Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/13, ore 16:50

Bel capitolo, davvero molto bello. Hermione ha ragione: era solo il primo giorno ... Però l'accaduto sembrerebbe l'inizio della rottura del ghiaccio fra i nostri due Caposcuola, se non ci si mette di mezzo l'orgoglio.
Vorrei tanto sapere chi erano quelli che hanno fatto svenire Luna e che hanno ridotto Draco a perdere conoscienza! Spero di venirlo a sapere.
A presto,

IsabellaMalfoy_99

30/08/13, ore 15:14

Dedicato a me, questo meraviglioso capitolo è dedicato a me T^T
Mi commuovi, Nutella, non devi fare queste cose perchè dopo io mi emoziono :') <3
E ci siamo, gente, tra poco arriverà il bellissimo momento Dramione! *^*
Non che questo, con Draco mezzo morto nel corridoio, non mi sia piaciuto, anzi, è magnifico *O*
Quindi, ovvia domanda, quando hai intenzione di riaggiornare? Almeno posso prepararmi per sclerare meglio e più a lungo. *^*
Beh, non so più che dire, a parte ripetere che amo questa ff, amo come scrivi, ti adoro, solita valanga di complimenti, sai. <3
E niente, continua così perchè sei fantastica, ed infine la consueta minaccia di torture infinite: finisci questa meravigliosa, stupenda, magnifica fanfiction o giuro che te ne pentira, ma te ne pentirai tanto. u.u <3
Con amore e adorazione, la tua Lu, che ti vuole un mondo di bene e ti venera per questa Dramione <3

25/08/13, ore 17:09

Ho visto che hai ripercorso parte dello scorso capitolo dal punto di vista di Draco: molto bello.
L'unica cosa è che se dovessi ripeterlo ogni volta risulterebbe pesante, se invece è un caso per far capire meglio al lettore ci sta.
A parte questo capitolo bellissimo e molto carino, spero che descriverai ancora la figura di Ashling..
Apresto,
LoveAsAWriter

25/08/13, ore 17:07

Definirmi incuriosita è veramente poco, questa storia mi sta appassionando moltissimo,
ci vediamo al prossimo capitolo.
LoveAsAWriter

25/08/13, ore 12:26

Ciao! Complimenti bellisiimo capitolo! Mi é puaciuto un sacco leggere i pensieri di Draco! Chi srá mai questa ragazza in sua conpagnia mi chiedp, e quali strabi poteri avrá? Aspetto il prossino capitolo! :) H-

24/08/13, ore 22:36

Mmm ... ok. Ho trovato questo capitolo molto profondo e in particolare l'ultima riflessione espressa da Ashling.
Ashling. Questa ragazza mi incuriosisce molto. Suppongo che ne saprò di più nei prossimi capitoli, no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

IsabellaMalfoy_99

24/08/13, ore 22:29

T^T È bellissimo :,) *si asciuga una lacrimuccia* Dunque, procediamo quindi con la bellissima storia, e non ti azzardare a contraddirmi perché, nonostante questi capitoli io li abbia già letti in anteprima non mi stanco mai di rileggerli quando aggiorni *^* Sappi che in fondo in fondo sono ancora arrabbiata con te perché non mi anticiperai più nulla u.u Draco è proprio depresso :( Ma è magnifico *^* Non vedo l'ora che pubblicherai il pezzo Dramione *^* E niente, continua così perché se questa non la finisci giuro che vengo fino a Cinisello e ti rapisco, ti torturo e ti costringo a scrivere giorno e notte!!! E poi ti faccio finire anche The Voice già che ci siamo, perché io non abbandonerò mai la speranza!!! u.u <3 Non credo ci sia bisogno che io ripeta ancora quanto amo questa storia, hai potuto vedere benissimo la reazione che ho avuto quando mi hai detto che avevi aggiornato e credo che ciò spieghi molte cose hahahhaha Spero che aggiornerai ancora molto presto, mia cara dolce nutella. Lo spero soprattutto per la tua fragile vita. <3 Un bacio, a prestissimo <3 <3 <3

24/08/13, ore 19:59

okaaay innanzitutto sappi che NON sto piangendo, per un micro secondo ho visto annebbiato ma se vuoi farmi davvero piangere devi fare di meglio. (questa non è una sfida)
detto ciò il capitolo ovviamente l'ho già letto e sai cosa che per me è perfetto così anche se il meglio deve ancora venire (eheheheh).
è un onore essere il tuo grillo parlante (lo sai che mi diverto un sacco a farlo) e sappi che io sarò sempre qui a supportarti qualunque cosa tu faccia, (a meno che tu non stia per ferirti gravemente, in quel caso sarò lì comunque ma dopo averti salvato ti insulterò pesantemente), tu sei... non solo la mia migliore amica ma anche una sorella, una minuscola ma incredibilmente complessata sorella senza la quale non saprei davvero come fare. ti voglio un bene dell'anima, ricordatelo sempre, anche quando litighiamo o non ci sentiamo per tanto tempo non smetterò mai di farlo e di spronarti a esprimere il tuo genio (a volte malato) nelle tue storie.
Hai un dono Fede, fanne buon uso. (<-------)

18/08/13, ore 21:08

Aaaaaaaaawwww hai iniziato a pubblicaaaaaaarrlaaaaaaaa VIXGREFHUFDXHJIOJHFEEQWYOPOUSXBMYT!!!!!! Bene, bene, brava. *annuisce* Ma tu, piccolo e infimo esserino malvagio, vedi di finirla questa, o giuro che... Che... Ti accadrà qualcosa di terribile, si, proprio terribile! Ti rivolterò il Tartaro contro!!! Bellissimo, ma ti ho già sclerato anche per i capitoli che mi hai fatto leggere in anteprima, quindi sai che sto amando follemente questa storia. Continua così e avrai tutto l'amore di questa dolce e inutile e pigra e ossessionata dalla Nutella creaturina. Un bacione e tanta Nutella!!! Alekto <3

18/08/13, ore 18:54

Ciao! bel capitolo! Mi piace un sacco la Dramione e non vedo l'ora che tu continui! Bella la parte del diario di Lily,chissà se scopriremo nuove parti di Lily! Continua,mi raccomando! Ti metto nelle seguite, H-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]