Innocent
di BlackDastiny666

17/10/13, ore 21:46

Wowowow non puoi lasciarci così sulle spine, sono curiosa di sapere chi è sta eleonor che ci prova col nostro harry, e soprattutto cosa nasconde?? Aggiorna in fretta non farci soffrire😭
ciao baby

17/10/13, ore 19:49

WOW, WOW, WOW! QUESTO CAPITOLO è STUPENDA, AVREI VOLUTO CI FOSSERO PIù SCENE HARRY-EFFY, MA VA BENE, SPERO TU AGGIORNERAI PRESTO, UN BACIO.

PS: ADORO LA TUA STORIA, TI HO LASCIATO UNA PICCOLA RECENSIONE IN "HIM", L'ALTRA TUA BELLISSIMA STORIA :)

17/10/13, ore 19:32

Sono curiosissima del continuo. Hdjbdgdjdhe *-* Non vedo l ora del aggiornamento **

17/10/13, ore 19:21

caspita finalmente hai aggiornato,sono contentissima però questo capitlo ha animanto la storia è ti faccio i complimenti sei bravssimissima come sempre,aggiorna presto pero! un bacione Josie!

17/10/13, ore 19:15

finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora che aggiornarsi però adesso devi rispondermii dimmi che Eleanor sarà stronza perchè a me non piace tanto senza offedendere nessuno ognuno ha i suoi gusti perchè nn mi piacciono le storie dove c'è lei che fa la carina e dolce con LouLou. Va bene tornaimo alla storia c'è poco da dire questo capitolo mi piace non c'è male è scritto bene come al solito mi manca lo spazio autrice uffa non vivo senza quello ;(
per quanto riguarda Harry e Effy non so perchè ma non riesco a vedermeli insieme no non ci riesco lo sai bene che shippo la coppia Effy e Louis va bene continuiamo non so iù che dire sono presa bene super bene lol adesso però devi assolutamente continuare.
Baci alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

15/10/13, ore 23:41

Ciao volevo dirti che e fantastico io no curiosa di leggere quei due capitoli SEI troppo Brava e vorrei tu continuassi grz e spero di leggerli bacioni bacioni,;););)<3<3<3xxx

12/10/13, ore 21:28

mamma mia, mi è mancata tantissimo questa storia, ogni giorno entravo su efp per controllare se avevi aggiornato e finalmente l'hai fatto ;) Non so cosa dire, è una storia bellissima, questo capitolo mi ha preso tantissimo, spero che tu la continui domani, non vedo l'ora, sei bravissima un bacio! :)

11/10/13, ore 23:58

ho incominciato a leggere questa ff e.....dio,è bellissima!
complimenti! scrivi meravigliosamente bene:) continuaaa xxx

11/10/13, ore 18:31

Ehi bella ;) questo capitolo è bellissimo ** si capisce che Harry ama e vuole proteggere Effy :) è stato un duro colpo per Effy ricordare... non vedo l'ora che aggiorni ;) a domani mattinaaa :) un bacione :)
Vale :)

11/10/13, ore 14:22

Cavolo... Questa storia prende un sacco, mi piace molto e scrivi bene, sono curiosa per i colpi di scena.

11/10/13, ore 11:05

Come sempre sei fantastica non vedo l'ora sono già in ansia bravissima Xoxo

10/10/13, ore 23:05

Awwww harry è stato fantastico!! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo😍

10/10/13, ore 22:03

Ti pregooooo continuaaaa la tua storia è agadafehksv la a-d-o-r-o. Voglio sapere se Effy è stata violentata o meno, cosa farà Harry e cosa succederà a Demi. In poche parole tutto. Ti prego continua scrivi troppo bene. Stavo per piangere quando Effy ha avuto i ricordi. Appena aggiorni mi avvisi please ti adoro. Ili99

10/10/13, ore 21:46

Continua. Oddio nn pensavo proprio ad una cosa del genere.. Continua presto! È bellissimo!

Un grossissimo bacione

Charly baby ( Carla )

10/10/13, ore 21:35

beneeneeeeeeeeeeeeeeeeeee amoreeeeeeeeeeeeeee era ora che tu aggiornarsi non vedevo l'ora insomma fianlmente cazzo era ora
diciamooo si mi sei mancata un botto non immagini quanto mi sei mancata
visto che io sono sempre presente a lasciarti le recensionii ti dico
che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitllii
sono contenta che ritorni il mio loveee il mio LouLou era ora è ritorna anche Justin yeahhh yuppi sono felice
Demi è un amoreee c'è poco da dire è dolcissima mi viene voglia di abbracciarla poi cosaaa
Harry è un amoree si vede che ci tiene a Effy e per me lui sa qualcosa
lui qualcosa sa riguardo Effy e la sua vita passata
penso che lo strupo sia vero che sia successo qualcosa ti dico solo che mi hai fatto venire un mancamanto d'aria quando l'ho letto
adeso però devi assolutante continuare ti voglio bene
patata
bacii dalla tua