Non lasciarmi, io sono qui!
di Ibelieve93

29/09/13, ore 14:56

Ciaoo questo capitolo è stupendo :)
Andrea è veramente uno stronzo....
Fortuna che è arrivato Marco ;)
Povera Clarissa :(
Aggiorna al più presto ti pregooo un bacio <3

25/09/13, ore 15:51

Ciao Sun!^^
Eccomi qui!
Allora capitolo molto bello! Ho trovato molto dolce la parte iniziale, così come il comportamento di Marco nei confronti della sua Clarissa.
Questo Matteo, non so come me lo vedo...nel senso che non riesco ancora capire se considerarlo un elemento positivo o negativo! Secondo me,darà qualche problemino, ma potrei anche sbagliarmi!:)
Quello sciocco di Andrea, invece, farebbe meglio a starsi al posto suo, e a non dare fastidio a questa coppia dolciossisima (?) , altrimenti entro nella storia e gli mollo due schiaffi che se non dimenticherà facilmente! AahahaXD
Scritto questo, vorrei solo darti un piccolo consiglio in merito ai "si" dati come risposta affermativa, infatti in quei casi la i deve essere accentata per essere differenziata dal si passivante. Sinceramente questo è un consiglio che  ho ricevuto io stessa e mi sembrava buono dirlo anche a te, in modo tale da renedere ancora più impeccabile questa fantastica storia!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci
Novy o anche Fantaghirò ( in questo periodo mi va di chiamarmi anche così XD)!^_^

24/09/13, ore 17:50

Ciao finalmente hai aggiornato questa storia, a me è mancata un sacco!! non vedo l'ora di leggere il continuo...aggiorna presto!

14/09/13, ore 21:12

Ciao questo capitolo é stupendo,mi piace tantissimo,aggiorna al più presto :)

14/09/13, ore 18:38

Ehilà Sun! Eccomi qui!;)
Wow...non ho parole...questo capitolo è stato qualcosa di assolutamente magnifico. Un connubio di amore e sentimenti profondi da far mancare il respiro!
Guarda, sono sincera se ti dico che Marco e Clarissa sono fantastici! E poi ho anche qualcosa in comune con entrambi, come il fatto che amo le rose rosse e la musica rock! Quindi...;)
E poi il modo in cui le ha chiesto di sposarlo,  aww...che dolce! *____*
Sono sicura che adesso pian pian le cose si sistemeranno anche con quello stupido di Andrea, la pagherà cara, ne sono sicura!
Che aggiungere...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo in cui spero di vedere anche qualcosa su Tweet e Luca!^_^
Novalis :D

10/09/13, ore 22:02

Ciao secondo me Clarissa non vuole fare preoccupare Marco ma secondo me glielo dovrebbe dire comunque molto bello anche questo capitolo dei bravissima :)

10/09/13, ore 17:09

Ciaooo Sun_Rise ^_^
Ma che bel banner? Chi te l'ha fatto?XD
Okay...a parte gli scherzi, sono contenta che ti sia piaciuto! E' una bella soddisfazione vedere il proprio lavoro pubblicato! :)
Parlando del capitolo, mi è molto piaciuto! Andrea è un personagio che personalmente detesto...una bella denuncia non gliela toglie nessuno!
Tweet (fantastico questo nomiglnolo) e Luca sono due amici straordinari! Spero che la rossa decida al più presto di dichiararsi...perchè sono sicura che anche Luca prova dei sentimenti nei suoi confronti!
Non vedo l'ora che Marco si riprenda...è un ragazzo così dolce e deve stare accanto alla sua ragazza, che sopratutto a causa di quel maniaco non sta passando un bel periodo.
Che aggiungere...mi piace il tuo stile, è piacevole e scorrevole. Inoltre non riscontro quasi mai errori! Brava ;)
Novalis :D
P.S: Se hai tempo, come già ti scrissi, anche io in questo sito scrivo, per cui se hai tempo sarei onorata se anche tu leggessi qualcosa di mio! ^^

06/09/13, ore 22:59

Scrivi molto bene ed è una storia fantastica, mi hai fatto piangere in alcuni capitoli! Avvisami quando aggiorni ci tengo!

06/09/13, ore 21:19

Ciao Sun_Rise
Piacere di conoscerti, io sono Novalis ^_^
Mi piace davvero molto la tua storia, e poi questo capitolo...che bello! Sono davvero contenta che tutto si sia sistemato! Meritano davvero di stare insieme questi due ragazzi tanto innamorati!
Ritengo davvero buono il tuo modo di scrivere,e  di saper trasmettere tante diverse sensazioni nel lettore. Insomma...brava.;)
Ogni capitolo mi ha colpito e grazie al connubio di sentimenti ed emozioni che ha caratterizzato ogni parte, ho vissuto con i tuo protagonisti momenti piacevoli e non (per le parti tristi) della mia giornata.
Che aggiungere...noto che hai messo un'immagine davvero carina come copertina, ma forse un pò troppo semplice. Ultimamente mi sto dando alla creazione di banner con photoshop, sono ancora alle prime armi ma qualcosa di carino riesco a farla... se vuoi potrei fartene uno! Basta che mi contatti su EFP.
Aggiorna presto...
Novalis ;D

01/09/13, ore 20:58

Ciao questo capitolo é stupendo,scritto benissimo e sono felicissima che Marco è vivo aggiorna al più presto ciaoo

01/09/13, ore 20:49

Ciao eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia quello capitolo é bellissimo come tutti gli altri davvero sei bravissima!!

31/08/13, ore 08:36

Ciao, mamma che non mi piace questo Andrea. E' difficile per Clarissa tornare alla sua vita se questa prima includeva sotto ogni aspetto la presenza di Marco, ma in ogni caso io spero in un suo imminente risveglio ;) Spero che questo maniaco anonimo la smetta di infastidirla.
A presto! Ciao

30/08/13, ore 23:41

Ciaossu,
capitolo davvero bello,non ho trovato errori grammaticali ed è molto scorrevole.
Questo Andrea non mi piace! -__-
Marco si è risvegliato?? Per questo che il padre di Clarissa,l'ha contattata?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Ciao DreamyDrop
PS:Dovresti rendere la pagina/storia un pò più carina tipo con colori,il nome del capitolo,un banner. Invoglierà i lettori a commentare.
Inoltre,ti consiglio di scrivere i capitoli un pò più lunghi,altrimenti è una tortura aspettare finchè non aggiorni. C=

26/08/13, ore 21:10

Ciao bellissimo anche questo capitolo aggiorna presto perché sono curiosa di sapere cosa accadrà a presto :))

26/08/13, ore 17:04

Ciaossu,
è la prima volta che recensisco questa storia,devo dire che mi piace molto e non vedo errori grammaticali.
La trama della storia è davvero stupenda,non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli.

Ciao Dreamydrop
Ps.: Ti consiglio di mettere un pò di colore nella pagina/storia,così invoglierà maggiormente la gente a leggere e recensire C=