I'll stand by you
di Ily Briarroot

10/09/14, ore 16:48

Ciao :)
Che dire, quest'ultimo capitolo mi ha lasciata senza fiato!
Ho amato ogni istante di questa fic e il modo in cui hai raccontato la morte di Akemi non potrebbe che essere uno di quei momenti che ti entrano dentro per la loro intensità :D
Sei stata eccezionale, davvero!
Per una storia fantastica come questa non potevi trovare un finale migliore, davvero!
Spero di leggere presto qualcosa di tuo
Un bacio

05/09/14, ore 09:52

Carissima ile,
ci hai dato molte emozioni,
ed è vero,
quest'ultima parte ne ha date molte,
visto che è la morte di akemi,
poveretta,
ma anche un po' stupida,
se ci ragionava era scontato che non la lasciavano stare,
del resto sapeva troppe cose,
e poi shiho è importante per loro,
ed alla fine la sorella muore,
con shin che la vede morire,
ma almeno una promessa alle spalle la tiene,
anche adesso
e fino alla fine,
non si arrenderò finchè loro non la pagheranno,
bella fic,
la metterò nelle ricordate

21/05/14, ore 16:57

Buon pomeriggio!
Devo assolutamente farti i miei complimenti per questa storia su Shiho e Akemi,scritta davvero molto bene. A me è sempre piaciuto il loro rapporto,e tu hai saputo descriverlo restando completamente fedele all'opera originale di Detective Conan. In alcuni punti hai saputo commuovermi,le frasi sono davvero molto profonde e i pensieri dei personaggi espressi alla perfezione,perciò ho subito inserito questa storia tra i preferiti,perchè lo merita davvero. Brava,ti rinnovo i miei complimenti!!
Una domanda:quando inserisci il prossimo capitolo?
Un bacione e alla prossima!

12/04/14, ore 16:13

Carino come capitolo,
povera akemi,
non sa ancora che fra un po' la sua morte la attende,
speriamo che abbia questi ultimi momenti di vita davvero belli,
che dire?
splendido capitolo è uscito,
brava,

12/04/14, ore 15:28

Buon pomeriggio!
Questa fanfic mi ha attirata parecchio perché parla di Shiho e Akemi. La loro storia mi ha fatta sempre commuovere, come anche la relazione tra Akai e Akemi, poveri...
Complimenti, davvero bella fanfic. :)

24/03/14, ore 00:34

ciao :)
Come al solito i tuoi capitoli non mi deludono mai, sono sempre più belli, di volta in volta xD
qjesta volta Akemi vuole uscire dall'organizzazione e Gin le propone la rapina: cento mila yen in cambio della libertà, sua e della sorellina!
Dolcissima la parte in cui incontra quel bambino dagli occhi vispi e gli occhiali troppo grandi, chi sa perché qualcosa mi dice si parli del piccolo Conan :)
Il finale poi è stupendo, davvero complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Kisss

22/03/14, ore 21:49

carissima wIly.
che dire?
le cose si fanno emozionanti,
tanto che mi ha sorpreso il piano di gin dei 100 milioni,
ma è solo per avere dei soldi o renderà fede al patto con akemi?
di gin potrei aspettarmi di tutto,
anche se non mi fido del tutto,
staremo a vedere,
intanto c'è una rapina in corso,
complimenti,
simpatico il capitolo,

29/01/14, ore 17:51

Ma che bel capitolo,
anche se triste,
comunque sia mi piace di più il fatto della determinazione di akemi,
anche se un po' sorpresa del fatto di dai con la sua confessione,
molto bello l'hai fatto,
chissà se riuscirà a mantenere la promessa fatta in questa storia?
continua così,
sei grande,

26/01/14, ore 15:39

O mio Dio :'(
Che capitolo triste questo, Akemi che scopre una verità che aveva sempre sospettato e Dai chw non riesce a dirle che nonostante si sia servito di lei, lei gli aveva rubato il cuore, lo aveva cambiato :'(
Povera Akemi, ora, senza Shiho, è di nuovo sola, però è una ragazza forte con un cuore puro che non potrebbe mai arrendersi, è così dolce :)
Davvero complimenti per un capitolo così bello xD
Aspetto con ansia il prossimo
Un bacio

06/12/13, ore 14:51

Povera Akemi,
sentirsi sola non è molto bello,
ne so qualcosa,
comunque bella situazione quella di Dai
a quanto pare suscita molto interesse a lei,
anche se tutto è iniziato con l'incidente stradale,
chissà che succederà adesso?
sono curioso,

03/12/13, ore 14:54

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui a commentare un altro tuo bellissimo capitolo *-*
Mi piace da morire come hai descritto ogni cosa e i sentimenti di Akemi che per la prima volta si fida di qualcuno al di fuori di se stessa e della sorella, peccato che ne segue un profondo senso di solitudine scoprendo che l' uomo al quale aveva affidato il suo cuore non è altro che un membro della stessa organizzazione che le ha rovinato la vita
Davvero complimenti
Aspetto il prossimo capitolo
Kisses
karter ^^

15/11/13, ore 09:59

Ciao xD
E così la piccola Shiho è arrivata ai quindici ed è già presa dal farmaco, già cosciente del pericolo che la sorella correrebbe provando a salvarla. Akemi invece è distrutta da questa situazione, anche se sorride sempre...
Dev'essere un enorme dolore perdere tutto e non poter nemmeno veder crescere e proteggere la propria sorellina.
Mi è piaciuto molto il finale...l' entrata in scena di Akai con il suo falso nome...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo xD
Un bacione e davvero complimenti per questa storia meravigliosa xD

14/11/13, ore 16:07

Se non sbaglio moroboshi è akai.
o forse mi sto sbagliando io?
comunque il fatto che voglia salvare sua sorella shiho rende molto bene la determinazione di akemi,
davvero bello il capitolo da ogni punto di vista,
che dovrebbe succedere ora?

28/08/13, ore 14:18

Era da un bel po' che inserii questa long nella mia lista di storie da recensire -ormai sarà lunga per chilometri :'D-, per cui eccomi qui a lasciare questo mio commento! :)
Non ho letto tutti e tre i capitoli finora pubblicati, ma solo il primo ... lo trovo interessante e sono curiosa di scoprire come possa evolversi la storia! Io amo le sorelle Miyano, le venero in modo assoluto e trovo che il loro rapporto, seppure poco approfondito nell'anime/manga, sia qualcosa di ahfsdjgasjfgasjugh <3. E se a questo si aggiunge pure il fatto che Shiho sia il mio personaggio preferito, siamo a posto :°D.
E' un inizio corto, ma già molto ben promettente! Non ho trovato errori di nessun genere e scrivi davvero molto bene, complimenti! ^w^.
L'idea iniziale è molto buona e trovo anche che Akemi sia IC, per ora ùwù.
Bel lavoro, finisce nelle seguite :°). Appena posso correrò a recensire anche gli altri capitoli °3°

Shihoo Sakagami San

16/08/13, ore 03:40

Cara ile,
devo ammettere che il capitolo è venuto bene,
akemi è molto preoccupata per ciò che la bionda e quegli uomini fanno a sua sorella,
che le faranno fare a sherry?
sono curioso di saperlo,
comunque sia mi incuriosisce molto la descrizione,
devo ammettere che intriga,
è scorrevole e molto raffinata,
brava ile,
hai davvero un grande talento,
continua così,
alla prossima