I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

16/08/13, ore 22:26

SORPRESA!!! *esce da un pacco regalo con tanto di fiocco* Sono tornato un giorno prima e niente...DOVEVO leggere e recensire questo capitolo, assolutamente dfdhfjfhJLDHJR. A parte alcuni errorini di poco conto *li scaccia via* ti faccio notare solo qualcosa sull'uso del congiuntivo (che tu ami LOL); allora questa due frasi...'Se sarei (fossi) tornato a casa mio padre avrebbe pensato male', e 'Beh Violetta, potevi sicuramente andare a scuola presto se la sera prima non avresti (avessi) baciato tutta la notte Leon'. Ricorda nell'uso delle ipotetiche all'apodosi (LOL) MAI condizionale, SEMPRE congiuntivo o indicativo presente (a seconda della condizione del periodo). Ma adesso parliamo del capitolo, PARLIAMONE. Allora, Violetta nega. Brava Violetta *fa l'ironico* Stupida Violetta. Che fai, nascondi anche il succhiotto (oddio che cosa dolce...sarà stata una cosa molto passionale LOL)? Non si fa, bella mia. Poi...Violetta va a prendere il frullato con Diego (e 'sti cavoli) e Angie torna a casa Castillo. EVVAIIIII!!!! Maledetta Esmeralda, comincia a fare le valigie, Angie is back ù.ù Poi, oddio, oddio, oddio, oddio. Leon si è ricordato tutto *esulta* Ommioddio!!! Muoio. Sono contento che si sia ricordato tutto, mi sembra giusto ù.ù E poi alla pista c'è la scena loro, e io crepo per eccessiva Leonettosità *O* dcqjefh2jeq3 *li indica e muore* Ma che cosa tenera! Adesso come minimo si devono rimettere insieme, mi sembra proprio il minimo. Che bello, finalmente di nuovo insieme <3 E poi che cose tenere che si sono detti :3 Li AMO, basta, il caso è chiuso ù.ù Dov'è il prossimo capitolo? Dov'è?????? *si getta per terra e urla* Io devo sapere, devo vederli insieme e felici, magari senza quel rompiscatole di Bruno e senza Diego (rivolgiti a Ludmi, bello mio ù.ù). Allora, comeavrai ben capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ripensa al finale di questo e muore* Perché loro...*muore*. Insomma...dai, mi hai capito. Ma perché mi uccidono sempre in questo modo? Perché? Vabbè mi lascio questi drammi Leonettosi per un'altra volta. Mi raccomando aggiorna presto *si mette in ginocchio* Alla prossimaaaaa ;D

15/08/13, ore 22:40

è molto bella.... peccato che non ci siano scene Naxi..... però per il resto è molto bella!! ;)

15/08/13, ore 22:05

Spero proprio che adesso Leon e Violetta possano stare insieme in Santa pace!!! Quando scriverai il prossimo capitolo??? Spero presto perché DEVO sapere!!! Un bacione se bravissima!!! <3 <3 <3

15/08/13, ore 21:26

Ciao :)
Oddiooooo, quanto sono duoooooooolciiiiiiiiii che belloooooo, stanno di nuovo insieme, direi dopo taaanto tempo...... Poi Leon che ricorda ciò che è successo, e che quindi capisce che la ama davvero *.* la parte finale era così bella da potersi sciogliere come un ghiacciolino al sole delle 2 del pomeriggio (bel paragone eh? xD io e gli aforismi siamo gemelli xD) Comunque il capitolo è molto bello continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

15/08/13, ore 20:37

Oddio che capitolo, djskisbej credo sia il migliore di tutti. Sono tornati insieme, finalmente, e ne Diego ne Bruno e ne Lara avrebbero potuto dividerli dibdi. Questo capitolo mi ha fatto commuovere e anche ridere, Vilu e Camilla ahahah mi ha hanno fatto crepare di risate ahaha. Mmmh devo dire Vilu e Diego potrebbero avere una bella amicizia, ma lui l'ama perciò lontano dai miei Leonetta u.u Siamo vicini alla fine della storia.. Vero?! Spero di no. Mi mancherebbe tantissimo, ma purtroppo tutte le cose belle finiscono.. Alla prossima! :)

15/08/13, ore 19:14

Wow!! Questo capitolo é pieno di emozioni!!!! Ma la parte migliore é stata il ricongiungimento di Leon e Violetta. Spero solo che Diego e Bruno si tollgano di mezzo grrr... Comunque ottimo capitolo come sempre!!! Fa solo un po' di attenzione a qualche errore ortografico. Allaprossima!!!:-):-)

13/08/13, ore 18:49

Non si ricorderà niente..eh!!!!! invece io credo che Leon si ricorderà tutto, eccome se lo farà!
Eddai Vilu smettila di fare l'orgogliosa del cavolo, devi perdonarlo o si o si, lui l'ha fatto e lascia perdere quel finocchio di Bruno non fa per te. Lara tesoro mio non è ora che ti vai a fare un giretto a...quel paese mi hanno detto che ci stà tanta bella gente

12/08/13, ore 15:48

Come mi hai promesso ecco qui il capitolo djndir grazie per avermelo dedicato :')
Sapevo che Leon nel profondo era furioso si si. La festa, e che bella festa eh, finalmente si sono baciati, quanto ho atteso per questo bacio brdjvm mmmh credo che l'ubriaco qui non fosse solo Leon eh, Vilu che si fa travolgere dalla passione.. Ok ok è impossibile non comportarai come ha fatto lei avanti a una visione celestiale come Leon, sjsdkdumi piace mi piace mi piace questo capitolo sisi. Spero solo he dopo tutgo questo non torni a pensare a Bruno u.u Sei la mia autrice preferita. Come sempre aspetto il tuo aggiornamento ❤

P.s. Siamo già a 5 recensioni djdjsnsi

12/08/13, ore 14:49

Eh, no però, io così piango! *piange* OMMIODDIO! Ho già detto che amo le scene in cui sono ubriachi (almeno uno dei due) e disinibiti? Ok, se non l'ho detto lo dico ora. Oddio che tenera, mi hai dedicato il capitolo *abbraccia* Se avrò modo di connettermi cercherò di lasciare una mini-recensione quando aggiornerai, ma comunque non ti abbandondo xD *ri-abbraccia* ma parliamo del capitolo capitoloso. Allora si, Bruno, hai già rotto, sgomma, vattene, sparisci, evapora! Il mio povero Leon arriva quarto perchè distratto (awwwww <3), da qualcuno (ossia Violetta). Ahahahha, che tenero quando la accompagna a casa :3 Si, amo le scene FedexFran e insieme sono gdhkqdbghkqebfvqhme *muore* INsomma dolcezza ovunque, si, festa, che bello, balliamo ecc...e arriaviamo a loro. MADO', sto morendo! Ma quanto sono...*muore* E poi...*muore* Ma io dico, per una volta che non cercavo doppi sensi pervy me li dici tu nella nota autore? Ma allora lo fai apposta. Comunque si...la scena era così pervyosamente bella *O* Ma si, Violetta, abbasso l'orgoglio e la pudicizia (O.o) e viva l'amore! Che poi io spero che Leon qualcosa si ricordi anche se era ubriaco uff....speriamo bene. Ti immagini come si vergognerebbe Violetta? LOOOOOOOOOOL Comunque niente, sono troppo nJDFHQEJDHQLJ *muore* E poi quando gli sbottona la camicia avevo gli occhi a cuoricini *O* Ma ok...sto bene, sto bene ho detto *si fa ricoverare* Il capitolo è bellissimo, e sto notando che Violetta lentamente sta capendo che ama solo Leon (alleluiaaaaaaa). Non vedo l'ora di leggere il prossimo e VIVA I MOMENTI LEONETTOSI! Mi raccomando aggiorna presto, alla prossima ;D
P.S: grazie per la dedica e per la gentilezza per aver aggiornato prima, mi commuovo ç.ç

12/08/13, ore 14:26

Che carini che sono,si amano e Vilu deve mettere da parte l'orgoglio!
Continuaa <3

12/08/13, ore 14:16

Ciao :)
Ma chi se ne frega se non è romantico, intanto si sono baciati e stavano per andare oltre mlmlmlmlmlml (il mio nuovo modo per intendere le cose pervy mlmlml xD) Poi alla parte Fede/Fran, quando la invita a casa, io stavo pensando tante cose mlmlmlml.... ok, ammettiamolo, tutti noi lo avevamo pensato, anche quando leon e Violetta dormono insieme, altri pensieri mlmlmlmlmlml, anzi mooooolti pensieri mlmlmlmlmlmlml ahahahahhahahah comunque il capitolo è muolto bello, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;D

12/08/13, ore 13:51

Eccomi qui, come ti avevo promesso!!!! Questo capitolo è adorabile!!! Violetta si reca alla pista per vedere Bruno ma alla fine si ritrova ad aiutare Leon con il casco awwww :3 . Violetta è stata un po' troppo esplicita alla vista di Leon sulla porta di casa anche se la parte che mi è piaciuta di più è stata la parte del dopo-festa e il momento FedexFran. L'ultima frase di Violetta riguardo alla condivisione del letto mi ha fatto pensare se non fosse stata l'unica ad alzare un po' il gomito... ma va bene anche così!!! In poche parole: CAPITOLO FANTASTICOSO(?)

12/08/13, ore 00:05

Mercoledì o Giovedì?! Tu mi vuoi far impazzire?! Siamo già a 5 recensioni, abbiamo decisamente superato il tuo obbiettivo. Mi.mancano i Leoneyya, voglio più loro scene eh u.u E poi il fatto che Leon si è solo intristito sapendo di Vilu e Bruno, mi ero già aspettata una sfuriata si rabbia contro Bruno a suon di cazzotti urlandoli contro "sta lontanondalla mia futura moglie!" *sogna*. Oddio Francesca ahahahahahah crepo male ahahahahahahahahahahahaha. Spero che aggiorni prima la storia, se posson darti un consiglio, non far passare troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro altrimenti perdono interesse per la storia. E se le recensionj sono valate un po' è normale, sono quasi tutti in vacanza. Basta parlare, alla prossima ❤

11/08/13, ore 17:48

Ciao :-)
perdonami non ho recensito l'ultimo capitolo perchè stavo in vacanza e non avevo avuto tempo...... Ora sono in viaggio con l'auto quindi sto col cellulaare e recensisco corto..... comunque il capitolo è molto bello davvero :-) ora devo scappare perdonami continua presto mi raccomando ciaooooooo

11/08/13, ore 16:39

Questa storia è molto bella spero che la continuerai molto presto!!
N