Pop Corn
di Necoco

22/10/14, ore 00:21

*Batte il colpo*
Ho avuto il vago istinto di trovare Potter e strangolarlo, per poi dare fuoco ai resti....
Tralasciando tutto quest'affetto nei confronti del piccolo Prescelto <3 , sono felice di vedere l'aggiornamento, è una storia intrigante, vedere come finisce mi stuzzica~

15/06/14, ore 13:58

Ciao:) la storia é fantastica:) come mai non la continui?

02/06/14, ore 21:46

Ciaooooooooooooooo Necoco (non so se l'ho scritto bene, se cosi non fosse perdona la mia ignoranza...) dunque, ieri casualmente girando qui su efp, mi sono imbattuta nuovamente in questa tua fiction, mi sono accorta che i capitoli fossero aumentati e così la curiosita ha preso il soppravvento e ho riletto tutti i capitoli durante la notte XDXD (sono andata a domirre alle 5:00 >.<, non mi sono accorta del tempo che passava e quando i miei occhi hanno cominciato a bruciare, si sono posati sull'orario del piccolo schermo del cellulare, e notata l'ora, non ho potuto recensire T.T anzi chiedo scusa se non troverai un mio commento su ogni singolo capitolo).
Perciò ora eccomi qui a modificare il precedente commento che devo dire era fin troppo banale e senza alcun senso XDXDXD
ma parlando della storia... mi hai detto in una nota (non so se sto delirando o sia davvero così, era notte fondaaa quando ho letto O.o), che speri che le modifiche che hai apportato mi siano piaciute. a tal proposito... appena ho letto la nuova stesura, di questo capitolo.... ho pensato "Wow! che bello!" non è molto diversa da quella che è stata la mia esclamazione la prima volta che ho letto la tua fiction. Perciò devo ammettere che, nonostante io ritenessi fosse già perfetta come era stata scritta in principio, anche questa nuova versione non è poi così male. Ripeto ho letto tutti i capitoli perciò ti chiedo nuovamente perdono se riporterò tutte le mie osservazioni ora, su questo primo "paragrafo".
Ad ogni modo... dicevo... la narrazione sembra molto più chiara e scorrevole, ciononostante ho ritenuto fosse più ad impatto quella che era la tua prima versione del primo incontro tra Harry e Blaise (non so neppure se si scrive così ahaha), era molto più confusionale ed era palpabile la sensazione che fosse un qualcosa non programmato, si percepiva la foga del momento. SOTTOLINEO: ciò non significa che non mi piaccia quello che hai scritto ora. Ma avendo letto entrambe le versioni è impossibile per me non farne il confronto. Inoltre nel secondo capitolo (o nel terzo, o in entrambi... non ricordo con chiarezza, :( perdona la confusione), nella precedente versione, nonostante il velo di mistero, era molto più chiaro ciò che stava accadendo. Ieri, mentre leggevo, ho avvertito molta confusione sugli eventi che si sono susseguiti. Ma credo sia una cosa di poco conto anche se nella testa ho enormi punti interrogativi del tipo "MA DI CHE DIAVOLO STANNO PARLANDO?" e poi "MA PERCHE'? COME CI SONO ARRIVATI A QUESTO PUNTO?"

In un certo senso ho avvertito anche come un distacco tra il terzo /quarto e quinto capitolo. Non so se fosse voluta la cosa oppure no, anche quando Blaise e Harry hanno avuto il loro secondo incontro ho avvertito la sensazione che mancasse qualcosa, ricordando cosa fosse successo in precedenza.

Ho notato inoltre un cambiamento radicale su quanto riguarda la complicità tra Harry e Hermione. Non che adesso non ci sia, è solo meno palpabile. Per il resto credo di non aver avvertito cambiamenti che mi hanno acceso dei punti interrogativi come quelli che ho già più o meno elencato, in maniera davvero confusionale. Oddio c'erano altre cose che volevo aggiungere, ma al massimo le dirò più in là, in una futura recensione.
Comunque...
QUESTA STORIA MI PIACE DAVVERO MOLTO. anche adesso che molte cose sono cambiate e che ne hai aggiunte delle altre. LA ADOROOOO. BENE.... A PRESTOOOO...
M.
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 03:28 pm)

26/03/14, ore 23:45

Io mi sto appassionando al modo in cui scrivi e detto sinceramente credo che se una persona scriva è normale cambiare un po' il carattere, anche se secondo le ff che scrivi sono sempre eccezionali. E sinceramente ci sono rimasta male a vedere che l'ultimo capitolo lo hai pubblicato 2 mesi fa (o poco più). Sono curiosa di conoscere il seguito.
E spero che non sia una semplice recensione a fermarti. Ricordati che la Rowling prima di poter pubblicare Hp ha dovuto faticare poichè nessun editore la voleva. Il mio vuole solo essere un incoraggiamento perché se lei non avesse perseverato a fare ciò che più le piace adesso noi non avremmo questi fantastici libri da leggere e queste bellissime FF da fare. Spero di averti dato un po' di coraggio (o autostima) a continuare. Non solo perché te lo chiede una babbana come me, ma per tutte quelle persone che iniziano a leggere e ci rimangono male a non vedere la continua di qualcosa, a mio modesto parere, molto bella.
Un'ultima cosa riguardare quel commento che (spero di sbagliarmi) non ti ha fatto continuare: nonostante queste ff si basino su libri "reali" e su fatti realmente accaduti (almeno ognuno di noi lo spera vivamente), è normale dover arrangiarsi per poterle rendere più credibili, modificando un po' le personalità (anche se non noto questa differenza sostanziale).
Per quanto riguarda Harry (il carattere più cambiato nella TUA ff) credo che il suo cambiamento sia più che motivato. Tutti coloro che subiscono determinate avventure, alla fine, quando finalmente i buoni vincono (poveri stolti cattivi T.T) hanno dei cambiamenti radicali nel loro carattere, sentono quell'incessante desiderio di provare ancora i brividi dell'adrenalina (esempio calzante che non c'entra niente è Iron Man *eh purtroppo sono in fissa anche per i super eroi* che dopo le battaglie vissute non riesce più a sopportare la mancanza di "azione")
Quindi continua a fare ciò che ti piace di più senza pensare alle critiche.
Un abbraccio, Ale.
P.s. scusami la lunghezza della recensione ma spesso quando scrivo non mi controllo. Spero la legga tutta, anche se magari non servirà a niente.
*mi dileguo sotto il mantello dell'invisibilità per la vergogna*

06/02/14, ore 00:11

Ciaoooo , mi piace tantissimo la tua ff , soprattutto Harry anche se me lo immaginavo uke al100% me ne farò una ragione :) per favore continua a scrivere voglio sapere cosa succede ... Ps. Non credo che i caratteri siano troppo "poliedrici "

10/01/14, ore 12:29

il piano di blaise è andato a farsi friggere e anche la parte di draco sta subendo la stessa sorte!!! ...qual era il piano?? harry ha scommesso... cosa e con chi?? non vedo l'ora di scoprirlo!!! non è che lee ci ha messo lo zampino??!!! a presto!!

10/01/14, ore 12:18

blaise e draco stanno facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a harry o sbaglio?? apuuntamento con lee e uno si accalappia questo mentre l'altro accalappia potter!!! subdoli!!! XD

09/01/14, ore 01:08

Bah, personalmente mi piace. È avvincente e con tutte le tematiche che tratta non risulta assolutamente volgare. L'italiano corretto quasi mi commuove e la caratterizzazione dei personaggi è grandiosa. Spero si aggiorni in fretta perché voglio scoprire come prosegue ~

08/01/14, ore 19:58

No, a me piace molto come storia e mi ha preso. Secondo me devi aggiornare e andare avanti con la tua fantasia perchè stai facendo un ottimo lavoro. Io amo le Drarry e ne ho lette molte e questa è una di quelle che mi piace molto. Quindi vai avanti cosi, ormai sono una tua Fan al 100%.
Bacio Kohane ^^

08/01/14, ore 19:15

Wow, wow, woooooow!  scusami per essere troppo ripetitiva, ma...wow XD È una delle Drarry migliori che io abbia mai letto! Mentre leggevo mi immaginavo harry nudo XD nn mi pensare che io sia pervertita xò il lo amoooooooooooooooooo<33333 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pubblicalo prima possibile, ok ? xD sono troppo curiosa :) Alla prossima <3

08/01/14, ore 17:14

secondo me è stupenda e i personaggi vanno benissimo anzi non vedo l'ora di vedere con chi harry ha fatto la scommessa quindi aggiorna presto :)

08/01/14, ore 15:32

Woooooooooooow che colpo di scena fantastico!!!! Bellissima!! Scrivi ancora please l'attesa mi distrugge!!!! Al prossimo capitolo Althea:)

04/01/14, ore 04:17

Ciao mi piace un sacco la tua storia... Scritta davvero bene ma... Non è finita. Vero?

03/01/14, ore 09:52

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Mi sono riletta i capitoli precedenti e sono davvero belli, adoro le situazioni che proponi, i caratteri con cui descrivi i nostri cari personaggi che sono decisamente credibili, dai protagonisti a quelli più "secondari" . . veramente complimenti e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli! :)

10/06/13, ore 13:18

ahahah!!! grande harry!!! fa le prove avanti allo specchio come un cow-boy di serie b!!! mitico!!! per fortuna ci hanno pensato i gemelli a indirizzarlo se no chissà che pasticcio!!! mi hai fatto morire con il neurone che spegno gli incendi, il cervello ripreso al lazoo mentre cerca di scappare!!! ahahahah!!! oddio!!! ... sono sempre più preoccupata per blaise e draco: chissà cosa implicherà la loro scommessa??!!!