Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

23/07/14, ore 16:35

E' vero non c'è traccia di Dramione in questo capitolo però a me è piaciuto molto.
Tutte le coppie che hai descritto si amano profondamente e tutte sono consapevoli dei sentimenti che li uniscono.
Ognuno di loro ha fatto un percorso che li ha portati in quel momento ad essere insieme e ora sono pronti per godersi la vita futura.
Mi ha colpito molto l'analisi sull'amore che è stata fatta e devo dire che soprattutto il punto di vista di Lin mi è piaciuto.
Tutti sarebbero pronti a dire che morirebbero per amore ma a volta è più difficile vivere e abbassare la testa momentaneamente piuttosto che soccombere e arrendersi.
Bel capitolo.
Baci BABY

22/07/14, ore 22:40

Aaaaah ma allora esisti ancora!! Mi hai fatto preoccupare!
A parte gli scherzi, il capitolo è mooolto carino! Mi piace l'idea di concentrarsi anche sulle coppie "secondarie ", però devo dire che mi è mancata la Dramione...
Fa niente, mi fido te! Se non l'hai messa in questo capitolo significa che c'è qualcosa che bolle in pentola!
Ho finito! Alla prossima ( che spero sia in un futuro più prossimo! Ovviamente scherzo eh! ❤️ )
lets_smile

22/07/14, ore 00:10

Un parto. Un parto.
UN PARTO?! Te lo do io il parto. NON C'È LA DRAMIONE, QUESTO NON È UN PARTO, HA FATTO USCIRE LA TESTA ALL'ARIA APERTA QUESTO POVERO CAPITOLO, MA MANCA LA DRAMIONE, MANCA IL RESTO DEL CORPO, GESÙ, HAI UN CAPITOLO MEZZO FUORI MEZZO DENTRO. NON POTEVI METTERCI ANCHE LA DRAMIONE COSÌ RECIDEVAMO IL CORDONE OMBELICALE E ANCHE QUESTA ERA FATTA? Ma no. Va bene. Soffriamo. Torturaci con un altro mese di travaglio.
Non fraintendere, ha una testolina bellissima. Due occhioni splendenti, il nasino all'insù e le guanciotte paffute. La dolcezza. La meraviglia. Un miracolo. Facciamo mezzo. Un miracolo a due puntate.
Sarà meglio che ti sbrighi a scrivere il prossimo capitolo —pff, chi vogliamo prendere in giro, passerà un'altro mese e più :,)— perché potrei non riuscire a trattenere i miei istinti cannibali. Sì, l'ho detto, sono la figlia segreta di Hannibal Lecter. Kaboom. Mi dileguo.
Ti voglio bene, ma potrei mangiarti le budella <3<3<3<3<3
Tua, Lu.

01/07/14, ore 15:07

Oddio, oddio, oddio!!! Finalmenteeeeeee, che bellezza non ci speravo più!!! Vai avanti così, baci
clove

27/06/14, ore 12:07

Bello questo capitolo dove è messo in evidenza la somiglianza tra i rapporti delle due coppie.
Lily ha faticato ad accettare quello che prova per James, mentre Hermione fa lo stesso con Draco anche se si ostina a dire il contrario.
Le frasi che vengono pronunciate non sono certo le più romantiche del mondo ma racchiudono in sè una speranza davvero molto forte. La speranza di una vita vera, la speranza di un nuovo inizio, la speranza e forse la certezza di avere trovato l'altra metà della propria anima.
Davvero bello, complimenti.
Baci BABY

26/06/14, ore 20:44

AAAW 😍
Che cucciolini che sono!! Insomma, lei che gli corre incontro e si dichiara!! Ma...aaaw *occhioni a cuore*
In questo momento sono tipo : "ora sento di avere un cuore. Perché mi si è sciolto!"
E il problema è che non riesco a scrivere niente che non sia " aaww, che cucciolini dolciosi"
e sto facendo la figura dell' ebete.
Perché ,ebbene sì, in questo momento ho un sorrisino da ebete stampato in faccia e non riesco a mandarlo via!!
Ok, ora vado a sclerare in camera.
Ti prego, aggiorna presto!! Non voglio che questa atmosfera magica e dolciosa svanisca!!

Mah! Io, il robot, cuoredighiaccio, insensibile, non mi riconosco più!! Ed è tutta colpa tua!! ❤️❤️
A presto ( vero? )
 lets_smile 😀

26/06/14, ore 00:26

Belli loro a Mielandia :')
Anche se Sev piccino T.T
Ne, io amo la Dramione. Io amo la Dramione. Io amo la Dramione. Era ORA che succedesse qualcosa, dannazione! E sono lì e si guardano, e si cercano, e si riguardano, finalmente si sono baciati, grazie al cielo **
E dato che io ho informazioni previlegiate perchè anche se non lo ammetti mi vuoi bene non vedo l'ora che arrivi il prossimo, meravigliosissimo capitolo KSOHDJVRJBRHBFKUSHUHRUEIWHJBHDBHJSHVSNZJNBVXV *and so on*
Cioè, Draco non fa quasi niente in questo capitolo, ma sono l'unica a trovarlo puccioso come un fottutissimo cucciolo?! *W*
È così pacioccoso e triste e anche se dovrebbe essere un capitolo relativamente tristemente felice io sto sclerando perchè lui è così carino ed arriva la Granger e si baciano e io sclero perchè sono così adorabili e la Dramione è meravigliosa! *WW*
E io non so più che altro dire, cioè. Mi sento un'ameba. Ho nel cervello il cortometraggio a loop dei cinque secondi che ci avrà messo Herm ad avvistare Draco, con la sua chioma bianco-fosforescente che risplende nel buio, dirgli che "Non sono una storia triste" (quanto mi piace sto punto *W*) e baciarlo. Niente.
È l'unica coppia Het che shippo, renditi un po' conto te. Okay, basta, mi dileguo. Anche se non ti darò pace perchè sclererò in chat e ti prenderò per sfinimento per farti scrivere il prossimo dannatissimo capitolo.
Bene, bacio <3
Lu
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:28 am)

29/05/14, ore 11:10

Ok, questa storia é meravigliosa, scrivi benissimo e spero con tutta me stessa che il prossimo capitolo arrivi presto. Aspetteró :')
Ti prego continua perché anche se non ti seguo dall'inizio amo questa ff e adesso mi vado a spulciare il tuo profilo così magari trovo altri capolavori *---*

25/05/14, ore 20:57

Sono proprio contenta che tu sia tornata a scrivere questa storia.
Draco sembra essersi arreso ai sentimenti che prova anche se ora è Hermione ad avere bisogno di aiuto per poter andare avanti.
Lin si dimostra molto comprensiva e in sintonia con le emiozioni che prova l'amica. Spero che le sue parole l'abbiano convinta che è arrivato il momento per andare avanti e ricominciare. Magari con Draco.
Ciao e bentornata.
Baby

25/05/14, ore 00:51

Ok, è tardi, quindi vedrò di essere breve.
OMMIODDIO QUANTO AMO QUESTA STORIA!! LA ADOROO!!
Me la sono letta oggi pomeriggio tutta d'un fiato e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
spero vivamente che, grazie ad Ashling, Hermione non debba più vivere esperienze come quell'incubo  e che possa vivere per sempre felice e contenta con Draco!!
Ok.  Ho scritto una recensione penosa...è meglio che vada a letto...
complimenti per la storia che ( se non si è ancora capito ) mi piace un sacco e...
Buona notte!!
alla prossima ( spero preso)
lets_smile

24/05/14, ore 00:16

In questo momento ti sto odiando perché ugh, la doccia. MALEDETTA ASHLING. PERCHÈ NON L'HAI LASCIATA CON NEVILLE.

Detto questo. MIODIONONCICREDOFINALMENTEHAIAGGIORNATO. SHXHSHHSUWODUWGWBSOAIYAHJSLXHEBDYSJW. QUESTO GIORNO È ARRIVATO. *vede la luce*
È meraviglioso *W*
Cioè,vabbè, Draco è troppo puccioso. È meraviglioso. È come un orsetto di peluche, un pulcino piccolo e bagnato. E poi diventa tipo mamma orsa quando Herm distrugge tutto urlando e ohmmioddiosonoladolcezza. *W*
Sei una specie di miracolo. Cioè, tu non lo sai, ma è da poco finita la nona stagione di Spn e io sono devastata. È un incubo. E poi arrivi tu e mi scrivii che hai aggiornato l'ff. Sei come un falò in questa tempesta di ghiaccio e neve della disperazione mia. Sei la cosa più meravigliosa(?) che mi accade da settimane e giorni perché che diamine faccio, mo, io, senza Supernatural?
E quindi sì, arrivi tu con il nuovo capitolo e sei la manna dal cielo. Qualcuno lassù mi vuole bene.
Quindi grazie, anche se so che dovrò aspettare altri sei-sette mesi per un nuovo capitolo. Dannazione.
Il capitolo è stupendo, meraviglioso, se non si era capito, eh. Dannazione. *W* Sto sclerando come un'imbecille.
Un bacio Nutella mia, crollo dal sonno. <3 <3 <3

Chiedo venia per gli errori, sono dal cell. <3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 12:18 am)

24/02/14, ore 22:30

Ti prego cerca di continuare il prima possibile questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/11/13, ore 18:34

Il risultato di questo capitolo è, credimi, molto soddisfacente. Sono quasi certa che l'accaduto li riavvicinerà; lo spero, perlomeno. Draco ... lui non capisce proprio. E ce ne metterà a capire, sono sicura. Spero solo non troppo, perchè se andrà avanti così ...
Aspetto il prossimo capitolo,
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

24/11/13, ore 18:19

Draco, Draco, Draco ... capisco. Vedere il proprio padre in quella condizione e sapere che non ci si può fare nulla è bruttissimo. Non vorrei mai vivere una cosa del genere e non lo augurerei a nessuno, mai. Oltre tutto, sentirsi dire quelle cose ... oh, Draco!:'(
Spero che o Ashling o Hermione o Narcissa riescano a farlo ragionare.
Baci,

IsabellaMalfoy_99

21/11/13, ore 23:18

alloooooora :D sì, finalmente ho letto questo capitolo e anche se non mi hai assillato come al solito ti sto scrivendo la recensione perchè ho proprio voglia di dirti bene cosa penso.
innanzitutto si vede che non ti ho betato questo capitolo (colpa mia) dato l'inspiegato trasferimento di tutta la tribù da Grimmauld Place, alla Tana e ritorno. Secondo, i maglioni di H e D al tuo posto li avrei scambiati: verde con lettera rossa per D e rosso con lettera verde per H, ma mi è piaciuta comunque moltissimo questa idea stile Yin Yang.
Adesso arriviamo alla parte più supermegafoxyawesomehot di tutto il capitolo: Hermione e Draco che leggono le favole a Teddy. Ti giuro questo pezzo non me lo aspettavo proprio e sono ancora qui ad awware (?) è un momento semplicemente stupendo e la scelta della storia è assolutamente perfetta.
Questo capitolo è probabilmente il mio preferito fino a qui, c'è un po' di tutto, Dramione, Hanny (adesso che ci penso qual è il loro shipname?), Ramia (sì, ho appena inventato lo shipname per Ron e Samia ed è stupendo), Neling (ma quanto sono brava?), e in generale tutti i personaggi. Sei proprio una prafa pampina <3 Prometto che leggerò al più presto i prossimi capitoli, ti voglio bene <3