I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

11/08/13, ore 13:51

Ciaooo!!!! Seguo la tua storia dal primo capitolo e devo dire che mi piace veramente tanto, solo che ho deciso di recensirla solo adesso per la prima volta (sono solo 29 capitoli di ritardo, non ti offendi, vero?) Tra l'altro sono scritti molto bene, magari ci sta qualche imprecisione grammaticale ma la storia è scritta molto bene quindi non ci si fa tanto caso. Aggiorna al più presto e continua così ;-D.

11/08/13, ore 13:50

Bellissima la scena di dj e Camilla..complimenti!!! Se non fai rimettere insieme Leon e Violetta io muoio...ti giuro....non posso vedere Leon con quella balena (hai capito chi no?!?) be' spero di leggere il prossimo capitolo dedicato alle scene LEONETTOSE così mi rallegri un po perché non resisto vedendoli separati...speriamo...!!!

11/08/13, ore 13:42

Shaooo.
Come inizio promette proprio bene. In un solo capitolo sei riuscita ad ottenere ciò che pochi ci riescono, la mia curiosità.
Io Diego l'ho UCCIDO. Leon e Violetta devono stare insieme perchè la loro è una storia perfetta e poi Ludmilla che non sa fa mai i cavolo suoi. Su ritorna al tuo spot con il maialino.
Speriamo che Leon capisco che Violetta l'ho ama davvero e che non l'ho tradirebbe mai. Ti prego...
Adesso contiuna a leggere gli altri capitoli, comunque brava scrivi molto bene.
Alla prossima.

11/08/13, ore 13:03

Eccomi, io ci sono sempre ù.ù Allora, capitolo ricco di eventi, anche se alla fine...*piange* Allora, Camilla e Dj =LOVE. Ma quanto sono belli quei due *O* Che poi Dj deve essere troppo un cucciolo da gelosi :3 *gli da i pizzicotti sulle guance* Per fortuna Fran e Violetta hanno fatto distrarre Cami, e la scena al bar mi ha fatto morire. 'Ma che ti ha dato il numero?' 'No,è lo scontrino' LOOOOOL *rotola* Devo dire che mi sono sciolto alla scena di Dj e Cami che finalmente si sono chiariti, e mi piace Camilla così decisa *O* Mi piace proprio *O* Ma adesso parliamo di quell'imbeci...volevo dire brava ragazza di Violetta. No, bella mia, non stai bene. Prima di tutto: lo vedi che anche tu pensi a voler ingelosire Leon e non tene frega niente di Bruno. Vedi???!!! Ammettilo ù.ù Che poi mi sono sentito distrutto quando ha detto a Leon che non era lì per lui e lui da tutto sorridente si è abbattuto. Ma NO! Stupida Violetta, che mi fai soffrire così Leon ù.ù Non ti perdonerò ù.ù ahahaha, Violetta e Lara che si uccidono con lo sguardo. No problem, a Lara ci penso io *prende un fucile* Vieni bella, che ti faccio rimpiangere di esserti messa in mezzo a Leon e Violetta. Vieni qui, ho detto *urla e la rincorre* Mh. Volevo dire, sono molto diplomatico (O.o). Il capitolo è bellissimo ho visto solo un errore grave (sempre di congiuntivi LOL). Te lo scrivo: 'Se non le avrei (avessi) fatto queste rassicurazioni...'. Per il resto mi sembra tutto abbastanza corretto (abbstanza ;) ). Il capitolo ovviamente mi piace tantissimo *O* e non vedo l'ora di leggere il prossimo (scene Leonettose? Dove? Quando? *si aggira contento*). Alla prossima ;D

11/08/13, ore 12:23

Speravo proprio che il capitolo lo postassi sabato...non puoi farmi aspettare così tanto perché io muoio!!!! Spero proprio che oggi o domani ne metterai uno lungo!!! BRAVA COMPLIMENTI LA TUA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU!!! È troppo coinvolgente!!!! Bravissima!!!

08/08/13, ore 17:22

Il prossimo lo posterai sabato per essere in tema alla festa di Leon giusto?! AHAHAHAH non vedo l'ora che arrivi sabato, quando Leon e Vilu prpveranno e poi ci sarà la festa, anche se credo che Leon dovrebbe annullare la festa e organizzare una bellissima cena romantica con Vilu per far pace *sogna* ❤ Ludmilla e Diego sono una coppia perfetta yvubvhbo :')
Non mi far pensare a cosa succede dopo il 20 episodio che altrimenti mi sale la voglia dell'omicidio verso Lara e Diego :D

Ti prego ti prego ti prego posta il prossimo prima di tre giorni *faccia da cucciola* Ti adoro alla prossima ❤

08/08/13, ore 12:36

Lascia stare...dal 25 in poi è un pianto continuo ç.ç Ma lasciamo perdere...ahahahah, anch'io quando Leon canta Entre dos mundos a Lara ho detto qualcosa tipo:' ti prego, insomma con tutte le persone che ci stanno', poi mi sono detto che c'erail fattore 'Violetta non c'è' quindi si è buttato sulla seconda scelta LOL (perché è questo che sei, Lara ù.ù). Il capitolo (torniamo a lui) mi è piaciuto tantissimo! Unico errore che mi ha fatto storcere il naso (LOL): 'anche io sarei geloso di nata se starebbe (stesse) in coppia con il suo ex'. er il resto mi sembra tutto scritto bastante bien (LOL). Il bacio Diemillaaaaaaaaa! Oddio che cosa dolce *O* *si scioglie* E' una cosa troppo jbqedhefjwfjhqjdhkj2 *muore* Quanto sono belli quei due insieme *O* *O* Mai quanto i miei Leonetta però! E appunto parliamo di loro, i miei cuccioli :3 Allora sono entrambi imbarazzati: che cosa dolce! *O* E provano insieme di sabato a casa da SOLI prima della festa. Da SOLI. SOLI. Ecco, se uno dei due non fa un passo avanti giuro che li uccido (non è vero, non lo farei mai *li abbraccia*). Violetta smettila di fare l'idiota e perdonalo, Leon muore per te, è anche arrossito (oddio che cosa dolce! *immagina la scena*). Basta, dovete mettere da parte il vostro stupido orgoglio ù.ù La scena al Resto-Band mi è piaciuta un sacco, e sono contento che Thomas non le abbia fatto tutto quest'effetto a Violetta ù.ù La mia Fran è in coppia con Fedeeeeeee <3 Oddio che belli! *O* L'unica cosa è che non vorrei che l'arrivo di Thomas gli creasse problemi *garda male Thomas* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! ;D

06/08/13, ore 15:29

Ciao :)
Perdonami (lo ripeto per ribadire il concetto e per farmi perdonare xD) ma come ho scritto sono in vacanza ed è raro che io riesca a recensire.... Comunque ora vado di fretta, perdonami, voglio solo dirti che il capitolo è stupendo, davvero, come sempre del resto...... Ma che bello che Leon e Violetta sono capitati insieme e anche Diego e Ludmilla Yu-uuuuuuuuuuu xD Comunque continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

05/08/13, ore 21:42

Facciamo una statua a Francesca SUBITO. Lei ha colpito in centro il bersaglio, tutti gli altri per Vilu sono solo una distrazione, lei è solo e soltanto innamorata di Leon. Loro che ballano insieme, mia cara Vilu questa non è sfiga, questa è fortuna anzi è avere prorio culo nella vita (perdona la mia "finezza"). Passiamo a te mia autrice preferita, non puoi farmi attendere per ogni capitolo due o tre giorni, io impazzirei. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, tua più grande fan, Anna ♥ ♥ ♥

05/08/13, ore 16:05

Ok,sto Bruno mi sembra un po'strano...come non fai a sapere che il rosso è il colore dell'amore?! La testa di Vilu è un pochino confusa...ma perfortuna che c'è la mia adorata Fran! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/08/13, ore 15:53

ahahahaha, agosto fa la sue vittime, il fandom si spopola xD Saggia Fran che sei nei cieli! Finalmente qualcuno che apre gli occhi a quella tonna annacquata...ma io dico! Ti ci voleva Fran per capire una cosa del genere? Ma non capisci proprio...Bruno e Thomas non sono niente per te! ù.ù Vioè, tu ami SOLO Leon, prima lo capisci, meglio è...per tutti ù.ù Maldetta finame di una Violetta: va a vedere Bruno e sa che ci sarà anche Leon...e lui soffrirà come un cane ç.ç fbekfhakfnklnrkqnfel quanto ti posso amare? Loro due sono capitati in coppia insieme *O* Significa solo una cosa: scene Leonettose! E io ne ho bisogno, ASSOLUTAMENTE. Mi piace molto il capitolo, ma sto soffrendo a vederli distanti ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
P.S: Camilla che dice che Leon ha gli ormoni a mille...LOL E' proprio così, quindi Violetta vedi che devi fare (O.o)

05/08/13, ore 15:00

Ciao!:) Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che non è male. Poi, partendo dal presupposto che adoro Jorge Blanco e vorrei anche io che la serie finisse con lui e Violetta insieme, devo dire che questa storia ha fatto sì che la mia curiosità aumentasse sempre di più. Perciò ora eccomi qui! La storia è scritta bene ed è scorrevole, quindi risulta piuttosto piacevole da leggere.
Quindi ora mi dileguo e vado avanti a leggere gli altri capitoli:) Comunque bravissima:)

-Gims

04/08/13, ore 09:31

Ciao :-)
A me una volta Ruggero mi ha retwittato e mi ha mandato un bacio... e poi gli ho detto che sono di Pescara come lui e ha detto che un giorno ci potremmo incontrare yeeeeeeeeeeee. Non vedo l'ora.... sarebbe un sogno che si avvera *.* Oddio Leon geloso è cucciolosissimo al massimo.... che duolceeeeee ..... e poi quando Vilu ricorda il flashback..... :3 :3 ultra cuccioloso.... continua presto mii raccoomando. Ciaoooooooi

03/08/13, ore 21:03

Ma non ci credo! Perché quei due si comportano così? Come faccio io a sopravvivere? Allora Violetta di Bruno e Thomas non ce ne frega niente. Ma io dico...come fai a essere sempre così eternamente incerta? Però ama solo Leon...si vede che lo ama. Che poi lei sia scema è un altro discorso. Comunque...il flashback! Oddio che cosa dolce! Leon che la salva...e lei che rimane incantata mi fa impazzire *O* *sclera* Mamma mia, quanto sono belli...*O* Tornando alla cruda realtà: perché non rispondi alla chiamata di Leon? Sei pessima, seriamente pessima...E il mio povero Leon che si fa tutte quelle pippe mentali :S No, Leon, ti prego, lascia stare, non ci sta con la testa quella ragazza. Lascia stare *piange* Ho bisogno che tornino insieme, ma qui va sempre peggio...Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*

03/08/13, ore 20:51

Questo capitolo, anche se un po' corto, mi è piaciuto ed è scritto bene. Piaciuto...diciamo che mi è piaciuto, ma per la trama...sto per sbiancare. Allora Violetta, che è questa cosa che fai gli occhi dolci a Bruno? Prova anche solo a chiamarlo e non ti parlo più *si gira dall'altra parte* No, Violetta, non si fa! E adesso arriva anche Thomas...al peggio non c'è mai fine...MAI. Se mi entra in crisi anche con Thomas mi cadono le braccia ç.ç Violetta, ti prego, per una volta in vita tua, dimostrea al mondo che ami solo Leon, per una volta in vita tua! Il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo...ciaoooo :D