I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

30/07/13, ore 21:25

Ciao :)
Oddio *_* ma che bel principe che è Leon...... io lo adoroooooooooo *sclera* E quando si sfiorano che sentono il brivido???? *sclera* E Violetta versione cenerentola e Leon che le ritrova la scarpetta? *sclera* Insomma, puoi capire facilmente che questo capitolo mi ha fatto sclerare.... Questo capitolo è stupendo! STUPENDO! STU-PEN-DO! Non vedo l'ora che ritornino insieme..... Nooooo non mi puoi dire che nel prossimo ci sta Diego il rompi... NOOOOOO. Vabbè, dai , torno normale.... continau presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

30/07/13, ore 19:37

La storia è bellissima e anch'io, come te, tifo per Leonetta...è molto emozionante...CONTINUALA sei bravissima

30/07/13, ore 17:54

Io provo a staccarmi dal computer e voi tutti aggiornate. Ma io dico...LOL Comunque il capitolo mi è paiciuto tantissimo *O* Allora la nostra Fran è in crisi (ma quale crisi, tu ami Federico, insomma...non mi fare scherzi Fran ù.ù). Pooooi Violetta rischia di brutto e viene ripresa da Angie. Come se non bastasse Ludmilla la prende in giro (della serie: abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno -.-), ma poi arriva super-Leon (oddio quanto amo quella scena *-*). Awwwwwwwwwwww....Leon non fare finta di nulla, voi vi completate e dovete stare insieme. Violetta, ascolta i saggi pensieri di Fran e perdonalo (è un ordine ù.ù). Il capitolo è dolcissimo e Leonettosissimo e tu cosa fai? Cosa fai? Nomini alla fine colui-che-non-deve-essere-nominato (non Voldemort...PEGGIO). Maledetto Diego...cosa combinerà? No, spero che non la baci o cose del genere, altrimenti giuro che lo strangolo di brutto -.- A morte!!!!! Comunque nonostante tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in speranzosa attesa di un riconciliamento Leonettoso. Bene, ho detto tutto, alla prossima e aggiorna presto ;) :D

30/07/13, ore 10:58

No, non puoi illudere così i fan Leonetta, non si fa u.u
Ma perché l'ha perdonato Lara? Perché proprio lei? Lara poteva anche odiarlo per sempre dopo tutto quello che aveva fatto, invece no. Lei lo ama ancora! Ma che cavolo! E poi come si permette di dire a Leon che "Violetta lo sta illudendo"? Ma che cavolo?!
Almeno ci sono Fran e Fede che ci tirano su di morale, innamorati e felici come non mai *-*
Diego non aveva avuto dei sensi di colpa? Com'è che ora sta appiccicato a Violetta? Boh... Io questo ragazzo non lo capisco... Però adoro Ludmilla gelosa (SI! Viva la Diemilla *fa il tifo*).
Spero che Violetta lo perdoni presto. Al prossimo capitolo :D

30/07/13, ore 03:22

Ti prego continua il racconto.È stupendo! Non ne posso più fare a meno

30/07/13, ore 00:16

La tua storia è fantastica
io amo Leon anke se in questo momento non sarebbe male dagli un bel calcio nei gioiellini
o magari farci qualcos'altro. Dio cosa penso?! Questa parte mi sa ke la sperimenterà violette e spero ke sia molto presto.
Aggiorna prestixximixximixximo xkè mi hai incuriosito un casino

29/07/13, ore 21:40

AH-AH-AH *ride istericamente con un tic all'occhio* TI ODIO (scherzo ovviamente xD). Leggo il titolo 'Perdonare' e già mi fomento...e tu cosa fai? COSA FAI? Mi illudi così *soffre e piange* Ma devo essere forte per i miei Leonetta e continuare questa recensione, quindi facciamo finta di nulla...di nulla...di nulla...non sono tornati insieme!!! *soffre* Perchééééé???? Violetta, stai sbavando addosso a lui, quindi smettila di fare l'orgogliosa, e muoviti ù.ù Ha sbagliato, è pentito, perdonalo e ba'. Che dolce Fede con la sua Fran <3 Almeno qualcuno di felice c'è (i miei Leonetta ç.ç) *O* Ma...Diego! Lontano con quelle mani...sei appiccicoso, staccate, o ci penso io *lo squadra* Che tenera la scena in cui Leon e Violetta sbagliano i passi <3 E Violetta che spia Leon (poco sgamata...) *O* E Leon che immagina un loro bacio (ma che dolceeeeee <3) *O* *O* E poi...Lara, ippo-Lara. Ma carissima, sei ancora viva?? *tira fuori una motosega* Accomodati, accomodati, così scmbiamo due chiacchiere. Allora...NO, mi sa che non hai capito come stanno le cose. Leon ama Violetta. Violetta ama Leon. Lara non viene nemmeno nominata in tutto ciò. Chiaro adesso? Perfetto *le fa l'occhiolino* Tutto questo per dirti che è inutile dire che l'aspetterai, mettiti l'animo in pace, chiuditi in camera a vedere film romantici strappalacrime con vagoni di gelato, e vedrai che tutto passa. Bene, ora ci siamo chiariti. Leon, pensa a riconquistare Violetta, e fregatene delle moto. Non fare l'imbecille incompreso, e muoviti che Violetta non casca mica dagli alberi (oddio, però sarebbe figa una scena del genere LOL). Bene, ho finito, il capitolo è molto bello, mi piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D :D Alla prossima :D

29/07/13, ore 21:32

Ciao :)
Noooooo volevo un perdono Leonettescoooooooo non un perdono di Lara la balena meccanicaaaaaa nei confronti di Leon..... Io piango se non si perdonano *piange come una ritardata* Quanto sono dolciosi Fede e Fran :3 anche se io sono fan della Marcesca non mi dispiace neanche la FedeXFran ;) per favore, metti presto una loro riconciliazione perchè se stanno litigati io muoro (sì, muoro xD) ahahahahahah Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, continua prestosamente xD ciaoooooooo

29/07/13, ore 19:00

Con questo capitolo stai cercando di farmi annegare nelle mie lacrime!? Ti giuro che sto piangendo.. SUL SERIO ♡

29/07/13, ore 14:48

bellissimo capitolo, anche se un po' triste. mi dispiace per violetta che ha scoperto il "tradimento" di leon, anche se per me leon non ha tradito violetta con lara, ma leon ha tradito lara con violetta! mi si spezza il cuore vedere leon in questo stato e per me prima o poi farà qualche pazzia, come ad esempio un incidente( non fraintendermi io leon lo voglio sano e salvo, ma per una ?riconcigliazione? sarebbe perfetto!). violetta è molto dolce, si vede che ama ancora molto leon, arrivando addirittura di sognarlo e dirgli di non fare pazzie!! <3 spero che ritornino insieme presto perché sono la mia coppia preferita. ultima cosa: mi ha dato fastidio diego, che se la ride mentre violetta e leon soffrono, sinceramente lo strozzerei!!! comunque aggiorna presto perché mi piace molto questa fanfiction ciao <3

29/07/13, ore 13:48

Ciao :)
Oddio, ora mi butto io dalla finestra se non fanno pace in fretta...... xD (scusami ci voleva una battuta in questo caso così triste *singhiozza*) Sei d'accordo con me nel creare una coalizione contro Diego e Lara? Ora inizio a chiedere a tutti i fan della Leonetta, così facciamo una petizione per mandarli a rogo U.U Coooomunque, la parte del club dei cuori infranti mi ha fatto tirare un po' su di morale, con tutto quello che è successo, poveri Leon, Marco e Brodwey....... Lo sai che sto ridendo ancora per il rigonfiamento xD????? Comunque il capitolo, anche se triste, è stupendo, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

29/07/13, ore 13:45

Che capitolo triste :(( mi fanno pena Leon e Vilu così :((
Continuaa <3

29/07/13, ore 11:18

Ciao (di nuovo xD)!
Leon e Violetta si sono lasciati. Ma questo era inevitabile, è stato proprio ingiusto non aver lasciato Lara e aver fatto il doppio gioco. E Leon ora la sta pagando cara, ma anche Violetta non se la passa bene. Entrambi distutti, lui vuole addirittura buttarsi dalla finesta (oddio, non farlo D: ). Lei lo sogna morto e quando si sveglia, preoccupata, gli dice di non fare sciocchezze, perché in fondo lo ama ancora e (come me) non sopporterebbe che morisse.
Diego ha fatto una cosa giusta, ma nel modo sbagliato, facendo scoprire la verità a Lara e Violetta.
Aspetto il capitolo 21, sperando che si riappacifichino presto.

29/07/13, ore 11:08

Ciao! Recensisco in ritardo, con tutti i problemi che ho...
Allora, tutti innamorati e dolci *-*
Partiamo con la FedexFran, una delle coppie che adoro, ma nel fandom in tutto saremo 3 a cui piace questa coppia. Vabbè sono gusti u.u
"Ven y canta" è una canzone bellissima, ma preferisco quella italiano, "Vieni e canta", che hanno suonato e cantato insieme anche nella serie tv (awww... Che bei ricordi....).
Poi c'è la DJxCamilla, altra coppia fantastica, che va insieme in piscina. Sono troppo belli *-*
E per ultima la scena Naxi, in cui Nata si ribella. Siii! Bravissima! *tira fuori uno striscione di incoraggiamento*
Vado a leggere il prossimo capitolo (l'hai aggiornata proprio adesso xD)

29/07/13, ore 10:52

piango insieme a loro! Ma no! Leon, meno male che ti senti in colpa...ma ancora non hai lasciato Lara -.- Spero lo faccia molto a breve -.-" Lo so che ha sbagliato, ma è troppo cucciolo anche così *lo abbraccia* Cioè, dai, Violetta, non ti viene voglia di perdonarlo? Guarda che faccia ç.ç Awwwww...è stata dolcissima la scena in cui lo chiama per impedirgli di commettere sciocchezze, anche perché secondo me ci aveva pensato...e mi sarei sentito male se fosse successo qualcosa a Leon. Però...io piango. Leon si sente un verme (e vabbè, è pure giusto), però...insomma loro...eddai su, ci siamo capiti xD Cercherò di pensare ad altro, ad esempio al modo miglioren per fare fuori Diego e Lara. Lanciafiamme? Banale. Decapitazione? Not bad, not bad. Strangolamento? La mia scelta preferita LOL Si, Diego ha rotto, non lo posso più vedere. Non so come ci riesce a farsi odiare da me a tal punto (nemmeno per Thomas provavo tanto odio -vabbè forse un pochino si-) -.- >.<" Detto ciò il capitolo mi piace, e secondo me stai migliorando molto (noto sempre meno errori :D), quindi che dire, continua così, e viva la Leonetta *O*