Innocent
di BlackDastiny666

19/07/13, ore 23:13

Oh ma è bellissimo. questo capitolo è stupendo perché c‘è per la prima volta una scena Heffy addghjk solo chei aspettavo di più ouo allora secondo.me Louis non l‘ha stuprata,boh qualcosa mi dice che non lo ha fatto ma comunque aspetto il prossimo capitolo per saperlo perché sono molto curiosa lol alla prossima ciao<3

19/07/13, ore 22:46

OMG! Questo capitolo è stupendooo <3 comunque credo cbe Louis l'abbia stuprata lol In ogni caso aspetto con ansia il continuo ! <3

19/07/13, ore 21:39

Oddio questo capitolo è a dir poco stupendo(come tutti e.e)
TI PREGO,CONTINUA PRESTO*-*
Sono troppo curiosaaaaa.:DDDD

19/07/13, ore 21:13

Allora secondo me LouLou (?) ha stuprato la piccola Effy e addirittura senza preservativo muahahahaha
L'avevo detto nella mia recensione allo scorso capitolo che alla fine avrebbero finito per scopare e anche se non l'hanno fatto ci sono andata vicino. Chissà che tra qualche capitolo Effy non risulti in cinta mlmlml ahhahahah. Però io rivoglio LouLou in gioco perchè senza lui la storia sarebbe, come dire? Smorta, si ecco. Però LouLou deve cambiare dovrà essere più gentile con Efffy fino a farle prendere una cotta e Harry diventi il cattivo che la violenti e la rifaccia innamorare di lui.
Ps. Grida MUFFIN se hai letto la mia recensione
Pss. Aggiorna Presto
Psss. Voglio capitoli più lunghi
Pssss. Ciaoo baby <3

19/07/13, ore 18:39

non so che dire,boh,è cosi jdhasnkjd, riesci a raccontare con estrema delicatezza anche scene forti come questa, adooooooooro, aggiorna presto :)) <3

19/07/13, ore 16:33

Spero che effy si metta con justin, però mi dispiace per harry anche se alcune volte la fa soffrire

19/07/13, ore 16:09

Che dolci che sono harry ed Effy! La prossima volta scopano!
Spero che justin non rompa il Cazzo e non si intromette!
Aggiorna presto adoro questa storia! Dxx

19/07/13, ore 16:05

continua continua mi piace molto la tua storia devo ammettere che sei molto brava l'ho messa tra i preferiti! Comunque davvero a Roma il tempo fa schifo io qui in Emilia Romagna si sta piuttosto bene anzi fa caldo ma non abbastanza per andarsi a fare un tuffo in piscina Qual'è il tuo vero nome? Lo so sono super invadente ma sono piuttosto curisa non vedo l'ora che aggiorni e non vedo l'ora di andare avanti a leggere ........ baci baci (lol) da katebaby3!!!!!!!! <3!!

19/07/13, ore 15:34

non capisco un cosa... nei primi capitoli c'è scritto che Harry non avrebbe più fatto quelle cose... perchè cosa faceva Harry non tenermi sulle spine me lo dice perfavore!!!!

19/07/13, ore 15:26

continua preesto!:)
e' stupenda la storia!:)<3

19/07/13, ore 13:02

Allora ho letto che molto shippano Juss ma io shippo entrambi (?) lol però Hazz è il mio preferito quindi shippo al 75% Hazz e al 25% Juss (?). Ok sono strana lo so. Se pensi che io sia strana grida rispondi alla recensione con scritto "MUFFIN" ahhahaha. Ok il capitolo mi piace molto però mio caro Juss la piccola Effy per ora e sottolineo PER ORA non prova nulla per te ma ama il mio Hazz ahhahaha. Ah si dimenticavo, mio carissimo Hazza sai come fare con Effy? Io un'idea ce l'avrei....picchiale e dille di farsi i cazzi suoi e poi magari ti penti, la baci, le dici la verità sul perchè la maglia è impregnata si sangue, la ribaci e poi scopate All day, all night ahahahahha. No ok seriamente la storia è stupenda. Ahh si rivoglio Tommo in gioco, però lui sarà cambiato (?) e in realtà scopriamo che Tommo ora torna normale (?) e Juss un maniaco in astinenza di sesso che vuole solo abusare di Effy. Continua al più presto o vengo lì e ti uccido con una sprangata in testa e giuro che lo faccio sul serio e.e Un bacio :* <3
Ps. Sono strana
Pss. Rispondi sul serio con "MUFFIN" se lo pensi
Psss. So che in fondo ti piacciono i miei "Ps."
Pssss. Mi vieni a fare una visita al manicomio? ahhahahahahah
Psssss. Voglio di nuovo Tommo
Pssssss. Vado a pappare (?) ciao bella un bacio :* (muaaaah) <3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 01:06 pm)

19/07/13, ore 12:53

stupendo come al solito jshidkajs, em, io continuo a shippare Haffy(?) come gia detto in precedenza e boh, non so cosa aspettarmi ora,come reagirà Harry...SORPRENDIMI. E ho detto tutto HAHAHA aggiorna presto,pleeeeeaaase.

19/07/13, ore 11:20

Capitolo stupendo come sempre <3 il finale ti lascia molto sospesa quindi non vedo l'ora che continui!! <3

19/07/13, ore 09:14

Questa è veramente una bella storia ..davvero continua :*

Shippo sempre Heffy

19/07/13, ore 08:00

allora capitolo perfetto ma prova a lasciarmi le conclusioni così e vedi k faccio .
Ma dai lei è così dolce mi disp x Justin ...Effy è solo di Harry...ma devi far rientrare Lou io voglio Lou ank se è mezzo pazzo...ed è cattivo molto cattivo ...ade lui k'abbraccia c'è una parte Love tra loro e ritorna Lou ti prego.
Cos'altro continua assolutamente baci da Tomma