Dangerous Past 2.
di Writer98

18/07/13, ore 13:38

Mmmh voglio proprio sapere cos'e' la sorpresa...quindi fino ad allora ti dico solo stupendo!!!!

14/07/13, ore 16:20

Stupenda
Continua presto non so che dirti e perfetto sei bravissima
Xxxxxxxxxxvilu

14/07/13, ore 15:35

Continuaaa ti prego è troppo bella e ora che sono tornata dalla colonia la leggerò subitissimamente ahahaha
Complimenti, aggiorna subito <3

12/07/13, ore 22:28

Un amore che nessuno potrà mai fermare, un amore incondizionato e senza limiti senza età nè tempo..
MA..c'è sempre un ma!
Tutte le cose belle finiscono e c'è sempre qualcosa, qualcuno che semina cattiverie, che seminaostacoli, o ostacoloni nel nstro caso direi! Ahahha
Anche qusta recensione farà molta pena te lo anticipo già ahahah perchè domani riparto e nonsono molto in me (quando mai lo sono?? ahhahah)
Anyway, come sempre sei riuscita a coinvolgermi :)
La tua storia, come il primo episodio rimane la travolgenza romantica (?) del secolo, tutto ciò che scrivi è bellissimo e il fatto che non sia molto dialogato secondo me lo rende ancora meglio il fatto che si parli di loro, lì sopra c'è scritto tutto quello che non si riuscirebbe mai a dire, a descrivere :) ti invidio per quello che sai descrivere, o meglio..ammiro il tuo modo di saper interpretare quella "cosa" che tutti chiamano amore. Senza bisogno di dargli un nome in realtà tu l'hai inserito perfettamente come il tassello di un puzzle all'interno di questa storia, è come se parlassero loro stessi.
Sono diventata una tenerona ma com'è?? E' colpaa tuaaaa I know that!Ahahahahha I'm joking of course my darling :)
Perciò...mio caro Harry mi pare di capire che dovrai guardare bene quel visino angelico che dorme, oppure quegli occhi che ti hanno fatto cadere ai suoi piedi.. e tu Cindy mi sa che dovrai guardare ben anche tu quel petto scolpito e assaporare bene quel miele a fior di labbra perchè...beh perchè forse potrebbe essere l'ultima volta sul serio. (ma noooo!)
Ahahaha e dopo questa uscita melodrammatica ad effetto controlo di aver messo tutto in valigia e ti dico as always: I can't wait to read again!
Cercherò di leggere quando potrò e magari recensire but I really don't know how much late I'll be mi scuso già da ora :)
E..scontato ma vero (?): lots of compliment for ya honey :)
So, see ya soon! :)
Love ya xx
E.J.

12/07/13, ore 16:43

Ciao :) la storia è bellissima :) posso chiederti da che film è tratta la terza immagine che hai pubblicato nell'introduzione?

12/07/13, ore 15:49

Lalala sono tornata a recensire!!! Lalala!(?) Ma bene, vedo che hai continuato e percio Ti Amooo!! Pretendo un aggiornamento! Beh che dire.. Capitolo ahhcjs e beh alla prossima volta! Ciaooooo lalalala :)

12/07/13, ore 14:10

O mio dio, amo sempre più questa storia, davvero la amo. sei bravissima, trasmetti emozioni quando scrivi, ho i brividi, davvero. aggiorna presto xoxo isa

12/07/13, ore 11:46

Oddio!*------* che dolciosiiiiii! Li adoro! Hahahahah, chi è quella puttana?!? Aggiorna prestoooooo!

12/07/13, ore 00:27

oddio che ansia mo chi è questa che vuole separarli, non farlo sono troppo pucciosi *---------*

11/07/13, ore 23:54

Ciaooo bellissima ...ma quanto è bello il capitolo?moltissimo :)) ma quanto sono teneri?! Mi si distrugge il cuore pensando cosa potrebbe succedere alla loro meravigliosa storia d'amore:( xxxx
Directioner_malik

11/07/13, ore 21:32

bellissimo capitolo!!!!:) anche se corto :|
aggiorna al più presto.
un bacioo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

11/07/13, ore 20:39

aww *-* che dolce che è questo capitolo :')
mi fai commuovere
ora: CHI E' QUELLA CAZZO DI DONNA?
scusa per la parola ma mi sta già sulle palle u.u
continua presto ,che non posso resistere senza i tuoi capitoli!
al prossimo capitolo
Baci xx.

11/07/13, ore 20:06

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi emoziono.Questo è quello che provo quando tu scrivi.Cosa farai da grande?Spero la scrittrice perchè è proprio il tuo forte.

P.S.=Bella,aggiorna prestissimo
xxUna perfetta sconosciuta :)

11/07/13, ore 19:56

Tra rose e fior nasce l'amor ullalà....(?)
Ok basta sclerare!!!
Hahahhaha mamma mia io t giuro mi lasci senza parole..continua <3

11/07/13, ore 17:32

Oddio ma è una mia impressione o questa storia volta per volta è sempre più bella ed interessante?! La amo! da morire! adoro questo harry così dolce e allo stesso tempo preoccupato del pensiero che cindy se ne possa andare!