di Ankwvard

16/02/14, ore 16:41

OH MAI GODDI.
Ceh, sono la 100esima a recensire, porca trota.
Mi sento emozionata, aiuto.
CHE BEL CAPITOLO, onestamente pensavo si baciassero, ma HAHAHHAHA. Mi mancheranno annie e niall :(
Speriamo si aggiunga qualcun'altro. aw
COMPLIMENTI PER LE CENTO RECENSIONI:)
love u.

16/02/14, ore 16:17

Allora, devo dire che il capitolo mi piace, ed anche molto, devo dire che aspettavo che aggiornassi e che speravo che succedesse qualcosa di più tra Zayn ed Amber, ma so che prima o poi succederà.
Ti faccio i complimenti, perché mi piace molto il tuo stile, sei una bravissima scrittrice e devo dire che questa storia mi ha colpita da subito, quindi davvero infiniti complimenti.
Spero che presto succeda qualcosa tra i due, li adoro troppo.
Alla prossima ed ancora complimenti.

16/02/14, ore 16:04

Ahwww, quest'addio mi ha fatta emozionare.
Chissà cosa accadrà a Liverpool.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continuaa <3

16/02/14, ore 15:52

Ciao Fedeeeeee (:
Allora, intanto ti ringrazio per avermi sia citata che ringraziata nel tuo spazio autrice, aw. bjdbj **
Immaginati me mentre sclero.. AAAAHAHH :'3
Comunque, il capitolo è splendido, e tu scrivi da Dio -come sempre, e già lo sai, credo-.
Il banner nuovo, oddio.. meraviglioso, come le gif alla fine e la foto photoshoppata dei due. **
Le recensioni, le visite ed il resto te le meriti tutte, ma anche oltre ;)
E niente.
Non vedo l'ora che aggiorni <3
Baci

Stella xx

P.s. mancheranno davvero tanto Annie e Niallino :cc
E Zayn e Amber sono l'ammoreeeeee, aw. <3 njdsjv

16/02/14, ore 15:23

Ho trovato questa fic per caso, devo dire che è davvero molto carina:)
Non è esattamente il mio stile preferito ma è comunque bella la trama.
Ok, di storie così se ne trovano a centinaia ma ognuno mette quel pò di se stessi nella propria storia..
ed ecco, la tua mi piace.
Non ci sono errori di battitura o di grammatica e mi fa piacere. Di solito trovo tutti errori imperdonabili (il peggiore che abbia mai letto è stato 'mi sbattee i polzi' HAHAHA)

Vabè, ti sto annoiando fin troppo.
Ciao xD

26/01/14, ore 11:39

Quanto amo questo capitolo? Boh non lo nemmeno io ♥ Mi piace molto questa storia asdfgghh okay dato che non so più che dire mi tolgo dai coglioni,ciauuu ♥

23/01/14, ore 18:25

Allora, devo dire che sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Innanzitutto, non ti preoccupare se è corto o altro, se non stai bene hai fatto anche troppo, anzi secondo me è venuto dolcissimo questo capitolo.
Dunque, ti faccio i complimenti, perché la storia mi ha incuriosita infinitamente dall'inizio e continuerò a seguirla, anche perché voglio sapere cosa succede tra i due.
Ancora complimenti.

23/01/14, ore 15:44

I ringraziamenti, ahw. Bello, anche se un po' corto. (te capisco sorè.) ZAMBER ZAMBER ZAMBER. Niall e Annie son dolcissimi, awawawa. Scusa per la mini recensione, devo andaaare. tevebè. continua presto baby! xx <3

23/01/14, ore 15:32

Ciao, eccomi qua:)
Ma seriamente, mi hai dedicato il capitolo e mi hai messo nello spazio autrice, nei ringraziamenti? *^* oddio mio vofgvof, grazie infinite, non me l'aspettavo.
Comunque, dopo lo sclero, passo al capitolo.
E' molto molto bello; Zayn e Amber sono dolciosissimi insieme, aw :''3
Annie e Niall sono dei geni, crepo c'':
E niente.
Alla prossima (y)
Baci

Stella xx

23/01/14, ore 11:14

Okay. Come dovrei reagire?
Hai preso la mia canzone preferita e ci hai scritto un capitolo.
Hai preso Hurricane, e hai creato un capolavoro.
Sono indecisa se sclerare o rimanere senza parole.
Però, ho le lacrime agli occhi.
Quindi, penso che valga la pena rimanere senza parole.
Il capitolo è fantastico.
E tu sei eccezionale, amen.
Zayn che vorrebbe una vita normale, mi ha piacevolmente stupita. E da lì, hanno iniziato a venirmi gli occhi lucidi.
Poi, il discorso con Amber.
Il richiamo ad Hurricane.
Annie e Niall che """complottano""", e alla fine riescono a farli uscire da soli.
E poi, Zayn che vorrebbe essere come il nonno.
Un eroe, in sostanza.
È la fine del mondo. Brava, davvero.
Okay, il evaporo che credo di aver scritto un poema, lol.
Alla prossima tesoro c:
- emotjon.

22/01/14, ore 22:44

Heeey.
Povera, spero ti rimetterai presto.
Comunque, I love this chapter. Non sarà molto lungo, ma é davvero bello. E voglio un bel bacio Zamber al prossimo, uff, quei due mi fanno morire.
E Niall? la tenerezza, aw.
Cooontinua, yo.

22/01/14, ore 22:39

LO AMO.
E diamine, un bacio fra quei due nel prossimo capitolo ci starebbe proprio bene :')
Era da tanto che attendevo il capitolo. Tutti i giorno passavo a controllare l'aggiornamento, non sai quanto mi hai resa felice stasera lol
Non voglio romperti più di tanto, quindi.. mi limito a pregarti di continuare al più presto.
Spero ti sentirai meglio e la prossima volta vorrei il capitolo un po' più lungo u.u
Buona notte, bella :)

14/01/14, ore 23:41

Siii hai continuato non vedevo l'ora!!! Questo capitolo è molto bello spero che aggiorni presto e il banner è stupendo

10/01/14, ore 19:38

Zebedei, zamber...cioè AHAHAHAHAHAH
Bel capitolo, bello davvero, per ogni momento. Nonostante siano non troppo lunghi riesci a fare in modo che ai lettori piacciano sjdfiws e Amber che vuole andare diretta al dunque, se lo avesse saputo il giorno dopo probabilmente avrebbe ucciso lei a Zayn, non i bastardoni AHAHAHAHAH a proposito, ho paura a leggere il continuo sinceramente, non vorrei leggere cose brutte DD:
Ora vado a prepararmi che ho pallavolo, ma dopo vado avanti :3
Bacioni, alla prossima <3

hemmomarryme_xx

10/01/14, ore 13:33

Ehi ciao sono di nuovo qui :3 il capitolo mi è piaciuto molto e come hai detto tu la storia comincia veramente da questo punto...mi stavano venendo i brividi quando ho letto di Zayn e della compagnia D:
Scusa se passo solo ora ma sai la scuola com'è c.c
Alla prossima, baci <3

hemmomarryme_xx