30 days OTP challenge (Cockles)
di CathLan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Guarda cosa ragazza, questa raccolta l' ho trovata per caso guarsanfo, cercando fra le varie storie. Fa tutte è stata quella che mi ha ispirato di più, ho fatto bene a incominciare a leggerle. Questa Jensha o Cockles è stata piuttosto destabilizzante, ma in modo positivo. Spero che un giorno tu possa continuare a scrivere, perché sono curiosa di leggere nuove avventure, situazioni e molto altro di questi due attori che sono Misha e Jensen.
Spero alla prossima,
Strugatta

25/09/17, ore 18:28

Ciauzzz!! Questa one-shot l'ho trovata n particolar modo bella!! Questa nuova versione di loro. Uno soldato e l'altro hipster. Poi la citazione di Gino Strada è stata davvero molto bella e ci stava benissimo nel contesto che l'hai usata. Questa storia è stata scritta molto bene. Questa raccolta di one-shot, mi sta piacendo molto, davvero!!
Continuo a leggerle davvero con molto piacere
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 06:32 pm)

25/09/17, ore 17:23

Ciao cara e buon pomeriggio!!! Eccomi di nuovo da te a recensire questa one-shot che ho appena finito di leggere. Questi due baldi giovani si sono fatti mille fisime mentali per niente poi!! Non si sono fatti sentire per trenta giorni per che cosa!? Solo perché entrambi, soprattutto Jens, aveva timore di perdere (per via del suo carattere) Misha, quando il quale si sarebbe accorto di come è fatto. Poi quel incontro al supermercato è stato l'inizio di una chiacchierata un po' impacciata e imbarazzata, con un uscita di scena pensierosa e tratti frustrata (almeno così mi è apparso). Galeotto fu quel sacchetto rotto, che ha portato l'incontro dei due uomini, con una nuova chiaccherata piuttosto imbarazzate (almeno si sono chiariti). Quel bacio è stato piuttosto passionale che porterà a qualcosa di bello, spero, per loro.
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 06:07 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 06:07 pm)

25/09/17, ore 12:36

Buongiorno e buon lunedì!! Queste prime one-shot Cockles, non sono state brutte, anzi, mi fanno venire la voglia continuare a leggere tutte di un dato solo per sapere come va a finire. Qui vediamo il loro primo incontro e il loro primo appuntamento al buoi. E basandomi sui dialoghi, le situazioni e tutto il resto, devo dedurre che è andato molto bene. Il che mi piace.
Ciao e alla prossima!! 😀
Strugatta

27/06/16, ore 23:51

Aw io trovo questa meraviglia solo ora?! È dannatamente bella e dolce, personalmente poi amo le storie in cui i Cockles hanno a che fare con bambini. Solo che adesso be voglio di più!!!! ;)

Questa OS è di una dolcezza infinita, cavolo! ç_ç mi sto sciogliendo.

18/05/14, ore 19:44

Aaaaaaah ma che cosa dolce *w* *si scioglie*
Sappi che queste oneshot mi hanno fatto iniziare a shippare Cockles ç_ç argh
Comunque sono fantastiche e scritte molto bene, complimenti :)

Sono le 5 del mattino, sono tre giorni che sto malissimo per via di una specie di bronchite, ma devo recensire.
Come prima cosa, che avevo dimenticato nei capitoli precedenti, volevo dirti che il modo in cui ti lavori i prompt è originalissimo, e le idee che hai avuto per alcune shot sono molto particolari. Secondo: non so se tu abbia tenuto in considerazione i miei consigli o meno, ma a me pare più o meno di sì. E il risultato è fantastico: storie come la 16esima hanno una piega particolarissima che... non so, mi ha attratto, specialmente all'inizio - così come la fine della shot con soldier!Misha/hipster!Jensen. Hai infuso a tutto una nota meno fluffosa, più piena di humor e di spontaneità, e ciò ha reso qualsiasi vicenda assurdamente reale. Ci sono magari pezzettini che ancora non mi convincono, ma non riesco proprio a dirti il perché e nemmeno mi curo di pensarci perché hai scritto shot brillanti e peculiari e deliziose e-- senti, ho perso le parole per continuare la recensione, vado a piangere sulla fem!Cockles (la fine è un pelo confusa. Per la serie: perché Misha è nuda e in lacrime?) e a piangere in generale per quanto mi piaccia la gente come te abile sia con l'angst che con il sarcasmo. /rotola via
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 05:46 am)

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta.
Lo ammetto, non passo mai in questo fandom, anche se so bene chi siano gli attori, mi piace troppo Supernatural!
La tua FF è dolcissima. Hai descritto tutta la scena in modo tanto delicato. I due attori a letto insieme, vicini, con le mani strette l'una in quella dell'altro, in modo quasi possessivo.
C'è molta delicatezza in questo gesto. E molto affetto.
Brava davvero sia per la storia sia perché è scritta davvero benissimo.

17/10/13, ore 20:03

*socchan lancia sfera poké su CathLan*
Come potrei farmi sfuggire una così talentuosa cockles shipper? *-*
Bellissima come sempre!
I pensieri ambigui di Jens sono fenomenali, così timido ma malizioso =¬=
E Misha, ovviamente lui é mitico a fare la prima mossa, of course<3
Bella bella, complimenti!
Alla prossima.

Oh Gosh.
Stupenda.
Per tutta la fic ho trattenuto il fiato, e le lacrime ç_ç
Ok, non esageriamo -non piango mai, ma questi due tirano fuori il peggio/meglio di me- ma é davvero bella.
E poi l'ultimo pezzo. L'ULTIMO PEZZO!
Ovviamente tutto il capitolo é meraviglioso, ma il paragrafo finale é qualcosa di indescrivibile<3
E poi "Semplicemente a volte capita di trovare l’amore proprio dove non lo si cercava, perfino in uno stupido collega di lavoro all’apparenza quasi etero e fedele. "
È troppo per me.
Asdlksjfalsd.
Bene, schippo.

ciao cara! in questo momento (tra febbre e raffreddore che mi rendono instabile) sto facendo versi assurdi per la dolcezza disarmante di questo capitolo! la completa confusione, la paura di non essere ricambiato di Misha mi hanno lasciato letteralmente stesa! Lui sempre così sicuro, così tranquillo, si ritrova a chiedersi se non sia meglio fuggire o rimanere insieme al suo vero amore, insieme a Jensen, che gli scombussola la vita in maniera gigantesca! Bellissima davvero!

bella! bella! bella! la timidezza di Jensen mi uccide sempre! e invece la calma e la pacatezza di Misha sono spettacolari! La caduta dal letto con conseguente coprimento di gioielli di famiglia è una scena divertentissima, mentre Misha sembra contento di mostrare i suoi di gioielli XD quando Misha gli dice che gli sembrava gay, Jensen non fa una piega (perché nel profondo lo sa anche lui XD). poi la scena della colazione è dolcissima e la conseguente frase "ti va di scoprirlo" dà inizio a molti pensieri e lasciano vagare l'immaginazione verso luoghi di perdizione dove nemmeno Castiel potrà salvarmi! alla prossima!

01/10/13, ore 18:49

ciao cara! questo capitolo l'avevo già letto ma non avevo recensito, oggi però mi sono rimessa a rileggerlo e devo proprio dirtelo: è stupendo! Cioè tutti i capitoli che hai scritto fino adeso sono bellissimi ma questo è il migliore per me. Non solo tratti il problema del bullismo in modo molto delicato ma descrivi quei due come la cosa più dolce che ci possa essere. Misha è bellissimo e adorabile, così protettivo con una persona che non conosce e Jensen è bellissimo, con quelle orecchie leggermente a punta che lo fanno sembrare un gatto ( e io adoro quelle orecchie). E alla fine Misha che aiuta Jensen, è stato il gesto più dolce che poteva fare. Poi alla fine quei due si guardavano a vicenda sempre in silenzio e alla fine si sono trovati. Ho già detto che è bellissimo questo capitolo? XD

Heheheheehehe.
Meeeow.<3
Bellissima. Fresca, e simpatica.
E poi le AU ultimamente mi attirano non poco OwO
Davvero carina, mi é piaciuta molto!
Come farebbe Jens a resistere al nostro adorabile Mish?! Non potrebbe mai u_u
Infatti alla fine, succede quel che succede. hehe
Bravissima come al solito, e non ho notato errori C:
Alla prossima, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]