di Ankwvard

17/12/13, ore 21:41

Eccoooooomi.
Omg, Niall Niall Niall.
Ti amo, sjbshsb. Questo capitolo mi piace tanto, questo ritrovo di Amber e Annie è curioso. E poi questa Claire? Affanculo. HAHHAHAHAHHAHA

continua presto, pls.
merry christmas, aw.
horanpotato.

17/12/13, ore 21:12

grande fede, è stupendo. complimenti <3 mi piace troppo fhdsndsv okey ciao lol

14/12/13, ore 19:35

DIO MIOOO <3 è BELLISSIMAAAAA <3 OKAY NON SO COME SI USA STO COSO... MA SPERO DI AVER COMMENTATO... AHAHAH <3 UN'ALTRA COSA.. QUI ESISTONO I "MI PIACE"? E OSA SONO I BANNER? D: NON SO NULLA... AHHA SCUSATE <3

30/11/13, ore 22:08

Ciao ciao ciaooooo (:
Sono passata, come mi avevi chiesto :D
Devo dirti la verità, all'inizio la consideravo una di quelle storie banali, dove c'è lo stronzo che si innamora della sfigata forte e bla bla bla.. solo che non voglio mai giudicare 'dalla copertina', quindi sono arrivata fino a qui.
Non sono mai stata più felice di essermi sbagliata, credimi.
Mi hai davvero sorpreso quando hai parlato del passato di Zayn, non me lo aspettavo proprio... ed Amber che si preoccupa per lui, come se provasse qualcosa, è stato davvero qualcosa di inaspettato.. o almeno per me lol
Da quello che sono riuscita a capire fino ad ora su Malik, è un ragazzo insicuro e che ha maledettamente paura di quello che gli possa fare Jack, ma cerca di nascondere il tutto dietro le solite maschere.. però Amber riesce a superare queste barriere, non sempre, ma scopre lati del moro che non si aspettava.
Devo ammettere che i tradimenti da parte di amici o fratelli sono le cose che amo di più, per cui sappi che con me hai fatto centro hahaah non chiedermi il perchè, ma sapere che dietro a un rapporto ci sono inganni e bugie, mi intriga davvero tanto.
Per avere tredici anni e mezzo (remember Sherlock Holmes haahah) scrivi molto bene. Io alla tua età facevo a malapena concorrenza alle capre ahahahahah per cui davvero, complimenti. Forse l'unica cosa che ho notato, sono state le frasi scritte in modo molto, alcune volte troppo semplice, però concise e SOPRATTUTTO senza errori ortografici o di sintassi (che personalmente odio a morte lol)
Quindi davvero, brava :D so che il mio parere non conta molto, ma ci tenevo a fartelo notare anche se sono una pippa in italiano lol
Un bacio, aggiorna presto eh c;
- Ka xx

27/11/13, ore 21:08

Well, well, well.
Innanzitutto ciao, sono la ragazza di faccia libro per lo scambio recensioni.
Parliamo della storia per punti:
1. Grafica buona, molto buona. Purtroppo la protagonista è Ashley Benson, così usata come presta-volto da farmi quasi sbuffare, ma sempre meglio di Sasha Pieterse (all'inizio credevo fosse lei)
2. La trama non è molto originale, devo ammetterlo, ma sono più per fare una recensione obbiettiva e non per dirti quattro parole che non ti aiuterebbero mai a migliorare. Con questo non sto dicendo che io sono la più brava scrittrice del mondo -non sono neanche una scrittrice in realtà-.
Comunque, se ci lavori, alla fine può uscirci qualcosa di carino sulla trama, basta non essere scontate. E poi, è la tua prima fic, tutte le prime storie sono spesso scontate.
Ho solo una curiosità. Sei sicura che al college ci siano le cheerleader? Perché io sono quasi sicura che non ci siano, ne in america, ne in Inghilterra.
Mi informerò, perché da come lo descrivi tu sembra più una scuola superiore che un università in cui la gente ci va perché è intelligente, non esiste la gente 'scarsa' (che non studia e sta li per fare nulla) al college.
Sinceramente ero molto indecisa tra il positivo e neutro, ma alla fine la bandierina è verde perché non voglio scoraggiarti troppo.
L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare di essere il più originale possibile, con una trama così monotona.
Bacioni,
-MelanieB

20/11/13, ore 19:39

hi hello hi hello.
omg, tu vuoi proprio farmi morire, non è così? QUESTO CAPITOLO È UNA BOMBA.
Zayn, Amber, Harry, Amber, Zayn, Harry, Amber, Zayn, Harry e poi BOOOM.
Okay, la smetto. Comunque, non me lo aspettavo davvero che Harry potesse fare questo, pensavo facessi andare le cose diversamente:))
IL MIO NIALL? MUOIO, DEVI AGGIORNARE.
bacini, aw.

20/11/13, ore 18:51

Okay, okay, okay, no.. capitolo stramaledettamente perfetto dgndfgbf.
L'ultima parte mi piace un sacco, yeaaaaaaaaaaaaaah ;)

Che cazzo di bellissimo banner *----*
Adesso evaporo, baci.

Stella

20/11/13, ore 17:44

lalalalalalalalalalala. okay, sto tipo sclerando. senza tipo.
sto proprio sclerando, è ufficialmente ufficiale, lol.
questo capitolo è la fine del mondo.
Zayn è... boh, sinceramente non saprei come descriverlo.
è wow. è l'unico termine che mi viene in mente, perdonami.
Amber è fighissima. è tosta, mi piace da matti.
Harry aveva già scassato la minchia da un paio di capitoli, a dire il vero.
e Amber si è fatta sentire. si è fatta valere.
e la pistola. la fine. dio, sto letteralmente delirando.
brava brava e ancora brava.
spero che riescano a scappare. ma ho come l'impressione che Jack li ritroverà, pfff.
bene, ora evaporo. bravissima, davvero.
alla prossima bella, xx Fede.

10/11/13, ore 15:03

Rieccomi bellissima c: Dio, sono a dir poco senza parole. Questa storia è una figata. Scritta benissimo, quasi senza errori. Hai molta ma molta fantasia. E, wow. La adoro, non so come altro dirtelo. Brava, davvero tanto. Amber è fantastica. Zayn è fantastico. E quei due, insieme, sono fantastici. Ceh, boh. Wow. Bene, detto questo io mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima bella, xx Fede.

10/11/13, ore 14:14

Sono molto imbarazzata dal ritardo con cui sono riuscita a trovare un attimo per passare. Molto molto imbarazzata. Davvero troppo. Comunque, mi avevi chiesto di passare. E sono passata. Adoro questa storia, nonostante io abbia letto solo il primo capitolo. Mi piace da matti, dico davvero. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e il linguaggio diretto che usi. Mi piace come descrivi i personaggi e le situazioni. In sostanza, mi piace tutto quanto. Quindi, continuo volentieri a leggere, recensisco alla fine e la metto tra le seguite c: Leggo il prossimo, a presto. xx Fede.

10/11/13, ore 11:15

Ciao bellezza :)
Questa FF è moooolto bella, il personaggio di Amber mi piace tanto, è una ragazza decisa e simpatica.
Adesso mi hai lasciato col fiato sospeso, voglio assolutamente scoprire qualcosa in più su Zayn e sul suo passato :)
Scrivi molto bene!
Un bacione

02/11/13, ore 18:09

Ciao bella :)
Eccomi qua!

Allora, beh.. capitolo perfetto *----* anche se Harry è proprio uno stronzo!!
Comunque. Aggiorna presto :33

Stella xx

02/11/13, ore 13:01

heeey girl.
omg, questo capitolo è meraviglioso, davvero.
mi piace il fatto che zayn si apra tanto ad Amber e finalmente il segreto di Harry.
giuro, non me l'aspettavo.

detto ciò, continua presto presto.
tanto luv,
horanpotato.

01/11/13, ore 21:29

Hei bellezza, bellissimo capitolo..mi dispiace per non potermi dilungare ma devo andare..appena avrò tempo ti scriveró una recensione più dettagliata,continua presto.

Zayle xx

08/10/13, ore 18:33

Ed eccomi di nuovo qui.
Ho divorato tutti i capitoli e devo dire che mi piace come si sta a mano a mano evolvendo la storia.
Aw zayn è troppo dolce e mi piacciono molto i caratteri di tutti i personaggi.

Aggiorna presto e non esitare ad avvisarmi.

Baci, Zayle xx