Dangerous Past 2.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/13, ore 18:19

AHHHHHHHHHH
sei tornata!!!
non vedo l'ora di leggere tutti i capitoliii
asdfghjkl *-*  amo questa storia
ma tu già l'hai capito credo
Aggiornami subito quando continui ,
adesso questa va subito tra le preferite ,seguite e ricordate!
ma chi è quella donna?! già mi sta sulle scatole (per non essere volgare)
spero che is scopra presto
tu intanto continua
Baci xx.

07/07/13, ore 14:12

Stupenda!! mi piace moltissimo l'inizio :P e ovviamente, credo (?), di sapere come andrà avanti :P.
quando ho letto in fondo al trailer the end.... ci sn rimasta male perchè sarebbe bello che s fosse un' ultima saga :P come in twilight .... bho.. poi si vedrà :D cmq complimenti è molto bella :D

07/07/13, ore 14:00

Continua il più presto possibile!! É stupendo il primo capitolo e non oso immaginare gli altri!! Poi mi piace un sacco questa parte qua:"

«Harry, io ho paura» mormorò Cindy guardandolo negli occhi. Lui si voltò verso di lei e la guardò negli occhi.
«Di cosa, amore mio?» le chiese accarezzandole dolcemente il viso. «Di tutto questo, ho paura che presto finisca. E' tutto così perfetto, la perfezione non esiste Harry» mormorò Cindy con lo sguardo preoccupato.
«Shh, piccola non pensarci nemmeno. Ci sono io qui con te. Ti amo più della mia vita stessa, morirei per te! Farei qualunque cosa pur di tenerti al sicuro. Sei la mia vita, non devi aver paura» disse prendendole il viso e guardandola negli occhi. Le iridi di entrambi diventarono lucidi.
«Ti amo, sei l'amore della mia vita Cindy Samuels» mormorò contro le sue labbra, per poi baciarla con dolcezza.
«Ti amo anch'io Harry, sei la mia vita» gli sussurrò Cindy con il fiato corto, consumato dal bacio.

É la parte che mi piace di più!! :) e mi piaci molto come scrivi :)

07/07/13, ore 07:22

Ma certo che mi ricordo di te! Pensa che proprio l'altro giorno ho dato un'occhiata al tuo profilo per vedere se avevi continuatio la tua bellissimissima storia!! ;)
Adesso passiamo al capitolo: mi stupisce sempre di piú la tua capacità nello scrivere, diventi ogni giorno piú brava!!
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo... E ricorda di avvisarmi!!
Bacioni

07/07/13, ore 02:20

O MIO DIO, appena ho letto il messaggio sono corsa subito a leggere, sono super contenta che tu abbia continuato, non aspettavo altro, alla prossima xoxo isa

07/07/13, ore 01:56

Aspettare fino ad ora per questo capitolo, è stata di sicuro la cosa migliore che potessi fare *Q* bellissimo, come mi aspettavo.. Ma che dico MOLTO DI PIÙ, lo amo. ❤ Aspetto il prossimo :3

07/07/13, ore 01:31

Luuu!** è spettacolare il trailer! Ovviamente anche il resto della fanfiction! Non vedo l'ora di sapere il continuo e cosa succederà! Mi intriga già molto. Amelye xx.

07/07/13, ore 01:21

Fantasticaaaaa.... mi piace xD non vedo l'ora che continui ♥ se vuoi potresti passare dalla mia FF e lasciarmi una recensione scrivendomi qualche consiglio

07/07/13, ore 00:37

Che devo dire?
Era più di un mese che aspettavo questo sequel e tatan!!! Finalmente è arrivato ed io lo amo, lo amo come amavo la prima parte di questa saga favolosa, bhe continua presto perchè ho aspettato tanto e voglio godermi questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]