Reality F.E.M
di ScandalousLaRabiosa

03/05/14, ore 12:15

Non penso ti ricorderai di me, ma io mi ricordo eccome di te e della fiction di cui questa è sequel. *__*
Ho letto tutto adesso adesso, e devo dire che sono morta dalle risate quando ho letto dell'incontro tra Elena e Gohan e Marta e Vegeta. XD
Okay, la metto subito tra le seguite! Ho adorato Dragon Ball F.E.M., quindi mi aspetto solo sorprese da questa fanfiction!
Ciao ciao,

Sol

05/02/14, ore 11:23

Bentornata, pensavo ti fossi persa nel mondo di Dragon Ball e non tornassi più indietro ;)
E inizia il mistero vero e proprio! Altri due Saiyan sbucati nella nostra dimensione, così.
Il cambiamento climatico mi ricorda molto il film di Turles e l'albero che succhiava la vita dalla terra, chissà cosa mai sarà questa roba.. boh :)
Evviva la coerenza, Saiyan! Siete venuti in un'altra dimensione per cercare il cattivo e non avete la minima idea di chi sia, di cosa ci faccia quì, e di dove sia. Yay, un hurray per voi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :)

04/02/14, ore 21:16

Wow un nuovo capitolo non sai da quanto lo attendevo. A quanto pare la situazione sta dicentando problematica. Chissà se Vegeta riuscirà a fare parlare il sayan senza ucciderlo. Be mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. Ancora complimenti per la storia.

04/02/14, ore 18:10

EVVAI! Finalmente hai aggiornato... non credo che Vegeta conosca metodi gentili per far parlare le persone dopo tutto e un assassino. Chissà chi è questo altro sayian... lo scoprirò nel prossimo capitolo (se Vegeta non lo fa fuori prima che lui possa aprir bocca) comunque bellissima storia anche se c'è troppo suspense per me.
Ciao!!!
Cat.

30/10/13, ore 16:47

Hola Scandalous:3
Come al solito mi piacciono un sacco i tuoi capitoli e oggi commento solo questo per ovvi motivi (il personaggio più bello è stato finalmente inserito #fucchiea) e perché tedesco mi aspetta hahah
Mi è sempre piaciuto Dragon Ball e anche Gohan, anche se me lo trovassi veramente fuori da scuola probabilmente potrei svenire o chiamare l'esercito, però il mio personaggio preferito rimane Trunks.
Stai pur certa che commenterò anche gli altri capitoli.
Con furore, Masso
PS: See ya later ♥

24/10/13, ore 19:07

Cavolo che forza! Mitica l' entrata di Vegeta! Divertente l'entrata del "grande" Graint Saiyame! (se si scrive cosi) E commovente l' entrata di Goku. Haa! Quanto vorrei essere finita io al posto loro, conoscere VEGETA!!! E GOKU!!!! Un sogno divino. (se non si è capito sono una Fan frenetica di loro, di sicuro si è capito) Spero che aggiornerai al più presto!!! Ciao!!!

08/10/13, ore 17:50

Ciao Scandalous!
Scusa per il tremendo ritardo, ma purtroppo lo studio mi sta portando via un sacco di tempo e la lettura delle fanfiction passa in secondo piano, con mio sommo dispiacere.
Vedrò allora di farmi perdonare almeno in parte con una recensione decente.
Figuriamoci se Goku viene meno alla sua fama di mangione senza limiti! Fede di certo se la cava bene in cucina, se fossi stata al suo posto Goku avrebbe fatto in tempo a morire di fame prima che gli venisse servita anche una sola bistecca. v.v Speriamo che Gohan e Vegeta non vogliano unirsi anche loro alla tavolata, altrimenti si salvi chi può!
Ah, Facebook dimostra sempre e in ogni caso di essere la più grande invenzione del genere umano. Ringraziamo Zuckerberg per aver creato la più grande rivista di gossip di tutti i tempi, accessibile a chiunque e in qualsias momento! XD Non so come se la caveranno Fede, Elena e Marta con una simile situazione, ma ora ci sono altri problemi in arrivo.
Chi sarà stato a ridurre Gohan in quello stato? Nel nostro mondo, nessuno sarebbe in grado anche solo di sfiorarlo! E quel tizio malconcio chi diamine è? O è il responsabile dell'aggressione, oppure è stato lui ad aiutare il gruppo per combattere il responsabile. Ma sarei più propensa a sospettare che sia stato quell'individuo a mettere fuori gioco Gohan.
Nel testo ho trovato una ripetizione qui:
" Ora aveva l'urgenza di controllare la situazione su Facebook.
Quando aprì la home, capì che la situazione era peggiore di quel che credeva... " ( hai ripetuto due volte situazione )
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento. La prossima volta cercherò di farmi viva il prima possibile! :)
Alla prossima! Bacioni!

02/10/13, ore 15:34

Scusa il ritardo, ma ho avuto un sacco da fare e non ho notato l'aggiornamento!
Sono davvero curiosissima di vedere quello che è successo a Gohan! o_o Povero cristo, è proprio ridotto una pezza!
Poverette le tre ragazze che adesso devono pure gestirsi il problema di Facebook, come se non bastassero già i problemi!
Non vedo l'ora di vedere il seguito, a presto baci! :3

18/09/13, ore 01:24

Oh mio Dio!!!O.o Chi èèè??? Chi èèèè?? Tu mi lasci sempre senza fiato con i tuoi capitoli! Ripeto come sempre la solita cosa, lo so, ma non posso farne a meno: sei troppo brava! Sei bravissima. Scrivi bene, e poi mi lasci sempre quella suspance da "Se non leggo il prossimo capitolo muoio di curiosità e mi mangio le mani" (Non so come si faccia a morire di curiosità e mangiarmi le mani?! Bhe non sono Goku in una crisi acuta di fame!xD) Però si questa è la mia sensazione tutte le volte che finisco di leggere. è una cosa buona tranquilla!xD Anche se mi uccide. Cooomunque, vedi i social network?? Non portano mai qualcosa di buono! Ai ai ai!! -.-" Ghoan travestito in modo ridicolo l'avrei fotografato anche io! xD Poi questa cosa del tempo mi intriga assaiii! Soprattutto il tizio svenuto, secondo me c'è di mezzo un colpo micidiale di Vegeta! xD Concludendo con ciò ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ti faccio ancora tanti complimenti, che ti saluto, ti mando un bacione grande grande! Spero in un tuo aggiornamento il prima possibile, continua così a presto Ro! :D

14/09/13, ore 00:34

Ho letto tutto d'un fiato i quattro capitoli! >w<
Mi fanno tanta tenerezza le ragazze che hanno passato un anno malinconico a pensare alla loro avventura.. Quindi chissà che bella sorpresa ritrovarsi quei tre ad aspettarle fuori scuola! :3
Sono morta dal ridere con Gohan che faceva lo scemo ed Elena che lo ha dovuto trascinare via di forza nascondendosi nella felpa.. X°D Ah, e poi sono cosi dolci loro due insieme! >w< <3
Anche Vegeta mi ha fatto ridere tantissimo entrando in malo modo in classe per trascinarsi via Marta! Menomale che lei ha saputo gestire la situazione al meglio, altrimenti chissà che danni faceva Vegeta agendo d'istinto! Ahahaha!
Insomma.. L'unico a fare qualcosa di normale è stato Goku, che si è messo fuori scuola buono buono e ha aspettato pazientemente in un angolo! u_u
In ogni caso.. Complimenti di nuovo, è superfluo dirti ancora che mantieni sempre molto IC i personaggi e che la trama è sempre coinvolgente! :3
Aspetto il seguito, a presto! :3

02/09/13, ore 16:27

*arriva di corsa, con il fiatone*
Eccomi, ci sono!
*si ferma a riprendere fiato*
Scusa se passo a recensire solo ora, ma ero in vacanza ^^"
Sono tornata ieri e non puoi davvero immaginare la mia gioia nel ritrovarmi un tuo aggioramento **
Inutile che, finora, questo sia il mio capitolo preferito u.u
Sai, avevo fantasticato parecchio chiedendomi come sarebbe stata l'entrata in scena di Vegeta, ma il farlo irrompere in classe... Non mi era proprio venuto in mente, una trovata geniale! Ecco, adesso, per colpa tua, passerò le ore di greco a sperare che venga il mio "zio schizzato" a salvarmi T.T
Cooomunque, ho amato ogni riga di questo capitolo e quando Marta ripensava alla frase "Un giorno me lo restituirai" mi è venuto un groppo in gola.
Poi, dopo l'entrata in scena di Vegeta, sono arrivate le risate, ovviamente XD Mia nonna mi credeva impazzita, ma dettagli.
Mi stupisco che Vegeta non abbia ammazzato la prof, complimenti per il suo autoncontrollo ahahah.
Non ho molto altro da dire, se non con la grammatica e l'ortografia sono perfette, posso solo farti tanti complimenti e attendere con ansia un aggioramento :)

30/08/13, ore 12:02

Ciao Scandalous! ^^
Posso assolutamente, incontestualmente, inevocabilmente (?) affermare che questo è un capitolo stupendo!
Sin dalla prima apparizione di Vegeta, non ho smesso un attimo di ridire! La situazione era talmente ridicola ma verosimile che non ho potuto trattenere le risa! E io non rido facilmente per una storia, quindi, ti riconosco un gran merito!
Immagino le facce dei suoi compagni quando hanno visto il delicato e assolutamente non appariscente principe dei Saiyan irrompere nella loro classe! E sì, Marta non dovrà più aprire il suo account Facebook. XD
E come ultima ma non ultima, la scusa più brillante del secolo. La si può descrivere con una parola: Epica! Vegeta è davvero un buon zietto! ^_^
Bene, a questo punto, sono impaziente di scoprire cosa succederà a casa delle tre ragazze assieme ai loro principi azzurri!
Ci sentiamo per il prossimo cappy!
Ciao Ciao!

28/08/13, ore 10:16

Ahahaha, mi aspettavo una scenata del genere da Vegeta e, sinceramente, non vedevo l'ora di incontrarlo ;) Scusami se non mi sono presentata a commentare nel capitolo precedente, ma ora per fortuna ho rimediato :D
'attacchi di protagonismo melodrammatico'? ma povero. E' solo un piccolo principino che fanno fatica a comprendere, non bisogna sminuirlo o insultarlo :')
La scena in classe? Fantastica, e anche una bella scusa :)
Spero di leggere al più presto il seguito! Continua così :)

28/08/13, ore 01:16

Ciaoooo! Questo capitolo è SPETTACOLARE!!!! Ti sei veramente superata! A parte il fato che non vedevo l'ora di leggere la parte di MArta e Vegeta, ma cacchio non mi aspettavo un irruzione del Sayan in classe! Mitico! Comportamenti pienamente da lui! UUUu ti prego ti prego ti prego! Aggiorna! Ora voglio sapere cosa succederà! Sono troppo curiosa! Mi hai fatto non ridere, di più! La giornata di domani sarà accompagnata dal ricordo di questo capitolo! Ahahaha Involontariamente hai rallegrato la mia un pò triste e monotona giornata! :D (Grazie *.*) Ti mando un bacione a prestooo (Ti pregoooo *.*) Ro ! :D Shshshshshciauuuu! xD

12/08/13, ore 11:08

Ciao Scandalous!!!
Finalmente sono riuscita a recensire anche questo capitolo! E con questo mi sono rimessa alla pari.
Rispetto a Gohan, Goku si è comportato da angioletto! Almeno Fede non ha fatto brutte figure.
Non mi sarei mai aspettata che Gohan si presentasse vestito da Great Saiyaman! Gia senza quel costume ridicolo è fin troppo appariscente, figuriamoci se poi si mette a ballare sul muretto di una scuola superiore! Oh Elena che pazienza che deve avere quela ragazza!
In conclusione, deduco che il buon senso di Gohan è rimasto nell'altra dimensione, magari nella Kame House.
Ma il bacio finale per me valeva tutte le brutte figure di questo mondo! Chissa se Gohan è gia fidanzato con Videl. Forse non hanno ancora affrontato Majin Bu.
E ora tocca a Marta! Confido che Vegeta sarà un po' più discreto di Gohan.
Ci sentiamo per il prossimo cappy!
A presto!!!