Il demone albino
di WING

27/07/13, ore 23:14

Oddio é bellissimo! Mi hai stupito tantissimo!! É...wow...sn ancora rimasta bloccata...continua così!! Si, scrivi sncora qucosa, ti prego!!! Io aggoornerò il.circo appena tornerò a casa da Livigno... buone vacanzeeee

Continua così mim =)

27/07/13, ore 13:24

Ok, non mi aspettavo assolutamente NIENTE di quello che è successo .-.
Primo colpo al cuore: Luce è cieca!!! Ho reagito esattamente come Nathan, mi sembrava di essere lui in quel momento xD!!! Dai, è un dettaglio che non sarei mai riuscita ad indovinare, è geniale!! Povera Nadia, quanto avrebbe voluto essere la prima a pensarci... xD
Secondo colpo al cuore: Satana che prende il controllo di Nathan e... le crepe sotto gli occhi! Mi hanno fatto venire la pelle d'oca!
Terzo colpo al cuore: Nathan muore DDD: Eddai, perchè elimini i personaggi più fighi TT.TT? Ok, io sto zitta... Però non è giusto!!! Mi ero immaginata che Nathan non riuscisse a resistere al demone che vive dentro di lui e che uccidesse Luce comunque... E invece TT-TT
Ho in mente un finale... Sarebbe veramente il massimo se andasse a finire così, però ormai sono abituata a non aspettarmi più niente, tanto mi sorprendi sempre xD!

E' già finito... Sarò in lutto per i prossimi giorni...

tanto love <3

26/07/13, ore 23:44

Oh
Miei
Dei
Cieca.
Come ho fatto a non capirlo? Come?!
Altro che prendermi in contropiede! Mi hai sconquassata da capo a piedi! Giuro che non mi aspettavo un risvolto del genere!
Allora, in generale mi aspettavo che la storia sarebbe finita in modo drammatico. Se una storia è drammatica, è DRAMMATICA. Punto.
Avevo tante idee: la morte di Luce e la salvezza di Nath, la morte di Nath e la salvezza di Luce... Insomma, avevo vagliato un po' di ipotesi.
Questa però non me la aspettavo.
Che morissero entrambi no. Avrei piuttosto creduto che alla fine nemmeno Luce sarebbe riuscita a sciogliere l'incantesimo, alla faccia di noi lettori, e che la dannazione sarebbe stata eterna.
E invece.
ZAN! Colpo di scena.
La presenza di Ade, Satana, insomma il re degli inferi, quella è stato un tocco d'artista. Non sarebbe una tua opera degna di tale nome, senza una traccia del caro Lucifero ;)
E il dettaglio degli occhi di Luce... Non smetterò mai di rinfacciarti quanto io lo adori. Appena ci vediamo preparati alle urla. Lo AMO.
Un (quasi) finale perfetto, magico, drammatico e al contempo incredibile. Non so che cosa aspettarmi dall'epilogo, ma sono pronta a tutto dopo questo.
Sei la migliore, come sempre. Senza di te e le tue storie non ci sarebbe lo stesso gusto.
A prestissimo

26/07/13, ore 21:48

Stupendo! Davvero supendo!
So che ormai te lo dico sempre, quindi per non rompere la tradizione lo ripeto per l'ennesima volta: questa volta ti sei superata. u.u
Inoltre, devo ammettere che mi aspettavo tutto ma non che Satana si facesse vivo in carne e ossa... o quel che l'è. è stato un bel colpo di scena.
Al prossimo capitolo ^^

Ma dovevi per forza lasciare il finale in sospeso? Io mi sarei aspetatto la morte di Luce, ma ora che hai interrotto il capitolo in questo modo... cosa succederà? Luce muore? Rimane viva? Riesce a far tornare in vita Nath? Devi per forza pubblicare l'Epilogo Venerdì prossimo? Non puoi farlo prima? XD

22/07/13, ore 22:48

Pensi di aveci delusi? Be', sicuramente non hai deluso me!.
Questo capitolo ti avrà pur fatto sudare, ma in montagna per raggiungere le vette più alte bisogna faticare, e, ti prego di credermi, con questo capitolo hai raggiunto una vetta molto alta.
Direi che la parte migliore penso sia l'incontro con Nathan e Luce. Anzi, la reazione di Nathan, o meglio, Nath. Una sola parola che riesce a mettere in crisi un essere quasi impossibile da fermare. Direi che hai reso bene l'idea, e credo che questa sia una delle cose più difficili.
Per concludere... voglio il prssimo capitolo!!!! Tempo, scorri più in fretta, voglio sapere come andrà a finire.
Fai del tuo meglio ^^.

22/07/13, ore 17:27

Ohoh, e così l'abbiamo trovata?
Povero Nathan è rimasto così scioccato che ha perso l'ispirazione.
E anche in questo capitolo, la solita dose di Nadia folle, che amore per quella donna. Ogni volta mi ricorda sempre più una certa insegnante dei nostri (quando saltella davanti alla porta, ti giuro, è lei! X'D).
Sì, Nathan è un po' diverso dal solito, ma se nn mi sbaglio in pieno, credo proprio che il sentirle luce pronunciare il suo nome deve avergli dato l'equivalente di una bella botta in testa, con tanto di cuoricini svolazzanti cartoon style.
E poi... beh, poi c'è la parte in cui prende la madre per i capelli, incendia il letto e fa a pugni con la parete e lì... tesoro mio... io mi sciolgo, non c'è nulla da fare. Me li sposo io i tuoi cattivi! Semplicemente fantastici.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede quando lei gli toglie la benda.
Tanto amore per te, Rev.

20/07/13, ore 12:36

Ma io mi chiedo: perchè devi aspettare venerdì per pubblicare???? Sto impazzendo!!! Mi farai fare la fine di Nadia!!!!!!!!!!!!!! "Oggi pubblicherà, me lo sento, oggi pubblicherà *W*!!!"
Devo dire che Luce me la aspettavo diversa da come l'hai presentata tu, ma questo non fa altro che aumentare la mia curiosità: mentre Nathan è "prevedibile" (in senso buono ^^) nella sua crudeltà, da Luce non so proprio cosa aspettarmi! Mi è piaciuta un sacco la reazione di Nathan quando la ragazza lo chiama per nome...
"Lui si paralizzò.
Solo per un istante.
Poi fu colto da un’improvvisa tristezza, quasi crollò sul pavimento; infine quella sensazione divenne rabbia e indignazione. E qualcos’altro..."
QUESTO PASSAGGIO E' FANTASTICO!!!
E, insomma, lui le dice di andarsene! Lui non la uccide ma la manda via!!! E adoro anche la rabbia di Nathan quando parla con la madre, che naturalmente ha mille speranze su Luce. Ok, mi sto prendendo troppo bene...
Basta, devo leggere il prossimo capitolo, DEVO sapere cosa succede a Luce!!!
con affetto (e minacce di morte ti azzardi a non pubblicare presto =*)

P.S. Grazie a Nathan la mia ispirazione è alle stelle <3

20/07/13, ore 02:12

Ahahah!
Non piacermi? Delusa?
Ahahah! Spero proprio che tu stia scherzando!
LO ADORO! Anzi, adoro è dire poco!
luce, lei sì che mi piace! È diversa.
Chiaro, non è inumana, ha paura di Nathan e tutto, però lei sa. Lei riesce a percepire qualche cosa, e forse è proprio questa sua particolarità a renderla diversa e speciale.
Non so ancora che cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Ti conosco, e so che non c'è mai da dare per scontate le cose quando si parla delle tue storie. Mi aspetto di tutto.
"Poco dopo Nadia stava tornando alla villa, con il solito sorriso, con la solita follia, ad illuminarle gli occhi."
Questa frase mi è piaciuta tantissimo. Rende appieno l'idea che mi sono fatta di Nadia in tutti questi sei capitoli. Talmente desiderosa di salvare il figlio che è ormai impazzita da questa sua ossessione.
In generale, poi, ho amato la parte fra Nathan e Luce. Il collo, la pelle, i brividi. TUTTO.
"La sua voce, profonda, si poggiò sulla spalla di lei, provocandole un brivido lungo tutta la schiena"
Questa frase è una delle mie preferite, ma non potrei dare una lista perché andrebbe a finire che nella recensione ti metterei l'intero capitolo XD
Che altro dire se non che aspetto fremente il prossimo capitolo! So che non mi deluderai e che sarà pieno di colpi di scena!
A presto

19/07/13, ore 18:23

è lei, ne sono sicurissima!!!! metti il prossimo capitolooooooooo!!! _

continua così!! Mirm

17/07/13, ore 22:30

Perdonami se incomincio a recensire solo da questo capitolo. Be', che dire...
Bravissimaaaaaaa.
Trovo questa storia stupenda. Angosciante sì, ma bellissima u.u
Questo ultimo capitolo è stato stupendo: il momento in cui Speranza scopre di essere stata imbrogliata... non so come descriverlo. Magnifico.
Anche io come tutti gli altri non vedo l'ora che torni dalle vacanze XD

Una sola critica. In questo capitolo scrivi che la prima volta ha ucciso con un pugnale di rame, mentre nel primo scrivi che era d'oro.

15/07/13, ore 21:44

oddio... speravooooooooo!!! cmq sei veramente BRAVISSIMA!! continua così ragazza!! Continuerò a seguirti =) Mim

12/07/13, ore 22:50

Ma come? Un altro buco nell'acqua?
Ok, ok, ammetto che non appena ho letto il nome della ragazza qualcosa non mi ha convinta. Sarà sesto senso, ma avevo intuito che non era quella giusta.
No, la ragazza dal nome speciale arriverà poi, facendo il suo ingresso teatrale in scena. Altrimenti che gusto ci sarebbe?
Aspetti attraenti del capitolo: beh, la parte iniziale mette già sulla rotta sbagliata. Fa pensare che Speranza fosse quella giusta, e invece no. Da brava autrice ingannatrice quale sei, sei riuscita nuovamente a raggirarci, tenendoci sulle spine proprio sino alla fine. Così come per la decisione di Nathan di farsi bendare. Sembrava che questo particolare avrebbe potuto avere un risvolto significativo, e invece nulla. La vittima, deceduta come sempre.
Il momento in cui Nadia costringe la ragazza ad entrare nella stanza di Nathan è agghiacciante: per quanto la si conosca poco, è comunque straziante pensare che, se non è quella giusta, morirà fra atroci sofferenze di lì a breve, contro la sua volontà. Sapendo tutto, eppure non potendo fare nulla per impedirlo.
Per non parlare della scena fra Nathan e Speranza. Mio dio, ho ancora i brividi. Le dita sulla pelle, che lasciano le bruciature. le unghie nel petto. Ed il momento in cui le strappa il cuore e lo tiene pulsante nella mano, ancora vivo. Raccapricciante ed affascinante allo stesso tempo. Ti sei superata.
Ora la mia curiosità è alle stelle: come sarà la ragazza in grado di liberare il demone? Che accadrà in seguito?
Non vedo l'ora della prossima settimana per scoprirlo.
Come sempre, bravissima. Buona vacanza ed a presto!

12/07/13, ore 18:53

Wing, Wing.
Se continui così corri il rischio che io ci prenda gusto, sai?
Come scrivi tu gli omicidi, nessuno mai... uno dei tanti motivi per cui sono felici di averti come amica :D
E comunque, a me fa più paura Nadia di Nathan... cioè, non mi stupisco che sto povero ragazzo sia cresciuto così, con una madre del genere non aveva molte speranze!! Sbalzi d'umore peggio della nostra prof!!
Nathan è un attore favoloso!! Ogni volta che lo vedo in azione mi innamoro sempre di più del personaggio (ma no, non voglio un'uscita al buio con lui, grazie).
E la scena del cuore strappato??? Ragazza, tu vuoi uccidermi! è favolosa!!
Tra quanto è di nuovo venerdì??? Questa storia mi crea dipendenza!!
Tanto amore per te, Rev.

12/07/13, ore 18:34

Yeeeeeeeeee prima a recensireeeeeeee :DDD
Ok, ricomponiamoci... Avevi proprio ragione quando mi hai detto che questo capitolo era ancora più bello di quello precedente <3 Gioia è molto diversa da Speranza... e devo dire che questa volta Nathan ha superato se stesso. E' proprio senza pietà... Come si fa a non adorarlo???!!!! Questa volta lui è stato il protagonista indiscusso della storia, e anche quello che si è divertito di più... Povera Nadia, era così convinta!!! Mi piacciono tantissimo tutti i suoi gesti e sbalzi d'umore, si vede che li hai studiati uno per uno!
Non vedo l'ora di conoscere la ragazza giusta... Muoio dalla curiosità di sapere cosa farà Nathan!!!
Mi raccomando, non farmi morire di agonia ^^"
con affetto
LunaRossa
P.S. Se, per caso, Nathan avesse bisogno di un impiego... Judith potrebbe avere una proposta interessante da fargli... Faglielo sapere, non si sa mai che Nadia si convincesse a lasciarlo uscire ogni tanto...

10/07/13, ore 18:07

Sei perfida!! Ci avevo quasi sperato!!
Finalmente una descrizione più dettagliata di Nathan... non esattamente l'ideale comune di demone figo, ma sono certa che si possa rimediare facendogli prendere un po' di sole e un po' d'aria fresca. ^.^
E comunque questo aspetto effettivamente combacia di più con quello che gli è successo.... e anche con il fatto che la storia si intitoli " Il demone albino".
Sembra così indifeso e fragile quando la ragazza entra, così bisognoso di affetto e poi si trasforma completamente.
Meravigliosa la desrizione dei suoi occhi liquidi. Anche il contrasto tra il corpo caldo di lei e quello freddo di lui.
Che dire, quando la uccide sembra davvero più grande di un quindicenne. C'è una carica sensuale che dubito fortemente che ci sia nei comuni quindicenni.
Anche la descrizione che dai della stanza è meravigliosa, sembra quasi di poter vedere la polvere passare davanti al raggio di luce delle finestrelle alte.
Molto ben fatta anche la relazione di odio e amore che c'è con la madre. Odio, perchè indubbiamente lui la odia e gode nel vederla soffire, amore perchè lei fa l'impossibile per salvarlo da sè stesso.
Tanto amore per te. Come faremo senza aggiornamenti per due settimane??? Ora che ho cominciato seriamente a leggerla, non posso più fare a meno di sapere come continua.
Kiss, kiss. Rev