di Ankwvard

08/01/14, ore 16:18

Ehi ciao, come promesso sono passata a leggere il primo capitolo prima di andare a fare i compiti (sparami c.c)
Andiamo con ordine:
-Il banner mi piace un sacco, poi amo Ashley Benson quindi mi piace ancora di più *w*
-Ho visto il trailer e mi è piaciuto davvero (fai anche i complimenti alla ragazza che l'ha creato)
-Il pezzo di canzone lo conosco come le mie tasche, amo Demi e Cher dfjkghse
-Come primo capitolo mi piace, non viene rivelato nulla di troppo spoileroso (?) a parte il fatto che Zayn pagherà l'affitto ad Amber. I caratteri di entrambi mi piacciono un sacco (Amber rispecchia un po' Diana, la protagonista della mia storia tra l'altro interpretata, se così si può dire, da Cher Lloyd *^* e poi più o meno anche il mio carattere quindi ahah
Non sono molto brava ad esprimermi con le parole, anche se nella mia mente so cosa vorrei dire (?) quindi scusami. Lo so, sono strana, ma non è colpa mia, mi ha fatta mamma così ç.ç
Ah, poi un giorno, se ti va, mi insegni a fare i banner e a mettere i link, come hai fatto per il tuo profilo twitter? Salderò tutti questi debiti con te, promesso (?) Ok basta la smetto e mi dileguo ._.
Ora vado a fare i compiti ma dopo vado avanti a leggere.
Ancora complimenti per come scrivi, bacioni :)

hemmomarryme_xx

P.s: spero di non averti annoiata con tutto questo parlare e di non aver fatto la figura dell'idiota con questo p.s AHAHAH

08/01/14, ore 14:54

Ma..Ma..Ma..Mi lasci col fiato sospeso e.e
Okay, tutti i giorni ho controllato se avessi aggiornato e mi sono sorpresa quando ho visto il nuovo capitolo, che dire è..STREPITOSO!
sul serio, sono innamorata di questa storia.
Hai tanta fantasia è ringrazio Bruno Mars, perchè a quanto ho capito è lui ad ispirarti!
Sei sempre più brava, attendo il continuo con ansia! :)

07/01/14, ore 16:07

ODDIO SEI BRAVISSIMA!!!!!
POI I BANNER SONO QUALCOSA DI SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE!!!!!!
LA STORIA è BELLISSIMA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!
SONO SUPER CURIOSA!!HAHAHHAHHAHAH
COMUNQUE TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI(?) COMPLIMENTI PERCHè SCRIVI VERAMENTRE BENE E LA TUA STORIA MI FA IMPAZZIRE!!!
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERà TRA ZAYN E LA NOSTRA AMBER GREEN!!!1
ALLA PROSSIMA!!!!
BACI E ABBRACCI
-hiba-

07/01/14, ore 15:57

Ciao bella, eccomi qua, come ti avevo detto :))
Il capitolo è strepitoso; e amo anche il tuo modo di scrivere, è così dolce e scorrevole.. rfgov.
Shipperò a vita quei due (Zayn ed Amber), sono troppo cuccioli insieme, aw.
Okay, adesso metto fine a questa malata recensione, perchè si, ho rotto (y)
Spero continuerai presto.
Baci.

Stella

07/01/14, ore 15:14

Allora, intanto ti dico che ho letto la tua fan fiction tutta in un colpo e ti faccio subito i complimenti, perché sei una bravissima scrittrice.
Mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli dal primo, ma non mi sembrava sensato, così da questo ai prossimi tutte le volte che aggiornerai, recensirò.
Dunque, ti faccio i complimenti, perché la storia mi incuriosisce molto, sono veramente curiosa di sapere cosa succederà a questi due ragazzi, veramente non sto nella pelle.
In più, hai un bellissimo modo di scrivere, mi piace il tuo stile, infatti rende la lettura migliore.
Ancora complimenti, sei veramente bravissima.
Alla prossima.

07/01/14, ore 14:33

E' CILIEGIO, STO CREPANDO AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA ti giuro sto ancora ridendo. poi quando gli dice che gli piace la voce, oh gosh. E il balletto Niall/Amber. JUST AMAZING, è stupendo. grazie mille fede, grazie <3

07/01/14, ore 00:11

Io... Sinceramente avrei voluto recensire domani, visto che sto crollando. Ma allo stesso tempo sono ancora abbastanza lucida. Ho ancora abbastanza neuroni svegli, lol.
Quindi, eccomi qui. Mi sei mancata. La storia mi è mancata.
È un capolavoro questo capitolo.
Boh, sarà anche di passaggio, ma a me piace da matti.
Lo adoro, dico davvero. Adoro l'ospitalità di Annie e Niall.
Adoro la dolcezza di Zayn, la sua voce, e il fatto che Amber lo registri.
Poi, ho riso immaginando Niall e Amber alle prese con la danza irlandese.
E ho riso anche di più a immaginare Zayn ballare la salsa.
No, okay. Sappiamo tutti che non è un ballerino eccezionale.
Ma è una bella idea quella di farli ballare.
E la fine del capitolo è strepitosa. Quindi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravissima tesoro, ora evaporo.
A presto, xx Fede.

06/01/14, ore 23:14

Omg, omg, omg.
Tu non puoi farmi questo.
Già il mio Niall nella storia è troppo, ma questi momenti Zamber(?) mi fanno scoppiare. Sai che non resisterò?
Continua, pls.
Baaaacioni tesoro.

05/01/14, ore 23:28

Amo il modo con cui scrivi. Ho letto i dieci capitoli tutti questa sera. In due ore, praticamente.
PER FAVORE, CONTINUA. Devo sapere cosa accade con Jack e con Harry.
Oddio, sono troppo curiosa. Ma la migliore amica di Green, che fine ha fatto? :')
In qualsiasi modo, per favore. Continua.

03/01/14, ore 19:32

Andando a 'scovare' nella sezione 'ricordate', mi sono imbattuta in questa storia. Beh, penso che ci sia finita lì per qualche motivo, no?
In realtà, ho visto che avevi linkato(?) il capitolo della tua storia sul tuo profilo di Facebook, hehe.
Così, spinta dalla curiosità, ho letto un po' il primo capitolo e poi l'ho aggiunta alle 'ricordate', in modo da poterla finire di leggere in un secondo momento.
Anyway, oggi me la sono letteralmente "divorata", e ho finito poco fa di leggere questo capitolo. E devo dire che mi piace molto come storia, si, davvero tanto. Si, Zayn che si comporta da badboy, ma in realtà è un tenerone(?) è già visto, ma mi piace comunque come storia, adfjsns.
Beh, cosa dire? Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, aw.
..E adesso sarebbe meglio che vada, mi sto dilungando troppo.
Baci xx

27/12/13, ore 18:52

Mi fanno morire, quei due :)
Mi piace molto! Scrivi bene e in più la trama sembra molto interessante. Finalmente una ragazza con le palle, ecco, rispetto a tutte le altre che non riescono nemmeno ad aprire un barattolo della marmellata perché le deve aiutare il loro eroe. Voglio dire, va bene che lui sia il tuo eroe, ma quanto basta.
Guerra? Siamo sicuri che scoppierà una guerra? Una guerra d'amore, forse? Mmmh, non vedo l'ora ahaha. Mi piace anche come hai descritto la protagonista, il suo rapporto con la sua migliore amica e... bruno. Anche io lo amo, come si fa a non amare Bruno?
Okay, mi dileguo.
Nel complesso ben scritto (come ho già detto) e bel lavoro, complimenti :)

25/12/13, ore 23:13

DIO MIO *.* TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO AMI QUESTA FF ASDFGHJKLJHGFDSFUASFYGWBR IAUYETR QTYEFRWA EGVQ TI PREGO CONTINUA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

22/12/13, ore 22:43

ciaooo la storia mi sta iniziando ad interessare particolarmente dgkddjv *-* scrivi benissimo e la mia storia non è niente in confronto ... continua appena puoi:) baci xx nissia.

21/12/13, ore 18:30

yeeeeah. scusa il ritardo, lol. non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...
e finalmente ho trovato il tempo, amen.
allora. capitolo molto molto molto bello. incredibile, direi.
non so, mi piace da matti. ed è anche molto interessante.
oltre che bello, scritto e descritto bene.
scopriamo parecchie cosucce, yep.
di Claire. del rapporto della combina macelli con Harry e Zayn.
ora io mi chiedo: perchè? perchè ha combinato quel macello?
avrò mai una risposta? bah, speriamo. e speriamo presto.
poi. Annie mi sta già un sacco simpatica.
e anche senza conoscerla (?) la vedo un sacco bene con Niall.
yeah. che altro dire? che sei bravissima te l'ho detto.
che il capitolo mi piace da matti te l'ho detto...
okay, credo di aver detto tutto. quindi, evaporo.
alla prossima bella, xx Fede.

18/12/13, ore 20:27

Ciao bella :)
Eccomi qua, come sempre a romperti le balle u.u
Comunque, il capitolo è molto bello, scrivi davvero benissimo; mi rispecchio molto in ciò che scrivi sai? :3
Il trailer è na figata assurda, ed il banner pure ouo
Nialler is back gentah yeeees (y) :D okay no ouo
Aggiorna presto che sto in ansia :)
Baci. Stella
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:29 pm)