Dangerous Past 2.
di Writer98

02/09/13, ore 13:18

Madonna è bellissimo *--* sei stata bravissima come sempre ti prego aggiorna presto.Ciao ♥♥

01/09/13, ore 17:38

Quella ad avere paura sarò io,sicuramente.Questo è stato il capitolo brutto-bello.Scherzo,è il capitolo più bello tranne quelle voci tanto tanto terrificanti.

31/08/13, ore 22:32

Ok.. È inquietante questa storia o.o ho paura io per loro..!!
Cmq il capitolo è bellissimo, come sempre, sei stata molto brava. Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo :)
with love
xoxo LadyLove96

29/08/13, ore 15:36

Eccomi my darling, come sempre con immenso ritardo :)
Perdonami ma amtematica non mi lascia via di scampo e ovviamente sopraggiungono altri 979879 impegni che se non porto a termine si potrebbedistruggere l'intero Universo, anyway sto meravigliosamente insomma :)
Ahahahah ma parlando di cose serie e anche molto nice...Quella fucking vampira se me la ritrovo davanti per la strada finisce male!
Ma oh!! Come sei messa? Ma io dico capisco tutto che tu sia arrabiata con Harold, ecc...è comprensibile ma ora stai facendo esattamente quello che lui aveva fatto a te, una tortura lenta psicologica! E forse col tempo sarà anche fisica. Apri gli occhi baby, non essere come lui è stato. Cambia, cresci, matura da vampiro che sei e una soluzione giungerà one way or another.
Aahhaha mi sono messa a fare la moralista e neanche mi pagano (?)
Anyway, stendendo un velo pietoso sulla mia povera psiche ormai appassita (?), volevo dirti che come sempre il capitolo coinvolge parecchio, è struggente sotto molti aspetti ma è questo proprio che fa audience! Sono una vera managaer, sì, lo so, grazie (?)
Ehm ok. Dicevo, si vede che ci metti cura nelle emozioni dei nostri due protagonisti che si fanno sempre più intense in una naturale convivenza con la loro quotidianeità che mi sento che presto verrà intralciata da moltissimi ostacoli...che però spero verranno anche superati come sempre.
Lo spero davvero.
Questo amore che condividono è un viaggio ultraterreno che nessuno sarebbe mai capace di spiegare a parole compresa la sottoscritta ma che ci porta inevitabilmente a sorridere o a commuoverci, in alcuni punti. Brava, non c'è che dire my darling :)
Scusami as always il ritardo e spero in un tuo aggiornamento very soon :)
E anche se arriverò con anni luce di ritardo sappi che arriverò ahah e sarò sempre qui pronta a seguire le vicende di questi due giovani quasi sposi :)
So, see ya very soon hopefully :)
Love ya xx
E.J.

29/08/13, ore 13:50

bello.. ma.. puoi aggiornare prima?!... è bella cm ff ma , ti pregooo aggiorna prima... il capitolo è bello e voglio sapere osa succederà a cindy ; )

28/08/13, ore 14:16

Mamma mia che bello anche questo capitolo :) poi loro due sono sempre più dolci. Aggiorna presto xx

28/08/13, ore 13:29

Ei! Ho letto la precedentte storia, e devo dire che come mi aveva appassionato quella, mi ha appassionato questa. La parte del sogno è stata piuttosto inquietante, ma Harry è la dolcezza. Se devo dire la verità anche l'ultima parte é stata inquietante. Comunque io shippo troppo Charry (?) Hahah. Mi piace questa storia, perché, oltre ad essere scritta bene, ha anche una trama originale. Spero che aggiornerai presto. Sciao!

28/08/13, ore 13:17

Ciao scusa il ritardo :) wow il capitolo é bellissimo harry e cindy sono troppo mielosi. Ma mi piacciono :) ciaooooo xxxx

27/08/13, ore 20:34

Oww sono dolcissimi rassicurandosi l'uno con l'altra!!
Ma quanto posso amarli me lo spieghi??
Dio mio io li adoro e adoro anche questo nuovo mistero che mi affascina tantissimissimo....adoro questa storia.
Continua presto!

27/08/13, ore 19:11

Capitolo fantastico, amo sempre di più questa storia. AGGIORNA PRESTOOO. xoxo isa

27/08/13, ore 17:50

Bellissimo capitolo l'attesa mi stava facendo diventare matta ma è stata riconpensata con un altro tuo bellissismo capitolo. Scrivi benissimo mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo della prima parte e l'amo tutt'ora. Cavolo quella vampira mi fa saltare i nervi ora che stava andando tutto bene e si sposano devo preparare un paletto e se andrà peggio glielo conficco per bene. Non vedo l'ora che tu aggiorni spero presto con tutto il cuore. Ciao <3 <3 Vale
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 05:52 pm)

27/08/13, ore 17:38

Porca merda questo capitolo è bellissimo *-*
Si vede che ne è valsa la pena aspettare ahhaha.
Ma quella vampira? Ora vado lì e le ficco un paletto
nel cuore, non si può fare i cazzi suoi eh? Nooo ahahaha
Aggiorna presto bellissima<3 Un bacione <3

21/08/13, ore 02:16

Allora,prima di tutto volevo dirti che scrivi da Dio e poi che questa storia è stupenda. C'è ti rendi conto?!? Si sposerannooooo,ma che sto dicendo?è ovvio che tu sappia che loro si stiano per sposare! Comunque io adoro questa storia,adoravo la prima parte come sono sicura che adorerò anche questa. P.S.:Adoro i trailer. P.S.(2):continuaaaaa.Xxxxxx

18/08/13, ore 21:50

Eccomiiii, anche se in ritardissimo , ma eccomi :)
Che dire!?
scrivi di bene in meglio dolcezza!
Poi ora che Shayra ha avuto la sua vendetta salta fuori quest'altra donna-vampiro che la vuole far pagare al nostro Mr.Latteemiele, nonchè ex Mr. Mistero ?!
Ma io dico questi due un po' in pace ce la faranno a stare?!
Poveri piccolini!
Già mi sto facendo i filmini mentali su come continuerà la storia! Mi vedo uno dei due in coma e l'altro che soffre e magari nel frattempo si trova un altro/a e quando quello/a che era caduta in coma l'altro/a non sa chi scegliere!
Ok sono decisamente catastrofica ahahhaha
Me la svigno!
Aggiorna presto!
Baci.
A.**

16/08/13, ore 16:00

Siii! Finalmente si sposano, aspettavo da tempo questo bel momento :) continua presto!