.:Amori, Amicizie e tanti Pensieri:.
di karter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/17, ore 17:37

Oddioooooo!
Terribile! Nel senso buono intendo... Se esiste un senso buono nella parola "terribile"... Cioè, è davvero "forte" come one-shot.
Il fatto che Sasuke non sia stato presente nella vita della figlia e della moglie, e soprattutto che non ci fosse stato quando Sakura è morta ti fa pensare che a lui non interessi in fico secco...
Ma poi, come si legge che gli dispiace etc... ti viene da perdonarlo (non per tutto però) e dopo! Sarada lo accusa gli dice che non è suo padre vien proprio voglia di urlare: ''TI STA BENE SASUKE!''
già perché... Come si fa ad abbandonare moglie e figlia per sempre e poi presentarsi davanti alla tomba di Sakura..
Vabbè dai, smetto di sclerare ^^'
Davvero molto bella, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A. :D

27/07/17, ore 17:34

Oddio... Davvero... Angosciante ecco.
L'ho trovata fantastica, mi sembrava che un masso mano a mano che andavo avanti nella lettura mi schiacciava... Veramente stupenda questa fic! :D
La parte della bambina poi... Ancora più bella! La madre della bambina poteva essere o era Ino? Perché dalle caratteristiche fisiche della figlia, mi pareva proprio così in più l'ultima frase:
" Se solo le avesse creduto.. " adorabile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti xD
A. :D

01/07/17, ore 12:59

Ma ciaaaoooneee! :)
Partiamo dicendo subito che ho letto tutte quante le storie e davvero ti devo fare i miei complimenti...
Scrivi molto bene e tutto è chiaro e semplice, trovo tutti i capitoli originali e devo ammettere che i miei preferiti sono quelli su Sakura e Ino (friendship) u.u
Continua così 👍😁
A.
Proprio brava xD

16/12/16, ore 17:54

Beh almeno kushina ha tutta l'approvazione del ragazzo di suo figlio XD XD vi prego ditemi che l'avete capita

12/12/16, ore 22:22

come sempre hai fatto un bel lavoro l'unico errore è che dovresti sostituire yahiroi con yahiko,anche se nn m aspettavo d leggere d konan cm cugina d sakura(cm t è venuta l'idea d rendere le ragazze dai capelli rosa&blu con questo legame,anche abbastanza stretto,d parentela?)

19/10/16, ore 12:46

Prompt rispettato.
Non posso stabilire l'ic dei personaggi.
Non ho notato errori, anche se quel subito mi suona male.

19/04/16, ore 22:22

Scenetta davvero simpatica. Non è da tutti i giorni, Sasuke in ginocchio.
Correzioni:
Titta [tutta] la sua figura oareva[pareva] congelata,
stato bravo in determinate cosa [cose]
uno di quelli davanti ai quali passai davnti con [passi con] sguardo sognante consapevole di non potertelo [poterteli] permettere.
Si era impegnato per apparire l'uomo che lei conosceva e che spariva dietro muri di cemento quando non erano soli e lei [. E] come lo ripagava?
Nel momento esatto in cui le si era ininocchiato davanti aprendo sotto il suo sguardo incredulo quella scatolina in velluto blu notte e mostrandole un bellissmo anello in oro bianco con tre piccoli diamanti incastonati con un'elaborata lavorazione, rimaneva immobile, con le labbra socchiuse e lo sguardo sorpreso. [Nel momento esatto in cui si era inginocchiato davanti a lei, e sotto il suo sguardo incredulo, aveva aperto la scatolina con l'anello, lei era rimasta immobile. Eppure la scatolina era in velluto blu notte e l'anello era bellissimo: in oro bianco, con incastonati tre piccoli diamanti e una lavorazione elaborata. Sakura rimaneva ferma, con lo sguardo sorpreso e le labbra socchiuse].

19/04/16, ore 22:13

Prompt rispettato, si sente bene l'abbandono di Sakura.
Vedo che l'ambientazione richiama molto quella originale, quindi posso supporre che i personaggi siano Ic.
Non ho trovato errori da segnalare ^^.

19/04/16, ore 21:48

Prompt rispettato.
Non conosco bene il fandom, ma ho notato che è un AU. Perciò rispetto la tua caratterizzazione.
Correzioni:
-Mi ci voleva proprio una giornata del genere!- disse una ragazza, dai fluenti capelli biondi raccolti in un comodo chignon sulla nuca, tirandosi su a sedere e osservando quello splendido paesaggio.
commentò una ragazza dai corti capelli rosa, raccolti in una codina tutta spettinata
-Muoviamoci[,] allora!-
Un tipo davvero niente male! [Forse andrebbe messo corsivo perché è l'opinione di un personaggio]
di rientrare a casa sta ['sta]notte?-

09/12/15, ore 23:15

sia qst cap che il precedente sono molto belli,cm gli altri(qua hai fatto un piccolissimo errore visto che hai scritto Kiba Inozuka anzichè Inuzuka)!ma il 29°era il prequel del 1°?sempre in quello ma i ragazzi conosciuti da ino&sakura sono oc o provengono da un'altro fandom?a prescindere dalla 2°risposta in futuro potresti inserire d nuovo altri personaggi di questo tipo??

13/11/15, ore 16:00

Ciao karter
Questa è l'ultima recensione e sono davvero felice di aver letto questo capitolo.
La Shikamaru/Temari è una delle mie coppie preferite [ quasi tutte quelle Canon sono le mie OTP ♥ XD ] e qui non potevi delinearli nel migliore dei modi e poi Sakura non era presente [ che bello! ] e quindi mi è piaciuto ancora di più che il figlio di Shikamaru e Temari l'abbia fatto nascere Ino.
In sostanza; bellissimo momento, bellissima One - shot e brava tu ♥

13/11/15, ore 15:45

- 1

Ciao karter
Per quanto adori la SasuSaku, non è per niente male la ItaSaku

Non avevo mai pensato a entrambi come coppia e quindi un possibile Crak pairing, posso dirti che mi è piaciuta davvero tanto ;)

E' molto dolce, romantica e i personaggi sono perfettamente IC.
Bravissima, complimenti ;)

13/11/15, ore 15:34

- 2

Ciao karter
Premetto che io odio Sakura [ e amo la SasuSaku, ma che sono complessa! ] , con ogni fibra del mio essere, detesto la piagnogna che è e non sopporto certi suoi atteggiamenti; la trovo inutile, e penso la riterrò sempre inutile.
Un personaggio che Kishimoto poteva decisamente delineare meglio e soprattutto non immagini quanto mi infastidisca il paragone con Kushina; quest'ultima è una vera donna con i contributi, non mischiamola con cieligina finta (?)
E qui Sakura - per quanto la odi - tu l'hai delineata migliore di come è, ha fatto un gesto che nel manga non avrebbe mai fatto [  a parte quando era piccola e si stava mettendo in mezzo, nel terrazzo dell'ospedale ] alla fine nemmeno se avesse saputo dove era la scontro. Comunque, a parte ciò, mi è piaciuto molto questo What if? è ti faccio i miei più sinceri complimenti

Un accenno NaruHina molto delicato e dolce con quella punta di amarezza al ricordo di Sakura in cui la figlia di Naruto e Hinata sia chiama come lei; quasi come a voler onorare quel gesto e ricordarla sempre ♥
Brava, brava ♥

13/11/15, ore 15:26

- 3

Ciao karter
E' parecchio difficile trovare in questa tua raccolta una non AU  [purtroppo le AU non riesco a leggerle, ahimé] ♥
Questo momento Gaara/Masturi mi è piaciuto parecchio, nonostante non sia una loro fan e nonostante non sia una coppia tra le mie preferite è stato davvero dolce questo momento ♥
Una flash molto delicata e dolce, complimenti ;)

05/11/15, ore 19:32

Per essere divorziati, questi due sembrano amarsi ancora.
In ogni caso, prompt rispettato.
Correzioni:
-Lo so bene! [toglierei l'esclamativo, altrimenti sembra urlare]- replicò l’uomo abbracciandola da dietro
-Ti voglio bene [,] squaletto!- dichiarò

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]