I will try to fix you
di Parabates

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/14, ore 09:11

Eccomi qui, finally, dopo un imperdonabile ritardo a recensire la tua fanfic con un atroce mal di testa. *sorseggia il tè*
Era da un po' che non passavo a recensirti e sono contenta di aver avuto un momento - per me è fantascienza svegliarmi così presto - per farlo.
Allora, devo dire che questo capitolo oltre ad essere scritto bene mi ha fatto pensare parecchio.
È da poco morta la mia prof di lettere che ha prima avuto il cancro e poi l'ha sconfitto, poi quando sembrava che stesse bene le è venuto di nuovo.
Quindi è ora un argomento che mi è molto caro e sono contenta che tu lo stia trattando molto bene presentandoci un personaggio interessante, un po' distaccato, tra le nuvole.
Mi piace Dave e inizia a piacermi anche Dylan, nonostante l'abbia visto poco.
È anche bella la cosa dei saluti, perché ci mostra molto bene come si senta David.
La tua scrittura è sempre perfetta e priva di errori *applaude*. <3
Sei bravissima, complimenti per la storia!
Un bacio e alla prossima;
Marlene

25/04/14, ore 19:46

Ciao carissima! Tranquilla, il capitolo è perfetto come sempre! Adoro il modo in cui scherzano David e Dylan, soprattutto nei momenti più tristi. Azzeccatissima l'entrata trionfale di David a scuola e il rapporto ''speciale'' col professore (stimo sempre di più questo ragazzo!) e carina anche l'idea del circolo (tipo gli alcolisti anonimi .-.). Dai David che ce la faiiiiii<3
Comunque scusa per il ritardo con cui recensisco ma, ahimè, credo proprio che stiamo sulla stessa barca xD
A presto,
Marty

PS. Grazie per la dedica, ma lo sai che adoro questa storia! :)

23/04/14, ore 22:29

Waaaaa, primo pensiero:
Amo la tua ironia.
Amo come fai trapassare il tuo umorismo nella storia, quando leggo faccio dei piccolini risolini che se mi sentono pensano che sto tipo guardando un non so cosa.
Anyway, come sempre, è adorabile. Dylaaan è adorabile. Mi sto afffezzionando a Dylaaaan aiuto, qualcuno mi salvi. David mi piace, ma sto iniziando ad avere lo stesso rapporto che ho con tutti i protagonisti, è inevitabile. Tipo con Harry Potter, Percy Jackson, boh, abbiamo tutti lo stesso feeling. Dylan mi convince di più come mi convince Hermione, o Grover. Okay, la smetto, si, faresti bene Federica, faresti molto bene.
Niente da fare, scrivi benissimo e no smetterò mai di ripetertelo.
VAI AVANTI
A prestoprestopresto
Ricorda l'autografo
Bacini xx

23/04/14, ore 12:51

Ehi!
Eccomi finalmente qui

Okay, sono terribilmente in ritardo, scusami.
Le ultime righe le ho tipo lette a mia madre, rido, è entusiasta quanto me della tua dote.
Non sto scherzando, era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo ed è stato bello, bello, bello. E allo stesso tempo commovente, strappalacrime e triste, triste, triste. Insomma, dovresti mettere tipo degli avvisi prima di questi capitoli, dico sul serio.
David, non può andare così! Dimmi che trovano un rimedio, perchè davvero, non si può proprio. Che carino il migliore amico, boh, dovrebbero avere tutti un Dylan nella propria vita. Ora vado a mangiare, al mio ritorno troverai recensite altre due belle cosucce eheheheh
Sembro una maniaca, oh lol
Anyway, ricordati l'autografo
Baci,
-fè,

20/04/14, ore 21:00

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Leggendo la descrizione, non ho capito bene, ma sinceramente nemmeno leggendo un solo capitolo. E non pretendo il contrario.
Mi dispiace molto per David che è malato, e devo dire che tratti l'argomento nè con troppa leggerezza nè con pesantezza. Fa capire le persone che portano questo dolore dentro.
Il tuo modo di scrivere è molto fluido e corretto, non ho trovato errori perciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima.
Baci, Shrader.

26/02/14, ore 18:51

Ciao, carissima! Capitolo molto toccante, ci voleva! E' vero, avev(amo)o quasi dimenticato che David era un povero ed innocente malato. Molto commovente anche la descrizione dei sentimenti dei genitori e dell'incoraggiamento di Dylan.
A presto,
Marty

24/02/14, ore 00:00

Lo spero io, di risentirti presto!
No, ok, rincomincio...
Intanto, sì, ci sei riuscita a trasmettere qualcosa, il mio cuscino bagnato ne è la riprova, e sì, sei perdonata per il ritardo perché è un bellissimo capitolo.
Lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato, miseriaccia - giusto per restare in tema Harry Potter - avrei dovuto cominciare a chiedermi per quale motivo questa fosse una storia di genere 'Drammatico', per Godric.
E... Boh, non mi aspettavo proprio una cosa così secca come "Un anno e mezzo, massimo due", proprio no...
Ah, Dylan è dolcissimo, la scena in cui David gli da la notizia è qualcosa di fantastico... Cioè, non che sia bello, ma... Insomma, hai capito.
Ripeto, spero di risentirti prestissimo, sei bravissima!
Nebulas.
P.s.: perdona vari schifi grammaticali e la recensione assurdamente brutta, ma la sto scrivendo dal telefono e d è mezzanotte anche in questo angolo sperduto di mondo chiamato "casa mia"!

24/01/14, ore 16:21

Hey! Allora lo so che l'ho già detto ma scrivi benissimo :) La parte più frustrante è all'inizio quando David vede suo pa dre piangere. Un domanda: ma pr il nome del padre ( James) ti sei ispirata a quello del padre di Harry Potter?
Ciao a presto
ale

24/01/14, ore 16:12

Allora inanzitutto ciao! Poi secondo anche questo capitolo è bellissimo! La parte in cui David abbraccia la madre è veramente troopo dolce.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Ciao
ale

22/01/14, ore 16:23

Hola! Allora questo primo capitolo è bellissimo. Secondo me scrivi benisdimo ( la storia non è tutta sgrammaticata come spesso succede e ha uno stile fantastico)! Non capisco proprio il padre del ragazzo quando dice:
 "Stupidi libri" così diceva suo padre "ti fanno distrarre dalla realtà, dallo studio, non servono a niente".
Non vedo l'ora di legfere il seguito
~ale

01/01/14, ore 21:25

Anche se in ritardo, eccomi.
Sar non so che dirti, sei bravissima e questa storia mi piace molto. Dylan è il mio amore, c'è poco da fare
Come sai, sono negata con le recensioni ma...brava♥
H.

31/12/13, ore 12:55

Ciao! Sì, lo so, non ho recensito il capitolo precedente. Colpa dei Promessi Sposi! Sono l'unica persona sulla faccia della Terra che il giorno di San Silvestro si divide la giornata tra versioni di latino, sistemi di algebra e LORO...
Perdonami, comprendimi XD
Pensando alle cose serie (perché sto evidentemente diventando matta), avrei volentieri preso a schiaffi Alfred, nell'altro capitolo (forse avrei voluto più bene a don Rodrigo XD)!
Per quanto riguarda questo, è vero, le liti con Max sono sempre più frequenti e quindi... Come può un rapporto durare se uno spiattella all'altro bugie ad una velocità supersonica?! E soprattutto...Che David si muovaaaa!! Se non la chiama lui, lo faccio io! XD
A presto e buon anno nuovo,
Marty <3

30/12/13, ore 21:31

Uhuhuhuh, strabiliante. E' possibile che io abbia trovato una di quelle long che non mi stancherò mai di leggere? Perchè è stata proprio questa la mia impressione, una tranquillità, un piacere di leggere la tua storia che non mi appartiene con quasi nessun altra. Davvero, hai una scrittura che io amo, mi piace come usi il lessico, il modo in cui decori ogni nome con un aggettivo che lo definisca (ovvero come David faccia tutto ciò lol)
Amo la coppia Dylax (????) Okay, okay, non so se la chiamerai così o cosa ma mi piaceva.
Povero David, mi fa così tenerezza, non so.
Complimenti ancora.
(R L A)

xx

30/12/13, ore 21:17

Dylan e Max. Dylan e Max. Dio Santissimo, sono davvero l'amore. La cosa del frappè è una cosa dolcissima, mi sciolgo nei feels. Non so che dire, io questa storia la amo, davvero, non vedo l'ora che arriverà il giorno in cui la gente si renderà conto di quanto sia bella e tu diventerai una specie di star. E io ti sarò accanto, perchè lo farò sempre.
Corro a leggere il prossimo.
Complimenti. <3
(R L A: Ricordati L'Autografo)

xx

29/12/13, ore 18:44

La ho letta tutta d'un fiato, la amo.
é facile da leggere, molto scorrevole perchè riesci a passare da un'argomento all'altro con 'disinvoltura'. Scrivi benissimo, senza errori e tutto. Amo il tuo stile, davvero.
Boh non so che dire apparte questo ahah

ciaoo x(amo questa storia lala)
Elisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]