Innocent
di BlackDastiny666

22/11/13, ore 21:57

Ciao,mi chiamo Giulia. Sto leggendo la tua storia e all'inizio non mi piaceva perché e successo tutto cosi velocemente con harry ma ora che sto leggendo devo dire che mi piace tanto la tua storia, continuerò a leggerla. Baci xx

22/11/13, ore 16:55

cioa ico aiociao come va? è da un bel po' che non aggiornavi1 comuqe che cosa succederà con Eleonoar (scusa se scritto male) ? Se percaso Eleanor volesse fare del mak+le ad Effi spero solo che effi non si comporti scusa se lo dico ocme le solite debolucce che piangono e che riponda a modo! ciao sei bravissima un bacioen josie1

22/11/13, ore 15:52

sei fantastica a scrivere, davvero. Mi piace moltissimo la tua storia è molto avvincente. Avrei solo un consiglio da darti: le P.O.V. ti consiglio di scriverle di colori diversi o in grassetto ma per il resto è splendida. <3
kiss
Luluvadi

21/11/13, ore 22:07

ZALVEEEE. Il capitolo è STRAORDINARIO. Amo questa FF e vorrei che continuassi. Nel capitolo precedente hai preso 15 Recensioni! Ho sofferto tanto poiche tu non aggiornavi hahah. continua prestissimo.

un bacione
charly baby

21/11/13, ore 21:33

eccomi quii non vedevo l'ora di leggere questo capitolo allora cosa dire mi hai sorpreso e molto insomma va bne Eleanor su di lei ideee confuse sia nella realtà che in questo capitolo non so perchè ma io voglio Harry e Eleanor insieme come coppia insomma non ccredo che Harry riuscirà tanto a trattnersi anche perchp mi sa che Eleanor lo minaccerà molte volte poi si già lo sai voglio la coppia Louis ed Effy
io spero che tu domani aggiorna alla prossima bacii
Tomma_Ash

10/11/13, ore 19:46

Ciao:) ho letto la tua fan fiction in una settimana quasi è stupenda! <3 ti prego vai avanti!!

06/11/13, ore 16:06

OMDog!!!!!!!!!!!!!!! Due capitoli mozzafiatissimiiiii!!!!! Sono Larry Shipper, ma adoro la coppia Elounor e adoro Eleonor, e non mel'aspettavo cosi! Ora, aggiorna presto o rimango in anziaaaaaaa! Aggiorna presto. Baci by Marti

28/10/13, ore 17:21

Bellissimo continua presto per favore!! Ahahaha non posso crede che Eleonor faccia la parte della puttanella !!! Bravissima continua così !!!
Baci <3
-Vale :)

20/10/13, ore 22:18

E stupendooooooo e vorrei che continuassi sono curiosissima grz scrivimi ciaooooo

20/10/13, ore 14:51

Eleonor >.< capitolo stupendo come anche quelli precedenti!!!
Continua presto ti pregoo!! <3
A presto
Baci xx

19/10/13, ore 17:16

è un po' corto, ma come al solito è stupendo c: complimenti spero che aggiorni presto c:

18/10/13, ore 21:07

Oddio ma è pazza Eleonor? Continua presto, mi piace un sacco questa storia.. È strepitosa!
Continua presto bellissima!

Un grossissimo bacio
Charly baby

18/10/13, ore 15:14

Uuuh che bello*^* Come avrei notato (?) sono una tua nuova lettrice , e me la sn letta tutta oggi , voglio un applauso prego ahah oky , sei super brava, spero aggiorni presto , ti dico che forse li leggerò un po' in ritardo xké nn ci vengo quasi mai qui , vabbé continua cosiii ✰☻

18/10/13, ore 13:40

Grazie per aver aggiornato. Morivo dalla voglia di sapere come continuava la storia. Brava.

17/10/13, ore 22:56

Hah! Eleanor, ti sta bene!
Io sono ingenua quanto Effy, non avrei mai visto al di là, come fa Harry xD
Comunque, quand'è che continui?
Alison ♡