I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

26/07/13, ore 13:10

Spero di riuscire a vederlo (ho un po' di problemi...), ma mi fa male vedere servizi o leggere interviste sugli attori perché finisco per shippare Jortini a volontà e soffor ancora di più xD Ma dettagli...penso lo vedrò (ma non ne sono sicuro), comunque parliamo del capitolo adesso....non capisco. A parte che Francesca è tenerissima e dolcissima e mi fa sciogliere scioglievolmente (*O*) e Violetta che pensa a Leon è dolcissima <3 Ma...Leon. Perchè. Adesso ti siedi di fronte a me e mi spieghi perché. Cosa ci fai ancora con Lara? Ma insomma che stai aspettando a lasciarla, che piovano elefanti rosa? Ma proprio boh...che poi si vede che pensi solo a Violetta, quindi non capisco che diavolo ci fai ancora con quella cosa (non la nomino nemmeno -.-). Leon, che dolce, che corre da lei (ma non lascia Lara -.-" Sicuramente quando si scoprirà sarà un bel casino...ma cosa sta aspettando?) <3 Nel prossimo capitolo chi sa che non ci sia una bellissima scena loro xqbcgcycu4kgf7 Nata...brava Nata. Ha deciso di passarci sopra e adesso almeno sono amici (?), o stanno insieme, mi sa che devono ancora ufficializzare la cosa xD Il capitolo mi è piciuto molto, aspetto con ansia il prossimo :D

25/07/13, ore 21:24

quei due sono dolcissimiiiiiii (leon e Vilu)
E Diego è un po nervosetto oggi eh!!!!!!!!!!!
Leon ma che inventi per non farti baciare da Lara!?! ahahha
Leon lasciala presto perfavoreee..o causerai problemi con Violetta e non voglio!
Beh...bellissimo capitolooo
Alla prossimaa ;)

25/07/13, ore 20:44

Prima di cominciare ti faccio notare l'unico errore che mi è saltato agli occhi: 'mi accorse' non si usa, o usi 'mi soccorse' o semplicemente 'accorse verso di me'. Vabbè detto ciò per il resto mi sembra che il capitolo sia scritto bene, quindi passo al commento del capitolo. No, Andrea, non sei simpetica. NO. Ma io dico: non stai bene...ma come ti permetti di fare questo a Maxi e a Nata? Non ti perdonerò mai! *tira fuori un'ascia e la brandisce minaccioso* ahahahha, Maxi quando rientra sente gemiti sospetti (Leon e Violetta si danno da fare...good, good ù.ù). Che teneri che sono quei due? *sbava* *O* Non possono essere così dolci, eppure è così...e poi arriva lei, la fonte di tutti i mali e problemi del mondo (della serie il vaso di Pandora gli pulisce le scarpe XD), LARA. Un nome, una condanna. Un sullpizio eterno. Una sanguisuga che quando si attacca non si scolla più. Potrei andare avanti all'infinito, ma mi fermerò qui. Lara, carissima Lara, amatissima Lara, fatti un giro non-so-dove-ma-lontano-da-qui, Leon era impegnato ù.ù E pure tu Leon...insomma la scusa dell'herpes...e diglielo che la vuoi scaricare, che poi quella ci crede davvero che state insieme (illuditi Lara, illuditi...)...Leon è ancora una volta un'eroe che soccorre Violetta dopo lo spintone di quel cafone di Diego (maleducato -.-)...dolciiiiii :3 (ma lo sono sempre ù.ù). Esmeralda sarai contenta! La mia povera Angie ora è stata cacciata, e io piango disperato ç.ç NO, non andare via! Ti ospito da me se vuoi, cara Angie ç.ç Oddio, sta succedendo di tutto, per fortuna i miei Leonetta sono Leonettosi e mi consolano perché sta andando tutto uno sctafascio :O Mi raccomando aggiorna presto (ma tanto lo fai già  xD), alla prossima :D
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 10:18 am)

25/07/13, ore 20:32

Ciao :)
Ma Andrea non se ne può andare da qualche parte remota del mondo per non rompere alla gente? Io odio quella ragazza. La odio! E odio anche Diego, e anche Lara, e anche Esmeralda..... Ahahahahahha "Non voglio baciarti, ho un po' di herpes" ahahahahahah scusa migliore non la poteva trovare ahahahahahah E poi io adoro tantissimo questo capitolo perchè è scritto benissimo, non vedo l'ora di leggerne il seguito, continua presto, ciaooooooooo ;)

25/07/13, ore 17:08

Ciao! Allora, i cattivi sono sempre più odiosi o è impressione mia? Prima Andrea (che non è cattiva, solo antipaticissima), poi Diego e infine Esmeralda D:
Partiamo con Andrea, che bacia Maxi davanti a Nata. Ma perché? Questa coppia non è già stata abbastanza ostacolata? E questa qua doveva tornare proprio ora? Scusa lo sclero, ma non ho mai sopportato Andrea. E così questa coppia è rovinata D:
E Diego come si permette? Che cavolo, è sempre più antipatico e crudele, e ora se la prende con Violetta solo perché l'ha respinto -.-
Per non parlare di Esmeralda, che caccia di casa la povera Angie (e Angie è uno dei miei personaggi preferiti. Quindi, cara Esmeralda, sei nei guai) come se niente fosse e poi fa tutta la santarellina con German...
Ma ora passiamo al momento bello, felice, stupendissimo: i baci di Leon e Violetta <3 <3 Sono così dolci, anche se si devono nascondere da Lara (anche lei è troppo "simpatica") *-* E poi quando lui la consola dopo che Diego la spinge *-* Che belli....
Continua presto, adoro la tua storia :D

24/07/13, ore 15:54

speriamo che non litigano leonetta,giuro che se Leon non lascia Lara,lo uccido! Poi Leonetta sono così carini <3
continuaaa <3

24/07/13, ore 15:22

lo sapevo che leon e violetta non potevano essere amici per tanto loro si amano tanto speriamo leon lascia lara il primo possibile cosi tutto tornerà normale tra i leonetta .francesca è molto confusa fra marco e federico .comunque continua presto un bacio :).heyjustinloveu

24/07/13, ore 15:05

Ciao :)
Cioè.... questo capitolo di dolcissime effusioni fra Leon e Violetta è davvero aksbfhgakjvdsfahgsdv, sul serio, è scritto benissimo (come sempre ;D) ed è davvero molto molto molto dolce.... poi quando Leon "per sbaglio" le tocca il fondoschiena, stavo morendo dalle risate ahahahahahahah Poi voglio aggiungere una cosa: Leon, lascia ORA E NON DOPO Lara! Lasciala ho detto! Leon deve stare con Violetta..... approposito, speriamo che non la prenda male che sta ancora con Lara..... continua presto, mi raccomando, ciaooooooo :)
P.S. alla parte del ballo alla festa ho emesso un sonorissmo *superurlettonevroticodafangirl* xD

24/07/13, ore 15:04

Insomma si, sono durati tantissimo come amici, mi hanno detto LOL Meglio, meglio *sorride in modo complice* Ma il bacio della buonanotte...ottio (con le t fa più cuccioloso O.O), che teneri :3 Ma...ne voglio due per casa di Leon e Violetta! Sverrei ogni minuto di fronte alla loro dolcezza *-* Violetta che dice: 'Leon, noi siamo amici'. La mia faccia: -.-. Io dico: pelase, non scherziamo, seriamente, gli vorresti saltare addosso e te ne esci con quella storia poco credibile dell'amicizia. YEAHHHHHHHH: Fran ha lasciato Marco, come scodinzolo felice (no, non sono un cane xD), si, si e ancora si! Federico ti aspetta, Fran, ma pure te non prendertela troppo comoda, sennò mi si stufa, povero caro :O E poi...no, Leon, non scherzare anche te. Perchè non hai lasciato Lara? E non mi parlare dei sensi di colpa che ti disintegro, non lo fare! Adesso Violetta pensa che vi siete lasciati e invece no! Oddio, PANICO! Sicuramente Diego lo verrà a scoprire e allora...sarà la fine del mondo! :O Ho paura che questa pace Leonettosa durerà poco...ecco perché me la devo godere senza interruzioni *si incanta* Se qualcuno si avvicina a quei due, lo uccido con le mie mani *tira fuori una sciabola* Dove eravamo rimasti? Ah, si, a quanto sono belli *-* Awwwww, Leon non resiste e la bacia sul collo (che ormai in tutte le ff è assodato essere il punto debole di Violetta xD), e niente sono troppo belli insieme...ma Leon deve lasciare Lara, non può fare così lo schifoso (anche se quei due rimangono la bellezza fatta coppia *-*), subito! Leon lasciala, o lo farò io per te *scrive una lettera da parte di Leon per lasciare Lara* Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D :D Aggiorna presto, ciaooo :D

24/07/13, ore 15:00

Ma è normale che devo svenire un miliardo di volte???
Io ti ador..ma nello stesso tempo ti odio -.-" ù.ù
Leon e Violetta sono...wow...senza parole
Leon sei un..ehm..i miei genitori non mi lasciano usare certe parole( ho 13 anni ù.ù)
Ma che fai??
Prima sei troppo in comportamenti come dire..dolci con Violetta
Poi non lasci Lara
ah Leon..mi dispiace dirlo ma ti metterai in guai seri
Alla prossimaaa
PS. terzo capitolo stampato ( alla fine cosumo tutti i colori della stampante)

24/07/13, ore 14:43

Allora..tra il capitolo 11 e 12...devo ammettere che sono svenuta per circa  1857098456235859081 di volte minimo
E di infarti minimo 7 miliardi
Ma quei due sono puffosiiiiiiiiiiiiiiii
Violetta ma che ti importa di Lara??Non pensare a lei
Pensa a Leon che ti fa battere il cuoreeeeee...e anche  a me..va beh questa cosa si sapeva già
Nella scena finale sono rimasta sotto shock nel vero senso della parola e mi sono messa a ridere come una matta per l'imbarazzo di Violetta
e Leon se la ride
Mi è dispiaciuto molto per Diego come ha trattato Ludmilla
*prende un forcone ardente per inforcare( si può dire inforcare??o.O) Diego*
Beh..storia tra le preferite, seguite e ricordate = storia perfetta
Aggiorna prestooo
Tanti complimenti etc etc
PS. ho stampato gli ultimi 2 capitoli...mi fanno morire troppo +.+
Byeee byeeee

24/07/13, ore 10:22

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma il mio tempismo lascia molto a desiderare -.-'
Vabbè, iniziamo la recensione. Camilla e Dj sono dolcissimi, li adoro insieme *-* E la festa si è rovinata D:
Ma non importa, perché ci sono stati molti momenti Leonetta che sono stati fantastici. Il bacio e anche il rossetto *-* *-* Bellissimi anche i flashback, tutti i ricordi di Violetta e Leon meravigliosi
E poi io mi chiedo: amici? Amici? Hahahahahahahaha! Violetta, ma che stai dicendo? E poi è chiaro a tutti che Leon e Violetta come amici dureranno pochissimo...
E la scena finale LOL Violetta era imbarazzatissima, sono morta dal ridere xD
Complimenti per la velocità con cui aggiorni questa storia, io non ce la faccio
Al prossimo capitolo :D

23/07/13, ore 23:38

ciao questo capitolo è stupendo ma leon e violetta amici ??? *piange a dirotto* come è possibile comunque quando violetta è entrata nella camera e a visto leon in boxer non la smettevo di ridere continua presto baci .heyjustinloveu

23/07/13, ore 21:40

ahahahahhahaha Leon e Violetta amici!!!! *ride come un idiota* Bella battuta...no, davvero. E' come dire che i cocomeri sono fatti di prosciutto (??). Insomma...NO. Ma quanto può durare? Un mese? Un giorno? Un'ora? Un minuto? Io opto per quest'ultima xD Comunque il capitolo mi è piaciuto, e Camilla e Dj sono sempre dolcissimi :3 Diego ha trattato malissimo la mia povera Ludmilla *corre ad abbracciarla* E....bxqegfhiq2ovbeqlfqi la scena Leonetta lungo la spiaggia (con effetto rossetto *-*), ma io dico, Violetta, ma sei scema? Cosa ti dice il cervello? Amici? Lara? Ma chi se la fila Lara, non te ne deve fregare niente, lei ti ha trattato da cane -.- Insomma, no, Violetta mia non ci siamo. Meno male che Leon non vuole demordere *gli da una pacca sulla spalla* Bravo Leon, tifo per te! *tira fuori lo striscione* ahahahahaha la scena finale è fantastica...ehehehe, Leon in boxeur ti mette in imbarazzo, eh, Violetta cara? Fatto due domande! E Leon che se la ride *ride anche lui* Awwwww, sono sempre così teneri :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima :D (e complimenti per la velocità con cui aggiorni, è impressionante xD O.o) :D

23/07/13, ore 21:39

Ciao :)
Questo capitolo è davvero STUPENDO...... ahahahah la parte finale mi ha fatto crepare dalle risate ahahahhaah Violetta che si imbarazza perchè lo vede con i boxer ahahahahahhah..... e poi..... COSA? Leon e Violetta AMICI?òòòòòòòò che cosa stanno dicendo òòòòòòòòòòò so pazzi! Loro NON POSSONO essere amici, NO, loro devono stare INSIEME (è divertente evidenziare sdolo alcune parole xD) Coooomunque, continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo