Innocent
di BlackDastiny666

31/08/13, ore 21:29

Che cosaaaaaaaaaaaa??????????????? No non è possibileee che cosaaa noooo che colpo di scena ma stiamo scherzando no no no non mi sarei mai aspettata niente del genere non è possibile che loro due siano sorelle..no non può essere cioèè...no non ci credoo mi hai sconvolto completamente davvero
Oddio Cassie davvero mi hai sconvolto ma devo dire che è un colpo di scena preciso e si addatta perfettamente alla storia
bene bne sono contenta di leggere questa storia davvero :D
allora cosa dovrei dire?? Vediamoo Effy e Harry sono cosii dolci devo dirtelo veramnete :)
Rispondo alle domande :) :D lol
1)Cosa ne pensate del capitolo? PERFETTO COME SEMPRE
2)Cosa pensate del fatto che Demi pensi di essere la sorella di Effy? è una cosa bella, almeno sa che non è stata abbandonata
3)Secondo voi sono sorelle davvero? Per me no...per me sono parenti
non so perchè ma dolcezza devi rispondermi a questa non è che Effy ed Harry stanno rischiando troppo???
Adesso ti metto la mia parte preferita dovresti metterla sempre questa domanda
e mi mancano anche le gif
- Sono felice Harry.-
Sussurrai. Era quello che provavo e sentivo il bisogno di dirglielo.
- Anche io piccola. Non immagini quanto. Mi basta avere te e i miei amici accanto per essere felice.-
Era dolcissimo. Era il mio angelo dannato. Esisteva solo lui per me.
- Ti amo.-
Dissi alzando lo sguardo cercando il suo.
- Anche io.-
Rispose lasciando un bacio sulla mia fronte.
- Ora però penso che dovremmo tornare in albergo. Comincia a fare davvero freddo.-
Proposi cominciando ad alzarmi dal letto.
- Sai? Io resterei qui per sempre, con te.-
Mi rivelò Harry alzandosi contro voglia. Mi voltai facendogli capire con lo sguardo che era un'idea assurda.
- Non guardarmi così... Andiamo pensaci! Ovviamente dovremo sistemarla ma questa casa è grande. Potremo vivere qui. Io potrei fare il cantante e tu l'attrice proprio come desideriamo. Che ne dici?-
Mi domandò serio con gli occhi ancora sognanti.
- Harry sai anche tu che non è così facile. -
Cercai di riportarlo con i piedi per terra.
- E se lo fosse, scapperesti via con me?-
Mi domandò avvicinandosi a me. I suoi occhi inchiodarono i miei aspettando una risposta. Era ovvio che sarei andata via con lui.
- Non ci penserei due volte.-
Gli dissi prima di baciarlo. Lo percepii sorridere contro le mie labbra. Separati eravamo così... Sbagliati, ma insieme io e Harry eravamo perfetti.
- Un giorno ti porterò via con me.-

Va benne alla prossima baci dalla tua sempre presente

31/08/13, ore 20:06

Questo è il mio capitolo preferito, è bello a morì mlmlml no dai seria! Mi piace la parte della vecchietta impicciona e di come reagisce Effy, io me sarei impanicata troppo calcola. Ma i modi di divertirsi di Haz sono inquietanti ora ti lascio Love!
Pace E Amore C A N D Y K

31/08/13, ore 17:16

Molto brava, la tua fanfiction è bellissima. Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché siamo curiosissima XD. Molto brava davvero. La parte più bella è quando è arrivato Hazza con il motorino, ce la siamo immaginata insomma è stato davvero speciale. XD Oddio ci emozioniamo troppo. XD Bene alla prossima ciao ciao XD

31/08/13, ore 15:48

Sinceramente credo che questo capitolo sia uno dei più belli della storia.
Non vedo proprio l'ora di vedere cosa farà o dirà Justin xD
Spero qualcosa di mlml u.u
Vorrei che dedicassi un pò di spazio a lui,per confondere un pò Effy.
Ok,forse lei non potrebbe essere confusa da Justin,ma...
Bah u.u continua

31/08/13, ore 11:43

Rieccomii qui a recensire allora rispondo alle tue domande :
1)E perfetto,stupendo,magnifico,Romantico e dolce aww <3 quando si dicono TI AMO <3
2)Sinceramente?non lo so ma lo scoprirò ahahah
3)Parte preferita:Tutto il capitolo
Ora però c'è una domanda che vorrei fare a te.
Ma questa il ciclo non ce l'ha mai? Non e che è in meno pausa vero ahahahahahhhaha
Aspetto il prossimo capitolo baci.<3

31/08/13, ore 00:31

Mi piace tantissimo questa fan fiction e finalmente si sono detti che si amano<3 continuala presto:) baci<333

30/08/13, ore 22:51

eccomi qua con una nuova recensione pronta per te e pronta da farti leggere devo dire che è davvero romanticissimo questo capitolo davvero
Harry è cosiii tenero con leii e cosii provocatorio e anche passionale
va bene lo ammetto anch'io farei la stessa pazzia con Harry..cioè basta essere con uno di loro e io mi sento al sicuro...davvero Harry è stato dolce con Effy e davvero non me lo sarei mai aspettata che si dicessero ti amo davvero non me lo sarei mai aspetato però sono felice per Effy...però non dovevi rovinarmi la sorpresa ora so che non ci sono più capitoli cosii non è giusto :C
allora rispondiamo alle domandine :
1) Che ne pensate del capitolo? cit. Leeroy : P-E-R-F-E-C-T
2)Cosa pensare accadrà quando Effy e Harry torneranno a Londra? non lo so sorprendimi ma sicuramente non saranno più quelli di prima e i genitori tornano e torna anche lou però dolce dolce
3)Qual'è stata la vostra parte preferita?
- Entra.-
Mi ordinò. Subito scavalcai agilmente la Finestra ed entrai nella casa. Subito Harry entrò dopo di me. La casa era molto fredda ma almeno era riparata dalla pioggia. Le nuvole aveva oscurato il cielo rendendo buio anche l'interno della casa. Harry prese la mia mano e cominciammo ad esplorarla un po'. Trovammo una stanzetta abbastanza riparata con una finestra chiusa. C'era della paglia e del legno in un angolo coperto da un lenzuolo bianco.
- Hai freddo?-
Mi domandò Harry preoccupato.
- Un po' ma sta tranquillo.-
Risposi. Lo osservai prendere dei pezzi di legno e della paglia e metterli nel centro della stanza. Tirò fuori un'accendino e, dopo qualche secondo, riuscì ad accedere un piccolo fuoco. Mi alzai e spostai il legno più vicino al fuoco e ci sistemai sopra della paglia. Ricoprii il tutto con il lenzuolo così creai una specie di letto vicino al fuoco. Io e Harry vi ci sedemmo sopra e cercammo di scaldarci.
- Sei zuppo amore.-
Sussurrai accarezzando la sua maglietta. Passai a sfiorate il petto muscoloso da sopra la stoffa bagnata.
- Anche tu.-
Mi rispose facendo lo stesso con me. Sentivo la pioggia e i tuoni fuori dalla casa. Io e Harry ci avvicinammo cominciando a baciarci passionalmente. Amavo le sue labbra, le sue mani e il suo corpo. Lentamente sfilai la sua maglietta bagnata mostrando il suo petto duro e caldo. Lui fece lo stesso con il mio maglioncino. Rimase qualche secondo a fissarmi libidinoso.
- Ti amo Effy. Ti amo davvero.-
Non potevo credere a ciò che mi aveva appena confessato. Non poteva essere vero. Lui mi amava. Mi amava. Mi sembrava di impazzire dalla gioia. Il mio cuore batteva forte e quasi non riuscivo a ragionare. Lui mi amava.
- Ti amo anche io Harry. Tantissimo.-
Dissi quasi con fil di voce.
- Dimmelo ancora. Ti prego dimmi ancora che mi ami.-
Sussurrò ritornando ad avvicinarsi a me.
- Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo.-
Continuai a ripetere gemendo mentre Harry cominciava a baciarmi il collo e il petto beandosi delle mie parole adagiandomi sul letto. Impaziente mi slacciò i jeans e me li sfilò in un colpo solo insieme alle scarpe. Tornò sulle mie labbra ricoprendole di incessanti attenzioni.
- Ti amo amore mio.-
Ansimò contro le mie labbra. Inarcai la schiena cercando di agevolarlo nello slacciarmi il reggiseno. Non appena ci riuscì lo lanciò dall'altra parte della stanza. Si posizionò su di me cominciando a baciare e massaggiare i miei seni. Una serie di brividi e scosse mi tormentavano facendomi impazzire dalla voglia di essere sua ancora una volta.
- Harry.-
Gemetti con gli occhi serrati.
Aprii gli occhi quando lo percepii allontanarsi da me. Stava maneggiando la cinta dei suoi pantaloni. Se li sfilò mostrandomi l'enorme erezione che pulsava contro i suoi boxer. Lancio anche i suoi pantaloni a terra e tornò a prestarmi la sua attenzione. Sorrise maliziosamente prima di cominciare a lasciare una scia di baci dal mio petto fini all'elastico delle mie mutandine. Sorrisi quando lo vidi afferrarle con i denti e cominciare a sfilarmele giù per le gambe fino a liberarmene.
- Vedo che sei già bagnata piccola.-
Sussurrò sorridendo. Mi imbarazzai leggermente al suo commento. Lo osservai calarsi i boxer liberando il suo membro. Lentamente tornò a sdraiarsi sul mio corpo. Posizionò la sua erezione in corrispondenza della mia apertura. Dopodiché mise i suoi avambracci ai lati della mia testa per non pesarmi. Lasciò un bacio sulle mie labbra prima di cominciare a penetrarmi dolcemente guardandomi negli occhi. Le sue spinte erano lente e fluide dentro di me.
- Ti amo tantissimo. Sei mia.-
Gemette a fatica continuando a muoversi dentro di me.
- Anche io ti amo Harry.-
Gemetti. Harry sorrise alle mie parole mostrandomi le sue dolce fossette. Incrociai le gambe al suo bacino quando posò la sua fronte sulla mia. Man mano cominciò ad aumentare un po' la velocità in modo da donarci più piacere.
- Harry...-
Cominciai a gemere forte in preda al piacere. Volevo sentire il suo corpo sul mio e sentirmi una cosa sula con lui. Cercai le sue mani al lato della mia testa. Quando le trovai incrociai le mie dita nelle sue lasciando che il suo peso cadesse sul mio. Era la sensazione più bella che esistesse. Harry spostò le labbra nell'incavo del mio collo baciandolo di tanto in tanto. Sentivo il suo respiro sulla mia pelle facendomi rabbrividire piacevolmente. Le sue spinte si velocizzarono e divennero più profonde. Entrambi ansimavamo e gemevamo.
- Ah...H...Harry.-
Gemetti quando sfiorò il mil punto.
- Chiamami ancora.-
Mi spronò toccando incessantemente quel punto.
- Harry...-
Cominciai A gridare non potendo più aspettare di arrivare al piacere. Continuò a spingere fino a quando un ultimo e decisivo colpo di bacino ci portò all'orgasmo nello stesso momento.
- Cazzo.-
Gemette Harry lasciando che il suo seme si liberasse dentro di me.
- Ti amo Harry.-
Sussurrai sentendolo ancora dentro di me.
- Ti amo piccola.-
Rispose poggiando la sua fronte sulla mia mentre accarezzava i miei capelli. Sentivo il sudore fra i nostri corpi mentre fuori il temporale piano piano si calmava. Era stata la giornata più bella della mia vita.

Ma ti giuro ho riso come non mai nella parte della vecchietta troppo forte sei un mito
bene ora continua
un bacio dalla tua
sempre presente
a presto xxxx

30/08/13, ore 22:23

Wow!!!! Io adoro la tua storia! Non ho parole! Ogni volta mi lasci a bocca aperta, senza parole :) questa storia è molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! :) e anche quelli che verranno in seguito, io non faccio tante recensioni ma sappi che ci sarò sempre quando dovrò leggere questa meravigliosa storia! ;)

30/08/13, ore 22:17

it's a beautiful chapter, sei davvero grande è bellissimo lo adoro, hei sorella ti stimo

30/08/13, ore 22:16

OMG questo è il capitolo piu bello e dolce in assoluto!!! Poi quando i due si sono dichiarati il loro amore mi hanno fatto commuovere <3 Mmh....la cosa a cui stavo pensando... i due sbaglio, o non hanno usato precauzioni?? Non è che quando torna a Londra rimane incinta?? O.o Okaaaay, la smetto con le mie idee strane ed i miei filmini mentali lol spero continui presto C: shiauu*-* kiss kiss <3

30/08/13, ore 12:57

.. mi sono innamorata della tua storia. ti basta sapere che ho letto 29 capitoli filati filati in due giorni? non vedo l'ora del continuo.

30/08/13, ore 00:08

Ciao Cassiee! Sono felice che tutto si sia finalmente risolto tra Louis, Harry ed Effy! I due fratelli sono tornati ad essere tali mentre Louis rinuncia a ció che prova per Effy per far spazio alla felicità di vedere suo fratello finalmente felicemente innamorato. Davvero Louis si fa quella porno star/ infermiera? Ahahah è proprio un piacione sto ragazzo! Ah come ti capisco tesoro i compiti di Spagnolo, due palleee! Anche io in terzo, sei pure tu del 97? Okk un bacio Amore love u boo boo see u tomorrow
Pace E Amore C A N D Y K

29/08/13, ore 22:10

aww*-* che bel capitolo!! Si finalmente è tutto come una volta C: E sono felice che Louis abbia compreso i sentimenti di Effy:) e poi sono felicissima che Lou si sia ripreso e che a breve esca dalla clinica dgkpgefjnb <3 Harry, tanto per cambiare, è la dolcezza lol Spero continui prestp, shiauu*-* kiss kiss <3

29/08/13, ore 20:44

Ok ci abbiamo messo 4 ore, ma ce l'abbiamo fatta a leggerla tutta. Ne è valsa la pena , sei davvero bravissima e non vediamo l'ora che tu aggiorni al più presto. Complimenti sei davvero brava........Louis birichino XP !!! Hahahhahahahahahah barava brava veramente ci piace davvero moltissimo, ti prego aggiorna. Amiamo la tua storia, e vorremo rileggerla tutta da capo, ma altre 4 ore... no basta siamo esauste XD XP !!!!! <3 <3 <3 <3 <3 Ok adesso la piantiamo e ti salutiamo ciao ciao e alla prossima.

29/08/13, ore 17:38

sono contenta chetu abbia aggiornato davvero sono contenta allora che dire è un capitolo stupendo davvero e devi continuare al più presto peresto perchè sono curiosa di sapere come continua e di quello che succedrà adesso però non lo mi sa che Louis si lui l'ama Effy però non credo alle sue parole cioè che si è reso conto che non è tanto amore quello che prova per lei però dopo non lo so sai che sono strana..
mi è piaciuto molto che Effy e Louis si siano parlati e ci siano stati gli abbracci :) le lacrime e che si sono parlati adesso è entrato anche Harry va bene ma i sa che Louis non vuole rinunciare cosi facilemnte a Effy..infondo lui è un ragazzo dolce e sta tornando il ragazzo che era all'inizio quello dolce e sensibile..che faceva innamorare chiunque e anche la nostra piccola Effy ecco perchè ti dico che Effy sarà molto combattutta.
la fine Louis non cambi mai ma sarebberò pensieri da Harry fasi le ragazze più grandi ma non lo so
adesso devi continuare assolutamente
alla prossima baci dalla
tua
Tomma

p.s: io ti aspetto sempre in quella OS Larry che ho scritto