Don't play Jesus
di GuessWhat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/13, ore 12:11

No, va be', questo capitolo è un capolavoro! Cioè me lo sentivo io lo stomaco in subbuglio! Bello bello bello, mi sta piacendo un sacco questa fic **
Un bacione e ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **

12/08/13, ore 17:28

Oddio mi sono davvero commossa alla fine. Mi piace sempre di più questa storia ,_____, e basta, devo tradurla tutta, mi ci metto d'impegno. Ho avuto un momento di fangirleggiamento quando è apparso Nile (seguito immdeiatamente dopo dalla voglia di dargli un calcio dove non batte il sole) e mi ha fatto tantissima tenerezza Petra ç___ç bcrgfuvefguvweur *coccola*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio presissima *_* ❤

12/08/13, ore 13:40

Ero scettica nel leggere una fanfiction con la prima persona, specialmente dal punto di vista di Rivaille; forse perché non riesco per niente a farmi piacere la prima persona ma ora che ho letto so che il mio scetticismo è stato stupido.
In ogni caso adoro il tuo modo di muovere Rivaille – anche se poi lo adoravo già da prima XD – e mi piace tantissimo leggere i suoi pensieri (specie quando parla di Irvin ma questo è ovvio ùù).
Come AU la trovo davvero molto interessante: sei riuscita a trasporre i personaggi in un altro contesto ma, al tempo stesso, rendendo la cosa non “strana”: insomma Irvin assistente sociale e Rivaille un bidello in una scuola che lavora di notte… Oddio questa scelta è qualcosa di terribilmente bello; per non parlare del fatto che sei riuscita ad inserire anche gli altri personaggi di Shingeki senza forzature e descrivendoli, mantenendo i loro caratteri peculiari.
Quindi concludo dicendo che mi piace molto e continuerò a seguirla con interesse ecco, davvero. Sperando che Rivaille si dia una mossa ùù Perché io SO che anche Irvin vuole il suo maniaco del pulito (XD).

12/08/13, ore 12:03

Oddio quanto amo Levi xD è un soggetto ahahah
Mi è piaciuto come hai inserito tutti i personaggi, stavo morendo dalle risate.
Erwiiiiin! Povero è spossato... Levi aiutalo un po' tu dai

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

Un bacio

11/08/13, ore 13:17

Oddio oddio oddio. Allora. *prende fiato* Mia madre è definitivamente arrivata alla conclusione che sono pazza perchè sto ridendo da mezz'ora davanti al computer. Cioè seriamente, mi fa morire il tuo Levi e ho AMATO la descrizione del liceo (e tranquilla, anche al liceo classico ci sono falli sulle pareti e frasi di Jim Morrison sulle porte dei bagni). Ymir mi ha fatto tantissima tenerezza ;_; e mi è piacituo il "confronto" con Levi (e Levi che ascolta i Jethro Tull? AMO). E Keith come il professore pazzo di ginnastica è perfetto vbergvuergtokc ahahahahah *_* (e il mio povero Bertl sudato nooo ,___,)
Sto diventando dipendente da questa storia, sappilo donna. E ho una voglia matta di disegnare Levi che schiaffa il mocio in faccia a Eren e/o Jean ❤

11/08/13, ore 10:04

Okay, be', sono andata a stalkerare il tuo profilo e ho visto che stavi scrivendo un'altra fic, quiiiindi...
Eccomi qua, di nuovo!
In genere non amo molto gli AU, ma mi intriga Irwin versione assistente sociale xD
Sono arcicuriosa di leggere il seguito!

Un bacio,
Icarus

10/08/13, ore 21:00

Ok ok ok *_* ho rispolverato l'account per lasciarti una recensione perché questo primo capitolo mi è paiciuto da morire. Già sai che amo come scrivi, come caratterizzi Erwin e Levi, ma qui hai proprio dato il meglio di te. Te la cavi benissimo anche con la narrazione in prima persona, e il linguaggio schietto e crudo è proprio di Levi. Già in questo capitolo, che pure risulta comico per le battute urticanti di Levi, si cominciano a intravedere elementi di angst e la cosa mi piace (e allo stesso tempo preoccupa, PERCHE' ti ho fatto leggere quella fanfiction). Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima di sapere che cosa hai in serbo per quei due *__* ♥

Silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]