Noi non siamo un cliché
di MyLandOfDreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 01:42

Ciao, Ho trovato per caso la tua storia e devo dire che mi ha molto colpita.
Scrivi benissimo, in modo fluente e per niente noioso.
Ti prego di non abbandonare il racconto perché ha ottime potenzialità.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Je

10/09/13, ore 22:04

Eccomi qui,
intanto ti dico che io non cancellerei la storia. Perché lo vuoi fare?
Perderesti tutte le recensioni che ti hanno scritto le tue lettrici e a me dispiacerebbe molto se fossi in te.
Questa è una mia opinione.
In ogni caso non sei obbligata a postare ogni tot giorni o una volta alla settimana.
Prenditi il tuo tempo e guarda che a chi la storia interessa la segue lo stesso anche se posti dopo 15 giorni.
Detto questo sono ancora più angosciata per il tuo abbandono, perché era quasi arrivato il momento in cui si sarebbe scoperto qual è il legame tra Mike e Claudio!
Quindi... non abbandonare e non cancellare, prenditi il tuo tempo.
Tra l'altro secondo la mia modesta opinione (lo so che non sono nessuno, però sono sempre una tua lettrice) sei migliorata veramente tanto dai primi capitoli.
Spero di averti dato uno spunto per continuare.
Besos MandyCri

06/09/13, ore 13:31

Ma che dolci <3 Sono troppo carini, anche se sono piccolini, sono così romantici. Però perché Mike è partito senza salutarla?? ç__ç che brutto, poverina!!!
Scusa, sembro un po' pazza!!!! :) Mi piace molto, sono curiosa di sapere come andrà avanti! Inoltre scrivi molto bene, complimenti! Per ora non posso dire altro, devo leggere gli altri capitoli ;) Intanto, però, brava!

06/09/13, ore 09:56

ciao c:
allora, io adoro la tua storia. è fantasticaaaaa! l'idea è meravigliosa e tu scrivi benissimo! c:

poi c'è la cosa Marco-Claudio-Mike e poi Mike e Claudio in camera sua e ommioddio c'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di scoprire cos'è! starò in ansia finche non aggiornerai ahah

love xx
infinjty

06/09/13, ore 00:10

È tornato Mike! Comunque il capitolo è molto bello anche l'idea del subconscio è una bella trovata [assomiglia a uno dei tre fantasmi del Natale di "A Christmas Carol" (adoro quel film)]. Mike, Marco e Claudio...Claudio, Marco e Mike...continuo a pensare che ci sia qualche cosa sotto ...vabbé...mi toccherà aspettare per scoprire cosa. Un bacio

30/08/13, ore 21:39

Io preferisco decisamente Claudio per la foto del banner!!!
ahahahahahah è troppo figo!!!
Al momento prefeisco Claudio-Lucia, ma solo perché Mike non è ancora entrato in scena.
Devo dire che questo capitolo è scritto molto bene ed è un notevole passo avanti rispetto agli altri.
Complimenti!
Ciao alla prossima
MandyCri

25/08/13, ore 10:44

Ciao!! Uff... (Sospiro di sollievo)... Claudio si è svegliato! Sembra proprio come nelle facile solo che questa volta è la principessa a svegliare il principe con un bacio ;) Il personaggio di Claudio mi piace sempre di più e penso che faccia molto bene a Lucia. Mike... Si è un insieme di bei ricordi, ma penso che sia solo questo. Anche se dovesse tornare Lucia rimarrebbe attaccata a quello che erano, ma in questi anni sono cambiati, sono cresciuti... Il capitolo mi è piaciuto molto! Bella la storia della casa sull'albero e del loro posto speciale! A presto! Baci Vale P.S scusa per il commento frettoloso, ma sono all'estero e internet fa un po' i capricci. Appena torneró a Milano ti prometto che mi impegnerò di più :)

24/08/13, ore 02:42

Ciaoo
Okay,hai aggiornato asdfgh non vedevo l'ora di poter leggere questo capitolo,anche se avevo già letto il capitolo che hai cancellato,ho visto che aggiunte delle parti e hai modificato alcune parti.
Il momento Claudio E Lucia è molto dolce *-*
E...spero che il ragazzo che le ha dato il buongiorno e quella che la stava"spiando" mentre era sulla casetta sia Mike *^*
Ti prego fa che sia lui,se non è lui ci rimango molto maleee,hahaha
Comunque brava per questo capitolo,è scritto in modo semplice e senza troppi giri di parole(?) insomma mi è piaciuto.
Baci :*

24/08/13, ore 02:05

premettendo che adoro assolutamente l'alone misterioso che hai lasciato penso e spero che il personaggio misterioso sia mike...comunque complimenti per la storia veramente ben scritta e nonostante di trame della serie "il migliore amico di infanzia innamorato che sparisce e torna dopo anni"sia una tematica ricorrente su efp,la tua storia mi ha intrigato e affascinato... e poi si sa che al giorno di oggi le cose piu ricercate sono quelle piu comuni ;D ;D complimenti ancora continua presto che mi rodo il feg http://www.google.com/m/search?client=ms-samsung&channel=mm

23/08/13, ore 22:04

Oddio che bella storia!!!! MI piace da matti la trama, la stessa cosa vale anche per i personaggi!!! cè un piccolo problema, mi hai fatto venire in mente un sacco di domande riguardo alla storia. ad esempio di chi erano gli occhi che hanno osservato Lucia nel capitolo precedente?? Chi ha svegliato Lucia per il suo compleanno? che cosa combinano Marco e Claudio...aiutooooo!!!!! hahahahah XD beh aggiorna presto :D la adoro questa storia :D

08/08/13, ore 20:17

Ciao.
Ho avuto un'illuminazione... sono sicura che sia così!
Non posso sbagliarmi.
Claudio è il fratellastro di Mike!
E Marco l'ha conosciuto per questo e non vuole che Lucia lo venga a sapere, perché non vuole che la sorella sappia che Mike è ritornato e non l'ha cercata e ancora meno perché lui non gliel'ha detto!
La madre disprezza Claudio perché è il figlio dell'uomo che ha scelto un'altra e poi se ne è andato e l'ha abbandonata...
ok adesso penserai che sono malata!
ahahahahahahahahh
Sono troppo curiosa di sapere...
Spero che il prossimo capitolo sia un pochino più allegro e che Claudio si svegli...
Posso dirti una cosa?
Non tifo per Mike io...
Sorry!
Besos alla prossima
Cri

06/08/13, ore 01:30

Tu vuoi vedermi davvero morta. Ne sono certa!
Un capitolo davvero interessate ed intrigante.
Non vedo l'ora di scoprire di chi sono quegli occhi indefiniti! =)
Ti ringrazio per i complimenti e la pubblicità <3
Amo la tua long!

05/08/13, ore 19:57

*Q*
Allora, per iniziare, grazie mille per avermi avvisata.
Riguardo la storia, sarò sincera: Amo questa storia, inizia un po' a confondermi, lo giuro. Ma ciò non cambia che mi incuriosisce al tal punto di rileggerla.
Vorrei anch'io avere le risposte alle domande poste da te stessa e spero più avanti di averle e iniziare così a comprendere meglio il tutto.
Ancora complimenti perché la storia è davvero magnifica.
Unico consiglio: Se rileggerai bene, ti accorgerai di qualche piccolo errore di battitura ovvero qualche lettera mancante o qualche lettera di troppo (ovviamente sciocchezze) ma essendo che la tua storia mi piace tantissimo voglio sia perfetta v.v

Alla prossima :D

04/08/13, ore 13:22

*^* CONTINUA CONTINUA CONTINUA.
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE.
HO BISOGNO DI SAPERE IL CONTINUO DI QUESTA MERAVIGLIA.
Okay, piccolo sfogo.
Ecco, la storia è sempre più interessante a parer mio ovviamente.
Mi coinvolge troppo, alle volte leggendo mi sembra di sentire le emozioni di Lucia, mi sembra di vivere ciò che sta vivendo lei, mi trasformo di colpo nella protagonista. Si, questa storia mi ha presa talmente tanto da farmi sentire all'interno di un libro alla quale io sono la protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero di non dover aspettare molto;
Sono una tipa molto impaziente. :D
Che altro dire (?) complimenti per la tua storia, è davvero spettacolare.

Ps: Quando aggiorni, ti sarei grata se mi mandassi un MP, giusto per avvisarmi che il nuovo e tanto atteso capitolo è online :D

04/08/13, ore 13:11

OMG.
Povera Lucia, sfortuna al punto giusto.
Beh, sono senza parole, questa storia mi incita secondo dopo secondo a leggerla e rileggerla.
Mi piace davvero, sono molto presa dalla trama, incuriosita dal legame di Claudio con Marco e il "presunto" Mike.

L'unica cosina che volevo segnalarti è la seguente;
Più volte "mia" aveva detto di voler diventare come me da grande.
Ti è sfuggita una "a", piccolo errore di battitura, capita :)

Del resto nient'altro da dire, storia stupenda.
Mi fiondo di corsa al capitolo successivo :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]