di Ankwvard

06/09/13, ore 21:52

okay questa storia è stupenda dico la verità mi piace molto e spero tu continuerai presto :) ora scappo ciaoooo

06/09/13, ore 21:42

la storia inizia a farsi interessante.... bello, bello, bello, mi piace molto complimenti :)

06/09/13, ore 21:34

:O o mio Dio... che cavolo ha combinato Zayn??? Okay non deve essere per niente normale, comunque passo all'altro cap :)

06/09/13, ore 21:27

Come inizio non male :) ahahahahaah vado avanti con i capitoli spero la storia sia bella come immagino :)

03/09/13, ore 21:07

AW E' DAVVERO ADORABILE E MERAVIGLIOSA. io non leggo molto ff su Zayn comunemente ma questa è proprio bella e scritta bene, continua presto shdkj

03/09/13, ore 20:30

Wueei bella ho letto i tuoi capitoli in pochissimo tempo.
complimenti,mi piace davvero tanto.
Amo come descrivi Zayn e la trama non è per niente banale.
scrivi senza errori e la lettura è abbastanza scorrevole.
'Mi piace molto anche il banner che metti all'inizio c;

03/09/13, ore 20:13

here I am once again!
bello il capitolo.
Racconta la storia del nostro amato talebano, e... ci piace anche questo.
Amo ashley benson, quindi apprezzo molto la tua scelta,
per il resto, mi piace come scrivi, simple, but effective!
vado al prossimo,
Hell xx

03/09/13, ore 20:06

è bellissima, scrivi in un modo meraviglioso. Ti prego aggiorna al più presto, voglio saper il continuo mi hai incuriosita.

03/09/13, ore 19:52

Here I am!!
ciao bella, ho ricevuto il tuo messaggio, e come promesso, sono quiii!
mi hai incuriosito moltissimo,
Amber e Zayn si odiano, ma.. ci piace.
volevo farti notare una cosa:

''«Hey Green.» una chioma nera si avvicinò a me.
Sarebbe in grado di riconoscere quegli occhi scuri e quelle labbra definite da un miglio. Bethany. ''
hai parlato prima in prima persona poi di nuovo in terza,
ma è solo un errore d stesura.
per il resto mi è piaciuta, corro al prossimo capitolo.
la mette nelle seguite.
kisses.
Hell xx

01/09/13, ore 18:35

Eeeccomi qui :)
Allora, questa FF mi piace veramente tanto, poi io amo i personaggi con un carattere forte, proprio come Amber.
Hai un modo di scrivere molto scorrevole, e la trama mi piace veramente tanto :)
Un bacio :*

22/08/13, ore 08:43

Ciaooo capitoloooo hacfhsnmajsbavvs super fantastico stupendo! Ehh sí con questo capitolo la storia cambia eh! Scrivi benissimissimo! Ma sono le 8:30 del mattino e non so che dire a parte:ho sonnoo! Quindi vado mi dissolvoo alla prossima!! Mi avvverti quando aggiorni vero? Ah e poi complimentii scritta dal cell ma cm hai fatto?!? Ce io ci metto tretanni solo per scrivere una recensione! Cmq se ti va passa dalla mia ff, mi ffarebbe piacere sapere ke ne pensi! Anke se non é neanke minimamente paragonabile alla tua! Baciii
Mare Xxx

17/08/13, ore 23:21

heyyy! beh comincio col dire che questo capitolo me gusta muchooo hbeuhg sisi mi piace uu
poooi.. non saprei quale scegliere fra le due canzoni perché as long as you love me la amo, mi piace un sacco, però forse con questa ff centra di più summit (altrettanto bella) per diciamo il loro 'incontro'.
beh ecco qui, adesso vado ci vediamo al prossimo capitolo :) besossss

16/08/13, ore 20:52

fdighbtdiphbd non ho parole, davvero *---* continua subito. <3

07/08/13, ore 19:48

Ehilà (?) sono jesy_believe di Twitter, come promesso, eccomi a recensire c: Che dire, amo Amber lol mi sta troppo simpatica c: Non sono brava nelle recensioni, mi sembra di dire sempre le stesse cose, ma lo dico lo stesso lol Scrivi veramente bene c: mi hai fatta entrare nella storia! Complimenti! Jess.

31/07/13, ore 17:40

HEEEYYYY! sono qui per una nuova recensione (?) no okay ho visto la tua ff da twittah e devo dire che.. LA AMO CAZZO DVYWGDFYW insomma i nomignoli che dai a malik mi fanno pisciare addosso dal ridere AHAHAHAHA (non nel vero senso eh) coooomunque mi piace davvero tanto lalalalalaal sisis.. okay adesso vado via.. uuuh e aggiorna presto hdwvywg su twittah sono @xjameshug se vuoi (?) okay ciao bella, aspetto il nuovo capitolo! besooosss <3