The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

21/09/13, ore 11:41

Non era lunghissimo, ma mi e' piaciuto. Ma sul serio sono cosi' stupidi da non capire che e' figlia di Efesto? Sul serio, evoca le fiamme e nessuno dice niente? Comunque, voglio Travis e Connor! Hahahahaha
Aspetto il prossimo baci Fred

15/09/13, ore 15:27

Ed eccomi di nuovo qui ^^
Bellissimo anche questo capitolo, il tuo tile mi apice sempre di più!
Finalmente hai dato altre notizie ^^, Michel è quindi il ragazzo con gli occhi blu u.u, loa vevo sospettato e poi c'è anceh una lei tra i fratelli di Percy? XD carino, mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di loro. Annabeth non è ancora comparsa, ma c'è? o.o a me lei paice ma Skyler mi sta paicendo sempre di più e tifo sempre di più per lei. "Vuol dire che hanno frugato tra i miei vesiti" hahaha mitica! XD La amo!
Anche Emma e i fratello Stroll sono mitici hahaha, dei grandi ^^
Non vedo l'ora di scoprire di chi è figlia la tua protagonista ^^
Aggiorna presto ok?
Ps i rigraziamenti non erano necessari u.u, se un storia è bella è bella punto. Non si può non recensire se è bella e per quel che rigurda l'ultima cosa che hai scritto .... *.* logico che l'ho visto! Il primo giorno ahahah!
Baci!

14/09/13, ore 22:34

Aahhh amori miei<3 io LI AMO (ovviamente parlo degli Stoll) mi piace il capitolo:) anche io ho visto il film:) baci Beckendorf

14/09/13, ore 19:20

Davvero? Io forse lo vado a vedere. Ma non ne sono molto certa...
Comunque... Micheal... Aaawww... Già mi piace il fatto che si distingui da Percy per far capire che lui è di più che suo fratello minore. Gli fa... Onore. La trovo una cosa moooolto profonda :)
Jacinda non mi piace.
Il nome lo hai preso da firelight, vero? Dei, quanto l' ho odiata, Jacinda. A me piaceva più Tamra anche se non ho finito l' ultimo... Troppo noioso secondo me. Emma... L'ho trovata un po' meno carica rispetto al capitolo precedente.
John... Sospetto che nascondi qualcosa. Non so. È una supposizione. Non mi convince X°D
Al prossimo capitolo.

11/09/13, ore 10:02

Si, l'idea è faiga ma mi fa strano pensare a Testa d'Alghe.con un tatuaggio... Comunque, Emma è troppo forte XD
A quel chiamami Sasha sono morta XD
Ma sono.curiosa di cosa ha fatto Micheal... Credo che adorerò quel personaggio.
Chissà se il ragazzo con gli occhi blu è lui...
Comunque ho una teoria su chi sia il genitore divino!
È lo zio.
Insomma, secondo me è suo padre che si è finto suo zio. Sua madre lo sapeva e per questo l'ha affidata a lui.
Ora devo solo capire di chi si tratta...
Secondo me è o Ares o Efesto.
Piper... Odio assoluto! Ti ucciderò *-*
Spero ci sia la percabeth...
Loro.due sono trooooooppo dolci! Comunque, io cominciò la scuola domani. +-+
O dei non voglio tornarci!
Al prossimo capitolo.
p.s. Ci sarà anche Leo????

11/09/13, ore 09:29

Mi piace:) molto bello, ho solo una cosa da dire: VOGLIO GLI STOLL!! Hahahaha un po' fissata (?) Il ragazzo dagli occhi blu e' Micheal? Baci Beckendorf

11/09/13, ore 01:01

Perdono perdono chiedo perdono.
Ha saltato l'ultimo capitolo ma ora rimedio recensendo entrambi qui u.u
Il primo capitolo mi è molto piaciuto. Il tuo stile è, come sempre, impeccabile e l'entrata in scena di Percy perfetta XD, come anche la scena d'azione u.u. L'ho notato anche nell'altra tua fanfic, ti escono particolamente bene queste scene.
Per quel che riguarda questo secondo capitolo, beh mi è piaciuto altrettanto XD. Devo dire che Percy non è stato proprio gentilissimo. Con cosa l'ha colpita? L'elsa della spada XD? Tra l'altro il risveglio di Skyler non è stato proprio dei migliori, con Grover e Percy che litigavano e la visuale delle "belle gembe" del caro satiro ahahaha. Poverina! Devo dire, però, che il carattere di questa ragazza mi sta piacendo sempre di più u.u.
Come dal'altro caro adoro il Signor D. XD hahahah.
Chi è Micheal? Per caso il bel moro che ha colpito Skyler? Spererei di no! XD So che hai detto che questa storia sarà un po' diversa ma io faccio comunque il tifo per la coppia Skyler/Percy XD. Ma poi chi è Michael? Un altro figlio di Poseidone immagino.
Questa Emma mi piace u.u hahahaha ha un bel caratterino.
Ora ti lascio e ttendo con ansia il prossimo capitolo, baci!

07/09/13, ore 19:42

Percy. Questo ragazzo È Percy. Ovvio.
Comunque... Mai fidarsi delle vecchiette, soprattutto di quelle che vogliono entrarti in casa a tutti i costi.
Skyler mi ha fatto un po' pena, in questo capitolo. Non ci sta capendo niente di quello che accade e in più non ha el tio che le stia accanto.
Ho notato un'altra somiglianza con i personaggi della saga:
Il primo è quando Percy le dà della mezzosangue e lei se la prende, mi ha ricordato tremendamente Piper (a morte!);
La seconda è quando Percy le dice tutto quello.che sa su di lei, come fa nel primo libro Annabeth <3
Senti, ho letto le altre recensioneni ma non è che metti Percy con lei, vero??? No perché sono una percabettista (?) convinta e mi dispiacerebbe se non ci fosse la coppia d'oro (?) :)
Al prossimo capitolo, sono curiosa di leggere come si integrerà Skyler, se lo farà, ovviamente. Non penso... Magari farà a botte con un figlio di Ares...

06/09/13, ore 19:35

nooooooo è finito il capitolo, io ti magerò (ovviamente quando finirai la storia;) ) comunque... che beeeel capitolo e un consiglio per skyler: mai e dico MAI fidarsi delle vecchiette con gli scialli 1 perchè potrebbe essere la tua malvagia nonnina regina dell'Olimpo (senza offesa nonna) e " pechè potrebbe essere un'arpia :P
baci Beckendorf

05/09/13, ore 18:08

mi piace, Skyler è Sadie UGUALE è un misto tra le e leo, la cosa ME GUSTA hahahahaha, aspetto il prossimo capitolo e spero che Travis e Connor ci sia molto perchè io LI AMO sono LA VITA ok la smetto. baci Fred_Beckendorf

04/09/13, ore 21:53

Ma come? Ne cominci un'altra? XD
Fantastic Girls la continuerai? Spero di si XD
Ora, però, parlaimo di questa.
Skyler già la adoro. Mi sa che è una figlia di Efesto vero? XD Se si finirò per doverti pagare il copyright ahaha. Stavo provando a ideare una storia su una figlia di Efesto che , tra l'altro, assomiglia fisicamente e caratterialmente alla tua Skyler, ma il personaggio non era ancora ben delineato.
La tua Skyler, invece, come ho già detto, già adoro. È solo il primo capitolo ma già mi paice la piega che sta prendendo la storia e anche il tuo stile mi paice di più rispetto all'altra. Non so, c'è qualcosa di diverso ma non riesco a capire cosa XD.
Mi piacerebbe leggere presto il prossimo capitolo ^^ e che presto lei incontri gli altri personaggi di Riordan. Sarò un'altra PercyxOC? Spero di si *.*
Baci!

04/09/13, ore 10:12

Allora, la trama mi incuriosisce mooolto... La presentazione sembra quella di un libro!
Comunque, Skyler non mi dispiace ma l' ho trovata molto simile a Sadie Kane. Non so se conosci il libri della data egiziana...
La storia della morte della madre è ispirata a quella di Leo (<3), vero?
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.