La nobile di Marijoa
di Hana S

04/02/14, ore 17:19

Ok ritorno a rompere le scatole, ma solo perché le tue storie sono magnifiche! L'ho letta tutta d'un fiato, è scorrevole ed è una storia che consiglio a tutti!
Assolutamente stupenda! Mi dispiace solo che Rufy muoia, ma comunque gli hai reso giustizia.
Il capitolo finale poi è una cosa perfetta! Audrey che entra nella sua stanza e dice "pirati, mi lascerete mai in pace?" E Kidd che le risponde "no" , è la scena che preferisco, anche se tutta la storia è meravigliosa, anche il capitolo extra è stupendo,bellissimo,asdfghkjl *^* poi la scena in cui Killer che li interrompe dicendo "non eri tu che hai detto niente ragazze qua dentro?" E Kidd che gli urla dietro non ha eguali haha :') ripeto è una storia da leggere assolutamente!

Grazie e continua così!

Ps- anche questa finisce nei miei preferiti ovviamente ;)

08/10/13, ore 17:48

pe pe penultimo? :( noooo non può essere il penultimo questo capitolo... non mi ricordo se ho gia recensito questa storia o no ma di sicuro posso dirti che l'ho messa tra le preferite perche è SUPEEEEEEER *posa di Franky* mi piace troppo questa fic davvero complimenti... così finalmente Kid ha scoperto chi è veramente Audrey ah aaaaah non fai piu il furbo eh Eustass caro... ok ci vediamo al prossimo capitolo per vedere cosa succede ciaoooooooo! :) *prende Rubber e se la svigna* ;P ciaooooo
hola luny :3

16/08/13, ore 10:32

Io sto adorando questa storia, é tra le mie preferite
mi piace pensare che tra i draghi celesti ci sia anche una persona buona
E questa ragazza che ha una grande stimaa per luffy è fantastica.
Aspetto presto il prossimo capitolo ciao!

11/08/13, ore 02:44

molto bello la tua storia io non avrei saputo fare meglio.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao e a presto!

10/07/13, ore 23:14

Ciao =)
Anzitutto complimenti per la storia, è effettivamente un contesto piuttosto originale, raramente si legge dei draghi celesti visti "dall'interno", per così dire...
Il tuo stile scorre piuttosto bene, trovo le azioni ben descritte, anche se forse aggiungerei ogni tanto anche qualche descrizione dei luoghi o comunque di quello che sta "attorno" ai personaggi, ma mi rendo conto che c'è il rischio di appesantire il testo e di annoiare i lettori, naturalmente son gusti =)
Concludendo, la smetto di blaterare e ti rinnovo i compliementi per la bella storia XD

Saluti, =)
Crow F

P.S: verremo a conoscenza del nome della madre di Audrey? (Perchè sono schifosamente curiosa di dettagli simili XD)

P.P.S: E' un limite mio, ma non riesco a non figurarmi la protagonista uguale a Audrey Hepburn, lo so che non c'entra nulla, ma me la fa piacere ancora di più XD ,  e

24/06/13, ore 17:09

Wao interessante
Scusa se aggiorno dopo tanto tempo ho avuto da fare

E stupendo secondo me hai centrato Eustass in pieno .
Finalmente un nobile mondiale che mi stara simpatico bella idea della ragazza che vuole essere libera e ha uno schiavo più vecchio come amico
spero che continuerai io ti seguirò passa dopo passo