Dangerous Past 2.
di Writer98

14/08/13, ore 14:49

CONTINUAAAAAAA, tu ora continui chiaro? Perchè io sto letteralmente morendo di curiosità. E poi, porca vacca, tu scrivi da Dio, con ''Ma forse, quella vita che desideravano così tanto doveva aspettare ancora molto per arrivare.'' ti sei superata, sei bravissima.

03/08/13, ore 04:26

Cazzo cazzo cazzo questo capitolo è fantastico, tu sei bravissima e se non continui mi arrabbio perché voglio vedere un "si lo voglio" in uno dei prossimi capitoli ok? Ok.Baci ♥

29/07/13, ore 17:20

E' la storia più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita!

P.S:Aggiorna presto,baby

29/07/13, ore 14:42

Ciaoooo più leggo questi capitoli è più sono belli... Poi Harry è dolcissimo e romantico *-*
Ti prego continua C:
Shiaoo :3
Baci baci Angy Xx. <3

29/07/13, ore 14:34

o mio dio, vabbè capitolo stupendo come sempre. m'innamoro sempre di più di questa storia. scusami se ho recinsito in ritardo c: bacii

29/07/13, ore 12:43

Occristo porca paletta sporca di merda sciolta (?) lol ahahahaha amo questa palette e...perfezione, amo la tua storia è perfetta però trppo smielata aahahaha non vedo l'ora che entri in scena la vampira muaahahahahha chissà che combinerà quella puttroccola ahabhaha ma che tenero Haz aahaha si sposano, cè ti rendi conto? Si sposano ahahahaa bìvabbè vado e tu, si tu mia cara Lucia continua al più presto e.e hahahaha un bacio perfezione :* <3

29/07/13, ore 12:33

Ciao splendore!!! :3 Questo capitolo è semplicemente stupendo, la dolcezza che esprime questa bella coppietta mi fa letteralmente commuovere :,) Ma da come si conclude il capitolo si deduce che probabilmente questo matrimonio non si svolgerà molto presto.. O sbaglio??? Ti faccio di nuovo i complimenti per come scrivi,, sei bravissima *--* Aggiorna presto <3 With love xoxo LadyLove96

28/07/13, ore 18:48

Eccomi qui a leggere per una volta miracolosamebte puntuale your chapter which is of course amazing :)
So, abbiamo la nostra coppietta che passa una delle serate piu belle della vita quella che oni ragazza innamorata sognerebbe quella a cui ogni ragazza romantica aspira...come il loto amore dilaga per tutta la scena poi e impressionante e tipo come...come una bomba! :)
Anzi forse e come..dopo una bomba quella sensazione di silenzio di adcolto solo dei battiti solo di un "bum" in lontananza...la bomba era il rndersi conto di essere belli cotto luno dellaltro e poi...e poi di esplode perche non ci si puo tenere tanto amore dentro...
Si esplode per forza e Harry e esploso..tirabdo fuori quella scatolina :)
Lamore fa fare grandi cose...non so fove lho gia sentita questa frase ma non e mia aahhahaha! Anyway si grandissime cose anche dire di si a cetr proposte cosi importanti cosi impegnative e cosi piene di responsabilta. Ma per quesyi fue protagonisti cosi in love bastera avere laltro al proprio fianco per affrontare tutto nel migliore dei modi :)
E speriamo che pero nessuno intralci la cerimonia..vero??!??!?! Hahahahah spero davvrro di no :)
Anche se so che ol pericolo incombe da morire e proprio li sulle loro teste come lo spiholo della finestra lasciata aperta (?) Vas happenin??? Ahahhahaha
Ok ma come sempre sto bene e immagino si veda pefettamente :) ahhahahah!
So, last but not least...ehm ehm io spero che Cindy prenda la pillola ahhahaha non ci ho mai pensato ma effettivamente in questo compleabno le decisioni importanti potrebbero diventare due attenti ragazzi miei eh mamma E.J. vi ha avvertito ahahajja!
No of course im joking ma non so perchr mi sento qualcosa di simili le mie visioni future non mentono maiiii ahahhahahha lasciami perdere ahhahahha! :)
Grazie per la santa pazienza che gai avuto nellascoltarmi come sempre :)
I reay hope to read again soon! :)
A massive hug xx
E.J.

28/07/13, ore 16:38

................... DDDDIOOO STO PIANGENDO E' UNA COSA TROPPO BELLA, DOLCE E ROMANTICA .. NON E' POSSIBILE PERO' CHE DEBBANO SEMPRE SOFFRIRE E CHE CAZZO, SI AMANO,HARRY NE HA GIA' PASSATE TANTE MA A QUANTO PARE NON BASTA :ccc UFFAAAAAA!!!! CONTINUA PREEESTOO <3

28/07/13, ore 16:05

bello :D..... peccato che aggiorni tardi D: .... mi è piaciuto il capitolo :D .... beh alla prossima.. spero molto presto
-Aurora

28/07/13, ore 15:19

Ciaooo dai non lasciarmi così daii .. :( che teneri che sono. Li amo insieme sono favolosi. Dai aggiorna al più presto ti pregooo :)) ciaooo xxx
Directioner_malik

28/07/13, ore 15:14

e si sposano :')
piccoli ex-vampiri crescono!
non c'è nessuna traccia della babbana
meglio per lei, ti svelo un segreto, l'ho uccisa con l'accetta ;)
Continua presto, voglio vedere cindy in un abito bianco!!!!!!
Ed esco dicendo: CAPITOLO FANTASTICO!
Baci xx.
-la pazza

28/07/13, ore 15:12

Oddio ora piango cazzo!!!
Si sposano ti rendi conto si sposanoooooo!!!!
Io li adoro e tu sei bravissima <3

25/07/13, ore 14:29

Ti preeeego contiiiiiiinuaaaaa dhjbfsd *-* comunque non è possibile che harry non possa essere mai felice, non voglio che Cindy diventi un campirò per l'eternità :c uffii.. già ha sofferto troppo adesso che tutto andava bene arriva questa vampira a rompere le palle e che cazzo..Dimmi che gli manda solo una maledizione che con qualcosa scomparirà.. TI PREEEEGOOOO <3

23/07/13, ore 23:59

che bello sono davvero curiosa, continua presto adoro la tua storia