The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

21/01/14, ore 21:11

Holaaa! Sono appena tornata da un'estenuante ora di fitboxe, ma sono qui a recensire! Il capitolo è molto bello e movimentato nella parte del sogno di Michael. A proposito,cosa mi signifi ca quel "Dovrai scegliere,figlio di Poseidone"?! Ti prego fa che Percy non tiri le cuoia e che quel povero disgraziato di Michael possa baciarla veramente Skyler. È così ossessionato da lei... Vabbè penso di aver detto tutto perciò Un Bacione :* Greg Heffley

21/01/14, ore 19:48

*da fuoco alla balla di fieno rotolante con un lanciafiamme*
*fuoriesce dalle ceneri con la canzone di Superman in sottofondo*
Allora le virgolette sono molto... Carine... *cerca di nascondere il fatto che non se ne era minimamente accorta*
Coff coff, parlando del capitolo.
Michaeeeeellll *^* perché non ho mai incontrato un ragazzo così?! *sbatte la testa contro un muro*
Direi che il sogno di Michael è DECISAMENTE importante, insomma, significherà pur qualcosa.
Mancava tanto così è le diceva che la amava, stupido cinese, quei biscotti della fortuna te li *%^#$]}%#$£¥=+?!+£$!!!!!!
Ok, sfogo finito. *inspira ed espira! modalità zen on*
Le scene JohnxSkyler sono belle ma... Le deve stare con Michael, o me lo prendo io! -.-
Detto ciò,

Un bacione,

Fyamma ;)

21/01/14, ore 16:52

Eccomi quiiii :)
Voglia di studiare geografia per la verifica di domani: 0, così mi sono detta "Non è che la mia dea ha aggiornato?"
Grazie per avermi strappato dai libri per dieci, bellissimi, minuti <3
Anyway, ho mooooooltiiiiiiissimeeee cosucce da scrivere (e qui parte il poema :)
1. Ma che carini i cinesini *^* Io, non so perchè, mi fanno tenerezza quando li vedo in grupponi da ventimila che girano armati di Canon, Nikon, iPhone ecc per il duomo di Milano (dove abito :D) e quando hanno aiutato i nostri semidei preferiti li ho stimati ancora di più. Sono pucciosissimi ^-^. Adesso, la prima volta che li incontro, cercherò di farmi dare un passaggio per andare a cercare Pitone XD Vieni con me? :')
2. Michael: l'ammoreeeee :3 Mah, forse e dico foooorse, Skyler e Michael starebbero bene insieme... Ho detto forse, eh u_u Beh, almeno John lo lasci a me e... Micaela, piantala. (ah, si, mi chiamo Micaela e, personalmente lo odio). Comunque, io rimarrò sempre la fan numero 1 della Johyler (ebbene si, ho pure inventato il nome dei due piccioncini *^*) e li amerò per tutta la vita che vivrò. Però... Michael e Skyler... (Mikyler XD) non stanno male... cioè, dopo quell'incubo di Michael, mi sono chiesta perchè lui non potrebbe essere felice e poi John è così bello che può avere chiunque (me, per esempio)... Ma che Ade sto dicendo?! SKYLER DEVE STARE CON JOHN, PUNTO, A CAPO, LETTERA MAIUSCOLA. Okay, sono un po' pazza :')
3. La mia scena preferita? Beh, ovvio, quando Syler ha letto la citazione del "bilscotto della foltuna" ed ha accarezzato la guancia di John :3 Ma quanta pucciosità in questo capitolo? Non che mi dispiaccia :) Era tutto così bello che mi ero quasi dimenticata della missione finchè l'odiosa voce non ha rovinato tutto >:( Giuro sullo Stige che, appena scoprirò chi è, entrerò nella storia e lo ucciderò personalmente. ù.ù
Non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei brava <3 Adoro tutto quello che scrivi e non so cosa farò appena concluderai questa long.
Come farò senza la mia dea della scrittura?? T.T
Per il momento, ti scriverò sempre tutti questi manoscritti per farti sapere quanto ti adoro. Mi sa che inventerò una nuova religione monoteista in cui tutti devono venerarti :3 *^*
Ora devo scappare, il libro di geografia sta reclamando la mia attenzione T_T
Sei e sarai sempre la migliore, grazie per avermi fatto conoscere Skyler, John, Michael, Emma, Janice e tutti gli altri <3
Un bacione ed ancora tanti complimenti <3
_percypotter_ xxx

P.S. (Io ci conto sul libro *^* quindi non aspettarti che non te lo scriva più in ogni recensione :*)

19/01/14, ore 22:07

Io amo queste scene con Skyler e Michael da soli. Volevo dire questo prima ancora delle mie solite scuse per il ritardo. Alla fine neanche sta volta c'è l'ho fatta a salire sul podio dei primi tre a recensire hahaha!
Mi rifarò, ma ora torniamo alla cose serie u.u
Stavo dicendo? A si u.u : adoro le scene con quei due tesori da soli, peccato che si ficchino sempre nei casini XD!! Michael tenta di proteggerla e questo non fa che fargli guardagnare punti in "pucciosità" e ancora più accanimento da parte del suo fan club (momentaneamente formato solo da me XD).
La scena in cui Skyler si lega i capelli mi ricorda molto Violet di Lemony Sniket (o come cavolo di scrive XD), ma forse te l'ho già detto o.o. Lo trovo un particolare molto bello che caratterizza ulteriormente Skyler e la cosa mi paice ^^. Finalmente anche lei sta capendo che bel personaggio che è! Hahahaha.
Come al solito le scena d'azione ti sono venute una meraviglia. La lotta contro il mostro si faceva parola dopo parola più emozionante.
Come poteva questo capitolo annoiarmi? Sciocca mortale non dire paggianare per Zeus u.u
Alla prossima XD e non vedo l'ora di scoprere il terzo ingrediente che tu ci hai tanto "abilmente" (scusa la battuta XD) celato hahaha!
Baci!

19/01/14, ore 16:05

Non posso dire altro se non che sei sempre bravissima, ogni volta mi fai rimanere col fiato sospeso. Magnifico il capitolo e grandiosa tu :)
Ma porcaccia la miseria, non puoi descrivere John tutto serio mentre fa le sue cose da figlio di Apollo e poi dire "John crocerossina" perché non hai idea di quanto sia terrificante l'immagine di un biondino con la divisa da infermiera e lo sguardo concentratissimo. Ho riso per dieci minuti buoni quando l'ho letto x
Dacci dentro con Michael! E che brava, ha dato un po' di pepe ad Emma! Ne aveva bisogno xD
Mi eclisso.
Ciacinski

17/01/14, ore 18:58

Oddio è la mia prima recensione! Sono emozionata! Ok.
Cavoli, mi sono innamorata di come scrivi, della storia... dal primo capitolo che ho letto. Sul serio, sei fantastica! Questo capitolo, poi, mi è piaciuto particolarmente. Senza tenere conto del fatto che più leggo più mi innamoro di John ;)
Oddio ho scritto la mia prima recensione!
Perfetto.
Ciauuuu

17/01/14, ore 18:19

Ehilà! :3
Eccomi qui a dirti quanto sei brava *^*
Davvero, sono rimasta con il fiato sospeso quando il Minotauro aveva Emma in ostaggio. Ho pensato che... Ma poi la mitica Skyler ha parato il fondoschiena a tutti :) Adoro quella figlia di Efesto!
Ehm, ehm, ma tutta questa intesa tra Micheal e Skyler?? Non che mi dispiaccia, ma il povero John? T.T Non è che lo stai tenendo per me?? *^*
Hai descritto tutto nei minimi particolari, mi sembrava di leggere Harry Potter o Hunger Games! Davvero molto brava! E poi cosa farai? Pubblicherai un libro? Se lo farai, ti posso assicurare che diventerò la tua fan numero uno ;) Leggere i tuoi capitoli mi fa provare una marea di emozioni, prima sono in ansia per John e poi sono felice per Skyler, e riesci a rendere tutto meraviglioso <3
Leggere le avventure di Skyler mi fa ritornare la voglia di sorridere (anche se a volte mi deprimo perché lasci della suspance e non so cosa succederà). Leggere mi fa sempre volare, ma con te decollo nello spazio su di uno shuttle! *^*
Sei bravissima, tutto quello che scrivi è piacevole da leggere e ti prende così tanto che non vedi l'ora che sia il "Martedì sacro di ValeryJackson". Ma, in fondo, tu sei la dea della scrittura!! <3
-4 giorni al nuovo capitolo. YEEEEEEEEEEEE!!! :))
Bacioni ed ancora tantissimi complimenti <3
Non riuscirai mai a liberarti di me ;)
_percypotter_ xxx che ama John e Skyler e shippa Emma e Leo ^_^

16/01/14, ore 18:46

Wo wo wooo!!!
Capitolo record! Perché capitolo record? Te lo dico subito: per tre motivi:
Motivo uno- E' uno dei capitoli più belli di tutta la storia, perché c'è quel concentrato di adrenalina e suspance che mi piace taaantissimo
Motivo due- Michael è così dolciuoso che mi stavo sciogliendo. Insomma, la prende in braccio, è tutto aaaw x3
Motivo tre- In questo capitolo devo dire la verità, ho smesso completamente di odiare John. Preferisco ancora il figlio di poseidone, ma... è stato così dolce quando curava Emma e Skyler... x3 Che adesso me piasa tanto!
A prestoooo
Titu *^*

16/01/14, ore 18:07

Ciao... senti, io non so davvero come ho fatto, ma siccome non sono potuta andare su efp per un po', e beh, sono tornata ieri giusto in tempo per pubblicare un nuovo capitolo e... cioè io non avevo visto che avevi aggiornato... e così tanti capitoli poi! Quindi li recensisco tutti ora, e SCUSA SCUSA SCUSA scusa diecimila volte, mi faccio schifo da sola ;(
Ma parlando del capitolo:
Dei immortales! E' stupendo, mi piace molto vedere che Michal è geloso, non perché mi fa piacere che stia male, ma perché è così dolce ** ma in effetti poverino è una brutta situazione la sua... ti giuro, alla frase "Ingiusto perché lui non aveva fatto niente per meritarselo.
Ingiusto perché forse anche lui, alla fine, meritava un po’ di felicità." tra poco mi mettevo a urlare. Cioè, poverino, lui ha avuto la vita peggiore tra tutti e quattro, e adesso gli capita anche questo? Ma percheeeeé?!? ;( E poi secondo me non è colpa sua quella cosa dei leoni del peccato...
Vado a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissimaaaaaa
A prestissimo ;)
Titu

15/01/14, ore 19:33

Ciao, il capitolo ė estremamente bello. Ben descritto e presentato.
Grazie di avermi ringraziata (che ragionamento contorto). Spero aggiornerai presto.
Ciao

15/01/14, ore 19:24

Alleluia! Grazie a Zeus hai aggiornato, stavo seriamente pensando che non avresti aggiornato più.... Brrr, che gli dei non vogliano. Comunque questo capitolo e semplicemente fantastico, che novità *ironiaportamivia*! Aggiorna presto! #muchlove <3<3<3

15/01/14, ore 16:08

Ciaoo!!come stai?? Io ho la febbre -.- ed è per questo che ho apprezzato ancora di più questo capitolo. Passando alle cose sserieichael che fa l'apprensivo con Skyler, com'è tenero! Quando ho letto che Emma non riusciva a respirare volevo morire,ma per fortuna ce l'ha fatta. Un Bacione:* Greg Heffley

15/01/14, ore 15:26

"Sarebbe il momento giusto per legarsi i capelli"
Uh, ho un deja vu... Lemony Snicket, una serie di sfortunati eventi? Hai decisamente buon gusto ^^
Hanno anche il corno! Festeggiamo!
Quando la bistecca di manzo troppo al sangue ha tirato le cuoia senza che loro glielo avessero staccato mi è venuto un infarto, sono entrata in iper ventilazione e mi è pure venuta l'acidità. Poi ho letto che l'hanno recuperato lo stesso e sono resuscitata meglio di Goku, ma l'acidità è rimasta, il che mi fa pensare che quel cibo cinese avesse qualcosa di strano .-.
Comunque.... Ma Emma! Sei stata crudele! L'hai proprio strapazzata per bene! E anche Skyler... Michael l'ha presa in bracciooooooo *coro di angeli e Alleluja in sottofondo*
Prima la senape e ora il formaggio. La prossima volta affronteranno il nemico con una baguette? Lol XD
John è una specie di dispensare di miracoli... E il fatto che sia un figo rende tutto ancora più figo *^*
Aggiorna presto!

Un bacio,

Fyamma ;)

14/01/14, ore 22:56

La battaglia era EPICA !!! Mi sembra ancora meglio delle ultime. John la crocerossina? Al femminile... Con il capello da infermiera e la gonna con la croce rossa, magari? Non sei l' unica a delilare, vedi?Formaggio fesa... cos' è esattamente? Cioè, lo so cos'è il formaggio, solo che questo non l' ho mai sentito. E poi, anche se non c' entra un cavolo... Chi ha visto Frozen? * alza la mano* " Io,io!" Chi pensa che sia un film ultramegamagnifico? " Io, sempre io!" E' normale che l' ho visto QUATTRO volte e che adoro Let it go? Ok, scusa per questo sclero, non ce l' ho fatta a trattenermi! Baci, Kalyma

10/01/14, ore 18:28

Ed eccomi di nuovo qui ^o^
Come al solito scusa per il ritardo. Devo cercare di velocizzarmi, mi dispiace comiciare ogni recenzione con queste scuse hahaha!
Ma ora torniamo alle cose serie u.u
Emma era terrorrizata ma era comica ahaha XD. Poverina, gli altri la prenedvano in giro! Non so perchè ma mi ricordava Anna di Frozen qui ahaha, soprattutto quando voleva andare a uccidere la vecchietta che le aveva versato il cibo addosso. Sapendo che hai visto il film credo sia molto probabile che ti sei ispirata a lei vero?
Mentre Michale, nell'ultima parte, mi ricordava Eugene di Rapunzel! Non riusciva a non ripere "quello era il mio mp3?". Poverino XD! Micheal è sempre più adorabile. Credo che fonderò il suo fan club hahaha! Soprattuto dopo che ha dovuto sapere della brutta fine che ha fatto il suo mp3! Povero adorabile cucciolo! XD
Sono sempre più convinta che lui e Skyler siano una coppia fantastica u.u. Sono personaggi fantastici e unici, hai una fantasia grandiosa XD non solo per loro, ma anche per tutto il resto dell'avventura che i tuoi (e ora anche nostri) erori stanno vivendo.
Aggiorna presto ok? Cercherò di recensire prima XD
Baci!

(Recensione modificata il 10/01/2014 - 06:29 pm)