Pop Corn
di Necoco

Ehi! Sono qua a recensire. La tua incentivazione è stata abbastanza accattivante. Dopo aver letto questo capitolo mi sono fatta mille ragionamenti e calcoli. .. e se i due personaggi che giocano a scacchi nei precedenti capitoli sono Cain che desidera Draco, e Nott che desidera Harry ? Le cose cominciano a farsi interessanti. Per quando riguarda Fred... hanno usato quella pozione micidiale che fa innamorare su di lui, scommetto che dopo Una splendida nottata con Cain e Theo, farà la fine di Eddie. Ovvero stroncato dalla pozione. Per quanto riguarda Harry e draco. .. cosa c'era nel succo di zucca mattutino di Harry ? La sua doppia personalità non è così ! Xke ha chiesto a Draco di fare quello strano gioco di cui non so neanche cosa si deve fare? Draco immagina Harry a gambe aperte su un tavolo da biliardo...mmm... e fu così che qualcuno divenne geloso, sarà Cail o Theo? Prima o poi sapremo chi si è portato Harry a letto per 7, 8 ore di seguito ? Io voto per Nott. Mi dispiace ma non conosco il manga che hai nominato, ma l'idea di vedere Cain come un re che guarda dall'alto il suo nemico che pian piano si distrugge da solo non è tanto male. Mi viene da paragonarlo a Hisoka di Hunter x Hunter , che si diverte a far diventare il suo castello di carte sempre più alto per poi avere la soddisfazione di distruggerlo. " C'è più gusto a far crollare il castello quando è alto " più o meno la sua frase era così. Quindi diciamo che paragono Cain a Hisoka e al personaggio di cui hai parlato ( quello che ho appena definito come re) .
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. A presto !
P.s è stupenda teneriffe ( si scrive così XD)
-LexBegins-

Molto molto intrigante questa storia, davvero brava... Finalmente tra Harry e Draco qualcosa inizia a muoversi, miseriaccia mi stai facendo penare però! Davvero complimenti... Non far soffrire troppo Freddie... <3

Tu NON PUOI far del male a Freddie! Non ho mai perdonato la zia Row per averlo fatto fuori, vedi di comportarti bene con lui altrimenti vengo lì e ti affatturo!

Almeno mi hai messo un pezzo Drarry, aono contenta ^^ amo quei due. Anche l'introspezione di Draco è uscita molto bene, finalmente vediamo in primo piano una parte di lui che non sia il culo ahaha
Amo quel ragazzo, sai? *ride*

Mi manca Morag, spero ci sia nei prossimi capitoli ... mi gioco il "Chiedi" in modo relativamente facile *ghigna*

Voglio una Morag/Leo/Cain mwahahahahahahah (chissà se riusciranno a stancarlo almeno un pochino quei due insieme?) Mi raccomando, impegnati ;)

Gnahw, Blay ha il faccino da cucciolo, carino lui c:

*ruba lo scudo di caramella per assaggiarlo*
Ci sentiamo, Leo *manda un bacio*

25/09/16, ore 14:00

*afferra bacio e ciambellina e conserva entrambi*
Prima o poi assaggerai i miei muffin, sappi che sono rinomata per i miei dolcetti, sono peggio di una tassa in premestruo!

Scontro tra Titani? Iperventilo, sappilo. Non vedo l'ora *-* distruggeranno Hogwarts ahahah

Comunque, apprezzo da morire la Black, Moore sembra davvero simpatico! E poi mi spiace un po' per Blay, viene sempre trattato male nelle tue fic e finisce per stuprettare Draco che puntualmente lo friendzona :') almeno questa volta lo corteggiano un po'!

Chiedo? Chiederò, tranquilla, a tempo debito *ghigna*

Ciao Leo ;)

25/09/16, ore 12:11

Allora, inizio facendoti i complimenti. Pensavo che sta fiction fosse sospesa, inutile dire che quando ho visto gli aggiornamenti mi sono piombata a leggere e per la prima volta recensisco questa storia. Riguarda le coppie c'è ne una in cui sto sperando moltissimo, voglio vedere un incontro rosso tra Cain e Harry. Voglio sapere chi è quell'uomo con cui Harry ha passato una notte intera nei precedenti capitoli. Sono del parere che Cedric e Fred c'entrano molto con le storie delle talpe e dei traditori... C'è qualche speranza per una alleanza tra Blaise e le mezze serpi ? Leo e Cain sono i miei personaggi preferiti, Morag invece mi incute, mi ricorda Tom Riddle da giovane. Nel frattempo Draco comincia a ribellarsi a Cain e a considerare Blaise. Nott! Dove sei!? Presto se non sbaglio Draco dovrà pagare il conto con Theo... XD quando sarà ? Ora mi immagino un triangolo Harry x Cain X Draco. .. Harry scappa! Cain secondo me ci sta benissimo con una coscia di pollo in mano ( stile Ron) mentre insegue le mezze serpi. Chiudo qui la recensione.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
-LexBegins-

23/09/16, ore 17:17

*acchiappa lo zuccherino* grazie, Leo *soffia un bacio*

Povero Blaise, il mio cuoricino piange. Draco si deve dare una calmata, Cain invece deve solo bruciare. Gli auguro davvero che gli si stacchi il pene per l'usura, a quello stronzo.
Per il resto sono assolutamente incuriosita dalla scena degli scacchi. Ancora non ho un'idea precisa sull'argomento, ma ti terrò aggiornata...

Ciao Leo :*

Morag

23/09/16, ore 17:03

Io avevo commentato, ma efp fa pena e si perde le recensioni per via *borbotta*

Avevo anche fangirlato per wizard drug! (Dimmi che almeno quella recensione é rimasta)... vabeh

Comunque, ciao! :)
Ho appena finito di fare i muffin, apro efp e boom, aggiornamento. Dovevi vedere la mia faccia, personificazione del meme "me gusta" :')

Leggendo la prima parte del capitolo si sentiva la puzza di ship da kilometri ahahah
Già mi piacciono, quei due togethah

Cain è sempre più stronzo, assodato.
Draco è un po' ninfomane, ma noi lo amiamo lo stesso.

Morag, oh Morag *occhi a stelline* lui e Leo sono stupendi, ho adorato l'ultimo pezzo *sospira*
Ora, io vado a rileggermi lo scorso capitolo e a recensire d'accapo, ma per la mia pazienza mi devi qualcosa... ti farò sapere a breve

Ti lascio un bacio,
Morag (se Efp mi approva il nome) :3

21/09/16, ore 20:52

Povero Blaise, perché lo maltratti così?? Ma, d'altronde, sei una Serpe!! Mantieni alto l'orgoglio della nostra grandissima casa!!!! Mi è piaciuto che in questo capitolo hai lasciato tantissimo spazio ai sentimenti di Draco, spero che si renda conto che Cain non vale niente. Carissimo Principe scegli Blaise, fai lavorare le celluline grige per dirla alla Poirot!!! Theo mi incoriusisce anche più di prima, ovviamente avevo notato gli scacchi, ma non saprei interpretare questo indizio!!! Harry al solito, ovviamente l'incontro con Draco l'ha lasciato scosso:la sua anima da Grifone si risveglia!!! Hermione ormai che c'era poteva anche partecipare, si impiccia sempre!!! Ci sarà presto una scena esplicita per Morag, vero? Vabbè che sei una Serpe, ma anche da noi vige la solidarietà di Casa!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima, baci! PS: Una hot per Fred e George non ci sta? Occhioni da cerbiatto, ti prego!!

20/09/16, ore 14:03

*nasconde le cassette ormai vuote di pomodori con aria innocente* io davvero non capisco, questi spacci illegali di ortaggi su efp!

Anyway, ci hai praticamente preso in giro, con questo capitolo minuscolo c.c

Sappi che ci sono rimasta male, volevo la Leo/Morag esplicita! A parte questo bel capitoletto, ti aspetto presto per il prossimo!

Morag *bacio*

24/08/16, ore 14:51

Necoco, mi sono appena accorta di non averti mai risposto! :O

Desculpame, ma questa estate è praticamente passata tutta fra lavoro la mattina, coma etilico il pomeriggio e uscite la notte, quindi... :')

Ora mi sono ripresa e sono qui per teh!
Cain, ah Cain... ce ne sono troppo pochi a questo mondo di divinità come lui e Leo c.c
E finalmente i Drarry si parlano! E annamo! xD comunque ho deciso che cambierò il mio nome qui in Morag, AMO quello scricciolo >.>

Ti mando un bacio dove più ti piace e ancora tanti complimenti,
Sempre più ossessionata dalla storia,
A. ☆

Testo della tua recensione:
Ps: yep, ho facebook e mi spiace se ti sono parsa una stalker, giuro che non sono un quarantenne stempiato e con la pancetta alcolica u.u ti mando il nome per messaggio privato, waitA un secondo
Oddio, certo che sì, mi piacciono tutti i capitoli, Morag o meno
A sta per Anna, piacere u.u *arraffa gli altri peluches e li anima con la magia*
Baci ancora, A. ☆
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 02:59 pm)

12/06/16, ore 10:06

Finalmente mi sono rimessa in pari con la tua storia!! Non è stato facile, non per la tua storia, è che sono sempre piena di impegni e trovare del tempo per leggere e recensire è difficile, ma ce l'ho fatta!!!!! Comincio ad odiare seriamente Cain, come osa far male a Blaise!! Zabini però, adesso, tira fuori i denti!! Sono sicura che riuscirà a salvare se stesso e Draco!!! Bellissima anche la scena in infermeria: adoro questo tipo di dialoghi tra Harry e Draco!! Quando arriva la Drarry?? Sono sicura che sarà fantastica, ma fin che non leggo non credo!! Sono ansiosissima di scoprire cosa ci riservi per Nott, Morag, ma soprattutto per i gemelli Weasley!!! Storia grandiosa, tantissimi complimenti!!

12/06/16, ore 08:54

Oh miei dei!!! Questo capitolo è divino, meraviglioso, fantastico... Non so cosa dire: è semplicemente perfetto!!! Che impaziente Harry!!! Sei crudele ad interrompere una scena così, ma credo di capire gli attacchi di perfidia di cui sono vittima alcune volte le autrici!! La nottata si preannuncia bollente per Potter!!! Ancora complimenti!!!

12/06/16, ore 07:54

Bello, bello e ancora bello questo capitolo!!!! Con chi dovrà passare la notte Harry?? Spero che sia con Cain!! Draco si sta lasciando andare troppo a Cain, mi auguro che questo non porti troppe cattive conseguenze alle quali Zabini dovrà rimediare!! Blaise dal canto suo sta tirando fuori gli artigli!! Sono curiosissima di vedere come diventerà: tremate Mezze Serpi!! Ancora tantissimi complimenti!!!

12/06/16, ore 07:24

Bellissimo anche questo capitolo!! Hermione che non riesce a studiare?? Fantastica!!! Ottimo anche l'inserimento dei gemelli Weasley, spero che dedicherà dello spazio anche a loro!!! La scena nell'aula di pozioni è divina!!!! Che stronzo Draco!! Anche se a Blaise non è andata troppo male! Lo stratagemma di far cadere la piuma mi ha fatto morire!!! Così hai inserito anche Cedric, non lo so, di solito non mi piace molto, i Tassi sono troppo perbenisti, ma da te non so proprio cosa aspettarmi, per cui vedremo!!! Complimenti anche per questo capitolo!!

12/06/16, ore 06:51

Io Nott non me lo aspettavo proprio, ottimo colpo di scena!!! Anch'io adoro Morag e sono sicura che nella tua ff avrà abbastanza spazio!! Sono ansiosissima si vedere come procederà tra Theodore ed Harry: Nott verrà sopraffatto come Zabini o sarà Potter a dover cedere?? In generale ottima storia, intricata, divertente e passionale, grandissimi complimenti!!!