Dangerous Past 2.
di Writer98

23/07/13, ore 20:17

Tutta questa romanticheria in teoria non farebbe per me eppure...ecco una lacrimuccia..ehi ma anche un'altra!
Hello my darling :) I know, it's been really a lot of time since I wrote in this fantastic story, but sono veramente incasinatissima fino alla radice dei capelli (?) infatti quando aggiornerai avvisami pure sapendo che però sarà moooolto difficile per me non fare ritardo :s
Beh però che dire? Passare qui è sempre un bel viaggio nei cuori di questi due ragazzi, e non parlo di vene o arterie (?) ma di sentimenti..eh si ci sono anche quelli e quando prendono male cioè bene in this case sono veramente sconvolgenti :)
L'emozone di avere uno accanto che ti prepara la colazione e che ti dice che penserà a tutto lui, lo sciogliersi per dei piccoli gesti, essere due cubetti di zucchero altamente diabetico quasi every day...in fondo ha davvero un che di magico :)
E tu, mia cara vampira, vorresti rovinare tutto questo?
La capisco un pò, non la difendo perchè già mi sta molto sul...ok. Però, insomma, in a way, ha le sue ragioni, non scordiamoci che c'è stato un periodo della vita, molto lungo, in cui il nostro Mr. Mistero non ne faceva molte di cose buone eh (zero). Ma ora è cambiato però e a me non pare giusto spuntare all'improvviso adesso e voler cambiare le cose solo per cosa poi? Per vendetta??
Ma daii! La vendetta non porta a niente alla fine proprio a niente perchè una volta compiuta non ti senti meglio, ma peggio di prima..
Ok wait dipende su chi è ahhahaha però la pura e spietata vendetta così com'è è un legittimo desiderio, ma alla fine dovrebbe rimanere un desiderio...un conto aperto c'è e ci sarà sempre finchè lei non si sfoga su di lui. Ma non sarebbe giusto rovinargli tutto quello che è finalmente riuscito a costruirsi! Perciò, bionda, cioè mora, per me è no. Ahahahahha!
E la nostra streghetta invece?? Beh almeno lei ha capito dai e ne resta fuori...vero??!
Quanto mi diverto ad analizzarela tua povera storia ahhaha compatiscimi pure ahahah! Devi capirmi sono tornata ieri ma poi riparto e poi riparto aaaa aiutooo non ti interessa lo so ma sono extraincasinata e con la testa non faccio altro che peggiorare quindi ti dovrai beccare delle recensioni così...insensate (ancora di più di come sono sempre state?! Purtroppo sì) ahahhaah!
Grazie mille per la tua santa pazienza e ormai, as always, i complimenti sono scontati :)
See ya soon! I really hope so :)
A massive hug xx
E.J.

21/07/13, ore 17:53

No tu ora vai avanti, porca vacca, scrivi benissimo, come sempre :)

21/07/13, ore 14:48

Sei bravissima!Ma che dico sei una scrittrice nata!

P.S.Piccola,aggiorna prestissimo
xxUna perfetta sconosciuta

21/07/13, ore 13:58

Aaaaww che dolci che sono :3 Però questa vampira anonima che ce l'ha a morte con Harry già mi sta sul cazzo (scusa la volgarità) hahahaha Il capitolo, come sempre, è magnifico!! Aspetto il seguito ;) Love you xoxo LadyLove96

20/07/13, ore 20:15

Ehi
Bello il capitolo !❤
Anke se non ho capito la parte di shyra (non so cm si scrive )
Avvertimi quando l aggiorni 📱
💋💋💋💋💋💋💋vilu

19/07/13, ore 23:27

è stupendo, davvero, amo questa storia. ci sono stata dal primo capitolo e ci sarò sempre. jdkkvj la amo.

19/07/13, ore 17:56

Ciaooo bellissima scusa ma il telefono non mi faceva recensire :(comunque é stupendo il capitolo ...non so chi vuole rovinare il loro amore ma giá lo odio :) ciaooo scusa il ritardo xxxxx
directioner_malik

19/07/13, ore 16:24

aww *-* quanto è dolce Harry :') adoro questo capitolo
ora vado a prendere l'accetta che ammazzo il vampiro che vuole distruggere il loro amore!!!
tre... due... 1... BUM! morta ,ho l'accetta in mano quindi potresti fare la stessa fine se non continui subito! OuO
CAPITO!? sisisi ora hai capito! sisi
Baci xx.
-la ragazza con l'accetta.

19/07/13, ore 00:28

non puoi lasciarmi così non è giusto ora voglio sapere *si arrabbia* ehm...scusa mi sono lasciata prendere *si mortifica* comunque sono curiooosa di sapere chi è questa qui che li vuole rovinare, sono così dolci perchè rovinare tutto :( aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto please *---*

18/07/13, ore 22:02

bellissimo capitolo come sempre, aggiorna al più prestoo.
Un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

18/07/13, ore 17:38

Non può finire così questo capitolo, cè è stupendo si ma volevo la famosa suspence alla fine del capitolo ed invec trovo una fine mielosa aahahha devo dire che a me piaceva la parte in cui Harry era Mr. Mistero, si perchè io ho amato la storia da lì, dal suo essero vampiro ma anche così è lo stesso stupendo. Anyway complimenti e che dire? Continua al più presto perchè hai un talento nato <3 Un bacio :*

18/07/13, ore 15:18

Bellissimo anche questo! Mi piace tantissimo! Che dolce Harry, non vedo l'ora di sapere qual'è la sorpresa! Continua presto!

18/07/13, ore 14:40

Aw è sempre più dolce questa storia ! sono curiosa di scoprire chi è quella tipa che vuole rovinarli . continua presto :)

18/07/13, ore 14:26

Ma sei crudele, non puoi lasciarci con la parte più asdfghjkl
Comunque che dolce che è Harry, magari avessi anche io un ragazzo così che mi porta la colazione a letto cwc
Poi sono troppo curiosa di sapere cos'ha in serbo la vampira zwcjkl
-Ambra xx

18/07/13, ore 13:49