Innocent
di BlackDastiny666

05/07/13, ore 12:41

Questa ff è troppo bella sei bravissima è una delle poche che mi ha colpito ti prego continua

05/07/13, ore 12:22

bellisimo,davvero,ora sto iniziando a capire meglio ahahahh cosa che negli altri capitolo mi veniva un pò difficle lol solo(come sempre) non ho capito perchè si ritiene un pericolo per harry boh.. si ed è strano perchè è la prima ff che leggo dove è lui che la respinge,ed è un pò trano ahah ma nonstante questo mi piace molto e la fine del capitolo mi ha messo un pò di paura,davvero bruuh(?) vabbe tolgo il disturbo ciao <3

05/07/13, ore 12:21

allora scena della doccia bella ci sta tutto cioè una scena più dolce e talemnte romantica non può proprio mancare ;) ma poi io ti ammazzerei perchè non mi
puoi finire cosi tutto cioè dai povera Effy è cotta di Harry elui anche di lei forse non lo so iò carattere di Harry è un vero mistero che non si riesce a capire
e ank Harry è innamorato di lei devi continuare
fa solo che Harry non faccia pazzie
che possano far male ad Effy e che la possono far soffire mi raccomando
baci dalla tua sempre presente
Tomma
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:10 am)

05/07/13, ore 12:20

amore mio, è bellissimo questo capitolo, Harry deve uccidere lentamente Louis, deve soffrire quel verme (sadismo puro muahahahah) per il resto le gif mi hanno fatto venire i brividi, sono bellissime, come sempre continuala!!! p.s. questo non centra niente con la storia, però, dobbiamo comprare i gelati e vederci un film come abbiamo fatto con "non violentate Jennifer" u.u <3

05/07/13, ore 11:46

Non vado oltre nella lettura, perchè solo l'inizio di questa storia lo trovo assurdo.
Penso che in una famiglia "normale", quale tu fai apparire quella descritta all'inizio della scena, se un fratello si permettesse di dire alla sorella

"Sembri una puttana! Ecco cosa non va. Vai subito a cambiarti"

come minimo i genitori avrebbero qualcosa da dire.
Invece, la cosa passa sotto silenzio. Anzi, più avanti la protagonista ci informa che "Mamma mi diceva sempre che Harry mi trattava male per proteggermi e che in realtà mi voleva bene".
Non credo che nessuna mamma giustificherebbe un figlio "naturale" che se la prende così con una sorella "adottiva", penso che cercherebbe di mediare alla situazione.
Comunque, in generale, ti consiglio di essere meno superficiale nella trama e di prestare più attenzione anche nello scrivere, perchè sono presenti tanti errori sia grammaticali che di sintassi. Un esempio? Questa frase:

"Le sue labbra così morbide e dolci che non potetti evitare di farmi trasportare da quel bacio."

doveva essere così

"Le sue labbra ERANO così morbide e dolci che non POTEI evitare di farmi trasportare da quel bacio."

Come vedi sono errori abbastanza gravi. Ti consiglio di rileggere bene tutti i capitoli.

Ciao
ES

05/07/13, ore 11:19

uu bella storia molto bella non vedo l'ora che publichi nuovi capitoli ciao!

05/07/13, ore 00:15

Ciao eccomi a recensire anche questo capitolo è bellissimo brava continua così. Domani continuerò anche io la mia ff e ci sarà un capitolo in cui fanno dgjmagdw e credo di non esserne all altezza.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Baci.

04/07/13, ore 23:04

nfcrjibgiuedrbri continua ti prego... io ho bisogno di sapere come continua, ti prego, potrei morire *-* che fine farà Louis? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...<3 <3

04/07/13, ore 22:53

oh no! la mia povera Effy D: comunque sto amando alla follia questa fanfiction, è così cruda (in modo positivo ovviamente)... mi piace davvero tantissimo, ora ho capito il comportamento di Harry!!! Louis è un lurido verme D: e non so perché ma la scena in cui Louis la forzava a fare... beh insomma hai capito, mi ha ricordato moltissimo il film "non violentate Jennifer". Baci <3

04/07/13, ore 22:37

con le gif è ancora più spettacolare, fantastica, amo Effy, amo Miley, ma non capisco Harry, è così strano... però amo anche questo suo comportamento enigmatico :') <3

04/07/13, ore 22:36

Ti prego continua oggi scrivi almeno 2 capitoli perfavore scrivi benissimo

04/07/13, ore 22:25

semplicemente fantastica, come tutte le altre del resto! non ho mai letto una fanfiction del genere, è unica, continuala e falla luuuunga lunga!!! <3

04/07/13, ore 22:22

Mio dio mi hai fatta piangere lo sai? caspita sempre più belli i capitoli,davvero.alla prossima <3

04/07/13, ore 22:20

Louis io l'ho ammazzo basta non può essere cosi stronzo
ma Harry è l'amore in persona troppo dolce troppo
troppo
ti prego continua appena puoi
ti consiglio di mettere i dialoghi in grassetto
e di mettere sotto le foto uno spazio autrice ,)
cmq per il resto è perfeto soprattutto lultima parte è cosi bella e cosi dolce <3

04/07/13, ore 21:17

O mio dio louis nn sembrava così sei bravissima a scrivere ma harry gliela farà pagare ti prego continua?;(:)