Pop Corn
di Necoco

10/12/16, ore 07:27

Ma poveri Blaise e Draco... Mi piange il cuore a vederli incastrati così... Appena acchiappo chi c'è dietro gli faccio la festa... Non perdere mai di vista i tuoi pg, se ne scompaiono un paio non li rivedrai mai più... Devo solo individuare la mia vittima... u.u Mihael mi ha fatto troppo intenerire alla fine... É troppo carino... 😍 brava!

09/12/16, ore 18:07

ALLORA IO HO COMINCIATO ALLE POCO FA A LEGGERE QUESTA FANFICTION E PORCA PUTTANA EVA COSA SUCCEDE. COSA. COSAAAA. TUTTI QUESTI RISVOLTI MI STANNO MANDANDO IN PAPPA IL CERVELLO OH MIO DIO TI ADORO SEI BRAVISSIMA AMO QUESTA FANFICTION E ACCIPICCHIA CHE SCENE AIUTO AHHH bene la smetto di urlare ma mm la vedo dura, non so che caspita scrivere perché cavoli sono rimasta a bocca aperta te lo giuro, complimentissimi per la scrittura e tutto ❤

08/12/16, ore 17:30

*sgraffigna il lollypop*
Leo! Che casino sta succedendo? Sento una puzza di polisucco che non hai idea...

Comunque, ho adorato la parte iniziale, che carino Michael che sbava per gemello 1 e si confida con l'incosciente gemello 2 *-* e che fantastica sui capezzoli del suddetto gemello 1 mentre ammira quelli del 2! *ridacchia*

Draco non ci sta a capì più niente, quello voleva solo essere stuprettato da Cain e giocare al gatto col topo con le MezzeSerpi, e invece eccolo infilato in un gombloddo coi fiocchi. Povero Drakey... :')
E Blaise? Lui mi fa un sacco tenerezza, ha bisogno di fluff nella sua vita! Petizione per togliere il pg di Zabini dalle perfide mani di Necoco, che me lo tratta sempre male.Uff.

Hermione che acchiappa la MezzaSerpe infuriata al volo e se la trascina mi ha fatto ridere un sacco, ma sono indispettita per la totale assenza di Mor *prende le foto e se le incornicia*

Niente "un bacio" questa volta perché me li stai trattando troppo male 'sti poveri ragazzi,
Ci leggiamo presto,
Mor ☆

PS: HAI VISTO L'EP 10 DI YOI? Io ancora non mi riprendo, awww

10/11/16, ore 19:03

Esplodo! mi sono letteralmente divorata questo capitolo. Ora ho la conferma ufficiale che sono Cain e Nott che stanno giocando sporco. La scena della partita a scacchi mi ha messo i brividi, immaginarsi la situazione fa un certo effetto, sopratutto con Cain che lecca il re bianco , ho il sospetto che quello rappresenti Harry. Direi che è abbastanza ovvio. Cain è davvero uno stratega, tutto sta andando come ha previsto anche se ora sono preoccupata per Hermione, speriamo in bene. Ci sono rimasta male per Blaise, lui non c'entra più niente con la scacchiera. Questo capitolo è solo l'inizio della grande guerra tra Serpi e mezzeserpi che avevo già scritto nella mia precedente recensione. Mi conviene prendere coca e pop Corn? Non vorrei che finisse in strage... CAIN MI INSEGNI A GIOCARE A SCACCHI! io sono un incapace XD. Inutile dire che quando scrivi di Cain, i miei occhi leggono alla velocità della luce. Complimenti per avermi fatto questo effetto con un personaggio inventato che non fa parte della saga originale. * si inchina*. Aspetto con molta molta molta ansia il prossimo capitolo.

09/11/16, ore 20:29

E come si fa a non odiare la perfidia di Cain?? É perfidia pura... Ma... Ehi... Tanto di cappello per questo.. u.u é un bellissimo personaggio... Nott...boh... Mi sa tanto di sciacquettino tuttofare e pure doppiogiochista secondo me... Ma sempre con classe... George stavo per ucciderlo a inizio capitolo, poi ho tirato un sospiro di sollievo... Piuttosto Harry.... Che non vede l'ora di farsi dare una bottarellina... Va la come corre... Ma che birbantello xD ci sentiamo al prossimo aggiornamento... Un bacio ciao!

Ma ma ma... mi hai lasciata cosi !? Cattiva! Ero tutta concentrata a leggere e boom... fine capitolo. Cain bastardo, Nott bastardo, serpeverde bastardi! sono incavolata, ma bisogna mantenere i nervi freddi e la testa lucida, harry non fare cagat-... troppo tardi. Ah già, mi ero dimenticata, harry non è un corvonero. Sono assolutamente contraria a cosa ha deciso Harry di fare, cosi sta facendo solo il loro gioco. Un capo deve essere paziente e pensare solo al bene del gruppo, e questo comprende " non agire di impulso!". Fred, sono anche io molto dispiaciuta per lui, sono convinta che i colpevoli di tutta sta storia, quindi anche di tutto quello che è successo pirma, siano Nott e Cain. Se è cosi, mi viene da piangere. Non credevo il mio Nott capace di una cosa del genere. Ora per colpa loro si creerà una bella disputa tra mezzeserpi e serpeverde . Aspetto con pazienza il tuo prossimo capitolo.

08/11/16, ore 15:25

*smangiucchia allegramente lo zuccherino alla Leo e si stravacca sui peluches*

La prima cosa che ho pensato quando è sceso George con quel sorrisetto ebete è stato "tuo fratello più di là che di qua e tu te ne vai a scopare" ... argh!

Ho paurissima per Harry, non mi piace il fatto che Nott abbia menzionato un terzo, per la nottata speciale... spero di sbagliarmi ma non ho un buon presentimento a riguardo.
Ma Morag? A raccogliere fragole con Leo? Non si fanno più vedere quei due >.<
La scena degli scacchi è troppo figa, questa storia mi ricorda tanto lo stile degli anime yaoi, per come è strutturata (?)
Boh, a presto!
*compra un po' di erba magica dalla vecchietta e se la fuma*

Sei tornata! *salta addosso*

Quindi... ben due Scontri tra Titani? Bene, a Mor piace ;)
Dammi qualche dettaglio e ti sforno idee per il titolo, se ti serve. Ad ogni modo, problemi in Paradiso eh? Harry ricomincia a dubitare di Draco e Jack di Blaise, ma francamente me l'aspettavo, stava andando giù troppo liscia fra loro! Sincero, ho la testa che frigge per cercare di trovare il bandolo della matassa in questa trama (e la cosa mi piace, amo le storie intricate).
Spero di sentirti presto con un nuovo capitolo, grazie per gli zuccherini! *ne mangiucchia uno*

Ah, ti spiace se usufruisco anch'io della vecchina col carretto? Sai, avrei bisogno di un calmante anch'io, non posso vederlo Freddie in quelle condizioni >.<

Baci,
Morag

Eeehiiii! Altro capitolo fantastico! Povero (non troppo) Harry che si immola per cercare risposte, addirittura ne dovrà "sopportare" tre... Mi spiace che lui e Jake sospettino di Draco e Blaise... Non farli trattare troppo male... Tratta male Cain.. Tanto male u.u e fai risvegliare Fred. Porello sempre lui viene messo ko... Non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare! "baciiii

26/10/16, ore 20:30

Finalmente Blaise si prende la sua rivincita!!! Ti amo perchè hai fatto bacchettatare Draco da Blaise!!! Spero che si renderà conto presto che così non può andare avanti e si lasci andare ad un certo "pulciuso Grifindoro", visto che con Blaise credo non ci sia più speranza!!!! Ovviamente quest'ultimo non poteva farsi batttere a scacchi, me lo immagino tantissimo con un aria super sexy e concentrata mentre distrugge Monroe che dal canto suo lo guarda con gli occhi a cuore. Lo so, gli occhi a cuore non si adattano ad una Mezzaserpe, però, la mia mente malata ha partorito quest'immagine e non posso farci niente!!! Veniamo ad un'altra scena: la nuova arma delle Serpi sembra funzionare a meraviglia, attendo con ansia le prossime vittime!!!! Non avrei mai creduto di dirlo, ma non ho sentito la mancanza di Leo e Morag, anche se sono sicura nei prossimi capitoli ci riserverai parecchie sorprese!!! Complimenti!!!

19/10/16, ore 06:34

Intanto scusa per il catastrofico ritardo!!! Sei autorizzata a cruciarmi!!!! Comunque, venendo alla storia: amo questa scena a luci rosse tra Leo e Morag, ci voleva proprio!!!! Devo dire che mi aspettavo un scena di sesso selvaggio ed invece tu te ne esci con una cosa così fluff e dolce, che mi ha piacevolmente sorpreso!!! Per quanto riguarda gli altri: ODIO PROFONDAMENTE CAIN!!!! Povero Draco, come dici tu sta andando a fondo peggio che una bagnarola!!! Mi piace il personaggio di Jack Monroe, sembra proprio adatto a Blaise!!!! Per quanto riguarda la nuova arma delle Serpi osannate Blaise, spero, come sicuramente accadrà, che non gli si ritorca contro!! Capitolo veramente molto bello, scusa ancora per il ritardo- schiva una Cruciatus-!!!

08/10/16, ore 14:55

Ehi! Vado dritto al sodo. Blase cosa mi combini! Stai tradendo Draco ( in realtà ti ha tradito prima lui, dettagli XD). Jack non mi piace per niente , sono gusti, mi sembra un falso bugiardo stronzo. Non mi piace per niente, sembra lui la vera serpe in sto gioco di ruolo tra Zabini e lui. Spero che jack sparisca il prima possibile. Non te la prendere, ma non mi piace per niente, è a doppia faccia! ( non del senso Raptor e voldy XD)
Scena delle due identità oscure che giocano a scacchi... non me l'aspettavo. .. Cain è uno dei due ! 😱 ero convinta che lui non centrasse niente. Pensavo che uno di loro fosse Nott e l'altro qualche mezzeserpe. .. non ci posso credere, e tu lo sapevi e non ha mai accennato a niente. Il rifugio delle mezzeserpi. .. Potter lo ha riaperto. .. queste frasi... Cain maledetto Volpone. Prima ancora che iniziasse sta storia lui aveva già puntato all'obiettivo finale. Hai perfino accettato di vendere Draco a qualcun'altro ! Che uomo sporco e meschino. Dopo sta rivelazione mi ritrovo a sperare nel solito eroismo di Harry. Ti prego salva Draco! Poi quella pozione, la somnium, quella che hanno dato a Fred per testarla! Ma i suoi effetti sono che ti fanno innamorare o che eccitano il soggetto ? È possibile che la pozione data ad Eddie in realtà sia il filtro d'amore. Ti prego aggiorna ! Jack sarai bravo a scacchi ma non mi batti a dama , cose no Sense. Certo che gli scacchi piacciono tanto ai maghi, io a malapena so giocare. Ma secondo me la sua è fortuna, Blase è molto più bravo. Mentre i due giocano a scacchi, tra Draco ed Harry nasce l'amore. Che teneri. Parlando di Fred, cosa gli hanno fatto? Che cosa vuol dire la scritta nel basso ventre ? Mi sta salendo una rabbia su come l'anno ridotto. Cain me la pagherà !
Ci vediamo al prossimo capitolo.

07/10/16, ore 00:43

Wow... Questa fic é favolosa... Vorrei che potessi aggiornare tutti i giorni per sapere come continua.. Giuro mi viene l'ansia... Troppo bella... Affascinante,misteriosa, intrigante... Bella bella bella... Strozzerei cain. E amo, AMO!, jack e blaise... E spero tanto che per la tanto agognata drarry non manchi molto.. :P brava, ottimo lavoro come sempre (anche se non ho mai commentato..... Mi auto-crucio) un abbraccio

05/10/16, ore 21:00

Ok...cosa posso dire ? Solo che ho appena letto una delle cose più fighe che sono passate davanti ai miei occhi! Stupendo come capitolo! La prima scena mi sono messa a urlare peggio di uno allo stadio XD. Sono partiti fischi e urla per la Drarry. Nella mia mente continuavo a gridare " malfoy sfida Harry a una penitenza a fine sessuale . È un ordine ! " e poi mi hai lasciato come un pesce a bocca aperta. Non puoi tradirmi cosi! Ora parliamo di Jack e Zabini... cosa stai architettando in quella testa da scrittrice? Deduco che Jack ha un piano e direi anche astuto visto come sta procedendo. Possibile che Zabini non si accorge di niente ? O semplicemente gli piace essere coccolato come un amante . Ora che ci penso, harry-draco, Zabini- Jack, Cain-Nott ( con il piano diabolico) ed Eddie-Nott . Si sono formati delle alleanze, piani per superare il gruppo avversario, seduzione diaboliche, infatuazioni maledette, guerre tra due case e perfino l'essere disposti a qualsiasi cosa pur di avere informazione vitali e un minimo di sollievo. Sono disposti anche a diventare prede in questa lotta di predatori pur di saziare la loro fame... COMPLIMENTI A TE SCRITTRICE , ma sopratutto ai serpeverde ( loro vengono prima ! XD) per essere riusciti nel loro intento con le mezze serpi. Io non sono di parte nel tifare in quanto sono corvonero. Mi credi se ti dico che ho pensato questa cosa solo poco prima di leggere il pezzo di Leo e Morag sulla questione " agenzia matrimoniale " e mi sono accorta adesso di aver fatto lo stesso ragionamento . Lol
Viene trovato Fred: ZAN ZAN ZAN. Ma che gli hanno fatto? Ah beh finché non fanno niente a Harry e al mio di Draco ( non sono di parte... si certo come no 😂) sono tranquilla, ma per quanto durerà la quiete ? Mai perché anche adesso c'è casino tra serpeverde Vs Grifondoro. Non mi meraviglio del povero Fred anche se un po mi dispiace. Ehi nel prossimo capitolo voglio vedere Cain! Non hai messo il mio serpente in calore preferito. Fatti perdonare o altrimenti sono guai! Domanda: quanti capitoli mancano alla fine ? Dimmi che ci sono ancora tante puntate ! Sta diventando una droga sta Fiction.
Aspetto con calma ( bugia) il prossimo capitolo.
P.s dopo i nostri ragionamenti Cain è il figlio di voldemort 😂, bellezza giovanile travestita da un demone assetato di buon sesso.

Dopo ciò vado a fangirlare
- LexBegins-
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 09:01 pm)

04/10/16, ore 14:56

Ciao!! Ho cominciato a leggere questa FF quasi per caso solo qualche giorno fa, indirizzata da un'amica che la stava già leggendo! Insomma, fatto sta che ora sono così in ansia che saltellerò in giro finché non avrò il prossimo capitolo!!! Mi stai tenendo incollata allo schermo e solo poche altre drarry ci sono riuscite!
Della tua storia amo le interazioni tra questi personaggi nuovi che sto cominciando ad amare (amo la Black e anche la LeoxMor!!) e anche i primi cenni di drarry Vera e propria mi stanno facendo morire!!! Attendo con ansia il "memorabile" scontro tra titani che ci hai promesso e in cuor mio spero solo che Fred riesca a riprendersi dai trattamenti sicuramente poco carini di quelle due serpi di Nott e Cain (quanto lo odio, ogni volta che posa le sue manacce sul MIO Draco mi viene da cruciarlo, in barba al mio animo Grifondoro!...forse che sia anche io una MezzaSerpe?!).
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
Torna presto,
Carlotta