Non lasciarmi, io sono qui!
di Ibelieve93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/13, ore 14:36

Ciao! Oh ma che bella storia, la trama è molto originale. Clarissa deve sentirsi non poco in colpa per tutto quello che successo negli attimi prima dell'incidente. Spero in un lieto fine ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto ^-^

26/08/13, ore 14:21

Ciao :) volevo farti i miei complimenti per come stai rendendo questa storia... Mi ha coinvolto molto e mi riesce a trasmettere i sentimenti della protagonista .... Mi preoccupano un po' il personaggio di Andrea e la situazione critica di Marco....
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento :) <3
Sara

24/08/13, ore 21:50

Ciao bellissimo anche questo capitolo,sei davvero brava a scrivere e questa storia é fantastica,non mi devi ringraziare ho messo la tua storia tra le seguite perchè è stupenda,aggiorna al più presto Ciaoo :))

21/08/13, ore 17:48

Ciaoo questo capitolo è davvero stupendo! Sei bravissima a scrivere,ti prego aggiorna presto!Ah io ho aggiornato la mia storia quando hai tempo passà e continua a scrivere perchè sei bravissima e la tua storia è davvero bella!

19/08/13, ore 17:18

Ciao anche questo capitolo è molto bello! Andrea è davvero stronzo! Monica mi è sembrata una ragazza carina e dolce! Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna al più presto,ah io ho aggiornato la mia storia:la vita di arianna quindi quando vuoi passa e magari lascia una recensione

16/08/13, ore 17:43

Ciao,molto bello questo capitolo,la tua storia è davvero bellissima anche se un po triste...spero aggiornerai presto...ah se vuoi passa da me e leggi la mia storia:la vita di arianna e se vuoi lascia una recensione...ci tengo!!!

07/08/13, ore 17:15

Ciao
La tua storia è davvero bella,scritta bene e mi ha fatto provare un sacco di emozioni,l'ho messa tra le seguite!
Penso che la tua storia sia una delle migliori fra quelle che ho letto finora...
Non vedo l'ora di leggere il continuo,quindi aggiorna presto voglio leggere cosa succederà e sopratutto spero che Marco sia vivo! ;)
Quando avrai tempo vai a leggere la mia storia:La vita di Arianna,non è una storia bellissima come la tua ma è carina e se ti va lascia una recensione,ci conto!
Ciao :)

07/08/13, ore 15:22

Ciao
è la prima volta che recensisco una storia su questo sezione, poiché arrivo da altri fandom, ma da tempo che giro da queste parti in cerca di qualcosa che mi piaccia e ispiri e mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che, prima di tutto è scritta in maniera molto diretta, a volte quasi troppo veloce (ma non è una critica) ma vista tutta la dinamica della storia è più che azzeccato e poi si legge veramente molto bene.
Infine la storia ha questo inizio folgorande che colpisce subito per la drammaticità degli eventi e per ciò che alla fine comportano.
Uno stupido litigio, parole che non si pensano e poi sembra tutto finire.
I sensi di colpa di Clarissa non la lasceranno vivere bene, almeno finchè Marco non riaprirà gli occhi e forse lei rivedrà la sua vita con una luce diversa.
Bel capitolo, solo alcune osservazioni se mi posso permettere dovresti fare più attenzione all'ortografia per il resto è una bella storia, con questo inizio coinvolgente.
Ti seguirò.
A presto.
K

07/08/13, ore 15:21

La storia non é male,anzi mi piace come hai scritto,davvero.
Chissà come finirà con monica?
Marco si riprenderà?Faranno pace per poi sposarsi,finalmente?
Queste sono le domande che mi vengono in mente,sono davvero curiosa.
Continua presto!

P.s. se vuoi leggi la mia! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]