Remember it's just you and me
di gunslinger_

19/03/19, ore 21:15

Ma si può finire un capitolo così??? Sadicaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O
no davvero, volevo sapere cosa succedeva dopo! ma non perchè sono perversa ma per spirito di informazione! ahhah
perchè sono troppo curiosa! ahhah anche se la faccia estatica di Dean me l'ha fatto intuire ehheheh

Ok sono seria, non è solo questo che mi è piaciuto, ma ovviamente tutti i tocchi, loro che si toccano, si artigliano le mani alle magliette,
mi sono piaciuti da matti i pensieri di Dean. Fantastici 💜💙💜💜💙💜

Avevi detto che questa non sarebbe stata la tua ultima os, invece dopo questa sei sparita xd LOL
poi fatto strano, questo capitolo non lo ricordo LOL mi sa che non l'avevo letto!
Ma il punto è che mi sa che hai passato un momento di crisi nera per aver abbandonato così la raccolta,inoltre ho notato che hai sempre risposto alle recensioni, solo a questo capitolo no, spero non sia successo nulla di grave!

Io spero comunque che se non oggi, ma tra un po, potrai vedere anche le mie recensioni e sapere che davvero, questa raccolta l'ho apprezzata tanto! Soprattutto il capitolo 2 e il 5 che sono tra i miei preferiti!!
Forse sei andata in crisi perchè non sapevi più cosa scrivere, io ti consiglierei di mettere allora la fanfiction conclusa, se non vuoi più continuarla è un peccato che rimanga incompiuta, perchè è bellissima!! 😍😍😍
E sappi che se io dopo tanti anni mi ricordavo ancora il capitolo 2 e il 5, vuol dire che davvero questa raccolta è speciale !! 😍😍😍

E niente, mi dispiace non poter leggere altri capitoli, mi stava prendendo molto!!
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 09:17 pm)

Ecco sì!!
Ricordo anche questo capitolo!!! Wowwww 😍😍😍
Certo non ricordavo che faceva parte di una raccolta, come quell'altro capitolo sulla benzina! 😍😍
Se me lo fossi ricordato avrei provveduto a cercare subito questa raccolta, ma probabilmente con la mia solita fortuna, non l'avrei trovata, quindi va bene così!!

Il primo bacio di Sam e Dean!
Speravo di leggerlo, o meglio, rileggerlo!
Bello!! Più bello di quello che ricordavo! 😍😍😍
Non so perchè non recensii allora, ma lo faccio ora!
Sam che artiglia le mani alla maglietta di Dean! Lo voleva spogliare?? ahhah Sammyyyy ahhah 😍😍

Dean che tenero, tenerissimi i suoi pensieri quando si scioglie davanti a Sammy prima di baciarlo.
Per non parlare della dolcezza e tenerezza del minore, quando ha il viso sprofondato nella sua maglietta!! 😍😍

Non hai idea di quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 09:06 pm)

19/03/19, ore 20:58

Altro capitolo tenerissimo e dolcissimo!!
Hai trasformato un momento molto scomodo per Dean, in un momento molto dolce!!
Amo i baci sul collo di Dean e anche le frasi che rivolge a Sammy!!! Bello! Bello!!

19/03/19, ore 20:56

Chissà Dean quanto ha sofferto lontano da Sam in quel periodo!
Quella stagione è stata quella che mi è piaciuta di meno. Ho odiato vederli che litigavano!!

19/03/19, ore 20:52

Mmmm...” mugolò il più piccolo nel sonno, non appena Dean avvicinò le mani. “Sai di benzina.”

Oddio....era questo capitolo 😍
devi sapere che io non ricordavo di aver letto questa raccolta, ma questo capitolo sì!!
Deve essermi piaciuto davvero tanto perchè io mi ricordavo tempo da di un capitolo in cui Sam aveva la giacca di Dean addosso e poi gli ha detto "sai di benzina." mi è rimasta una tenerezza addosso che ricordo ancora adesso!! Non ci posso credere che ho ritrovato questo capitolo 😍 😍😍😍😍😍

Sam che dice che collega Dean alla benzina, è tenerissimo! Dean è benzina!! Non ci avevo mai pensato!! Ma è vero!!
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 09:07 pm)

19/03/19, ore 20:51

Molto bello che Dean prepara della cioccolata calda per il suo Sammy! che tenero!!
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 08:53 pm)

29/01/14, ore 14:41

Ok, sono una profana... Ho scoperto questa bellissima storia solo cinque minuti fa! Mi piace molto con scrivi. Poi se si aggiunge quanto sono dolciosi loro :3 Anyway, descrivi molto bene la dolcezza malcelata e l'ironia che caratterizza il loro rapporto. Ciao ciao :)

30/09/13, ore 01:54

Questa...questa per il momento è la mia preferita, decisamente. Nonostante quella della cioccolata calda mi sia piaciuta un sacco, questa per il momento ha fatto breccia nel mio cuore. Sai perché?

"Forse perché Dean era benzina, benzina pronta a prender fuoco alla prima scintilla, se solo Sam avesse acceso il fiammifero."

Ecco perché, ecco!
Questa frase mi ha gelato il cuore e lo ricollego molto anche alla serie, perché è così che potrebbero essere visti sul serio.
Dean la benzina e Sam la scintilla che gli da fuoco.
Perfetta, a mio parere. E per giunta scrivi divinamente, inutile dire che presto andrò a spulciare le tue storie.
Le tue manine devono fabbricare tanta Wincest per quelle come me.

Complimenti!

-S.

27/08/13, ore 17:13

Bellissima! Mi piace davvero molto questa raccolta di flashfick!
Aahahha simpaticissimo questo capitolo e poi che teneri! *-*
E' bella l'idea del rapporto così stretto fra i due fratelli sin dalla "prematura" età! Scrivi davvero bene e sai far trasparire molto le emozioni, quindi complimenti e continua così ^^

23/08/13, ore 10:55

Ahahaha:D
Simpaticissimo questo capitolo :)
Che dolci e che belli *.* ahah:D
Ti capisco benissimo per l'ispirazione assente, anche per me è così in questo periodo purtroppo :( ma quello che hai scritto non è per niente male, anzi!!:)
Alla prossima :)

22/08/13, ore 02:35

davvero molto bella la tua raccolta! :) riesci a trasmettere molto bene la dolcezza e il rapporto tra i bros! :) mi dispiacerebbe se non continuassi la raccolta perché è davvero molto bella!

21/08/13, ore 19:14

Bellissimo. Amo il rapporto e l'atmosfera che hai creato, è una sorpresa continua.
E' stata una sorpresa anche il tuo aggiornamento!! :)
Spero davvero che la cuntinui, e comunque leggerei la tua storiamanche se aggiornassi una volta l'anno! xD
Cioè sono l'amore Sam/Dean o Jared/Jensen non posso non leggere
E quindi ci risentiremo al prossimo capitolo!! a presto :D

Ma che bello questo capitolo, se ti vengono così bene allora vale la pena aspettare... Grazie e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento.

Che teneriiiiiii *.*
Bel capitolooo:)
LA scena del bacio è venuta molto bene :) hai trasmesso tutto l'amore che provano l'uno per l'altro attraverso quel bacio :)
Brava :)
Al prossimo capitolo:)

Dire che questi tuoi capitoli sono l'amore è poco. Sono adorabili cavolo!! non vedo l'ora di leggere i prossimi :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)