputo della fuga di Lockwood e vorrei ben dire...Speriamo che non succeda nulla alla detective ma c'è Castle a proteggerla giusto? u.u'
Vedi di pubblicare presto che necessito di sapere come va a finire!
Perciò non mi fare scherzi ragazza!
Un bacio,

06/07/13, ore 15:16

Ciao, è stato bello immaginarsi l'incrocio è stata davvero una  bella idea brava.
Secondo me Kate ha capito qualcosa ... Ma una mia idea.
Spero che presto ci sarà un'altro capitolo contina cosi brava
A presto Dai:)

05/07/13, ore 00:25

Ahahha, si sono invertite... l'inconscio è stato grandioso!
Brava Kate... ce ne hai messo di tempo per capire che Lanie ha ragione, se sveglia!
Alexis ci ha messo meno :p
Ora però qualcuno comincia ad avere dubbi su Dragon! mmmhhh...
Ciao

05/07/13, ore 00:17

Non uno, ma due... due feriti... Kate dovrà uccidere due volte...
Certo che Alex non si smentisce, tutto sua madre per testa dura!
E Kate che ha i presentimenti??? Bella lei!!! Beh... almeno fino a che non spara! :p
Vado al prossimo :)

04/07/13, ore 22:09

Ahahahahahahah scusami non riesco a smettere di ridere all'immagine nella mia testa di Becks che si fionda su Castle e di Alexis su Alex XD
Cosa fa fare il subconscio u.u
Mi è piaciuta molto anche la parte delle infermiere XD e ti dirò mi hai fatto venire anche una mezza idea per una delle storie che sto scrivendo della serie 'Questione di fiducia'! Vedi anche tu mi stimoli XD
Ma continuerò a minacciarti tranquilla, perciò vedi di non prendertela comoda e pubblica presto! U.U
Aaaahhh dimenticavo:....Ti voglio bene anch'io! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere anche se i miei sospetti su chi sospetta sono esatti XD
Vorrei capire come farà adesso Dragon a muoversi con una spalla fuori uso...E voglio anche vedere un Castle 'accudito' dalla sua musa *_*
Che teneri che sarebbero XD
Ci leggiamo presto allora!
Ci conto u.u (frase per dire: se non pubblichi prima di presto ti appendo per i piedi su un albero!) u.u'
Bacio :*

01/07/13, ore 21:35

Ma io ti adoro *____* Tu mi fai commuovere *_*
Quando ho visto l'aggiornamento sono andata a rileggere la tua recensione pensando che mi ero sbagliata, invece c'è stata la sorpresa =D Che bello!!!
Uh quel video è fantastico e la canzone mi è rimasta in testa per giorni XD Ma ne conosco un altro, con la stessa canzone ,più bello u.u Se lo trovo ti tag XD Magari ti ispira again! XD
Sono contenta che le mie minacce servano a qualcosa...u.u Grazie per aver fatto fare l'eroe a Rick *_* Così adesso Kate sarà preoccupata per entrambi XD Poverina però XD Almeno così, si spera si smuovi! >_>
Brava *_* Il capitolo mi è piaciuto molto e anche questa impostazione di due situazioni che si svolgono nello stesso momento!
Adesso vediamo cosa succede.
Mi raccomando non mi far aspettare molto e se hai il blocco, fammi un fischio! u.u
Un bacio =*

01/07/13, ore 20:48

ciao che posso dire questa storia è intrecciata.. questo capitolo rimani con il punto di domanda che succederà...!! spero che venga aggiornato presto
A presto Dai :)

30/06/13, ore 00:39

Oh oh, credo che Beckett, se ne escono vivi, li ucciderà... sicuro!
Alex con una pistola, regalo di Jim, ma secondo me Kate uccide anche suo padre :p
Il colpo è partito, ora il dilemma è: chi ha colpito?
Al prossimo Marix!
*-*

27/06/13, ore 15:05

Poi dici che non mi manderai al manicomio... -.-'
Mi finisci un capitolo così e hai pure il coraggio di dire che hai il blocco e non sai quando continuerai?? Ma voui che ti uccida ora o un po' più avanti?!?!?
Comunque il capitolo mi è piaciuto, è stato interessante e hai ragion: cominciano i problemi XD
I ragazzi senza Becks combinano un casino XD Spero solo che Alex non ci rimetta le penne per questo T_T Anche se speravo che fosse Castle a salvarlo da un probabile pericolo...Fa niente anche così va bene u.u'
Grazie per il capitolo ma non credere che la possa passare liscia per il tuo blocco!!!
Cerchiamo di calmarci e ragionarci su, ok? XD
Spero davvero che il blocco non duri tanto, io aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo! =)
Un abbraccio virtuale <3

24/06/13, ore 21:27

Bellissima davvero! Non vedo l'ora del nuovo capitolo :)

20/06/13, ore 12:17

Io proprio non riesco a capacitarmi che Alex sia coinvolto.
Che ci fa con il fascicolo di Johanna Beckett? insomma non è che è emtrato nel giro per aiutare la mamma a trovare chi ha ucciso sua nonna?
I piccioncini, come li definisce Lanie sono fantastici quando intergaiscono così.
Ok aspetterò il prossimo per vedere se riesco a capire meglio il ruolo di Alex, non posso pensare che sia veramente lui Dragon, Kate non si riprenderebbe più!
A presto
M.

20/06/13, ore 00:19

Mi ero persa Marix, scusa, ma ora ti ho ripresa :)
Così Dragon è Alex e fa tutto questo per troare l'assassino di sua nonna, mania di famiglia! :p
Ci sarà da ridere o da piangere, secondo i gusti.
Certo beckett sarà stupita e forse anche un po' orgogliosa .p
Al prossimo!

19/06/13, ore 21:36

E finalmente si!! XD
Tu mi manderai al manicomio prima o poi! XD
Uh credo di aver capito cosa combina Alex...Il piccolo Dragon vuole risvegliare il grande drago, giusto? XD
Beckett, ma dove avrai visto quegli occhi penetranti? Mah, me lo chiedo anch'io u.u
Lanie sempre lì pronta a stuzzicarli, se non ci fosse lei! =D Però facciamoli smuovere questi due tontoloni u.u
Non mi fare aspettare troppo per il prossimo capitolo, mi raccomando! U:U
Ci sentiamo,

15/06/13, ore 07:58

Alex è Dragon?!?!? Addirittura? Ma qui il mondo va alla rovescia! Non vedo l'ora di leggere come farà Kate a scoprire chi si cela dietro quella maschera e, più che altro, come reagirà quando vedrà chi è. Mi pare già strano che non ne abbia riconosciuto la voce... ma magari era contraffatta dalla maschera. O forse, semplicemente, non l'ha voluta riconoscere. Bella storia, Marix, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Germangirl

14/06/13, ore 22:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dragon è Alex O.O
Ammetto che leggendo il capitolo mi era venuto mezzo dubbio ma ho avuto la conferma solo alla fine! Così mi uccidi T_T
E ora che succederà? E dimmi che lui non c'entra niente con le rapine e gli omicidi T_T E quando Becks lo scoprirà(perchè lo scoprirà vero?) come la prenderà? secondo me le viene un colpo XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo >.<
A presto,