Innocent
di BlackDastiny666

17/07/13, ore 21:29

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE ! e sappi che è un ordine Ahahah no scherzo mi piace molto la tua storia *-*

Ps ..io shippo Heffy ❤

17/07/13, ore 21:17

Mi piaceeee,è bello il mix tra justin e harry molto ma non so chi sciegliere!! a dir la verità!"!! sei bravaaa!!!

17/07/13, ore 19:56

sei fantastica, amo TUTTI i tuoi capitoli, perchè riesco ad entrare nella storia, sei fantastica <3

17/07/13, ore 19:17

ciao! è la prima volta che leggo la tua FF, in pratica oggi ho letto tutti e dieci i capitoli di fila,e,ohdiomio sono stupendi. Adoro la storia perche' è diversa dalle solite storielle del cavolo,mi ricorda un sacco Dark jahfnhasb, anche come è scritta. Complimenti proprio. Credo che fin ora il mio capitolo preferito sia stato il 5,"You're my safety".Spero che tu possa continuare presto,potresti avvisare magari sul tuo profilo twitter? ti ho gia seguita,don't worry. Beh,d'ora in poi lascero' sempre una recenzione ad ogni capitolo djhajskd, ciao ciao alla prossima. <3

17/07/13, ore 19:10

continua ti pregoooooo come mai Justin la conosce a Effy?? ti pregoooo amo la tua storia

17/07/13, ore 19:05

Lo adoro certo harry e un po possessivo ma va be'... Comunque se un ottima scrittrice continua presto e grz x aver messo 2capitoli nello stesso giorno!!!

17/07/13, ore 18:20

Ti prego continua perfavore. Ti prego, voglio sapere chi è veramente Justin. Ti prego.

17/07/13, ore 17:21

WOW  è davvero bella sto rimanendo tipo senza fiato! Bravissima!

17/07/13, ore 13:01

O mio dio che è successo a effy mi sono spaventata sto capitolo metteva ansia!!!!!!!! Era bellissimo!!!!!!ti supplicò continua!!!<3

17/07/13, ore 11:45

Okk questa ff è stupenda e io la adoro.. tu scrivi in modo fantastico sei bravissima ti prego continua al più presto!!

16/07/13, ore 03:55

eccomi qua :) ank in California ricevi la recensione k dire capitolo xfetto:):) come sempre cioè non c'è che dire è perfetto come sempre
Mi sa k Harry è geloso si si geloso geloso geloso all'infinito e come se lo è cioè trovami una persona gelosa come Harry e ti pago un gelato lol
E poi:):)alla festa ci vanno inx Harry si ubriaca e lo stesso Effy e si baciano cioè sarebbe bello oppure si rinchiudono dentro a una stanza :)xx
Alla prox dalla tua Tomma
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 11:05 am)

15/07/13, ore 21:09

Omg è bellissimo questo capitolo come tutta la storia d'altronde
E poi c'è anche Justin .Yehaaa io A M O Justin

15/07/13, ore 17:20

Hei bellezza! Io adoro questa storia, e sinceramente non vedo l'ora che si mettano insieme! :)
Aggiorna presto!
MXx

15/07/13, ore 16:42

awwww <3 che bello questo capitolo aasdffghhjj stupendo proprio. non sono na belieber ma mi piace tanto justin,e poi....è figo AHAHAHA ouo tornando al capitolo,è bellssimo come detto prima,ma ancora non riesco a capire di che mondo fa parte harry? resterà un mistero finchè non lo dirai esplicitamente aHAHAHAHAHAHA e poi,pensavo fosse cambiato harry nei confronti di effy,forse sarà anche così,oppure diventa freddo quando la vede con dei ragazzi?boh..ora scusami il romanzo tolgo il disturbo,alla prossima ciao <3

15/07/13, ore 14:59

Ehi ciao, sto seguendo la tua storia e mi sta piacendo moltissimo! Sei davvero forte! Sero che la continuerai presto un bacio ciao!