Pop Corn
di Necoco

11/06/16, ore 16:44

Ovviamente anch'io adoro le trame impicciose e la tua storia è veramente meravigliosa!!! Ci è stato a letto con Pansy?? La detesto, ma voglio sapere chi è stato a segnare un altro punto a favore delle Mezze Serpi. Blaise deve clamarsi: Cain è necessario per vincere la scommessa!! Poi può farlo fuori come vuole, anzi, se in modo sadico e subdolo è meglio!! Draco vende il suo corpo da un po', e adesso ha cominciato anche Harry, vedremo se riuscirà  a farlo oppure si tirerà indietro: vincerà il lato di serpe o quello di grifone?? Mi intaressa anche come reagirà Hermione, ma soprattutto a chi dovrà vendersi! Cosa dirà Ron della nuova scomparsa dei due?? Vedremo chi saranno i migliori: Serpi o Mezze Serpi!

11/06/16, ore 16:19

Capitolo fantastico!!! Poveri Grifondoro: prima Blaise e Draco, che sono tollerabili, poi Nott e adesso Cain,ha ragione Zabini ad avere pena per loro!!! L'esperimento con una threesome ti è riuscito benissimo!! Anche se come passivo vedo meglio Draco rispetto a Blaise. Ottimo anche come hai inserito dei piccoli flashback, rendono il tutto più personale, più reale!! Povero il Grifondoro nelle grinfie di Cain, ora che il Serpeverde è informato della scommessa, non passerà delle buone ore!! Questa fanfiction è troppo bella, non potrei mai smettere di farti i complimenti!

11/06/16, ore 15:56

Carinissimo anche questo capitolo, non come gli altri, ma molto bello comunque!! Finnigan è un po' scontato, ma va bene lo stesso!! Zabini così agressivo per proteggere Draco non me lo aspettavo, non che che esistono anche i Serpeverde che dovevano andare in Grifondoro?? Naturalmente sto scherzando, perchè io adoro Zabini e in Serpeverde sta benissimo!!! Fantastica anche Hermione che si dimentica di andare a lezione!!! Impossibile, ma vero!! Quale cataclisma travolgerà il nostro pianeta per questo?? Ron, poveretto, è Grifondoro fino al midollo, anche se non trovo giusto come viene trattato da Harry ed Hermione!! Sarà preda di qualche Serpeverde, magari di Nott??Sarebbe comico!! Quale scuse ha inventato Hermione? Voglio assolutamente conoscerle!! Potter fa conquiste!! Dove porterà il malcapitato?? Sono curiosissima di vedere come procederà!! Vincerà la scommessa?? Ancora tantissimi complimenti!!!

11/06/16, ore 10:27

Hermione non può essere una mezzaSerpe, è impossibile!!! Harry è da manicomio, ma questi continui sdoppiamenti di personalità sono fantastici!! Chi saranno i più furbi?? La rete di scommesse si sta chiudendo sempre di più e sono ansiosissima di vedere il vincitore!!! Perché Hermione non partecipa?? Vabbè che c'è Ron, ma ora che se ne accorga!!! Inoltre, sicuro, Harry, che non vuoi fottere Malfoy letteralmente?? Solo "in senso figurato", ma chi ci crede!! La storia sta procedendo benissimo, complimenti!!!

11/06/16, ore 10:12

Storia sempre più interessante!!! Nott è fantastico!!! Linguaggio non proprio ortodosso a parte, tremate "Grifondoro"!!! Adoro questo Draco flemmatico e abbastanza riflessivo. Sono preoccupatissima di come andrà a finire questo intrico di scommesse: i Serpeverde non possono perdere!!! Nott e Draco mi intrigano parecchio, faranno sicuramente scintille!!! Interessante anche la riunione delle Mezzeserpi!!! Grandissimi complimenti per come procede la storia!

11/06/16, ore 09:59

Oh, miei dei!!! Questo capitolo è troppo bello!!! Cosa starà architettando Draco?? Spero proprio che i nostri serpenti gliela facciano pagare ai " grifoni"!!! Non possono rimanere impuniti dopo un tale affronto all'orgoglio di due tra i maggiori esponenti di Serpeverde!!! Non è possibile che Ron non sappia niente dell'orientamento sessuale di Harry, poverino, lo tagliate sempre fuori da tutto!!! Non vedo l'ora di leggere come procedono le vendette dei Serpeverde e della riunione dei "Grifondoro". Complimenti,scrivi veramente benissimo!!!

10/06/16, ore 11:17

*Batte il colpo* Comunque, tralasciando il fatto di essere orgogliosamente Serpeverde, anche nella vita di tutti i giorni, andiamo alla storia. Non ci posso credere: anche il club dei Grifondoro destinati a Serpeverde!! Pericolo per i nostri principi delle serpi in carica!! Concordo pienamente con l'idea di Blaise di sbattere Potter e poi gettarlo dalla Torre di Astronomia!! Voglio assolutamente leggere la reazione di Draco a tutto questo: spero che non sia troppo isterica!! Grandissimi complimenti anche per questo capitolo!!!
​PS: Povere matricole!!! Blaise incazzato nero, in boxer e camicia, dopo la più bella scopata della sua vita che corre dietro a Potter non deve essere stato un bello spettacolo!!

10/06/16, ore 11:02

Colpo di scena meraviglioso!!!! Poveri Draco e Blaise: i loro piani andati in frantumi. Sono curiosissima di vedere come reagiranno a questa nuova situazione! Spero sapranno adattarsi, come sempre! Così anche i Grifondoro scommettono, anche se vedo i Serpeverde molto più a loro agio in questo campo!!! Cosa ha scommesso Potter?? Ma, soprattutto con chi?? C'è lo zampino di Hermione o di Collins?? Amo sempre di più questo ultimo, sono molto curiosa degli sviluppi!! Complimenti anche per questo capitolo!

10/06/16, ore 10:27

Questo capitolo è semplicemente magnifico!!! La scena iniziale è senza dubbio la mia preferita, che porco Blaise!!! Adoro Draco e Zabini: Serpeverde fino al midollo!!! Bellissima la scena tra Collins e Malfoy, anche se non vedo l'ora di leggere del primo insieme al nostro caro Potter!!! Blaise ed Harry mi intrigano un po' meno, anche se non posso nascondere la curiosità per come si evolverà l'ultima scena!!! Quasi dimenticavo la povera Hermione!! Ma chi glielo ha fatto fare di mettersi con Ron?? Ma, soprattutto perché non è andata a vedere la partita di Quiddich, evitando così un noiosissimo replay??? In generale questa storia è fantastica, complimenti!!!

10/06/16, ore 09:47

Anche questo capitolo è molto bello!!! Harry che fa le prove davanti allo specchio è fantastico!! Per fortuna c'è Hermione a salvarlo! McLaggen?? È impazzito??? Leo mi interessa molto e non vedo l'ora di scoprire cosa riservi a questo personaggio!! La scommessa tra Blaise e Draco mi fa preoccupare tantissimo!! Spero che non si mettano nei guai!! Complimenti anche per questo capitolo.

06/06/16, ore 21:31

QUESTO E' STATO ECCITANTE!
'Vedere' Harry in quello stato... WOW!

Ho da poco scoperto la tua ff e devo dire che me la sto letteralmente 'divorando'!

E' veramente fantastica! Complimenti!
Sopratutto questa scena! E' qualcosa di formidabile!
Spero che tu aggiorni presto! Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Con questo mi hai letteralmente stesa! Non oso immaginare a cosa verrà in seguito!

Complimenti!
Key2690

05/06/16, ore 10:46

Donna, QUESTO è slash. Questa cosa del coito interrotto sul più bello è una bastardata, ma alla fine capisco il bisogno di vederci soffrire u.u Non ricordo assolutamente se mi hai fatto qualche domanda, mi sobo appena svegliata da una sbronza colossale e sto più di là che di quà, ma who cares, al massimo modifico la recensioe e ti rispondo quando le mie facoltà mentali saranno ripristinate. Quando aggiorni? Vogliamo il gran finale di questa super lemon coi controcazzi! E, tra l'altro, mi aspetto grandi, grandi cose per lo Scontro Fra Titani e per la Drarry (obv), a presto! A.

02/06/16, ore 17:41

Sapevo che Harry sarebbe corso da Hermione alla prima occasione!!! Bellissima la scena in cui Potter valuta le reazioni dei suoi compagni se gli dicesse di Zabini. Non so decidermi quale tra Neville e Ron sia il migliore! Forse quest'ultimo!!!! Così anche il mantello dell'invisibilità diventa piccolo! Se non sono morta mentre leggevo la conversazione di Blaise e Draco è un miracolo!!! Ma lui e Draco stanno insieme? La faccenda della scommessa mi incuriosisce parecchio e anche le successive reazioni di Harry mi lasciano con il fiato sospeso!!! Però sarebbe stato interessante se avessero continuato il pedinamento, ma li capisco!!! Fantastici anche Draco e Blaise, la loro relazione è sempre difficile da inquadrare!! Ancora complimenti!!

02/06/16, ore 17:24

Questo capitolo è divertentissimo!!! Povero Potter, ti credo che ti annoi in una Hogwarts senza Voldemort!!! Ron ed Hermione, che poco delicati!! Già il nostro eroe è in crisi e voi gli sbattere la vostra relazione in faccia tranquillamente, relegandolo a fare il terzo incomodo!!! Il libro di Blaise è fantastico, già dal titolo lo vorrei leggere!!! Comunque Potter ha trovato un buon modo per passare il tempo e Zabini è veramente un buon bocconcino!!! Per fortuna c'è un: " Eclissati Potter" che fa tornare tutto alla normalità. Straordinaria anche la frase del sopracciglio, quando l'ho letta stavo morendo dal ridere!!! Complimenti, inizio grandioso.

01/06/16, ore 09:47

Mi sono un po' persa fra i vari doppi giochi e cosa sa chi cmq come già detto il sesso presente in questa ff la rende speciale
A questo punto sto morendo dalla curiosità di chi sia la persona che vuole Harry, non è Cain vero?