Solum
di Honey Tiger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/13, ore 16:52

ciaoo ^^
finalmente ho avuto tempo di leggere questo nuovo capitolo!
accidenti OoO ma ma ma, assassino? almeno è quello che ha detto il prof mmmh
ho ancora mille domande e non vedo l'ora che aggiorniate, ciderbola questa storia l'adoro sempre di più :*

12/09/13, ore 00:05

Uiuiuiuiuiiiiii ecco la mia recensione cellularosa xD felici eh?? Eh??? Eeeeh???! Oay no... Va br :( comunque questo capitolo mi ha...brrrr wooo un assassinooo o.o ma caspio. Me lo sto gia immaginando il tipo *-* daidai create un bannerino che ci sta. Oh boh se l'avete gia messo io non lo vedo causa cellulare...okay sono parecchio stupida ma..boh sono felice. Continuate continuate su. Posso farvi pubblicità in una delle mie storie?? Eh???? Eeeeeeeeh? Ok vado sciauuuuuu

11/09/13, ore 18:51

Eccomi qua e perdonate il ritardo, ma il mio computer era momentaneamente fuori uso :)
Del sogno di Eva non si capisce nulla, non in senso grammaticale (perché su quello non c'è nulla da obbiettare: è un capitolo scritto da Dio *ç*), ma per il contesto in sé.
Ovviamente, immagino che sia proprio quello a cui volevate puntare dato che mi sembra di capire che anche lei non né comprende quasi nulla.
L'incontro-scontro con il ragazzo è la parte migliore e non nascondo che il tipetto mi piace già un sacco (io e la mia mania d'innamorarmi subito dei personaggi...).
A parte il fatto che, molto probabilmente, ha gli occhi del colore più bello che io abbia mai potuto immaginare (e giuro che sono stata tre minuti buoni ad immaginare questo colore meraviglioso xD), è misterioso e....figo *o*
Sicuramente, c'è una spiegazione per lo strano comportamento di Eva e non vedo l'ora di capire meglio.
Certo che, però, poverino il tizio...si era pure offerto di aiutarla...
Come già detto, questo capitolo è scritto benissimo e non c'è una virgola fuori posto, almeno, questo è il mio modesto parere.
La storia in sé già mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di saperne di più.
Un bacio e alla prossima,
Ele :*

04/09/13, ore 13:35

Eccomi qui come promesso :D
Il prologo è veramente interessante... mi piace questo genere di storie, e la leggerò volentieri *-*
La protagonista, Eva Salmons, incutiosisce...
Adesso passo a leggere il primo capitolo e la metto tra le seguite, intanto :D

Annie.

03/09/13, ore 11:44

Oddio, che capitolo! Che vuol dire quel sogno? E chi è lo sconosciuto? E perchè i suoi occhi cambiano colore? Milioni di domande a cui voglio ASSOLUTAMENTE dare risposta continuando a leggere! Ancora complimenti per questa bellissima e intrigante storia! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:48 pm)

03/09/13, ore 11:29

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH (di nuovo) benebenebeneee eh! ma chi sarà mai questo tipetto con il cappucetto?! boh chi lo sa? tu lo sai? io no mannaggia! mi sono svegliata da poco (Sì sono le 11:28) e sto dando di matto. ma che ci posso fare sono E.U.F.O.R.I.C.A. yeppiiiiiiiii yay! questa storia mi ha veramente presa, complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! *-*
Yappy ky yaaaaaaaaaay xD
ciao ciao

03/09/13, ore 11:21

uuuuuuuuuuuuuuuh!! questo prologhino è molto interessante, già già u.u ora vado a leggere il primo capitolo!!! sciauuuuuuuuuuu xD

02/09/13, ore 22:38

Eccomi di nuovo qua!
Ti faccio i miei complimenti per come descrivi i personaggi e spieghi le vicende che si susseguono.
Eva sembra essere una tipetta tosta e quell'incontro con il nuovo ragazzo potrebbe essere l'inizio di tutto, si può dire così no? ^-^
tanto brutto non sembra proprio: occhi azzurri, capelli neri... la tua descrizione accurata fa si che mi immagino un bel ragazzo di fatti anche la bella Eva ne rimane particolarmente colpita. chissà se rifiuterà anche lui come gli altri ragazzi che hanno provato a conquistarla.
e poi lui scompare senza dire nulla e chissà se lei lo incontrerà ancora....secondo me siiii. deve essere così.
rinnovo i miei complicementi perchè sei stata bravissima. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un Bacione,
Sere

02/09/13, ore 22:19

Ciao carissima!
Questa trama mi incuriosisce molto e sono contenta che me l'hai fatta conoscere :)
Mi piace che sia ambientato nel futuro e che ci siano delle razze diverse in varie zone della Terra. ognuno di loro ha le proprie caratteristiche e i propri "poteri" ed è fantastico! Mi garbano molto gli Ocuber ;)
Colpo di scena: la protagonista non appartiene alle tre razze. mmm... che cosa sarà allora? suppongo che presto lo scoprirò.
Kry è davvero scritto bene e mi intriga molto. Brava!
Un Bacione,
Sere

02/09/13, ore 13:59

rieccomi! torno a farvi i complimenti, non solo scrivete bene e avete uno stile davvero ammirevole, ma riuscite a farmi immaginare perfettamente quello che descrivete, quindi, ottimo!
non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia =)

02/09/13, ore 12:14

Ciao! :)
Mentre spulciavo tra gli aggiornamenti, ho notato la tua storia che mi ha proprio attirato. Così mi sono messa a leggere il prologo (molto interessante) e questo capitolo. Prima di tutto, amo come presenti la storia! Nel senso la scrittura, la grammatica praticamente impeccabile.. Davvero brava!! Solo che ho trovato alcuni termini che appesantiscono un po' la storia, secondo me. Ora non sono un esperta, perciò non si puo considerare proprio una critica. Per il resto, la trama mi attira un sacco e questa nota di mistero mi fa proprio venire voglia di continuare a leggere. Per questo la metto subito nelle seguite ;)
Spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa :)

01/09/13, ore 21:00

ciao ^-^ finalmente eccomi qui...
Che dire? come inizio lo trovo molto interessante, sicuramente non può essere definita "la solita storia soprannaturale" anzi l'ho trovata molto originale, anche se è solo il primo capitolo.
Sulla protagonista, di cui per ora si sa ben poco, non posso dirti nulla, ma la trama sembra buona e anche questa divisione delle razze, anche se sembrano divisi in "streghe" "vampiri" e "licantropi" per alcune loro caratteristiche; Quindi come unico suggerimento posso dirti solo di cercare di non cadere nel banale e di mantenere l'originalità della storia.
Sulla grammatica posso dirti solo che la scrittura è  scorrevole e quindi è stato piacevole leggere il capitolo, spero in un secondo capitolo più lungo e ricco di spiegazioni e sorprese.
baci
nian07

31/08/13, ore 17:05

hey ciao! ^^
accidenti, ovviamente è solo il prologo non posso dire molto, ma sembra davvero interessante, mi piacciono le tre razze e sono curiosa di leggere la storia di questa Eva che non appartenendo a nessuna di queste tre razze dovrebbe essere una semplice umana? bè sono molto curiosa, attendo il prossimo ;)

29/08/13, ore 22:33

Eccomi !!
Oddio *^*
Io adoro questo genere di storie !! Mi hai beccato proprio nel punto giustissimo e come prologo è davvero molto intrigante !
Mi piacciono tutte e tre le razze descritte ma la seconda è quella che più mi ha colpito ! La prima mi pare la solita classe di "nobili" che si prendono gioco di chiunque vantandosi di essere i migliori :)
Adesso ne voglio sapere sicuramente di più !
Alla prossima, Ele :*

28/08/13, ore 22:46

ciao :)
devo premettere una cosa: non ho mai letto molte utopie/disutopie, quindi non me ne intendo molto come genere letterario.
É scritto molto bene: è scorrevole e soprattutto l'argomento è diverso dal solito :)
Non so dirti se mi è piaciuto o meno... perchè non ho termini ni paragone, so solo che leggerò anche il seguito (io vado a istinto) :)

alla prossima recensione ;) bye <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]