Pop Corn
di Necoco

01/06/16, ore 09:06

**acchiappa una versione ninja di Necoco, la seduce e se la porta a casa (?) costringendola a scrivere rosse a vita per gioia sua e di tutto il fandom potteriano slash**

Tranquilla, detesto i babbani u.u

C u ---> see you, è "slang" scritto, vuol dire ci si vede, ci vediamo, cose così
A. è la mia iniziale, mi firmo sempre così ovunque :3

Anyway, il p0rn è sempre più presente e io sempre più gongolante mwahahahah
Leggere certe cose di prima mattina... come iniziare bene la giornata, lol

Blaise si sta rodendo troppo il fegato per Draco, un po' mi spaventa quello che potrebbe fare, soprattutto considerando la tua versione di lui in WD! E aspetto la Drarry come un'assetata nel deserto, secondo me sarà grandiosa... così come aspetto lo Scontro Tra Titani (maddai, ti pare che te lo nomino continuamente per invogliarti? Non mi vedi, come sono innocente io? Puff ♡)
OKAY, ora vado a far colazione,
**lancia peluches a forma di Draco del terzo anno (LÌ è la figaggine Tom)**

A.

PS: principalmente HP, ma anche Hunger Games, Once upon a time e sto iniziando con Doctor Who, ma sono ancora in alto mare :')
Lavoro? Quanti anni hai? :O
Io vado ancora a scuola c.c

30/05/16, ore 21:10

**schiva le ciambelle di soia con un salto e guarda male Necoco**

Me volere zuccherini, oh

Mmmmh una Leo? Interessante....
Me gusta UwU
Comunque ho riso un sacco nella scena del pompino in classe, dì la verità, hai preso l'idea da Jessie Montgomery? Ahahah

Oddio, Cedric no! Detesto i tassi, sono COSÌ perbenisti! L'opposto di me, non li reggo proprio u.u

Ora io DEVO avere questo Scontro Fra Titani, te lo immagini? *-* già implodo
Il mio personaggio preferito... allora... eh. Aspetta che ci penso un attimo

Aspetta eh

Mh

Per ora se la giocano Morag (il mio pupillo, ne voglio unoh) e... credo Harry, mi piace la tua versione del nostro ragazzo *-* AMO l'Harry più Serpe, ha quel non so che...
Comunque Morag, definitely lui :)

Domandina per te: il tuo personaggio preferito della saga in generale? Io amo alla follia Luna (e Bella, ma questo non lo diciamo in giro che ci sono troppi perbenisti che mi guarderebbero male!)

C u,
A.

**va a comprarsi gli zuccherini da sola perché QUALCUNO non ha provveduto**

29/05/16, ore 18:21

Mi piace molto la vivacità con la quale racconti quel che succede e raramente mi è capitato di leggere ff o anche storie originali lunghe con un alta frequenza di rapporti sessuali così ben descritti
Complimenti

29/05/16, ore 14:21

Ahahah posso dirti QUANTO io ami Morag? Mi ricorda un sacco me, tutta carina ma sotto sotto un demonio, yep
E poi gli occhi viola *-*

Comunque non ti ho risposto perché effettivamente ancora non ho un pg preferito ^^" dipende ... il tuo pupillo preferito invece?

Oddio, da un lato vorrei uno "scontro fra titani", con Leo e Cain, te la figuri la scena? Farebbero crollare Hogwarts! Dall'altro ho una passione sfrenata per i passivelli, quindi anche la Leo/Morag non mi dispiacerebbe... mmh, è un buffet troppo ampio per scegliere *w*
... stupiscimi, va! Intanto grazie per gli zuccherini, io e Finnick qui stiamo apprezzando tanto i vari e differenti utilizzi ;)
A. ☆
**lancia peluches kawaii a forma di Morag**

27/05/16, ore 20:23

*sgranocchia lo zuccherino in piena modalità Finnick*

Allora, ammmmore... che ne dici di un patto? Sai, solitamente non sono per la poligamia, ma ho letto alcune cosine che dicevi tu e... deve essere mia moglie/marito/quello che vuole! Sono disposta a dividerla/o con te, ma solo perché sei tu e solo perché scrivi benissimo UwU

La mia testa gira, per tutti gli impicci della trama, ma lo ADORO U.U

Se aggiorni ancora ti elevo a mia divinità del giorno, mi salvi da una serata dalla mia CARA zietta rompicoglioni...
Tanti baci e marshmallows,
A. ☆

27/05/16, ore 11:58

"Zabini alzò un sopracciglio, evidentemente muscolo fondamentale in ogni Serpeverde"
Già solo per questa frase vale la pena di mettere questa storia tra le seguite XD
complimenti!!

24/05/16, ore 15:05

Ammmmmore bella, chi è l'autore di cui parli? *-*
Comunque capitolo taaaaaaaaaanto caldo, l'ideale per il tempaccio di oggi :3

A presto, spero

CONTINUA WIZARD DRUG, È QUALCOSA DI AKSVWQGYWWGCEJWBW,

24/05/16, ore 14:29

Piacere, Serpeverde e fiera di esserlo mwahahah

Okay, ora ricordo dove stavamo e posso dirti che tutto 'sto lavoro di restauro è grandioso, purtroppo c'è sempre TROPPO poco materiale di questo tipo su efp ;)

24/05/16, ore 14:12

Giuro, questa fic mi fa impazzire

Cos'è il rifugio? Non ci capisco più nulla c.c la lessi una vita fa, ma mi sa che hai cambiato tutto O.O

Comunque è una figata sta fic, complimenti

16/09/15, ore 21:05

Ciaoooooo!!! Era da tanto che non rileggevo questa storia... spesso e volentieri mi ritrovo a controllare se tu aggiungi altri capitoli.... ma è sempre bloccata allo stesso capitolo... T.T ti sto stressandooooooo vero??? uffaaa mi piace troppo! non vorrai lasciarla a metà, giusto??? ti prego continuala, un Harry così tanto Serpeverde e poco Grifondoro non l'ho trovato da nessuna parte, mi piace il carattere che gli hai dato, che in fine rispecchia molto il suo essere ribelle ma allo stesso tempo va oltre l'immaginazione. Sappi che mi collego solo per leggere il seguito, quindi non mi deludere, Ok?? :):):):) conto su di te :P

12/06/15, ore 15:29

Wow! Ammetto che vedere Harry sotto una luce così diversa, subdola e manipolatrice è veramente fantastico! Forse (non solo i serpeverde ) ci siamo un po' tutti stancati di vederlo come un ragazzo timido, intimorito... E sotto questa nuova veste lo vedo benissimo! Spero che aggiornerai presto anche questa storia (come Wizard Drug) e niente... Ma solo io noto che Ron (nelle storie Drarry principalmente) è sempre
il ragazzo ingenuo, stupido che se si toglie di mezzo fa un favore a tutti?(non che non sia d'accordo in questo contesto eh) Comunque non vedo l'ora di arrivare alla vera parte Drarry della storia, perchè senza offesa, il personaggio di Zabini non lo sopporto. :) Ancora grazie per questa fantastica storia e spero di non averti annoiata con il mio commento!

21/05/15, ore 13:22

Questa storia è stupenda!! Non vedo l'ora di leggereil seguito *.*

02/05/15, ore 22:02

Come premessa: in questo periodo mi sto dando alle ff di Harry Potter e sfogliando questa non l'ho aperta subito e mi rendo conto di essere stata proprio una Cretina. Tu non hai idea di quante volte stavo morendo dal ridere soprattutto con la scoperta della "doppia personalità" di Harry. E la reazione di Blaise!! *si rotola a terra* Stavo proprio pensando: quanto mi sta sulle scatole un Potter timido ingenuo, insomma! Sempre il cretino di turno! E invece... sei arrivata tu!!! Ti amo. basta è deciso. La cosa delle mezze serpi inizialmente non l'avevo compresa ma non preoccuparti mi è arrivata l'illuminazione. È un'idea semplicemente fantastica sono bellissimi. Mi aspetto descrizioni degli altri eh! Il tuo stile di scrittura per rimanere in tema mi piace molto e anche le scene rosse sono da sbavo continuo...AGGIORNA PRESTOOOO BACI

05/11/14, ore 12:29

e cosa vuole combinare adesso il nostro perfido draco?? capisco che per una serpe l'orgoglio è tutto ma non ha pensato che i grifoni (si fa per dire) potrebbero anticipare le loro mosse?? ahahah!!! voglio proprio vederli!!! XD ron sembrava davvero preoccupato, oltre al fatto che non sa niente sulla sessualità di harry!!! sfigato con le ragazze ma con i ragazzi direi di no!!! XD
ps hai mangiato qualche v ma per il resto tutto perfetto direi!!! baci!!!

24/10/14, ore 12:27

non ci posso credere!!! addirittura un club di grifondoro che dovevavno andare a serpeverde!!! per i serpeverde in carica rischia di mettersi davvero male!!! XD adesso gli tocca stare attenti a quello che fanno se non vogliono rischiare di trovarsi invischiati in qualcosa che poi non riescono a gestire!!! XD