di Ankwvard

01/06/14, ore 19:56

CHE TU SIA BENEDETTA AMELIE MATISSE, CHE TU SIA BENEDETTA.
Finalmente ha fatto aprire gli occhi ad Amber, almeno spero, da quanto ho capito.
Oddio, quanto amo quella vecchietta, aw. Ed evviva, un'altra festa, chissà se finisce come quella a Londra, aiutooooo. Io non aspetto altro che leggere quel capitolo, quindi vado e spero di vivere a lungo per lasciarti un'altra recensione.

01/06/14, ore 19:54

EVERTOOOOOOOOOOOOOOOON, è una zona stupenda di Liverpool.
Lo sfogo di Zayn mi è piaciuto talmente tanto che a leggerlo mi son ritrovata col le lacrime agli occhi, e quando Amber lo raggiunge scoppiano i Feels.
La signora Matisse è figa, spero di rincontrarla, AHHAHA, anche se odio abbastanza i francesi.
Ma alla fine, papparapaa, che culo, Amber trova un posto dove dormire e fare bisogni, sii.
La amo, stop.

01/06/14, ore 19:51

Finalmente Amber parla lalalalala. E Zayn anche lalalalala.
Mi sento molto meglio, davvero.
Anzi, mi sentivo, dopo l'addio a Niall e Annie sono scoppiata nei feels, mi mancheranno, spero li ripescherai più tardi.
Vai con Liverpool, bitchessssssssssss.
bacii.

01/06/14, ore 19:46

Zayn che sogna una vita normale è qualcosa di adorabile e il fatto che anche lui comincia a pensare meglio al ruolo di Amber nella sua vita mi piace molto.
Annie è un genio, povero Niall un po' stontito. Liveeeeeeeerpool, ci sono stata e la amo, chissà da che parte della città andranno, curiosità portami via.
Ahimè non si sono baciati, ma abbracciati e DUE volte, quindi addio, AHHAHAHAH.
Commuovente la storia del nonno, piango di brutto.

01/06/14, ore 19:42

«Amber, che cosa stai facendo?» disse Zayn vedendola lì davanti con il cellulare tenuto in modo strano.
La bionda aprì gli occhi e si accorse del moro, fuori dal bagno, senza maglietta, che la guardava stranito.
«Io, ehm, io stavo… E’ ciliegio.» esclamò Amber imbarazzata picchiettando sul legno. Zayn si mise a ridere.
«Ciliegio, eh?» rise ancora.
«Mettiti una maglietta, dobbiamo scendere.» disse la ragazza porpora in volto.

OH POVERA ME, QUANTE RISATE HHAHAHAHAHAHHA.
No, sul serio, Zayn che canta sotto la doccia Mars è da registrare assolutamente, altro segno che Amber è cotta, aw. Niall ed Annie sono la tenerezza di coppia, aiuto, lo vorrei io un fidanzato così. Amber ha origini irlandesi, si sapeva, HAHHAHAHAH.
E l'ultima parte? Oddio che brividi, si amano.

01/06/14, ore 19:39

Claire, ci mancava solo lei. Se li è fatti tutti e due e loro, innamorati persi, sono stati ingannati, ce ne vuole di cattiveria. Ma perchè Harry non l'ha perdonato? Io non so.
Povero Zayn, ne sta passando troppe, meno male che c'è Amber con lui.
Widnes, la amo, ho visto le foto.
Annie e Niall sono troppo amore secondo me, poi vedremo. AHHAHAHA
Continuo a leggere, bacii.

01/06/14, ore 19:35

NON BESTEMMIO PERCHE' SONO EDUCATA.
Oddio questo capitolo, oddio che brividi.
Partiamo con calma. Innanzitutto, odio Harry in questa storia, perchè deve far soffrire Amber io non lo so, e lei ha fatto benissimo a dirgli tutto in faccia.
E Zayn? Perchè non le credeva? Povero cristo. L'ultima scena è stata un colpo al cuore, ecco cosa c'era dentro quella scatola, bravo Zayn sempre cauto. Che cosa figa l'uscita di scena, scrivi davvero bene,certe idee sono stupende.

01/06/14, ore 19:31

PORCA DI UNA LURIDA VACCA.
Lo sapevo, cazzo, lo sapevo che Harry era un fottuto bastardo.
Scusa lo sfogo, ma dopo quello che Zayn pensa e il suo flashback riguardo Jack come posso non essere arrabbiata? Che poi, sono arrabbiata con un Harry che realmente non esiste, ma è un bastardo comunque.
Ed ora? Che si fa? Io sto dalla parte di Zayn, magari combina qualcosa di buono.

01/06/14, ore 19:28

Svengo nei miei feels, la parte della stella Evangeline e di Brad mi ha letteralmente sbandato.
Come puoi farmi questo? Io muoio.
Ed Harry, non mi convince per nulla, te lo dico. Chissà che sta combinando. Da una parte sono felice che tu stia scrivendo come narratore esterno, ma dall'altra parte avrei voluto un pov di Harry per vedere con chi stava parlando. Amber ha fatto bene a mollargli un calcio e a chiedere a Zayn risposte, ora vedremo cosa gli dirà.

01/06/14, ore 19:24

«Amber, tutto okay?» domandò Zayn.
«Mh-hm.» mugugnò lei, non ascoltando cosa lui stesse chiedendo.
«Non mi stai ascoltando, vero?» domandò ancora.
«Mh-hm.»
«Hai un gatto?»
«Mh-hm.»
«Ti piaccio?»
«Ti piacerebbe, Malik.»

Qui sono letteralmente scoppiata a ridere, AHHAHAHA, doveva dire sì. Odiami pure, ma io so che gli piace.
Gemma, chi se l'aspettava, oddio. A me realmente Gemma sta sulle palle, quindi spero tu non la inserisca ancora, HAHAHA.
Harry, okay, fangirlo giusto per il fatto che ho capito di che pasta è fatto in questa storia, un vero bastardo.
E la telefonata, ma chi cazzo è? Aiuto, ti prego, io sto in ansia.

01/06/14, ore 19:20

Ti idolatro soltanto per aver usato la frase di Gandhi, una cosa intelligente rispetto alle altre fanfics.
Madonna ragazza mia, non puoi farmi questo, i miei feels non reggono tutto.
E non preoccuparti per le telefonate, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Beth, bella trovata quella della Francia, HAHA.
Harry. Oddio. E' proprio quell'Harry? Se sì, sclero già da ora.
E la donna, chi è? Ouch.

01/06/14, ore 19:16

«E’ sicura di voler venire con me, principessa? E’ pronta?» chiese lui serio.
Amber abbasṣ la testa, ci penṣ un po’ su e alla fine rispose.
«Io sono nata pronta, mio principe.»

ODDIO SCLERO.
Vabbene, sono ufficialmente una Zamber shipper a tutti gli effetti, porca vacca.
Ceh, Amber sembra schifata all'idea di avere baciato Zayn, mentre io pensavo che appena sveglia si buttava tra le braccia di lui e diceva "Ti amo", ma forse è troppo presto.
Comunque, i racconti di Zayn sono bellissimi, AHAH.
Bacii.

(Recensione modificata il 01/06/2014 - 07:17 pm)

01/06/14, ore 19:13

Porca puttana, porca puttana.
Io amo le feste nelle fanfic, soprattutto questa. Queste scene sono fantastiche, lo sapevo che si baciavano, speriamo che dopo la sbronza Amber si ricordi, aiuto.
Fangirlo come non mai con questa fanfic, e ora, che succede? Chi sono quelli? Paura.
Scrivi benissimo, vorrei scrivere come te.

01/06/14, ore 19:10

Ashleeeeeeeeeeeey Bensooooooooooooon.
No okay, lo sapevo già dal trailer, anche se ci avrei visto Nina Dobrev, but I don't know why.
Che cazz? Oddio, aiuto, questa bidella mi fa paura. Che sia una vera spia? Oppure la "migliore amica" di Zayn? Dimmi che lo svelerai nei prossimi capitoli.

Devo. continuare. a. leggere.

01/06/14, ore 19:07

Okay, ho appena scoperto questa storia e me ne sono innamorata perdutamente.
So che è difficile da dire al primo capitolo, ma ho visto il trailer ed è grazie a lui se sono qui a leggere e recensire.
Per il momento Amber mi sta simpatica ed anche Zayn.
Poi vedremo.
Continuo, baci:)