Dangerous Past 2.
di Writer98

11/07/13, ore 15:37

Awww ogni capitolo diventa sempre più bello :) sono curiosa di leggere la continuazione <3

11/07/13, ore 15:29

Omg, questa storia mi farà venire il diabete prima o poi, sono troppo dolci asdfghjkl
Ma detto sinceramente, spero che quella vampira li rovini, amo i capitoli disastrosi ahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo c:
-Ambra xx

11/07/13, ore 15:21

Awww ma che patati che sonoo!!! Oddio é bellissima!! Che patati, voce del cavolo guasta feste, quandé che entra in gioco? Ci possiamo beare ancora un po dei due innamorati? Continua presto kiss

10/07/13, ore 10:18

Ciaooo, e... RIeccomi (?) ahahha... il primo capitolo della seconda serie e la mia prima recensione di questa seconda serie :') Mamma mia, non vedevo l'ora e finalmente è arrivata... spero che questa storia abbia moltissimi capitoli così mi terranno compagnia... e che dire, tu sei sempre perfetta, non fai mai un errore, scrive bene e chiaro... Ho amato la prima serie e amerò anche questa... Grazie <3 <3
M. x

09/07/13, ore 21:54

TU-SCRIVI-DA-DIO questo è il punto SCRIVI-DA-DIO, aspetto il prossimo capitolo con molta ansia aggiorna presto <3

08/07/13, ore 19:20

Che teneriii! Oddio non vedevo l'ora che ricominciassi a scrivere! Sei bravissima e io amo la tua storia *^* jasjshgsjs

08/07/13, ore 17:25

Ah che bello! Dangerous Past è ritornato :) non vedevo l'ora. Il capitolo è molto bello, aggiorna presto ciaooo

08/07/13, ore 15:41

ECCOLI! TORNATI! PUT YOUR HANDS UP PUT YOUR HANDS UP!
Ok...shh faccio la persona seria, che non urla che on sbraita e che si siede composta a scrivere una cagatina(?) di recensione, che io hope sul serio che ti piaccia (?)
Iniziando molto bene insiomma, sono qui per dirti che ancora una volta questa storia, anzi il suo seguito mi sta già emozionando come non mai, i colpi di scena, per ora uno ma bello tosto (?), il loro amore infinito che solo a leggerlo mi crea una volla enorme dentro al cuore e lo fa ingrandire talmente tanto che ora sodove comprare casa (?)...insomma è sempre tutto bellissimo com'era prima qui :)
Però! C'è un però...
Merda e mò chi è questa? Scacci la strega e becchi la vampira è una fucking truffa come alle televendite (?????)
Vas happenin?? Avevo detto la seria? Ah si siamo messi bene allora ahahhah!
Anyway sono troppo felice per loro due, anche se so che da ora in poi sarà sofferenza, sarà delirio d'amore, sarà conflitto, lo vedo bene nella mia sfera di cristallo (?)...si propettaun futuro travagliato per questi due giovani lovers... :(
Anhce se I really hope che tutto vada per il meglio :)
Come sempre, il tuo mod simple but effective di padroneggiare la scrittura non delude mai :)
In sostanza: complimenti, as always :) ahahaah!
I missed you and your stories, really e non sai quanto muoro (?) dalla curiosità per il resto dei capitoli :)
Ora guess what? Volo a darti fastidio anche nell'altra storia :)
A massive hug xx
E.J.

08/07/13, ore 13:53

Bellissimo esattamentte come i precedenti...credici o no ma dal trailer su youtube ho già capito tutta la storia e come si svolgerà..non la dico per non rivinare niente!! Che dirti? Continua presto perchè sono troppo curiosa di sapere se ho ragione o no per la storia! lol scherzi a parte...CONTINUA :*

07/07/13, ore 23:36

NON CI POSSO CREDERE UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE è BELLISSIMO ed E' STATO E SO SO CHE SARA' una storia magnifica, non vedo l'ora che tu continui a prsto

07/07/13, ore 23:36

Ciaoo ti ricordi di me ?? Aspettavo con ansia la continuazione :) noo fai durare un pò la tranquillità e il loro amore :) xxxx

07/07/13, ore 23:26

Bellissimo capitolo e poi Cindy diventerà vampira? NOn capisco!
Che figoo!
Boh continua al più presto e scrivi benissimo bella, come sempre ;)!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

07/07/13, ore 22:23

Non vedevo l'ora che continuassi 'Dangerous Past'. Credimi se ti dico che è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto qui su efp.
Beh, cosa ti posso dire. COME INIZIO E' PERFETTO ASDFGHJKL **
Pensati che solo a guardare il trailer avevo gli occhi lucidi, quindi immaginati quando leggerò i capitoli, sarò un fiume in piena AHAHAHAHAHAH
Comunque volevo farti una domanda: la canzone del trailer come si chiama?? E' stupenda asdfghjkl
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
-Ambra xx

07/07/13, ore 19:08

TU. MI. DEVI. DIRE. CHI. CAVOLO. E'. ORA. QUESTA. Ora su facebook ti fo un bel discorsino. Comunque hai scritto stupendamente come sempre ;)

07/07/13, ore 19:00

Ciao
Mi ricordo di te e anke della ff quando mi hai inviato il link di dangerous past 2
Mi sono messa a saltare per tt la casa , e stupendo il capitolo continua presto
Adesso lo sommi avrai preso per pazza ma a me piace questa ff
Xxxxx vilu