di Ankwvard

26/05/14, ore 23:31

«Considerala un regalo, quando questa storia sarà finita ti mancherò, e lo so già.» ecco lo Zayn Malik spudorato di sempre. L’aveva detto in tono superficiale, perché secondo lui Amber avrebbe voluto rimanere con lui ancora, magari stare insieme, e a Zayn non dispiaceva, anzi.
E nel frattempo, anche Amber rifletteva. E pensava a cosa sarebbe successo una volta finito questo casino, chissà se Zayn avrebbe voluto rimanere nel suo appartamento, o meglio, con lei.
«Non ho mai detto il contrario, mister simpatia.» merda, l’aveva detto davvero?
«Davvero ti mancherò?» il ragazzo aveva praticamente la solita faccia meravigliata, occhi spalancati e bocca aperta. Pensava che Amber non l’avrebbe mai detto.

Sono impazzita in questa parte!
E NON PARLIAMO DEL FINALE. DIO, MI SONO COMMOSSA. Sul serio, è bellissimo!
Continuaa :)

20/05/14, ore 20:25

Ciao :)
OMG.OMG.SI.SONO.BACIATIIIIIIIIIII.AWW ** sgifrg.
No okay, mi ritiro (y).
In ogni caso: ayeeeeeeuh :D
No okay, sto sclerando di brutto, AHAHHAHAH, non so se si vede. c''':
E' bellissimissimoooooooooo ndjgdgnjdrfg. *urladallagioia*
AHAHAHAHAHH recensione malata in 'sto modo credo di non averne fatta mai, ma c'è sempre una prima volta no?
Dirrei, che Smile di Avril in questo capitolo ci sta parecchio bene, shi shi. ouo
Si okay evaporo, meglio ya.
E nada.
Devi continuare al più presto, ma questo già lo sai :D
Alla prossima.

29/04/14, ore 17:07

Hey bellissima, come promesso, anche se con un ritardo da fare invidia a chiunque, ECCOMI QUI! <3
Allora, che dire?
Tu sei sempre bravissima, certo, in questo capitolo non capita granché, ma è un capitolo piacevole e non sempre ci dev'essere per forza sesso, azione o che altro, perciò continua così che sei fenomenale!
Lo sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?
Cioè, ti prego, ti scongiuro, ti supplico, falli baciare quei due a quel maledetto party!
Li shippo troppo, non posso di certo non sperare in un colpo di fulmine, o amore a seconda vista (?)
Vabbè, eliminando il fatto che si sono visti più di due volte.... Affido i miei sogni e le speranze a te, so che sei brava e farai sicuramente un capitolo da cardiopalma! <3
A presto, speriamo!
Sel xx

26/04/14, ore 02:57

Noo ci sono rimasta male. Ero partita in 4a a leggere tutti i capitoli e sbam il 15esimo è l'ultimo che hai postato! Ti prego aggiorna ahahahah

23/04/14, ore 18:56

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo. Sei bravissima **
Amber è tanto dolce, e la signora Amèlie, non è da meno. Aw.

''Amber aveva capito, aveva finalmente capito tutto.'' Mh, credo che le piaccia Zayn. jfrdpgei.

Comunque, aggiorna presto che sono curiosa.
Peccato che stia per finire :(
Alla prossima, però.

23/04/14, ore 16:53

Eccomiiiii !!
Il fatto che tutti li chiamano 'fidanzati' mentre non lo sono, è una cosa troppo dolce :')
Ma ora voglio capire cosa ha capito Amber, forse è la volta giusta che entrambi si dichiarino perchè sembra ovvio. Anche Zayn prova qualcosa, è dolce, geloso e malizioso.
Aspettare così tanto ne è valsa la pena e grazie per avermi avvisata.
Continuaaaa :3

23/04/14, ore 16:17

Eccooooooooomi.
Finalmente hai aggiornato, evviva.
Mi piace troppo questo capitolo, la vecchietta ha dato una spinta ad Amber finalmente.
Io dico che qualcosa succederà alla festa.
Poi vedremo, mah.
15 capitoli e si sono baciati una voltaaaaaaaaaaaaaaaa.

Vado, HAHAHAHH.
bacii.

23/04/14, ore 16:15

Adoro questo capitolo.
Mi piace da impazzire, specialmente la parte dello sfogo di Zayn, credo ci voleva dopo un po'.
Aggiorna presto, pleeeeeeeeeeease.

23/04/14, ore 16:11

Pane, insalata, tonno e birra. Buooongiorno. FINALLY HAI AGGIORNATO, cadrà il mondo stasera, lol. No dai seriamente, menomale.
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due alla festa. Uhuhuhuh. La smetto di fangirlizzare così tanto. Aggiorna presto hon. BACI, xx.

28/03/14, ore 21:29

ECCOMISS.
Finalmente sono tornati i miei zaaaambeeer. Si sono lasciati alle spalle Niall e quella gnoccona di Annie e ora stanno vagabondando per l'Inghilterra. Me piaaaasa. Brava brava Fede, è un bel capitolo ma strasuperitardatario. uu (senti da che pulpito parte la predica HAHAHA) ti voglio bene e sei bravissimissima. Continua. xx <3<3

25/03/14, ore 19:45

Ei!
Ho letto la tua storia in tipo un'ora e devo farti i miei più sentiti complimenti!
Spero che in molti abbiano esaltato le tue qualità come scrittrice, perché sei fenomenale e dovresti sempre continuare così.
La storia è pazzesca ed è diversa dal solito.
È piena di eventi e ironia, c'è così tanto caos e tanta bellezza da farmi accapponare la pelle.
L'ho trovata per caso e giuro che mi si è stretto il cuore quando sono arrivata alla fine di questo capitolo <3
Amber è pazzesca, la amo, e soprattutto amo Ashley Benson, dato che guardo Pretty Little Liars.
E poi Zayn è Zayn, è colossale.
Cioè ragazza, davvero mille complimenti per il tuo modo di scrivere e spero vivamente che continuerai presto, perché ti trovo fenomenale!
Un bacione e a presto!
Sel xx

25/03/14, ore 19:09

Ciaaao :)
Il capitolo è fantastico. **
Amber e Zayn sono l'ammoooreeeeee, aw. :33

Le doveva la vita. Ma awwwwwwwwwwwwwwww tremila volte, proprio. **

Le gif alla fine. Perfect.

E niente.
Alla prossima.

17/03/14, ore 17:08

Ehi splendore, sono @eightseyes di Twittah :))
Perdona se ci ho messo tanto, ma alla fine ci sono lol.
Sono abbastanza di fretta, quindi non mi dilungherò, ma volevo comunque farti sapere il mio parere:
credo che la storia sia davvero bella, o almeno questo è quello che mi hai dimostrato in tredici capitoli!
Non solo è scritta in modo scorrevole, sostanzialmente priva di errori, ma l'ho apprezzata anche a livello di trama asdcvbnhj.
Non so se si possa proprio definire parte del mio genere preferito, ma ci va abbastanza vicino e direi che anche questo è un punto a tuo favore (y)
Poi che altro? Bel banner e l'introduzione mi ha colpito molto, tra l'altro condivido a pieno la scelta del titolo. Aw.
However, credo di non avere altro da aggiungere...
Tolgo il disturbo e alla prossima, eight xx.

21/02/14, ore 17:48

Ogni capitolo è meglio dell'altro,e boh...non so che dire,lo amo.
Ohw,mi mancheranno Annie e Niall,che cuccioli çç
Eh niente,bellissimo capitolo aw ♥

20/02/14, ore 15:56

AAAAAAAAAAAAAAAH FINALLY! Bellissimo capitolo but....I miei Annie/Niall che scompaiono così no però. So saaad HAHAH Prometti di non dimenticarli, stronzetta. Eheh. Scusa per la mini recensione, scappoooo. Ciao topa (i ringraziamenti, aw.)