I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

09/09/13, ore 23:06

Noooooooooo come hai potuto lasciarmi così. No no no. Voglio il prossimo capitolo ora *si calma e respira profondamente* amo questo capitolo di passaggio prima del MERAVIGLIOSO capitolo. Spero che sia quello che mi aspetto *le fa l'occhiolino*. E dopo la cavolata dei "momenti intimi" ecco German obbligato a guardare questi momenti, mi dispiace Germy. Anche se so che preferisci lui a Diego. Tu sei un Leonetta *gli da una gomitata* UNO DI NOI, GERMAN E' UNO DI NOI UNO DI NOOOOOI GERMAN E' UNO DI NOI *diventa un'ultras*. Eh brave a Francesca e Camilla, anche se Violetta fa impazzire Leon anche senza babydoll *gli fa un'occhiolino*. Che dolce Leon, hkege anch'io voglio un ragazzo che per i miei diciotto anni mi faccia un regalo del genere. Anch'io voglio un Leon *piagnucola*. Che altro?! Aggiorna presto, o la qui presente impazzirà. :D

09/09/13, ore 21:05

Ciao :)
Oddio, che cosa stupenda *_* o mamma mia, non ci posso credere che Leon abbia fatto così tanto soltanto per lei *_* Ma magari tutti i ragazzi fossero così, io dico...... Vabbè, ragazzi così si trovano raramente oppure li trovi spesso nelle storie..... Coooomunque, il capitolo è stupendo, come sempre direi..... e poi che bello che la cugina di Federico si chiami Arianna, mi sento onorata xD e sono felice per quello che succederà nel prossimo capitolo..... comunque continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

09/09/13, ore 18:03

Nonostante questo sia un capitolo di passaggio, hai fatto come al solito un ottimo lavoro (inizio ad essere un po' troppo ripetitivo). German che si traveste da professore mi ha fatto proprio ridere, soprattutto quando è finito addosso alla batteria!!! XD Il momento Leonetta è inutile che dica che è meraviglioso, ormai mi sembra anche logico, ma ormai lo ridico: MERAVIGLIOSO!!! <3. Ah si, finalmente Fed e Fran di nuovo insieme, si, sei grande!!!XD. L'idea del fuoco d'artificio è veramente romantico, Leon è dolcissimo, da diabete, ma se devo proprio avere il diabete a causa di quei due allora sono in Paradiso XD *_*. Ho ancora le lacrime agli occhi: Fran e Cami che sequestrano Violetta per il babydoll mi ha fatto sbellicare dalle risate >.< ;). Però sei stata a dir poco malvagia: hai troncato il finale sul più bello!!! T.T Non ti perdonerò mai!!! Se aggiorni presto, forse ti perdono!! XD

09/09/13, ore 17:48

STO SERIAMENTE MORENDO. E devo ancora leggere QUEL capitolo, pensa come sto messo. Scusa il ritardo nel recensire (?), ma ero sotto la doccia (e no, non stavo pensando a scene Leonetta sotto la doccia. Ok, magari un pochino *tutti lo guardano male* D'accordo si ci ho pensato ed erano bellissimi, ok?!). Ma andiamo poco poco con calma in questa recensione, che le cose da dire sono tante...prima di tutto: ecco il nostro German che come al solito si caccia nei guai *lo guarda male* Che soddisfazione però vederlo soffrire perché vede la figlia con Leon senza poter fare nulla *ride malvagiamente* Ben ti sta, German ù.ù Comunque, sto amando sempre di più quei due (Leon e Violetta, intendo), non perdono occasione di baciarsi quei due birboni (LOL). E poi la scena di Nuestro Camino è dolcissima :3 Ma adesso passiamo ad un'altra scena che mi preme molto. Siiiiii *esulta correndo per tutta casa* La mia FedexFran è tornata! Che teneri che sono anche quei due. Che poi, hai visto Fran che avevo ragione io? Dovevi ascoltare le motivazioni di Fede, ti pare che ti tradiva così? Ragazza mia, devi essere un po' meno impulsiva ù.ù E adesso passiamo al momento della FIESSSSTA *comincia a ballare strani balli ambigui* Grazie, Violetta, io ti ho aiutato (virtualmente) a metterti di nuovo con Leon e tu non mi inviti. Ricorda che questa me la lego al dito ù.ù Comunque almeno ci sono da spettatore, e devo dire a Diego di sloggiare allegramente, perchè ha rotto con i suoi 'tanto poi tornerai da me'. Ma anche no, Diego, anche no -.-" E la scena in camera dove Camilla fa sempre la figura della pervertita (ma allora è proprio un luogo comune, non sono solo io che la immagino così LOL). AHHHHHHHHHHHH! *urla in preda a uno sclero* Brava, Violetta, voglio proprio vedere quando Leon ti vedrà in quel modo *sbava insieme a Leon* Brava, ragazza, devi fare del tuo meglio *-* Fatelo dove volete, anche per terra, ma fatelo dannazione ù.ù E niente, dovevo dirgli solo questo. La sopresa di Leon: <3. Tanto amore per lui, e per Violetta che si commuove. Ma quanto sono belli quei due, mi fanno sempre venire la pelle d'oca in qualsiasi situazione :3 Ok, bella festa, tante foto per tutti (Andres, mi mandi la foto di Leon e Violetta che si baciano? Dai, ti mando la mail e tu mi mandi la foto :D), e siamo tutti felici. E adesso....DA SOLI A CASA. Bene, bene, bene...Tu sai che io morirò nel prossimo capitolo, lo sai, e sai che lo attendo con ansia, sai anche questo. Quindi non so che dire, tranne che devi aggiornare, non presto, prestissimo (dopodomani ci piace *-*). Penso di aver detto tutto *respira profondamente e si prepara al prossimo capitolo* Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :D :D

09/09/13, ore 17:45

Oddio Fran e Fede hanno fatto pace, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYEEEEEEEEEEEEEEEEE :) <3
Poi German diventa più folle di giorno in giorno ahahahaahaha
La sorpresa di Leon è stata dbheqwuhfuqhhfhqjwhurfhuqjrihu2qjfgihuq2h2tnhgjgropqjo *___________________*
E infine...AGGIORNA XKE VOGLIO IL CONTINUO! ORA!!!!!!
Leon e Violetta....ok basta senò qua diventa un messagggio troppo pervy...alla prossima.
Un Bacio
Giusy3Guido

09/09/13, ore 17:24

Ciauu :)
Io adoro troppo questa storia! Ma che dolce Leon,è un romanticone *_____* <3
Complimenti,continua presto<3

07/09/13, ore 18:20

Oddio Marco e Francesca <3 erano davvero bdijhehbiroqhbqioqnrbodswe *_________________* anke se spero ke scelga il mio Fedeeeeeee
Poi la mamma di nata la strozzerei...ma siamo sicuri ke non è la mamma di Ludmilla?! >.<
Poi passiamo alla scena finale Leonetta....PERCHE' CI HAI LASCIATO COSI!!!???????
Non vedo l'ora che venga il compleanno di Vilu in modo che quei 2...vabbè hai capito...( i miei pensieri pervy sono fuori controllo )
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!! <3
PS=Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti x mancanza di tempo ma volevo comunque dirti ke sono tutti fantastici e ke sei un' ottima scrittrice.
Un bacio
Giusy3Guido

07/09/13, ore 16:08

Tadaaaa eccomi sono tornata *sbuca da un pacco regalo gigante* ho avuto problemi di linea e non ho potuto recensire i DUE capitoli che hai postato senza che mene sia accorta *piange*. Bene bene ti commento qui anchr qui il capitolo scorso.. Oddio i miei Leonetta e la canzone più romantica di tutti l'universo.. Dite pure addio a ithinkaboutyou lalalala. Nata e Maxi sempre più dolci, ma poi c'è la versiona anziana di Ludmilla cje è ottusa. *parla con la madre di Nata* signora apra gli occhi e veda che Maxi fa solo del bene a sua figlia, non vede come la rende felice? Cos'è è ceca?! Bha. La scusa di Vilu con German era abbastanza credibile.. Si Germy è perchè hanno fatto pace.. Si.. *risata malefica*. Mettimi Francesca e Diego insieme e nessuno sifarà male u.u si lo ammetto sono una Fiego e una Femilla pardon. Torniamo ai miei Leonetta.. Amori miei come siete teneri, Leon per un'altro paio di settimane mani a posto non vogliamo mica che ti arrestino per pedofilia bha. Non vedo l'ora che sia il 18esimo compleanno di Vilu enehsjei sarà qualcosa di perfetto ekhdd ❤

Io non credo che andrò a vedere i ragazzi, credo che per quel periodo sarò a Parigi :''(
Aggiorna presto *fa ciao ciao con la manina*

06/09/13, ore 22:47

Ciao :)
Allora, iniziamo col parlare di Violetta in concerto...... io purtroppo ancora non so se i miei genitori mi faranno andare a Roma per vedere un concerto.... spero proprio di sì perché coronerei il mio sogno, davvero..... e magari possiamo fare un tipo di raduno per quelli del fandom di Violetta di EFP.... mi piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno, e almeno ho qualcuno con cui parlare di Violetta senza che mi prendano in giro (scemenze, pensano che sia un programma da bambini.... scemenze!) Cooomunque, quanto sono belli i mie carissimi Leonetta *-* ok, inevitabile lo svenimento nel leggere delle loro scene dolcissimi :3 Comunque capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

06/09/13, ore 22:22

Ciao! Io lo vedo a Roma, ma questo già lo sai (LOL, la magia di twitter xD). Che poi ho intenzione di appostarmi alle uscite di emergenza (che il mio amico conosce...bravo ragazzo) per una foto con Lodo, o con Cande, o boh, anche con tutti se gli va. Giuro mi apposto lì tutto il giorno, non mi sfuggirà nessuno O.O Ma ok, non parliamo della mia insanità mentale e al fatto che durante le scene Leonettose allo spettacolo mi farò riconoscere per i miei 'AWWWWWWWWW', non parliamo di questo, bensì del capitolo che mi piace alquanto. Allora...la Marcesca. Mi tormentate anche qui, ragazzi. No, Fran, Fede ti ama, fatti spiegare, sicuramente c'è un motivo, non tutto è come appare ù.ù Che cavolo! Meno male che però ha respinto Marco *gode* Meglio di niente, no? E la mia povera Nata? La amdre è terribile, non può impedirgli di vedere il ragazzo che ama, terribile ç.ç Spero che presto le cose tra i due si risolvano :O Speriamo in bene, proprio. E poi andiamo al finale. NO, cioè, IO MI SENTO MALE. Non puoi mettermi queste cose Leonettose così dolci, non puoi farlo *la denuncia per disturbo alla quiete piscologica* Quanto sono belli...non vedo l'ora di leggere la scena della festa, qualcosa mi dice che potrebbero succedere cose, a persone, in luoghi. Ok, sarò esplicito: scene pervy, Leonetta e camera da letto. Contenti ora? LOL Vabbè, comunque sappi che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi dispiace che non ti senti ispirata (sarà anche l'inizio della scuola), ma vedrai che ce la farai a ritrovare la tua ispirazione, continua così che stai andando benissimo ;D Alla prossima :D

06/09/13, ore 22:00

Dove vai a vederlo? Io a napoli.. scusa ma nn ricordo la nicchia? Troppe storie (?) Hahah cmq ho notato un calo leonettoso..forse xke leggo solo quello (?) Mi preparo psicologicamente all'evento della festa di vilu... cmq ritornando a violetta in concerto anke io o pianto come una fontana e mi sono messa a saltellare x tutta la casa non parlando poi di quando all'improvviso Abbracciavo mia mamma dicendo "sorridi La vita é bella, tranne x la scuola però" hahah muoiooo :') Bhe che altro dire.. aggiorna presto

06/09/13, ore 21:27

Come sempre capitolo fantastico!!!! Personalmente non amo molto la coppia di Marco e Francesca, perché lei sta bene solo con Federico, uffa! Sorvoliamo il momento Naxi già dolce di suo e andiamo la succo del capitolo... Quei due sono dolcissimi!!! Mi piace che Violetta sia gelosa, comunque leon giardiniere non ce lo vedo proprio, ma lo trovo divertente! XD Spero che aggiornerai al più presto e se hai bisogno di recensioni, io ci sono!!!
Ps: sono contento per te, spero riuscirai a farti fare un autografo da Jorge!!!XD
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 09:28 pm)

03/09/13, ore 20:06

eccomi qui a recensire de nuevoo^^
allora,io ODIO la madre di Nata,perche' NON SI PUO' separare una coppia cosi' cucciola:3 (sono strasicurissima che sia stata lei). hai ragione,Greman e' tonto,AHAHAHAHAHA. diciamo che e' meglio non parlare della parte finale;TROPPO AHDKNKGHMJKC*--*
anche io ho visto la parte finale del 48,AAAAHHHHH! e vogliamo parlare del capitolo 51 di ieri(?) non credo proprio,lasciamo la parola alle faccine: KJUCEDFNKGIXJASKURGSECJK*---* troppo pucciosi!
quando hai intenzione di continuare?^^

02/09/13, ore 09:54

ahahahha, non posso commentare gli ultimi episodi altrimenti mi sento male, quindi...tralasciamo. Non voglio ammorbare nessuno con pagine e pagine di scleri. Dico solo: 'il mio cuore batte a ritmo del tuo nome...Leon', e ho detto tutto <3 Mamma mia, quanto sono belli *-* Jorge ha vinto i KCAMexico! Sono troppo contento xD Vabbè, adesso parliamo del capitolo capitoloso...Nata e Maxi: che dolci :3 Che poi i flah si Nata mi sono piaciuti. Ludmilla che da vittima diventa la torturatrice: è interessante come cosa. Ma adesso smettiamola di interessarci a Ludmilla *la caccia via* e parliamo di QUEI DUE. Oddio, no la Leoncesca no! E' una broship, la loro, smettiamola di vederli come coppia ù.ù Vabbè, comunque, sembra che Leon ami solo Violetta, quindi per ora mi sento in pace. Il sogno di Violetta...vabbè, mi sento male. A parte che...German ci casca davvero? Ma LOL. Comunque il sogno è dolcissimo e ricorda molto Podemos, ma il più bello per me è quello di Leon :3 Oddio che teneri...quando comporranno questa canzone nella serie tv troverete solo i resti del mio corpo sciolto xD Comunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto, ed è scritto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D

01/09/13, ore 22:53

Ciao :)
Ok, tralasciamo un secondino il capitolo, dobbiamo assolutamente parlare dei capitoli che stanno scorrendo lentamente in questi giorni.... allora, la scena Leonettosa al finale dell'episodio 48 è stupenda.... per un momento ho stimato Andres che stava portando quel contrabasso... chissà come mai xD Comunque ho scoperto, non so se è vero però, che il bacio fra loro due sarà anche prima dell'episodio 67..... speriamo sia vero perché non resisto piùùùùù. Poi ho scoperto anche che dall'episodio 51 in poi ci saranno dei momenti Naxi *_* e in uno di questi si baceranno e si metteranno insiemeeeee! Speriamo sia vero......... Ok, dopo questi spoiler che speriamo siano veri e non siano cavolate assurde, possiamo parlare apertamente del capitolo.... è stupendo, nulla di ribattere u.u e inoltre la parte del sogno è un qualcosa di hbwhbgseguvse e la parte Naxi è molto dolce comunque ed è un peccato che la madre di lei sia così ottusa da non capire che lo ama..... comunque il capitolo è stupendo come ho detto prima, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)