I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

28/07/13, ore 20:51

Ciao :)
Oddio quanto sono cucciolosi Fede e Fran, Maxi e Nata e Camilla e DJ :3 sto svenendo per la troppa cucciolosità :3 poi Nata che si ribella a Ludmilla è il top U.U.... grande Nata, così si fa sorella U.U xD oddio, no, non mi puoi dire che il prossimo capitolo non ti piace.... non mi dire che ci saranno litigi Leonettosi, non lo sopporterei, nonono xD Comunque il capitolo è stupendo, alla prossima, ciaoooooooo ;)

28/07/13, ore 15:03

ahahahahhaah innanzitutto grazie per i crediti xD Oddio, penso di aver capito perché il prossimo capitolo non ti piace (e immagino che non piacerà nemmeno a me xD), ma cercherò di essere forte e superare i bui period per i Leonetta ç.ç Parliamo quindi del capitolo...Allora, lo posso dire con certezza: LOVE IS IN THE AIR!!! (xD). Francesca e Fede....ODDIO! Quanto li amo...*O* Che poi io li shippo proprio grazie a Ven y Canta LOL Belli, belli, belli!!!! *si esalta* Awwwww...la luce è mancata nel momento giusto xD Bene, bene...bravo Fede che ha preso la situazione in mano ù.ù Dj e Camilla sono dolcissimi :3 *li abbraccia* Che belli, quanto vorrei questa coppia anche nella seconda stagione *soffre* Nata e Maxi...anche loro sono due cuccioli :3 Tuttti cuccioli cucciolosi...della serie: so che hai fatto questo capitolo tranquillo per pepararmi al peggio ç.ç Comunque mi è piaciuto moltissimo, aspetto con ansia il prossimo (oddio, lo so che soffrirò come un cane *si prepara psicologicamente*), alla prossima :D :D

28/07/13, ore 10:35

BRAVAAAAAAAA *applaude* Oh, finalmente qualcuno dà ragione al mio Diego *^*
Ok. Mi sento realizzata lol. Violetta, se rimani con Leon, SEMPRE COSÌ VA A FINIRE.
Però Diego se deve sta' attento, che se si mette co' Ludmilla, lo fucilo (dialetto mode ON :'D)
ANVEDI STA STRONZA DE LARA CHE FA SEMPRE CASINO! (Vabbè, ora violetta è di Diego e basta u.u) ho cambiato idea: BRAVA LARAAAAAAA :')
Alloooora, che devo dirti: il capitolo sta scritto benissimo, la punteggiatura va bene e la lunghezza ME GUSTA (?) lol
Quiiiindi, BRAVAAAAAA (ANCORA lol)
Vabbè, ora vado, perché sai che sennò non la smetto più :')
Continua presto, mi raccomando *sguardo assassino* lol
Ciao!!!

27/07/13, ore 15:49

Leon e Vilu che si lasciano, tu voi farmi soffrire no?! v.v

27/07/13, ore 15:32

Ciao :)
Noooooooo, si sono lasciati nooooooooooooooooooooo. In realtà per questa volta devo dare ragione a Diego per davvero...... Lui alla fine, anche se con un secondo fine, le ha fatto vedere quello che era vero.... Leon la stava soltanto usando.... O meglio, stava usando Lara, però allo stesso tempo stava ingannando Violetta e questo è imperdonabile...... Comunque, chissà cosa succederà fra loro due, ora che Violetta ha scoperto la verità.... Comunque continua presto, il capitolo è bellissimo comunque, anche se c'è un avvenimento spiacevole..... ciaoooooooo

27/07/13, ore 15:22

Il capitolo è bello, ma io...piango! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Non possono essersi lasciati di già *piange in un angolo della stanza* Si, Diego forse ha ragione, ma rimane il fatto che è uno s*****o, perché ha architettato tutto per far soffrire in questo modo Violetta. Rimane il fatto che Leon se l'è cercata (e continuo a dire: perché, Leon, perchè...). No, giuro, sono depresso per questo capitolo ç.ç Sembrava che tutto stesse andando per il meglio e poi...che poi Diego sembra sia interessato anche a Ludmilla, quindi...ma no, basta, mi butto dal balcone (nevvero xD) ç.ç Sono tristissimo, Leon ha sbagliato (è stato proprio un cretino, ma pazienza, lo abbraccio comunque *lo abbraccia*), e Violetta non si meritava di scoprire tutto in quel modo *uccide Diego* Beh, come MINIMO ora Leon deve lasciare Lara se ha un po' di dignità...se continua a stare con Lara non è più il Leon che conosco io, deve smetterla di mentire in questo modo! Nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto *piange alla scena in cui si sono lasciati* Leon, vedi che devi fare, io ti avverto *lo guarda male* NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :D ;D

27/07/13, ore 14:14

Ciao :)
Oddio il capitolo è stato stupendo al cento per cento...... Leon e Violetta sono tenerissimi e mi fanno ridere tantissimo, soprattutto quando si baciano in modi strani e sto ridendo ancora per il rigonfiamento dello scorso capitolo xD E poi Olga che si commuove, ma diciamolo, chi non lo farebbe guardando quei due????? Oddio ma Diego e Ludmilla possono smetterla di rompere..... Non voglio immaginare il macello che creeranno quei due fra la coppia.... Cooomunque, il capitolo è molto bello, continua presto, ciaoooooooo

27/07/13, ore 13:02

Allora...no, Leon, non ci siamo capiti...mi sa proprio di NO. Sei dolcissimo e tutto, come ben sai ti adoro, ma NO, non mi puoi illudere così Violetta. Anzi Lara, visto che ami Violetta. Ti prego lasciala, fallo per farmi tornare il cuore in pace, ti prego *si inginocchia* Ma io dico...che cavolo ci vuole? Su, non è difficile come sembra: 'E' finita'; due semplici paroline, ce la puoi fare Leon -.- Ma andiamo con calma: Olga è ipersensibile, tenera lei *-* E Leon e Violetta sono dolcissimi, mi scioglo di fronte a cotanta dolciosità *O* Ludmilla ha scoperto tutto (da Diego): della serie i problemi non vengono mai da soli. Ma ok...Leon mente a Lara (e questo non mi interessa ù.ù), ma mente anche a Violetta (e questo mi interessa), così mi fai soffrire, Leon. D auna parte se Violetta scopre tutto almeno questa bruttissima situazione finisce, che giuro l'angoscia e il rimorso mi stanno divorando (manco fossi io Leon...). Ludmilla mi minaccia in quel modo Violetta...ma allora tanto valeva che gli dicessi direttamente tutto! Boh...adesso sono curioso di sapere che succederà, mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito (i miei poveri Leonetta ç.ç) :D Alla prossima :D

27/07/13, ore 09:48

Bellissima storia, l'ho letta in due ore tutto di un fiato. Aspetto con ansia l'aggiornamento ;)

26/07/13, ore 21:40

Ciao *_*
*_* *_* vogliamo parlarne della scena Leonetta così ajkgshbfagfvsnfvjhds? Vogliamo parlarne? Parliamone, parliamone, dai...... Ok, lo ammetto, ho emesso un *superurlettonevroticodafangirl* quando ho letto del rigonfiamento ahahahahahahah "Tu mi fai questo effetto" ahahahahahahah stavo crepando, sul serio...... Leon che si sente in imbarazzo è una cosa cucciolosa :3 lui è dolciosooooo (secondo me devono aggiungere una parola del genere sul dizionario U.U) E poi chi è che rompe, mannaggia i cabazzezi? Perchè devono sempre rompere e farli smettere di pomiciare? Why? Whyyyyyyy? (oggi mi sento Ingliterriana, sì ok, non sto bene xD) Povera Angie.... vaga a zonzo senza una meta, poverina cucciolosa :( E Pablo perchè si offre? Ma non lo sa che Angie deve stare con German? Vabbè, dai sorvoliamo sennò mi arrabbio molto molto e poi divento Super sayan xD Noooooo, Diego non può aver scoperto il segreto di leon, non puòòòòòòò. Speriamo vada tutto per il meglio.... Comunque continua presto, ciaooooooooooo

26/07/13, ore 21:17

Ohhhh, finalmente qualcun altro che scrive scene pervy su di loro! Diciamocelo apertamente: quei due ispirano un sacco in quel senso, è un dato di fatto ù.ù (anche a me ispirano parecchio xD). Ma farò finta di non aver detto nulla e passerò a commentare il capitolo xD Ho notato solo un errore che ti riporto (così li correggi :D): non si scrive 'bordò' ma 'bordeaux'. Per il resto mi sembra che avda tutto bene :D Allora commentiamo, commentiamo *si sfrega le mani* OMMIODDIO!!! Bravi, ragazzi. Violetta, da te non me l'aspettavo, ma brava, così si fa. Basta indecisioni ecc...è il momento di essere più propositiva (LOL). Che teneri...e Leon che non è pronto (se se, come no, Leon, come no *sgomita*) è dolcissimo anche se i suoi pantaloni (o meglio ciò che c'è sotto) dice il contrario xD Ok, sto delirando, aiutatemi *affoga in un mare di Leonettosità* Sarà meglio che parlo di altro prima di sclerare del tutto su di loro (ultima volta: ma quanto sono belli e fighi insieme??? *O*). Angie, la mia povera Angie, vagabondeggia in giro, quando finalmente qualcuno le offre ospitalità (bravo Pablo), suscitando però le ire di German (LOL), che si riscopre geloso (e meno male...). Oh,NO! Diego ha scoperto tutto; non so perché ma me lo sentivo. E tutto perché Leon non ha lasciato Lara. Spero solo che il putiferio che si scatenerà non li terrà separati a lungo (io voglio scene pervy loro >.<" OK, non l'ho scritto davvero, fai finta di niente xD). Il capitolo mi è piaciuto tantissimo (scena pervy inclusa, soprattutto ù.ù Che belli :Q________). Alla prossima e complimenti :D :D

26/07/13, ore 20:53

Che bella la scena Leonetta *sviene* *si riprende* *ri-sviene* *si ri-riprende* Hahahahah Leon xD
Sono così dolci, belli, fantastici, meravigliosi, unici *-* Anche se lui non è pronto D:
E questo mi preoccupa un po', perché anche se per Leon lui e Lara sono solo amici la cosa non mi piace. Lei ci proverà all'infinito e il rapporto di Leon e Violetta ne risentirebbe D: E chi li ha scoperti insieme? Sono curiosa, e sono preoccupata nel caso in cui sia Olga, che non riuscirebbe a tenere la bocca chiusa a lungo. Se magari è Roberto non dice nulla, ma con Olga non c'è speranza.
Angie va a vivere da Pablo... No, un attimo, cosa? ANGIE VA A VIVERE DA PABLO????? No, no, no, aiuto >.< Devo aver letto male *va a rileggere*Oh, caspita, ho letto bene O.O
Spero che lui non ci provi, anche perché se lo fa entro nella tua fanfiction e lo ammazzo u.u
German, a cena con Esmeralda, se ne frega della sua fidanzata e pensa ad Angie LOL
Lo trovo un comportamento molto IC, mi ricordo tutte quelle volte che faceva finta di ascoltare/abbracciava/baciava Jade e intanto pensava ad Angie xD Quella ragazza ha un fascino particolare...
Oddio, Diego ha scoperto che Leon sta con Lara e con Violetta contemporaneamente ç.ç *piange* Ma non lo poteva scoprire qualcun altro? Ora questo qua rovina tutto, separa di nuovo Violetta e Leon e distrugge la felicità di noi lettori T.T
Che altro devo dire... Nulla, tu aggiorni già presto, non c'è bisogno che lo scriva xD
Buona cena (se non hai già cenato) :D Ciao

26/07/13, ore 14:30

Hahahahahahahaha *ride nervosamente* NO. NO. Ti prego, dimmi che è tutto uno scherzo e che non c'è nessuno speciale, o dimmi che per qualche strano motivo oggi ho Disney Channel. Nooooooo! Perché io non ho Premium o Sky? T.T Avrei tanto voluto vederlo....
Parliamo del capitolo: Francesca è indecisa tra Marco e Federico... No cara, non c'è niente da pensare, viva Fede <3
E poi Leon che se ne frega della corsa (e soprattutto di Lara) per andare a consolare Violetta *-* Scommetto che nel prossimo capitolo assisteremo a un bel momento Leonetta! German sembra un po', anzi, molto arrabbiato perché Angie se n'è andata e anche Violetta ci è rimasta male D: Spero che torni presto
Nata e Maxi *-* che bello, si sono chiariti, e spero che tornino insieme <3
Ciao :D

26/07/13, ore 13:50

ciao come sempre capitolo stupendo certo che vi vedo lo speciale v-lovers non me lo perderei per niente al mondo baci. heijustinloveu

26/07/13, ore 13:44

Ciao :)
Ok, Nata e Maxi sono davvero akjbfjhksvgfjhsabg dolciosamente dolcissimi e teneri :3 sono stupendi :3 io oggi vedrò lo speciale di Violetta, non mi si crea ad andare al mare, fa troppo caldo e a momenti soffoco se esco fuori..... *si mette il ventilatore in faccia* Vabbè, comunque continuo a ripetere che la scusa dell'herpes è stupenda al 100 per 100...... Comunque continua presto, la storia è stupenda, ciaoooooo :)