The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

19/03/17, ore 21:19

Mabuoongioornoo, fantastica, straordinaria, stellare e mitica Valery! Bene, allora, cosa posso dirti oggi di bello? Si, era un capitolo di passaggio, però ci sono parecchi punti da analizzare attentamente! Allora, per prima cosa parliamo della sfiga di Mikael: infame, canaglia, furfante, ma scusa, ai intenzione di farglielo dire si onno? Cioè, mi stò rompendo! Comunque, si vede che è cotto, a, l'amore, una cosa bella, che però può essere una lama affilata, se usata male, ne so qualcosa dato che io in fatto di sentimenti sono messo esattamente come Mikael! Communque, vita sentimentale a parte, il sogno di Mikael è stato molto inquietante, sono certo che contenga un messaggio importante, che erò ora non posso analizzare, dato che mi mancano degli elementi! Bene, comunque cosa posso dirti ancora di bello? Solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo, dal grande e magnifico namory superfigo!

19/03/17, ore 19:28

Mabuoongioornoo, grande Valery! Allora, finalmente, lo scontro che tutti aspettavamo da tempo: minotauro vs stupidi semidei! Allora, è stato uno scontro epico, anche se ci mancava poco che Emma morisse! Allora, hanno il terzo ingrediente, anche se piccolo, basterà? Lo spero, altrimenti ti uccido! Comunque, cosa posso dirti ancora di bello? Bene, oggi non mi dilungo molto, ho appena mandato una recensione per una storia interattiva, di ben settecento parlol! Quindi sono stanco, alla prossima, dan grande namory superfigo!

19/03/17, ore 10:08

mabuoongioornoo, grande, magnifica, splendida, stratosferca, straordinaria, stupefacente, stramitca e grandiosa ValeryJackson! Allora, è un vero peccato che non abbiano incontrato il minotauro, ci tenevo molto! Comunque, sappi che l'azione di seguito non è un torto, pensaci bene! Che peccato che Mikael non sia riuscito a svelare al suo migliore amico i sentimenti che provava per la sua ragazza non che migliore amica Skiler, quella figlia di Efesto lo ha interrotto sul più bello! Povero MP3, non si maltrattano gli MP3! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dal grande, fantastico, affascinante, mitico, magnifico, straordinario, superbello, stratosferico, stellare, stupefacente e amabile namory superfigo!

19/03/17, ore 08:55

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, fantastica, stratosferica, stupefacente, stellare, splendida, amabile, affabile, grandiosa e mitica ValeryJackson! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Questa impresa eroica mi stà gasando un sacco, la amo! Ma che mente mal sana devi avere per aver inventato questi ingredienti! Comunque, i combattimenti sono mitici, però, perchè quella rompi coglioni di Era ha mandato i suoi stupidi e grassi leoni? Non penso sia solo perchè li hanno riconosciuto come semidei, penso che ci sia qualcos'altro, non ho forse ragione? Non sarà mica per colpa di Mikael, vero? Guarda che se è colpa sua mi offendo! Comunque, sbaglio o mancano qualche momentino romantico? Comunque, cosa posso dirti ancora di bello? Niente, solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal grande, fantastico, affascinante, mitico, magnifico, straordinario, superbello, stratosferico, stellare, stupefacente e amabile namory superfigo!

19/03/17, ore 00:05

Mabuoongioornoo, grande e magnifica Valery! Allora, un capitolo molto bello, come sempre del resto! Oggi abbiamo iniziato la grande impresa eroica, sono certo che sopravvivranno! Comunque, bello scontro, le chimere sono sempre mostri magnifici! Molto toccante la parte con la mamma di Jon, davvero! Comunque, cosa posso dirti ancora di bello? Solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, mitico, fantastico, affascinante, straordinario, stellare, stratosferico, stramitico e superbello namory superfigo!

18/03/17, ore 23:30

Mabuoongioornoo, grande e magnifica ValeryJackson! Allora, per prima cosa voglio dirti che non mi è dispiaciuto, è una tua impressione che sia venuto male!
Comunque, amo i capitoli lunghi, fanne ancora così! Comunque: maledetta, infame, canaglia, inbrogliona, furfante e ancora infame! *censura* *censura pesante*
Come osi mettere al tappeto Percy in un modo tanto stupido? Comunque, ora capisco il motivo del titolo, ti conviene salvarlo, altri menti ti infilo Anaclusmos
su per il sedere. Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico Namory superfigo!

17/03/17, ore 23:44

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, magnifica, straordinaria, stupenda, stupefacente, stratosferica e mitica Valery Allora, si, ti sei fatta perdonare,
ma se continui a far piangere Skiler….. Cioè, alla fine rompe che lei pianga sempre, poi, perchè non si è fatta consolare dal suo ragazzo? Stò iniziando
a pensare che tu abbia forgiato una persona moolto stronza! Coomunque, cosa posso dirti ancora di bello? Aspetto finalmente il prossimo capitolo, dal che
finalmente sarà il capitolo bomba! Cioè, era pure ora, no? Ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, affascinante, stupendo, superbello, mitico,
stupefacente, stratosferico e straordinario namory superfigo!

17/03/17, ore 22:57

Mabuoongioornoo, fantastica, straordinaria, stupenda, magnifica, mitica, stupefacente e grande valery! Allora, partiamo subito con gli insulti: infame, infame, infame, infame, infame, e ancora infameee! Tu, brutta *censura pesante*! Come ti permettiii? IO ti odioo, il tartaro ti riserverà torture atroci, muahahahahahahahah! Sei proprio cattiva però, proprio io che stimavo Mikael, ehy, sono un figlio di sommo Poseidone, perchè mi fai questo? *snifh* Questo capitolo scritto ovviamente bene ha il suo fascino, però! Ti conviene non fare sofrire troppo Mikael, a quanto pare non sono l'unico a volere la tua testa! Comunque, se non ti fai perdonare, ti infilo Anaclusmos dove dico io! Comunque, a parte questo magnifico capitolo, ti aspetto alla prossima, ci vediamo canaglia, dal grande, magnifico, affascinante, splendido, superbello e mitico namory superfigo! PS: avrò esagerato con gli insulti, ma sono certo che ti rifarai, o almeno ti conviene!

17/03/17, ore 21:47

Mabuoongioornoo, magnifica, splendida, fantastica, stupenda, mitica, affabile, amabile, straordinaria e stupefacente Valery! Allora, cosa dire di bello? Un capitolo un po' povero, anche se apprezzo lo stesso, però cerca di farli più lunghi! Comuunque, non è giusto, io volevo un momentino romantico con Mikael! Non vale, quel furfante, infame e canaglia bionda di nome Jon stà rubando la scena al figlio di Poseidone! Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, amabile, affabile, straordinario, superbello stupefacente, splendido, stupendo e mitico namory superfigo

17/03/17, ore 21:18

ne:

Mabuoongioornoo, magnifica, stupenda, amabile, affabile, straordinaria, stupenda e stupefaciente Valery! Allora, il capitolo prima è stato moolto bello,
non preoccuparti, è solo che i lettori sono degli infami e non riescono a comprendere il duro lavoro di uno scrittore, soprattutto i più bravi, che devono
gestire molte cose perchè sono attesi dai lettori e non vedono l'ora di renderli felici. quindi hanno sulle spalle delle grandi responsabilità, in oltre,
il capitolo era una figata totale! Comunque, per prima cosa, perchè non hai messo che la storia è un triangolo? Schiler comunque è veramente una cogliona,
insomma, prima baci Mikael, e ora fai la cascamorta davanti a Jon? Comunque, un capitolo molto carino, sarà interessante vedere come gestirai la storia!
Però, vedi di passare in fretta ai fatti, altrimenti ci offendiamo! Comunque, cosa dire ancora di bello? Solo che sono molto felice di averti seguita fino
ad adesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dal grande, amabile, affabile, magnifico, mitico, fantastico, stupendo, superbello e stramitico
namory superfi

16/03/17, ore 20:56

Mabuoongioornoo, magnifica, mitica, fantastica, splendida e straordinaria Valery! Be, ai proprio ragione, questo capitolo è magnifico! Per prima cosa è
lungo, poi, si ci sono dei momenti romantici. Comunque, era ora che mettessi la caccia alla bandiera, anche se ha sminuito la forza di Percy! Comunque,
quella canaglia si è pure preso il motto dei figli di Atena, birbante! Comunque, io il bacio glielo avrei fatto dare sulla guancia, insomma, non puoi metterti
subito a farli baciare in questo modo! Però è stato moolto bello questo capitolo, come sempre, ma questo è molto più bello! Comunque, cosa dire ancora
di bello? Sono moolto curioso di vedere come ti comporterai ora, aspetto il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, affabile, amabile, mitico, fantastico,
affascinante, superbello e stratosferico namory superfigo! xd

16/03/17, ore 17:03

Mabuoongioornoo, magnifica, grande, splendida, stupenda e straordinaria Valery! Allora, si in effetti il capitolo è abbastanza banale, cioè, mi sarei immaginato qualcos'altro, tipo una caccia alla bandiera! A proposito di questo gioco, se non farai presto una partita, ti pianto Vortice dove dico io! Comunque, scusa, ma Perchy non ha provato a scalare il palo? In somma, è l'eroe del campo, non ci credo che non ci è riuscito! Comunque, cosa dire ancora di bello? Solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal grande, potente, stupendo, splendido, straordinario, mitico e amabile namory superfigo! PS: Ey, hai notato che ho aggiunto un aggettivo per descrivere la mia modesta persona?

15/03/17, ore 21:06

Mabuoongioornoo, magnifica, fantastica, stupenda, straordinaria e mitica valery! Allora, un capitolo splendido, come sempre, ma, credo che questo apra definitivamente la storia, entrando nel vivo. Comunque, stai crescendo proprio male Schiler, cioè, è una figlia di efesto e ha paura del fuoco? A questo proposito, dove ti è venuta l'idea di rendere immuni i figli di Efesto dalle fiamme? Comunque, è proprio vero che Mikael è la pecora nera della famiglia, cioè, avere paura dell'acqua per un figlio di Poseidone è una vergogna totale! Comunque, cosa dire ancora di bello? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, mitico, splendido e affascinante namory superfigo! :d

15/03/17, ore 18:19

Mabuoongioornoo, magnifica, splendida, fantastica e mitica valeria! Allora, prima di tutto: capitolo lungo? Ma cosa dici, de li fai tutti così lunghi non
mi offendo mica! Comunque, bellissimo capitolo, come sempre! Comunque, secondo me dovevi mettere che la storia è un triangolo, perchè da questo capitolo
ci starebbe! La nostra Schiler ha rubato il quore al figlio di Poseidone, ma sembra anche attratta dall'affascinante super figone Jon! Quanto al rapporto
fratello e sorella, si è molto bello! Però, quando metterai una caccia alla bandiera? In somma, lo sanno tutti che è fighissima! Comuunque, cosa dire ancora?
Be, aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, affascinante, superbello e fantastico namory superfigo!

15/03/17, ore 15:35

Mabuoongioornoo, grande, splendida, fantastica, mitica e bla bla bla valeria! Allora, ovviamente io avevo immaginato chi avrebbe potuto essere il suo stupido genitore divino, è divertente il fatto che certe persone non se lo aspettavano! Coomunque, mi ero completamente scordato che avrebbe avuto come fratello niente meno che l'impavido Leo Valdez! A dire il vero, non mi fa molto effetto questo personaggio, più che altro amo il fatto che abbia una parte del mio carattere e che usi il fuoco! Comunque, sono scettico sul fatto che sarà un bravo fratello maggiore, senza offesa per i suoi ammiratori! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, superbello, affascinante, straordinario e mitico namory superfigo!