The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

04/05/14, ore 19:21

Alloraa prima di tutto vorrei dirti che seguo la tua storia da molto e anche se non ho mai recensito amo questa storia,comuuunque è finita, piango cioè è stata la miglior ff che io abbia mai letto, davvero scrivi davvero bene e la storia è fantastica. FINALMENTE MICHAEL E SKYLER SI SONO BACIATI AAAAH aspettavo questo momento dall inizio della storia lol stanno benissimo insieme aw. Ah e mi fa davvero piacere che scriverai un sequel anche se vorrei già sapere chi è veramente quell'uomo (lo odio)
Beh che altro dire? Alla prossima, un bacio

04/05/14, ore 09:36

Il bacio fra Skyler e Michael mi ha fatto venire i brividi Complimenti ancora, secondo me un bel 'continuo' ci starebbe bene! ( DEVI CONTINUARLO!) se la cosa piace a te! Comunque credo che a tutti noi faccia piacere un continuo! Quindi datti da fare ValeryJackson! HAHAHAHAHAHAHA <3

03/05/14, ore 22:58

OoooK... Giorni e giorni a dirti che questa storia è bellissima (non lo dico spesso, non mi piace essere ripetitiva, ma ti giuro che è tra le migliori del fandom di PJ) e tu chiedi se vogliamo un seguito? CERTO CHE Sì!!!! Te lo avrei chiesto io di mia spontanea volontà anche senza la tua domanda.
E questo finale è stato magnifico. Non solo per Michael e Skyler, ma anche per quella cosa del cattivo.
Che cavolo vuol dire che vuole il fuoco di Skyler? Lui mi sembra parecchio vivo anche senza quello (purtroppo, oserei dire...). Solo che hai dimenticato una cosa. Lo zio di Skyler.
Insomma, non ne hai più parlato! Ci lasci con la curiosità volutamente o ti sei proprio scordata? E con questo interrogativo, sparisco! Au revor!
Kalyma

02/05/14, ore 15:34

Fantasticaaaaaaaa!!!
Non ho altre parole, volendo potrei benissimo finire la recensione qui perché basta solo "Wow" per descrivere tutto:) mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli ma ci tenevo a dirti che li ho letti tutti e sono strepitosi. Sono davvero entusiasta per un seguito (incrocio le dita). Complimenti ancora!
Bibi96

01/05/14, ore 14:51

Oh-mie-dei-santissimi!!!!!
Ma tu sei un genio, un grandissimo genio! Micheal è così adorabile, anche se un po' (ma proprio poco) mi dispiace per John, sì insomma, anche lui merita qualcuna poverino.
Cooooomunque, CI SARA' UN SEQUEL *salta sul letto*, perché non puoi non scrivere unn sequel dopo un epilogo così, così, così...così in sospeso!  Mettiti nei nostrti panni, prima o poi finirò le unghie a furia di mangiarmele per l'ansia u.u
Per la cronoca: sono ufficialmente per la LeoxEmma (Lemma? Non riesco a trovare il nome).
Lo dicevo io che il Generale non era il capo, ma c'era qualcn altro! Ok, non è vero, non l'avevo neanche minimamente pensato, anche se....un bacio? Perchè Skyler dovrebbe dargli un bacio, a meno che questo tizio non abbia il potere di prendere l'aspetto di Micheal, o non voglia un cioccolatino casa Perugina ^^, io opterei per la seconda. Bene, ho ufficialmente fatto vedere quanto sono pazza, che bella cosa!
Aspetto il primo capitolo della prossima storia
Kayla ;*

01/05/14, ore 13:34

Wowowowowowowowowow l epilogo è bellissimo!! Secondo me sarebbe bellissimo se tu facessi il sequel! Mi scuso per la recensione corta ma il mio computr è deceduto e sono obbligato a recensire col telefono... Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

01/05/14, ore 11:28

Ehi :)
Non ho recensito ieri perchè volevo recensire quest'ultimo (purtroppo) capitolo dal pc e non dal cellulare.
Non so cosa dire, il fatto è che mi ero affezionata un sacco a questa fan fiction e che è stata una delle poche che ho seguito, recensendo ogni capitolo che mettevi da quando ho iniziato a leggerla...
Solitamente non voglio aspettare troppo per leggere un capitolo e voglio che la fan fiction sia finita quando inizio a leggerla, ma il giorno in cui ho trovato questa avevo già letto la maggior parte delle fan fiction su Percy che mi ispiravano e che erano finite.. Ho visto tra le storie più popolari questa e ho iniziato a leggerla, ho mandato a fanculo la scuola e i compiti, iniziando a leggere la fan fiction ho capito che era una droga, quindi, da quel giorno ho iniziato ad aspettare con ansia che arrivasse il martedì per leggere il nuovo capitolo e io il mercoledì sul pullman della scuola ero lì, pronta a leggere e recensire.
Non so cosa possa centrare come sono riuscita a trovare la tua fan fiction, ma vabbe' :)
Passiamo ai fatti.
Skyler e Michael, oddio sclero troppo per loro, ero una mezza shippatrice di Skyler - John, ma diciamo che pensavo che prima o poi Skyler e Michael si mettevano insieme... ed eccoli qua lalalala
Sappi che se vuoi fare un sequel io ci sono, sono già qua a sclerare perchè hai detto che forse lo farai (anche se tu lo devi fare, è un obbligo lol).
E poi non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Leo ed Emma e cosa combinerà John con la sua futura ragazza, ma soprattutto...
Voglio sapere chi è quell'assurdo essere che vuole Skyler, lasciate in pace quella povera ragazza!
Ma credo che lei sia condannata come Percy, dopotutto sono usciti 8 libri e lui è ancora in giro a compiere avventure..
A proposito di libri, mia mamma mi ha preso il marchio di atena e devo leggere ancora 100 pagine, sto sclerando troppo.
Tanto prima o poi sia la prima che la seconda saga doi Percy, saranno tutte mia eheheh
Il bello è che volevo salire sul pc per recensire almeno decentemente l'ultimo capitolo della storia e invece è uscita sta merda..
*lanciano pomodori*
Ecco, spero di non averti annoiato con la mia bellissima e fantastica (pft) recensione e un'ultima cosa...
Non credo di avertelo ancora detto, ma GRAZIE.
Grazie per aver inventato questa storia perchè mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene e ha una trama originale.
Brava *applausi*
Byee,
ci vediamo al sequel c:

30/04/14, ore 20:57

Ok... Ok... Stai calma...
MA LO SAI CHE DIAVOLO DI SPAVENTO MI HAI FATTO PRENDERE!!?? Non si fanno questi scherzi Valery! Mi hai spaventato! Ho pensato fosse finita! Non volevo leggere la storia dalla paura che fosse finita!
Ok, ora calmiamoci tutti... Io ti adoro! Evvai, si continua la storia!!! Sei mitica! Scusa per la sfuriata ma ci voleva...
XD, ora sono calma, passiamo al capitolo.
Bacio tra Skyler e Michael! Sììììì!!! È da una vita che aspettavo! Bellissimissimissimissima descrizione e bellissimo capitolo, come sempre!
C'è qualcuno che spaventa il generale? Uh uh, ho l'impressione che mi piacerà il seguito...
PERCHÈ TU FARAI IL SEGUITO, NON AMMETTO OBIEZIONI! Ora che ci siamo chiarite (nel senso che se non fai il seguito vengo a casa tua e ti strozzo! No, non potrei mai, e poi chi mi delizia con le sue fanfiction? XD) direi che posso rispondere alla tua domanda...
Se mi è piaciuta la storia?? CERTO CHE... NO! Ok, a parte gli scherzi sì, mi è piaciuta (e mi piacerà ù.ù) un sacco!!!
Concludendo...
SEI LA MIGLIORE SCRITTRICE DEL MONDO!!
Ora vado, altrimenti i miei mi squartano come Octaviano con il tenerotto panda soft di Percy XD.
Baci^^ FoxFace00 :* <3

29/04/14, ore 21:43

Ei eccoci arrivati alla fine di questa bellissima storia che mi ha fatto restare incollata al pc per mesi e per questo non smetterò mai di ringraziarti perchè con questa storia mi hai fatta avvicinare a questa saga meravigliosa.
Io credo che un continuo sia una bellissima idea anche perchè devo sapere come andraà a finire tra Skyler e Micheal, se la continui sappi che non farai assolutamente alcun errore, se ti serve aiuto posso provare ad aiutarti anche se non sono ai tuoi livelli :( comunque adoro il finaale e questa storia, continua così <3

29/04/14, ore 20:30

oddio....è "finita" T_T

bhe dai consoliamoci CON UN BACIO DELLA MICHALER (?) bha...non domandare...sono completamente fusa :/

il capitolo è stato dolciosissimo *^*....la prima parte :3

chissà chi è la persona che comanda il Generale o.O che intenzioni ha?
e soprattutto... osa baciare Skyler e te la vedrai:
-una furia bionda con la spada
-un ex particolarmente infuriato
-una tempesta
-due tempeste
-aggiungiamo pure Rose e siamo a tre
-un drago sparafuoco e un folletto sudamericano di babbo natale
-e ME!

e con questo ho detto tutto *faccina dolciosa*

spero che pubblicherai presto il seguito *_*
sono già in astinenza :/

alla prossima :3
baci xxx
Wise (mica tanto)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 08:34 pm)

29/04/14, ore 20:13

Sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì, sì e ancora sì! Sì, cavolo, continua la storia, che domande fai? È ovvio che tutti vogliono che tu la continui u.u
Come si potrebbe non volere un'altra storia delle tue (che questa volta potrò seguire dall'inizio, per di più *^* Aaaaah *O* )?
Non c'è bisogno di chiederlo v.v E se ci sarà qualcuno che dice di no, dovrà affrontare la furia di questa figlia di Ermes che non ha alcuna paura di affrontare qualsiasi ragazzo o ragazza che gli si parlerà davanti ewe
E se è grazie a me che ti sei convinta del tutto a scrivere un sequel, allora ringrazio la parte di me che ha deciso di dirtelo, perché sapevo che l'avresti fatto. E ora voglio scoprire chi è questo qua che vuole rubare il fuoco a Skyler c^c Non ho idea di chi sia (magari è qualche nostra conoscenza? Mmm...), ma voglio scoprirlo u.u
E non deve azzardarsi a baciare Skyler! A meno che l'uomo misterioso non sia *coff* John camuffatto *coff* *coff*
Ehm... dicevo?
Giusto. Aaaallora. La parte tra Skyler e Michael è stata mooolto dolce, ma in questo periodo a causa di due miei amici che si sono fidanzati da poco e che sono più sdolcinati e mielosi della coppia più sdolcinata e mielosa che tu abbia mai visto, durante la scena non riuscivo a stare seria e mi veniva da ridere pensando a loro due xD Comunque mi è piaciuta molto, anche se, come sai, non li shippo molto insieme... OuO
Anyway, il capitolo è meraviglioso come sempre *^*
Aspetto il sequel (se ci sarà, ma credo che ci sarà *si guarda intorno, per vedere se qualcuno afferma il contrario*) *_____*

Baci,
Kiara <3

P.S. Mi sono dimenticata di dire che questa è una delle fan fiction migliori lette fin'ora u.u E non lo sto dicendo perché sto commentando qua ora, ma perché lo penso davvero, sia chiaro ewe

29/04/14, ore 17:41

Me: tu avevi detto "chi lo ha detto che si baceranno"... Ah! Lo sapevo che bluffavi! Ah! Michael e Skyler sono fatti per stare insieme, ho dovuto aspettare tutta la storia ma finalmente quei due lo hanno capito, cioè, Skyler lo ha capito. Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Elias: calmati.
Me: MAI *^*
Elias: è solo...
Me * gli punta un coltello alla gola *: dicevi? Elias, sei pur sempre un mio personaggio, non ci metto molto a scrivere della tua morte prematura o della tua Ilio che si innamora di Shade, ricordalo.
Elias: possibile che ci ricatti tutti in questo modo?
Me: è l'unica maniera per ottenere un po' di rispetto u.u comunque, io sono pro al sequel. Non puoi non scriverlo dopo un epilogo così, insomma! Voglio capire perché il Generale vuole il fuoco di Skyler, e chi sia il suo "capo" ed anche cosa dovranno affrontare i nostri Fantastici Quattro!
Kori: non lo eravamo noi?
Me: ogni storia ha i suoi Fantastici Quattro. Nella mia tu sei la Torcia, Tia la Cosa, Eracl la donna invisibile
Eracl: Ehi!
Me: ed Eiran mister fantastic
Eracl: perché proprio lui?
Me: nessuno di voi si allunga, i Custodi possono, con un incantesimo u.u comunque, cara, complimenti, la parte del bacio della mia nuova ship è stata adorabile e ben scritta. Mi è piaciuto il riferimento alla citazione che, tra l'altro, ti avevo anche detto di adorare *^* un'ultima domandina... ma... John? Immagino che nella prossima storia incontrerà anche lui un'amabile donzella (?). Vero? Al prossimo capitolo, anche se sarà di ringraziamenti :)

29/04/14, ore 16:07

Si sono baciati!  TEAM MICHAEL! *inneggia come allo stadio*. Ok...forse sono un po'uscita di testa... Quando ho letto la parte del Generale,all'inizio ero tipo"Che palle,ancora lui!?" Ma poi mi sono detta"Hey,ma é un ottimo pretesto per un sequel yeee". Come avrai notato,mi piacerebbe molto se scrivessi un sequel,soprattutto perché mi sono innamorata di Emma e Leo,quindi DEVO vederli insieme. Ora me ne vado e non rompo più con tutte le mie richieste😉
Un Bacione😘
                                   Greg Heffley

28/04/14, ore 20:29

Ok, sto recensendo in ritardo, molto in ritardo, ma spero che mi perdonerai perchè sono stata moooolto impegnata. Emma e Leo erano adorabili e mi veniva anche da ridere pensando alla faccia di Charlotte, ma non credo che riuscirò mai a shipparli, non dopo che ho letto House of Ades. Evito gli spoiler. E avevo indovinato! John non era innamorato di Skyler. Che, per la mia felicità, si metterà con Michael. E, a proposito, non so gli altri ma io ho smesso di pensare che John fosse "troppo biondo" secoli fa. Ma non diventerà mai uno dei miei personaggi preferiti. Tanti saluti, ora!
Kalyma

25/04/14, ore 19:25

Ma, ma... J-John... Skyler... non potete... ma... noooo ç__ç No, no, no, no ç__ç Non è giusto, per Zeus, non è giusto! ç__ç
John, che diavolo mi combini? Non si fanno queste cose, porco Crono! Tu devi stare con Skyler, uffa ç__ç
No, non ci riesco. Non riesco a preferire Skyler con Michael che con John, non mi va giù xD Io Michael lo shippo con Emma, anche se lei sta con Leo (e non mi dispiacciono nemmeno loro due, anzi, sono quasi carini insieme), ma Michael con Skyler non riesco ad accettarlo. Non chiedetemi il perché, ma a me sembra che il figlio di Poseidone l'abbia fatto apposta. So che ama la figlia di Efesto, però poteva pure cercare di nasconderlo (cosa che non ha fatto, diciamoci la verità, suvvia. La guardava ogni cinque secondi, come poteva John non accorgersene?). Bah.
Anche se, sinceramente, non credevo nemmeno che Skyler non se ne fosse ancora accorta! Dai! Ho capito che non sei una figlia di Atena, ma queste cose si vedono lontane un miglio(?) v.v
Anyway il capitolo è stupendamente magnifico come sempre e nonostante John abbia fatto l'emerito cretino (perchè non doveva farlo ç__ç), mi piace *^* Ma solo per la scena di Emma e Leo, perchè Charlotte mi ricorda Drew (e a me piace come personaggio, è troppo tosta xD) anche se rompe le scatole e perchè Emma, da brava sorella (<3), è un genio v.v
Aspetto il prossimo capitolo (è l'epilogo. No. No, no, no, no ç__ç Come farò senza un tuo capitolo ogni martedì?? Ti rendi conto di quanto sia triste in questo momento? ç__ç Voglio il seguito. Te l'ho già detto e te lo continuerò a dire fino alla fine ç__ç), anche se non voglio veramente vedere la fine di questa fan fiction...

Baci,
Kiara <3